Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 King Of The Mountain: Report!!!

Andare in basso 
+5
Shane
Hulaker
Big Ev
Batista
The Great One
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeMer 01 Lug 2009, 20:41

...stiamo ad assistendo ad un meraviglioso KOTM Match
Fino ad ora gli unici eleggibili per andare ad appendere la cintura sono Batista ed Hulaker
Abbiamo assistito a grandi voli e grandi manovre aeree
L'incontro sta andando oltre ogni limite, i fisici degli atleti stanno venendo messi a dura prova
C'è stata anche l'incursione di Suicide che ha attaccato il leader della DX Hulaker...dopo aver sistemato Marco HHH & The Crippler è toccato lui...il wrestler misterioso ha le idee ben chiare
Shane e The Great One hanno continuato sulla stessa linea d'onda del match precedente, hanno lottato alla pari, nessuno ha prevalso sull'altro
Stesso discorso per Il Distruttore e The Sharpshooter, i due mostri, i due giganti non si sono risparmiati
The Highlander ha sfoggiato tutte le sue doti "extreme" su tutti i lottatori mentre l'animale ha dimostrato di essere in grado di domare anche scale e altezze elevate
Il campione Shane è nel box della penalità, deve rimanerci ancora per due minuti
Gli altri sono tutti ko, Batista e Hulaker salgono assieme la scala...Batista cerca di appende il titolo!....Hulaker lo disturba!...entrambi tirano la cintura...scambio di pugni...entrambi finiscono al tappeto...spear improvvisa di Batista!!!...nooo...Hulaker evita con un salto...Death Chin Music!!!...Batista evita...e poi dobbio braccio teso!
1 minuto ancora per Shane che freme per uscire...i due intanto salgono nuovamente sulla scala...ancora faccia a faccia...pugno di Batista...Hulaker barcolla...ora è Hul che colpisce l'animale....ma Batista non va giù...serie di cazzotti di Batista!...Hulaker perde l'equilibrio e finisce qualche scalino più sotto...Batista cerca di sistemare il titolo sul gancio...noooo!!!...Hulaker allungandosi con il braccio dà un pugno nelle parti basse di Batista!...ora Hulaker fà sbatter il viso di Batista sul gradino più alto della scala...e Batista cade!....Hulaker è in cima alla scala...Shane! Shane esce dal box!...ma Hulaker aggancia il titolo!!!
THE WINNER AND NEEEEEEEEEEWWWW HCW CHAMPION....HULAKER!!!
Il Leader della DX esulta in cima alla scala...Shane guarda con delusione e rabbia Hulaker mentre ques'tultimo lo fissa con una risata di soddisfazione
Con qualche secondo in più probabilmente Shane avrebbe potuto fermarlo
Boooom!!! ATTENZIONE! SULLO STAGE PARTONO DEI BOTTI!......UN GIGANTE SI AVVIA SUL RING....MA CHI E'?....E' BIG EV!!!! BIG EV!!!!
BIG EV IS BAAAAAAAACK!!!

BIG EV afferra immediatamente Hit High e lo colpisce con la CHOKESLAM!
Prende per la gola The Sharp! CHOKESLAM!
Afferra anche Il Distruttore! CHOKESLAM!
Big Ev salu sul ring, SPAER DEVASTANTE su Batista!
Shane lo attacca!!! Ma Big Ev afferra anche lui e va con la CHOKESLAM!!!
E' rimasto solo Hul ancora in cima alla scala e gli salta sopra!!! Tentativo di sleeper hold! Big Ev se ne libera, afferra per la gola Hul e CHOKESLAM A SEGNO!!!!
INCREDIBILE! DEVASTANTE!
BIG EV HA FATTO IL SU RITORNO FACENDO PIAZZA PULITA!
BIG EV AFFERRA IL TITOLO...LO GUARDA...E LO ALZIA IN CIELO...IL MESSAGGIO E' FORTE E CHIARO!

Solo il GM The Great One è stato risparmiato, proprio TGO lo guarda da fuori il ring con stupore...
Quante cose sono accadute in questo main event, c'è molta carne al fuoco, il pentolone bolle, cosa accadrà ancora?


Ultima modifica di The Great One il Sab 11 Lug 2009, 16:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeMer 01 Lug 2009, 21:18

Big Ev da dove esci fuori............Hulaker mi mancava pochissimo per diventare il nuovo campione..........complimenti ma non pensare che finisca cosi!
Torna in alto Andare in basso
Big Ev

Big Ev


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.07.09

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 01:06

Ebbene si...il lottatore più forte che abbia mai preso parte all' HCW è tornato...e come tutti bene sapete c'è solo una cosa che ora potete fare...farvi da parte...oppure subire una paurosa SHOWSTOPPER ed essere schienati...questo è quello che succederà a qualsiasi persona oserà interferire alla mia imminente conquista del titolo...

e questo è solo l'inizio...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 09:51

Piacere di rivederti Big Ev...ti dico soltanto che non ho gradito la Chokeslam...potevi risparmiartela, anche perché non so fino a che punto ti convenga metterti contro la DX. Do you remember?

Batista...gran bel finale...complimenti...però se avessi combattuto ad armi pari con Marco HHH non so nemmeno se saresti entrato nel main event. Comunque sia, so riconoscere i meriti degli avversari...e mi inchino di fronte la tua prestazione. Il mio rammarico maggiore è che questo titolo non spetta a me...questo è il titolo di THE CRIPPLER. Ed è un titolo costruito dalla DX...ogni elemento della stable è stato fondamentale.

Detto questo...il mio obiettivo non è avere il titolo assoluto. A me piace che il pubblico si diverta e veda sempre competizione. Affinché questo avvenga, chiederò a Ted McHavoc di rendere vacante il titolo e di fare un torneo a Night of Champions...un torneo dal quale usciranno 3 vincitori che andranno a contendersi il Titolo Assoluto a Summerslam...ed in quel torneo io non voglio esserci...adesso ho una questione da risolvere...qualcuno ha deciso di attaccarmi...e quel qualcuno deve venire a rendere conto al sottoscritto.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 17:11

Hul...il lupo perde il pelo ma non il vizio
Ti sei tanto attaccato al discorso che non avevi mai esercitato fino ad ora la shot per il titolo assoluto acuta dalla conquista della Royal Rumble, ed ora che fai? Diventi campione e vuoi rendere vacante la cintura?
Ma che gran bel campione...se non volevi il titolo allora me lo potevi dire prima cosi chè non ti inserivo nel match di qualificazione per il KOTM
Se non volevi il titolo allora come mai sei salito sul ring a The Bash?
Sei molto contradittorio, non aggiugnere problemi visto che ne hai già un altro da risolvere, il tuo compagnetto come ben sai è andato via ed ora dovrai difendere i titoli di coppia da solo

Ted McHavoc mi ha conferito l'assoluto potere decisionale per cui quello che chiedi a lui torna direttamente al sottoscritto per prendersi cura del caso
Non fare proposte, non ti compete, qui il comandante c'è già....SONO IO!!! Cool

Se ti ritieni un campione allora difendi il titolo....altrimenti....non ti meravigliare se in futuro non avrai mai lìoccasione di poter competere per il massimo alloro!

Pensaci Hul...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 17:34

Una stipulazione che mi penalizzava.... 5 lottatori contro di me... era davvero troppo... Poi il match finito in parità contro Tgo...

Hulaker... solo fortuna hai avuto... Sei arrivato fresco fresco in finale.... e Sting a questo punto mi deve dare una spiegazione di ciò...

Big Ev.... un ritorno con il botto non c'è che dire.... ma sappi che non mi è piaciuto il tuo benvenuto.... il tempo farà il suo corso...

off: Bentornato!!! ci sei mancato!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 17:37

Mi sembri un po' bacato di mente TGO. Mi hai inserito tu nell'incontro...io ti avevo chiesto un'altra cosa. Abbiamo lasciato decidere a Sting, che ha voluto che il nostro incontro fosse un advancement match. Se sono nel main event, da professionista, non volto le spalle, non mi tiro indietro...il wrestling è il mio pane e la mia passione. Io non ti ho chiesto il match x il titolo assoluto e non ho mai avanzato pretese, nell'ultimo periodo, in tal senso...chi meritava l'incontro x il World Title era The Crippler, a mio avviso. So bene che posso competere x il Titolo Assoluto e che posso battere qualsiasi avversario, questo non vuol dire che il mio fine di vita sia diventare World Champion. La mia priorità era Sting...così come adesso è Suicide. Quello che conquisto sul campo, però, desidero non mi venga tolto, perché me lo sono affannato col mio sudore. Non mi hai aiutato tu a vincere il KOH nel 2008, così come non mi hai aiutato tu a vincere la Rumble nel 2009, come il KOTM adesso. Ritengo che il World Title sia giusto se lo giochino altri e x ravvivare la nostra federazione la scelta migliore sia rendere il titolo vacante. Io so lasciare spazio...altri non saprebbero farlo. So bene che in questo momento non potrei onorare il Titolo Assoluto com'è giusto che sia perché la mia mente è riversata su quel meschino di Suicide, che ha voluto inserirsi in una faccenda che non lo riguardava. E se ci sono "interessi" di mezzo, vedi cinture, non credo che le rivalità si possano risolvere nel giusto modo perché sai bene che dove c'è un ulteriore interesse le distrazioni aumentano...ed io intendo concentrarmi su quell'essere.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 17:43

Hulaker non dire cazzate.... anche se siamo avversari.... hai vinto quel match...

Certo come ho detto prima, sei stato fortunato che Sting non si è presentato all'arena... ma rendere il titolo vacante non ha senso... in nessun modo!! E' una scelta senza senso... <Crippler non ha voluto partecipare... male per lui....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 17:47

Hulaker ha scritto:
Piacere di rivederti Big Ev...ti dico soltanto che non ho gradito la Chokeslam...potevi risparmiartela, anche perché non so fino a che punto ti convenga metterti contro la DX. Do you remember?

Batista...gran bel finale...complimenti...però se avessi combattuto ad armi pari con Marco HHH non so nemmeno se saresti entrato nel main event. Comunque sia, so riconoscere i meriti degli avversari...e mi inchino di fronte la tua prestazione.


Hulaker,Marco non è al mio livello e lo ha dimostrato piu volte...........io e te siamo rimasti nel ring e questa volta ero convinto di poter portare la corona al sotoscritto ma è andata male..........ma io non mi arrendo.........vuo abbandonare il titolo proprio ora che comincia il divertimento?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 18:04

Batista, forse tu hai bisogno più di me del Titolo Assoluto. Sono molto esperiente in questo business e capisco chi ne ha davvero bisogno x far spiccare il volo alla propria carriera. Ho dato la mia dimostrazione di forza...forse Shane, comunque, dimentica che il sottoscritto è stato attaccato nel main event...tralasciamo...ho vinto e sono contento. Come avevo detto prima non avevo interesse nell'inserirmi in questa contesa perché credo che il mio nome non c'entrava nulla...volevo i riflettori su Sting...volevo un grande epilogo...ma lui non me l'ha permesso.
Le risposte che cercavo sono arrivate tutte...negli ultimi 30 incontri della mia carriera tra show e PPV ne avrò persi si e no il 5%...questo mi dimostra che sono ancora competitivo e che se è arrivata questa nuova gratificazione, non cercata, un motivo ci sarà. Peraltro non si trattava nemmeno di un One on One ma di un incontro a 7 lottatori...una mini rumble...ma sembro ormai specializzato anche in questo.

Depositerò negli uffici generali la resa vacante del Titolo domani in mattinata...questo non perché non mi senta all'altezza, anzi, ma perché credo che il massimo alloro abbia bisogno di essere onorato come si deve, ed in questo momento ritengo di non poterlo fare perché la mia mente ha altro a cui pensare. Naturalmente, chi di dovere, non deve dimenticare ciò che mi sono conquistato con il mio sudore e che metto a disposizione.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 18:06

Hulaker ha scritto:
Ritengo che il World Title sia giusto se lo giochino altri e x ravvivare la nostra federazione la scelta migliore sia rendere il titolo vacante

Tu non sai un bel niente
Non sei nessuno per sapere cosa sia bene ee cosa non sai bene per la federazione
L'HCW è di mia competenza e non ho bisogno dei tuoi consigli "grande saggio"
Vuoi rendere il titolo vacante?
SCORDATELO!!! Twisted Evil
Qui si fa "quello che dico io" Cool
Ad Escalation saprete di cosa sto parlando in questo momento
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 18:15

Blah blah blah...sembri una donna incinta TGO. Dove non arrivi con il tuo "talento" vuoi compensare con il Potere. Stolto io che ti credevo un grande lottatore ed una promessa nella gestione amministrativa dellla federazione.
Non venire a fare catechismi a chi ha reso grande questo business e l'ha tenuto in pugno con maestria e rigore x 7 lunghi anni...se tu hai il giocattolo lo devi solo a me, bamboccio.
Guardati intorno e vedi come stai riducendo la federazione...questo giardino era un Eden...adesso sembra un orticello devastato dalla tempesta.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 18:31

Ohohoho...cosa ti succede Hul? Ti ho punto?
Evidentemente ti senti frustrato perchè qualcuno "cioè il sottoscritto" sta gestendo la federazione meglio di quanto tu abbia fatto in 7 anni Cool
Se hai fatto qualcosa di buono lo devi a me che ti ho spalleggiato nel ruolo di commissioner mentre tu ti grattavi spaparanzato in poltrona
Sei tu che sei venuto da me, non il contrariom ricordatelo Hul

In questi 6 mesi di gestione ho rivoluzionato l'HCW come mai nessuno aveva fatto
Chi se ne è andato lo ha fatto solo perchè era una primadonna, un galletto, ma peggio per loro, c'è chi va e chi viene
Se ora sono GM lo deve solo ed esclusivamente a me stesso "ex champ" Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 18:33

Stendiamo un velo pietoso...le tue dichiarazioni lasciano capire come il senno non alberghi più nella tua testa.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 18:58

Big Ev ha scritto:
Ebbene si...il lottatore più forte che abbia mai preso parte all' HCW è tornato...e come tutti bene sapete c'è solo una cosa che ora potete fare...farvi da parte...oppure subire una paurosa SHOWSTOPPER ed essere schienati...questo è quello che succederà a qualsiasi persona oserà interferire alla mia imminente conquista del titolo...

e questo è solo l'inizio...

Che tu non mi abbia colpito, fà di te un tipo furbo
Vedremo Big Ev...vedremo....

off: bentornato efrem Wink
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 19:46

Che il Gm sta buttando in malora questa federazione è indubbio... alla lunga finirà questo finto potere.... e la voce grossa sul ring non si può fare..

A The Bash ha avuto un piccolo assaggio... ma ora mi concentrerò diretto su di lui...cambierà la storia qui..

Hulaker... tu che sei uno dei veterani... non puoi abdicare così... renderesti il titolo assoluto una pagliacciata, e questo la fed. non può permetterselo lo sai!! Sei il campione... basta... non mi piace sentire queste cose... io che ho sputato sangue in questi mesi per portare l'alloro massimo dove meglio merita!

Ripeto... non fare cazzate! e ti parlo da avversario!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 21:42

Suicide ha fatto la mossa sbagliata.. pagherà per questo.. parola di DX..
Big ev.. anche lui è tornato e per prima cosa, che fa??
Attacca un DX.. attacca il DX e il campione.. male.. grave errore!

Batista, anche te come tuo fratello, avete gravi problemi nel ammettere il come riuscite a vincer ecerti match.. e a farvi le spalle grosse sugli aiuti latrui..
Ottimi opportunisti direi.. pensare che che la cosa buffa è che accusate me di questo..

SUCK IT !!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 22:05

Sting non ha nulla da spiegare...è tutto sui monitor...Sting deve solo contare...contare i giorni che lo dividono dalla guarigione...i giorni che lo tengono lontano dalla sua vendetta....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 10:53

Non vedo l'ora che arrivi quel momento Sting...e, ti dico, vorrei avere tra le mani chi ha impedito che si concretizzasse il nuovo capitolo della nostra storia. Anche x me sarebbe una vendetta...non solo x te. E' la scelta più comoda e semplice incolpare me...però fatti dare i nastri delle telecamere a circuito chiuso della HCW...credo rimarrai sorpreso.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 13:53

Hulaker, amico, da quanto tempo è che aspetti questo match ??
O per meglio dire, da quanto tempo è che il nostro buon Sting si tira indietro ??
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 17:19

Veniamo al dunque
Da questo momento l'HCW non ha un campione assoluto
L'HCW TITLE è nel mio ufficio e presto ci sarà un torneo per decretare il nuovo campione della federazione
Per ulterioriori informazioni rimanete in contatto, a breve darò l'annuncio ufficiale
Stay tuned! Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 19:05

Marco HHH ha scritto:
Hulaker, amico, da quanto tempo è che aspetti questo match ??
O per meglio dire, da quanto tempo è che il nostro buon Sting si tira indietro ??

Non ci provare Marco... sai che non è così...
La vendetta è un piatto che va mangiato freddo... ma credo che si stia congelando oramai!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeSab 04 Lug 2009, 09:00

Se Sting non si è presentato domenica scorsa ci sarà un reale motivo. So che ci teneva quanto me a quel match...non ho idea chi possa essere stato a mettere KO lo stinger...potrebbe essere opera mia, è vero...sono l'indiziato numero 1 agli occhi di tutti. Ma Sting, che mi conosce davvero, non può affermarlo, non può crederlo...oppure è quello che gli fa comodo far credere. Il tempo mi darà ragione...ma non è il mio scopo di vita...quello che voglio è combattere e risolvere questioni aperte...e la prossima questione si chiama Suicide...così come riportare l'amico Crippler sul ring.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeSab 04 Lug 2009, 11:29

No Hulaker.... tu non sei indiziato a mio modo di vedere... hai fatto cose in questo periodo che sicuramente non sono degne di te... ma sai cosa è il rispetto..e attaccare la gente alle spalle non è nel tuo stile....
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeSab 04 Lug 2009, 13:23

Ottima prestazione...mancava un po' di impegno..ma non ero al 100%, sono felice comunque...finale rovinato da quel coso....ma ogni cosa a suo tempo
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeSab 04 Lug 2009, 16:36

Non penso che sia stato Hulaker...........The Stinger rientrerà più forte di prima ,questo è sicuro!
Torna in alto Andare in basso
Big Ev

Big Ev


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.07.09

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeSab 04 Lug 2009, 18:01

Ma esiste ancora Sting??? non si è ritirato dopo le innumerrevoli umiliazioni???...che tristezza...

Highlander devi portare rispetto a chi sicuramente è più forte di te...

e poi sia ben chiaro che io non faccio errori...attacco chi mi pare e piace...intanto nessuno penso sia così incapace di intendere e di volere di avere il coraggio di mettermi i bastoni tra le ruote...

e poi la DX...meglio non commentare...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeSab 04 Lug 2009, 18:27

zitto e mettiti a dieta
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeDom 05 Lug 2009, 08:31

Mio caro Big Ev...mettiti in fila, se ci entri...evita di parlare a sproposito, ascolta il mio consiglio da amico.

Shane, Batista...spero anch'io torni Sting...lo spero perché molte pagine di storia del wrestling senza di lui non le avrei mai scritte...e molte pagine aspettano ancora la nostra firma.
Sò attaccare alle spalle...è una mia specialità...ma di certo quando c'è un conto da regolare sul ring non ho motivo di farlo.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitimeDom 05 Lug 2009, 12:36

Hulaker ha scritto:
Mio caro Big Ev...mettiti in fila, se ci entri...evita di parlare a sproposito, ascolta il mio consiglio da amico.

Shane, Batista...spero anch'io torni Sting...lo spero perché molte pagine di storia del wrestling senza di lui non le avrei mai scritte...e molte pagine aspettano ancora la nostra firma.
Sò attaccare alle spalle...è una mia specialità...ma di certo quando c'è un conto da regolare sul ring non ho motivo di farlo.



Scopriremo presto chi è l'attentatore e pagherà le proprie conseguenze...............Stinger torna presto tra noi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





King Of The Mountain: Report!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Of The Mountain: Report!!!   King Of The Mountain: Report!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
King Of The Mountain: Report!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» King Of Havoc Match Report - Incredibile rivelazione!!!
» The Demon King Rules The Universe - Report INCASSO MONEY IN THE BANK
» The only king..
» The only king
» Here's The New King of Havoc!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: