Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The only king..

Andare in basso 
+3
Francy Y2J
The Apex Predator
Marco HHH
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The only king.. Empty
MessaggioTitolo: The only king..   The only king.. Icon_minitimeSab 30 Mar 2013, 08:05

TIME TO PLAY THE GAME... risuona nell'arena la musica di Marco HHH!

Marco is back!! Finalmente! Dopo quasi un mese che dell'assassino cerebrale non si avevano più notizie e dopo la sfida lanciata al fratello per Wm.. ecco che finalmente il buon Hunter ritorna sul ring.. microfono in mano.. sentiamo!
"Sono tornato! Dopo un mesetto in cui sono stato impegnato nella realizzazione di 3 film, 4 manifestazioni sportive e 8 concorsi di bellezza, sono finalmente tornato sul mio ring!
In molti che mi incrociavano per la strada mi chiedevano come mai non mi stessi preparando per Wm.. ma io ho sempre fatto notare loro che il mio avversario di quella sera non è nient'altro che un jobber.. quel Apex predator di cui ho proprio qua un video...

Partono le immagini.. e sullo schermo compare una data... 22-06-1997.. siamo in un ospedale e incredibile!! Siamo nella sala parto dove la mamma di Marco HHH ha appena dato alla luce suo fratello The Apex predator!! Vediamo arrivare l'infermiera quasi di corsa, e con faccia disgustata, a gettare il piccolo addosso alla madre dicendole di tenerselo in quanto è il bambino piú brutto e orrendo che abbia mai visto! HHH guarda il piccolo in fasce e fa una faccia che è un misto tra il disgusto e il quasi vomito!! Esclama "E questo??". La mamma, sconsolata e un pò inorridita, esclama "Era meglio se quel giorno andavo a vedere una partita dell'Inter!"
Ecco.. Vedete il perchè spiegato il match di Wm! Fin da quando è nato è sempre stato un reietto.. un NON voluto e a Wrestlemania, quando subirà la più grande e umiliante sconfitta della sua vita, si renderà conto che è così!!

Apex, ho visto in giro che mi cercavi.. la mia assenza ti rodeva.. ti infastidiva.. direi che quasi ti uccideva cerebralmente.. ma piccolo.. tu sei appena entrato nel gioco.. hai appena introdotto il gettone nel videogame.. hai appena iniziato la partita che speri sia la più breve in assoluto. Spera di vedere presto la scritta GAME OVER!!!
Perché è quella la fine che si avvicina per te!

Ci vediamo a Wrestlemania.. o meglio, a WrestleRmania, pidocchio!!

E marco HHH getta a terra il microfono e se ne torna nello stage accompagnato dal boato del pubblico che sembra essere tutto dalla sua parte!!
Che ritorno per il re dei re !!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The only king.. Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king..   The only king.. Icon_minitimeSab 30 Mar 2013, 12:49

AVEVATE DETTO CHE QUEL VIDEO ERA STATO CANCELLATOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque sia, ti diverti con questi siparietti vero??? Hai visto per ben DUE volte che io sono migliore di te e tu come reagisci??? Scherzando col pubblico.

Peggio per te, hai scherzato col fuoco, non lamentarti se poi ne uscirai bruciato.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The only king.. Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king..   The only king.. Icon_minitimeSab 30 Mar 2013, 16:51

Forza Apex dimostra all'assassino cerebrale come opera l'NWO...

Io so che ce la farai perchè nessuno può abbatterci.,...nessuno!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The only king.. Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king..   The only king.. Icon_minitimeLun 01 Apr 2013, 09:35

The Apex Predator ha scritto:
AVEVATE DETTO CHE QUEL VIDEO ERA STATO CANCELLATOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh sì..
Cancellato come quest'altro video..

Partono le immagini e vediamo come data 22-06-2003.. Apex compie 6 anni e fa la sua prima festa di compleanno.. invitando i suoi piccoli amichetti.
Ecco vediamo come giorni prima lui provi ad invitare Tizio, ma questi gli rispose che non poteva perchè sarebbe stato ammalato.. poi dare l'invito a Caio ma anche questi declinò l'invito dicendo che avrebbe partecipato ad un simposio di filosofia.. ê il turno di Senpronio che rispose dicendo che quel giorno avrebbe, sarebbe, dovrebbe e si voltò andandosene senza dare una motivazione sensata. E la stessa scena si ripetè per altri suoi amici.
In pochi, accettarono l'invito del piccolo Apex che non si scoraggiò, comunque, e attese con impazienza la sua prima festicciola.
Eccoci arrivare al giorno... passarono le ore, ma di quelli che avevano confermato la loro presenza, neanche l'ombra e il povero Apex ci rimase sempre peggio.
Attenzione, suonano alla porta.. finalmente il primo invitato.. anzi NO! Erano 2 testimoni di Geova. Poco più tardi il campanello suona di nuovo.. ma era una tale che voleva vendere dell'olio!!
Persino suo fratello Marco, seccatosi per aver dovuto partecipare a questa pagliacciata, se ne andó rovinando la torta con la faccia di Justin Bibier fatta fare da Matteo per l'occasione..
La festa si rivelò un autentico fiasco e Matteo ci rimase molto male


Ecco un'altra dimostrazione di quanto tu sia ripugnante e mal voluto dalla persone.. persino i bambini piccoli ti hanno sempre schifato.. sei sempre stato un rifiuto della società.. un rifiuto che finalmente a WrestleRMania troverà il suo cassonetto adatto.. e sarà cortesia del Pedigree farcelo finire dentro!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The only king.. Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king..   The only king.. Icon_minitimeLun 01 Apr 2013, 12:21

ANCHE QUESTO VIDEO DOVEVA ESSERE STATO CANCELLATOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andrai avanti con questi teatrini ancora per molto???

Ti convieve prendere sul serio il nostro match, perchè se dovessi perdere io, non cambierebbe più di tanto la mia situazione, mentre se a perdere sarai tu, cosa accadrà???
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The only king.. Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king..   The only king.. Icon_minitimeLun 01 Apr 2013, 23:23

OFF: idoli lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The only king.. Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king..   The only king.. Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 12:00

off: uno spasso questi segmenti, nuovi e fatti bene, grandi! numero1
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The only king.. Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king..   The only king.. Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 19:51

Telecamere puntate sul titantron.. Appare Marco HHH.. sentiamo:

Apex.. la vedi questa?? È la tua pagella di terza media.. la pagella di cui vai tanto fiero.. ma vuoi sapere com'è andata veramente?? ..

Partono le immagini..
Eccoci ad una data.. 22-06-2010.. esame di terza media per il piccolo tredicenne Apex..
Professore: quanto fa 19 più 1 ??
Apex: 34.
Professore: molto bene! E dimmi chi ha scoperto l'america?
Apex: Mario Balotelli!
Professore: molto bene.. vedo che sei molto preparato.. e ora l'ultima domanda.. come si dice in inglese "tavolo"?
Apex: hamburger!
Professore: perfetto.. per me e per tutta la giuria d'esame può bastare così.. puoi andare a posto e ti promuoviamo con 9 come voto finale! Complimenti!!
Apex un pò stranito e non convintissimo di avere risposto bene se ne torna a casa tutto felice e soddisfatto dell'ottimo voto.. non vedendo l'ora di farlo vedere alla propria madre e di potersi vantare con il fratello HHH di aver preso un voto migliore del suo.. ma attenzione.. le immagini vanno a qualche minuto prima dell'interrogazione della vipera.. E si vede Marco HHH sborsare parecchi soldi per comprare i professori e far ottenere un voto FASULLO ad Apex solo per dargli una soddisfazione! Incredibile! Apex è sempre stato convinto di esserci riuscito da solo!!


Eccoti svelata la verità caro fratellino!! Dopo le tante delusioni che ti hanno accompagnato nella tua breve e inutile esistenza, eccotene rifilata un'altra!!
Hai sempre creduto di essere un ottimo alunno e invece la verità è che IO ti ho comprato i voti e permesso di ottenere quella soddisfazione.. altrimenti saresti stato una nullità completa!
Schifato dall'ostetrica alla nascita.. umiliato dai tuoi amichetti per il tuo sesto compleanno e infine bocciato vergognosamente a scuola!
Ti ho voluto concedere una gioia.. ricordati com'era quella sensazione.. perchè la notte di Wm è molto vicina.. e la gioia per te si tramuterà in umiliazione!!
Benvenuto nel gioco..
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The only king.. Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king..   The only king.. Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 20:39

MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA I-I-IO S-SON....E-ERO USCITO CON 9 DALLE MEDIE, NON è POS-S-S-SIBILE, S-SEI STATO TU CHE HAI PAGATO I PROF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora hai superato il limite, puoi andare avanti ancora quanto vuoi, ma sappi che più vai avanti più rischi non avere la situazione sotto controllo a WM.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The only king.. Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king..   The only king.. Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 21:59

Off: Fate pauraaa! Complimenti davvero! bravo
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

The only king.. Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king..   The only king.. Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 22:05

Off: come metter la vita privata in una story...perche' sn fatti realmente accaduti vero!?!? ahahahahaha GRANDI!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The only king.. Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king..   The only king.. Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 10:52

cav1 ha scritto:
Off: come metter la vita privata in una story...perche' sn fatti realmente accaduti vero!?!? ahahahahaha GRANDI!!


Nel secondo segmento, si parla della torta di compleanno con Justin Bieber, quando avevo 6 anni Bieber non era ancora famoso. Capisci da solo la veriticità degli eventi.


P.S. Grazie a tutti per i complimenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The only king.. Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king..   The only king.. Icon_minitimeDom 07 Apr 2013, 20:41

Marco hhh compare nel backstage..
"Bene, vedo che i video dello zimbello di famiglia hanno lasciato il segno e soprattutto hanno evidenziato la reale vita di questo inutile wrestler.. mi dicono dalla regia che è pronto un altro video.. mandiamolo.."
Le immagini mostrano nuovamente una data.. ma sta volta è recente.. 07-04-2013.. ma è la notte di Wm !!! Le immagini ci fanno vedere un Apex predator dolorante a terra e un Marco HHH festante ai lati del ring.. incredibile.. questa volta non è un video del passato.. ma addirittura un video.. del futuro!!

Le immagini si chiudono e ritorniamo su HHH..
"Apex.. fratello.. fino ad oggi mi sono divertito ad umiliarti con i fatti del tuo passato.. ora ho voluto mostrarti i fatti del tuo futuro!! Preparati piccolino.. hai voluto giocare al Gioco.. ma questa volta non ci sono trucchi per superare il livello.. non c'è la possibilità di ricominciare dall'ultimo salvataggio.. e non puoi spegnere la consolle. Questa volta l'unica cosa che puoi fare è "Giocare al Gioco" e per te, si vedranno 2 solo immagini sullo schermo.. GAME OVER!!!"
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The only king.. Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king..   The only king.. Icon_minitimeDom 07 Apr 2013, 20:49

Vedremo cosa dirà il verdetto del ring e non quello dei tuoi stupidi video.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The only king.. Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king..   The only king.. Icon_minitimeDom 07 Apr 2013, 21:08

Come sei bravo con le parole..?!?
Sei un ottimo oratore..
Sono fiero di essere sul tuo stesso ring a WrestleRmania... :facepalm:

:scemo:
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The only king.. Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king..   The only king.. Icon_minitimeDom 07 Apr 2013, 21:35

Poche ore Marco, poche ore.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The only king.. Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king..   The only king.. Icon_minitimeLun 08 Apr 2013, 13:10

off: bravissimi ragazzi bravo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The only king.. Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king..   The only king.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The only king..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The only king
» Here's The New King of Havoc!
» King Shane....again!!
» The King Goes Back On His Throne
» KING OF HAVOC Tournament

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: