Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The only king

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The only king Empty
MessaggioTitolo: The only king   The only king Icon_minitimeMer 17 Lug 2013, 20:54

Risuona la musica di Marco HHH nell'arena. Il wrestler entra in abiti civili ed è pronto a parlare!

"Bene.. mitb è passato agli archivi e noi abbiamo perso.. purtroppo la coppia di fratelli è stata superiore all'unione di 2 singoli! È questo il dato di fatto.. io e Italia non riusciamo ad essere un perfetto tag team.. siamo 2 entità troppo forti per riuscire a coesistere in una sola persona.. cosa che invece agli Oss è riuscita alla perfezione!
Mi spiace.. pensavo di riuscire ad ottenere con Italia quello che ho ottenuto in passato con altri compagni.. ma non è stato possibili.
Sono riuscito però a darmi una risposta.. quando il mio partner è di un livello inferiore al mio, vedi Shane o Sting o Hulaker, io riesco a tirare fuori la giusta prestazione per la coppia. Per portarla in alto.. al successo..
Con un compagno mio pari, se non superiore quale è Italia, non riesco a fare la stessa cosa!
Io e Italia rappresentiamo l'eccellenza come squadra.. ma difficilmente riusciremo ad essere un tag team e la sconfitta con Shane e Batista ne è stata l'ulteriore conferma!

Ora veniamo al futuro.. sta riflettendo che molti wrestler sono fuori dal giro che conta per quanto riguarda stipulazioni e risultati.. e ora è caduto anche il leccaculo per eccellenza, Tgo!
Non sono di certo qua a pretendere un match titolato contro il giocher.. ma solo a mettergli la pulce nell'orecchio..
Per la sua fin qui modesta carriera, sconfiggere il re dei re, con in palio il titolo massimo, nell'evento più importante dell'estate non può di certo lasciare indifferente un maniaco "del bello" come lui..

Per non parlare del bambino che "gioca a fare il grande".. che valore avrebbe per lui un eventuale incasso contro colui che gli è sempre stato superiore.. nella vita e nel mondo del wrestling.. preferito a casa.. adorato in famiglia.
Non oso neanche immaginarlo..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The only king Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king   The only king Icon_minitimeMer 17 Lug 2013, 21:06

Marco HHH ha scritto:

Non sono di certo qua a pretendere un match titolato contro il giocher..

Bene, allora il problema non si pone neppure.

Grazie e arrivederci.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The only king Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king   The only king Icon_minitimeMer 17 Lug 2013, 21:14

Io sono superiore a te in tutto, WrestleMania parla chiaro.

Mettiti in fila, anche io potrei avanzare una richiesta titolata senza bisogno di usare il mio nuovo tesoro, ho tutte le carte in regola per farlo.

Comunque sia, alla fine a decidere sarà solo una persona, una persona molto vicina a me Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The only king Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king   The only king Icon_minitimeMer 17 Lug 2013, 21:29

The Joker ha scritto:
Marco HHH ha scritto:

Non sono di certo qua a pretendere un match titolato contro il giocher..

Bene, allora il problema non si pone neppure.

Grazie e arrivederci.

Infatti non ti ho chiesto di andare a cercare le tue palle che sono nascoste nel cassetto e sfidarmi a Summeslam.. io ti ho solo descritto cosa sarebbe potuto essere "awesome"..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The only king Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king   The only king Icon_minitimeMer 17 Lug 2013, 21:36

Marco HHH ha scritto:
The Joker ha scritto:
Marco HHH ha scritto:

Non sono di certo qua a pretendere un match titolato contro il giocher..

Bene, allora il problema non si pone neppure.

Grazie e arrivederci.

Infatti non ti ho chiesto di andare a cercare le tue palle che sono nascoste nel cassetto e sfidarmi a Summeslam.. io ti ho solo descritto cosa sarebbe potuto essere "awesome"..

Il campione non mette in palio il suo titolo con chiunque...bisogna meritarsela la chance, e tu non hai fatto niente se non perdere in tutti i PPV del 2013.
E' vero...Sting, Mr.Italia, cav e TGO sono fuori...ma cos'hai fatto tu per essere dentro? Vuoi sapere cosa potrebbe essere davvero "awesome"?
Io vs. te al prossimo Escalation...senza titolo in palio...intanto vediamo cosa sai fare e se sei all'altezza del Campione del Mondo!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The only king Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king   The only king Icon_minitimeMer 17 Lug 2013, 21:44

The Apex Predator ha scritto:
Io sono superiore a te in tutto, WrestleMania parla chiaro.

Mettiti in fila, anche io potrei avanzare una richiesta titolata senza bisogno di usare il mio nuovo tesoro, ho tutte le carte in regola per farlo.

Ci caschi sempre.. non solo sei il wrestler più giovane, ma sei anche il più pollo!
Non basta una vittoria fortunata per affermare la supremazia verso un altro.. si vince e si perde spesso in questo sport, ma tu sei troppo stupido per capirlo! Io ti sono superiore in tutto!
Ti sei avvicinato a questo sport perchè invidiavi la mia carriera.. speravi un giorno di essere solamente vicino alla metà di quello che sono io! Mi spiace per te.. è dura da accettare, m vivrai sempre nell'ombra di Marco HHH..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The only king Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king   The only king Icon_minitimeMer 17 Lug 2013, 21:48

Ho semplicemente fatto la conta.. chi lo meritava piú di me è fuori gioco per un motivo o per un altro.. quindi la scelta ovvia e scontata ricade sul re dei re.. se sconfiggerai me, ci sarà la donna delle pulizie e poi il ragazzo dei panini..

Hai preso solo una palla, quella piú piccola, dal cassetto??
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The only king Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king   The only king Icon_minitimeMer 17 Lug 2013, 22:37

Marco HHH ha scritto:
Ho semplicemente fatto la conta.. chi lo meritava piú di me è fuori gioco per un motivo o per un altro.. quindi la scelta ovvia e scontata ricade sul re dei re.. se sconfiggerai me, ci sarà la donna delle pulizie e poi il ragazzo dei panini..

Correggo: nella gerarchia prima vengono la donna delle pulizie e il ragazzo dei panini, POI vieni tu.

Marco HHH ha scritto:
Hai preso solo una palla, quella piú piccola, dal cassetto??

Per ora dovrai farti bastare quella...prendere o lasciare.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The only king Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king   The only king Icon_minitimeGio 18 Lug 2013, 13:55

Marco HHH ha scritto:
Ci caschi sempre.. non solo sei il wrestler più giovane, ma sei anche il più pollo!
Non basta una vittoria fortunata per affermare la supremazia verso un altro.. si vince e si perde spesso in questo sport, ma tu sei troppo stupido per capirlo! Io ti sono superiore in tutto!
Ti sei avvicinato a questo sport perchè invidiavi la mia carriera.. speravi un giorno di essere solamente vicino alla metà di quello che sono io! Mi spiace per te.. è dura da accettare, m vivrai sempre nell'ombra di Marco HHH..

Quando sono io a vincere, si tratta di fortuna, quando sei tu invece è una vittoria incredibile. L'unico geloso qua sei tu, perchè io possiedo una cosa che non puoi nemmeno sognare.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The only king Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king   The only king Icon_minitimeVen 19 Lug 2013, 09:05

The Joker ha scritto:

E' vero...Sting, Mr.Italia, cav e TGO sono fuori...
Attento a dar per scontato certe cose... potrei risolvere il problema da un momento all'altro Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The only king Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king   The only king Icon_minitimeVen 19 Lug 2013, 11:45

.... Quando si dice, al peggio non c'è mai
La cosa più grave e' che non si capisce che si cade nel ridicolo così... Tant'è...bravo 
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The only king Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king   The only king Icon_minitimeVen 19 Lug 2013, 20:54

Parliamo di affari.. come ben sai, Paul Heyman non permette che si faccia beneficenza..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The only king Empty
MessaggioTitolo: Re: The only king   The only king Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The only king
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The only king..
» Here's The New King of Havoc!
» King Shane....again!!
» The King of havoc 2012
» King Of The Mountain: Report!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: