Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Batista INFAME

Andare in basso 
+11
Hulaker
Shane
Tiger Hogan
The Great One
Kurt Angle
Billy JH
Batista
The Crippler
cav1
InstantClassic82
diamond luca
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 22:19

Batista ha scritto:
Tuto scritto ma questa volta se la card non sarà di nostro piacimento il new breed non parteciperà attivamente al PPv ma creera solo scomnpiglio....e questo è solo l'inizio!

amico mio io già mi sono tirato in dietro per il ppv, se la situazione per te sarà pure cosi credo che dovresti fare la mia stessa cosa.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 00:02

Capo vediamo gli sviluppi........altrimenti lanomale boicottera il PPV!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 10:34

lanomale è il tuo nuovo soprannome? Quanto siete piagnoni! Non mi piace la card, non lotto, voglio la mamma! Tirate fuori i coglioni e fate vedere di che pasta siete fatti, se davvero avete le palle!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 10:53

Solito vecchio discorso Hul che devi raccontare al signor Sting
Preoccupati della tua schiera di soldati, tutto può succdere, abbiamo ancora molte frecce nel nostro arco
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 12:45

Hulaker ha scritto:
Tirate fuori i coglioni e fate vedere di che pasta siete fatti, se davvero avete le palle!

Ok.. tu, Sting, Billy, Cripp e compagnia.. iniziate ad andare fuori !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 15:00

Farete il ppv in 4 questo è sicuro.......o ci verrete incontro oppure vorra dire che ci sara un altro NWO!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 20:09

Ma guarda, Marco è tornato a far lo spiritoso...eppure a JD non ridevi tanto solo sul ring di fronte a me vero?

Diamond, discorso impeccabile...Batista si è cosparso di merda da solo con le sue azioni di questi mesi...non facendo altro che confermare la mia tesi: grande atleta, grande prospetto...ma nei momenti caldi, quando conta, uno che si scioglie! nè è la prova il fatto che da quanto Batista è entrato nel giro del world title le sue prestazioni sono andate in costante declino...
Rassegnati Bambolotto...la tua ascesa si è arrestata nel momento in cui hai abbracciato le farneticazioni di TGS...

OFF: hey luca, ma per rivedere al microfono il miglior diamodn bisognava rubarti la cintura? :lol:
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 21:01

Sting ha scritto:
Ma guarda, Marco è tornato a far lo spiritoso...eppure a JD non ridevi tanto solo sul ring di fronte a me vero?

Diamond, discorso impeccabile...Batista si è cosparso di merda da solo con le sue azioni di questi mesi...non facendo altro che confermare la mia tesi: grande atleta, grande prospetto...ma nei momenti caldi, quando conta, uno che si scioglie! nè è la prova il fatto che da quanto Batista è entrato nel giro del world title le sue prestazioni sono andate in costante declino...
Rassegnati Bambolotto...la tua ascesa si è arrestata nel momento in cui hai abbracciato le farneticazioni di TGS...

OFF: hey luca, ma per rivedere al microfono il miglior diamodn bisognava rubarti la cintura? :lol:


Sting pensavo che in fondo avessi un po piu di intelligenza ragazzo.......sono stato derubato capisci il significato?Non ho chiesto nessuna interferenza l'incontro non è andato come speravo e purtroppo se quello sporco traditore non fosse intervenuto,a quest'ora sareste tutti i quanti con la coda tra le gambe......il rematch lo esigo e non mi interessa quello che pensate voi originali.....siete solo degli straccetti.......forse l'unico originale che merita un po di rispetto e Crippler!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 22:15

Derubato di una cosa che avevi rubato? Sai, un ladro dovrebbe aver la decenza di non dire certe cose...per me puoi anche non averle chieste certe interferenze, la sostanza non cambia: senza disco lord e tiger hogan avresti perso, 1-2-3, feel the bang, tutti a casa, umiliato da diamond luca per l'ennesima volta, comprendi?
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 22:21

Giustissimo Sting, se Batista vuole rientrare nel giro del titolo assoluto se lo deve guadagnare!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 11:40

E perché se lo deve guadagnare? Loro sono NB, x loro tutto è dovuto, nulla meritato.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 11:46

Gudagno...concetto alquanto sconosciuto dalla fazione originals
Mentre il concetto "succhiare" lo conoscono molto bene visto quello che hanno ottenuto l'ubiracone e Mr.Bacarozzo senza aver fatto nulla
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 18:38

"Gudagno"?

Sì, direi che negli originals abbiamo una proprietà lessicale che perlomeno ci permette di non conoscere queste parole che conosci solo tu...

Io non parlerei troppo di certe cose TGO...visto come l' "Ubiracone" ha obblicato te a succhiare! La tua maglietta è lì a testimoniarlo!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 07:46

Quella di TGO è pura pazzia...quasi quasi chiamo una commissione di psicologi x testare l'effettiva funzione cerebrale del nostro amico. Inizio a preoccuparmi seriamente.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 10:12

E' in un periodo strano il nostro warrior.. speriamo si riprenda..
Tutto il NB sa che è in grado di farlo..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 10:37

Ho già preso la mia decisione Marco HHH
A breve l'annuncio
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 10:41

Sai che puoi contare su tutto il NB..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 12:02

Tgo tranquillo....noi siamo sempre con te!! I veri NB si riconoscono....e tu sei uno di quelli!!!

Per quanto riguarda la carica di Gm di Billy....complimenti, sei peggio di Hulaker.....e non era facile!!
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 14:43

Detto da uno che ho sbattuto al tappeto senza tanti complimenti lo considero un complimento!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 17:35

Si si....Ti ho già detto che un match si può perdere....e poi è successo molti mesi fa.....

Adesso è un'altra storia...e prima o poi ci incontreremo di nuovo, stanne certo!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag 2008, 11:29

Ragazzi sò che approverete la mia decisione
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag 2008, 14:16

Io fatico ad approvarla..
In un momento come questo, c'è bisogno di tutto il NB..
Di essere tutti uniti.. di alzare i nostri ideali ad un solo obbiettivo.. di trasformare la forza di uno solo, nella forza di tutta la stable..
Ripensaci TGO.. c'è bisogno di do tutti.. di tutti !
[Arbitri compresi.. lol! ]
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag 2008, 19:07

TGO(S) si è cagato addosso...si è messo a piangere per la vergogna di dover indossare le famose TGS-shirt e ha preferito ritirarsi. Decisione coraggiosa, davvero da uomo...il più grande uomo merda del pianeta!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 10:51

Mi spiace per te Billy ma non riuscirai mai a liberarti del sottoscritto
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 14:52

TGS non ti credere tanto furbo...ora è tempo di smetterla.
Pensi di poter venir qui a dettare le tue condizioni? Pensi di poter stracciare le stipulazoni eppure continuare ad aggirarti in HCW indisturbato? Non si può avere uovo gallina e brodo TGO...quindi datti una regolata o per te ci saranno conseguenze...E le mie non sono promesse vane come le tue.

Marco cogli l'occasione per liberarti dal giogo invidioso di TGO...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 15:47

Shane ha scritto:
Tgo tranquillo....noi siamo sempre con te!! I veri NB si riconoscono....e tu sei uno di quelli!!!

Per quanto riguarda la carica di Gm di Billy....complimenti, sei peggio di Hulaker.....e non era facile!!

Hai proprio ragione.......pochi mesi da Gm e già si capisce da che parte stia!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 17:37

Sting ha scritto:
Marco cogli l'occasione per liberarti dal giogo invidioso di TGO...

Tutto a suo tempo..
TGO è padrone del suo destino e delle sue scelta..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 18:09

Tranquillo Tgo....purtroppo il timore di molte persone portano a dire queste cose.....

Lui nel backstage, non avrà problemi a portare quella maglia e a pagare la stipulazione....il discorso è un altro...ma siete così anziani che non capite!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 19:57

Io affrontero' e Distruggero' imiei inutili avversari del New Breed, difenderò con onore la mia cintura. Billy, io sono pronto ad accettare qualsiasi sfida fatevi avanti.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 21:49

vuoi una sfida? affronta me Batista e cav per il tuo titolo vediamo cosa sai fare brutto verme.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Batista INFAME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Batista INFAME
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Batista...
» Complimenti Batista
» Batista lumberjacks
» Dove sei Batista?
» Report Escalation: Batista vs T.I.B.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: