Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Report Escalation: Batista vs T.I.B.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Report Escalation: Batista vs T.I.B. Empty
MessaggioTitolo: Report Escalation: Batista vs T.I.B.   Report Escalation: Batista vs T.I.B. Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 14:38

Uno dei match più attesi finalmente avrà luogo ad Escalation: i due contendenti al titolo puro, Batista e l'Italian Badass, si affronteranno in un 1 vs 1 sotto gli occhi vigili del campione 3D, che osserverà il tutto dal tavolo di commento.

Ed ecco finalmente il ritorno di Batista sul ring della HCW dopo un lungo periodo di stop causato da un infortunio. Sembra in ottima forma ed è in trepida attesa per l'inizio del match.

Un rintocco di campana...è il momento dell'ex campione puro...ma...non arriva nessuno!!! Batista è innervosito da quello che sta succedendo e se la prende con l'arbitro che però non riesce a dare nessuna motivazione e, spaventato, chiede a Batista di avere pazienza!! Passano i minuti..ma ancora nulla!!! L'arbitro è costretto a iniziare il conteggio 1...2...3...4...5...6...7...8...9....10 il match finisce senza essere mai iniziato! Batista è visibilmente innervosito e chiede spiegazioni all'arbitro che, però, spaventato dalla possibile furia dell'animale, scende dal ring!

Viene mostrato un video disturbato dal titantron...ma non riusciamo a capire cosa ci sia!!! 3D guarda attentamente l'accaduto, ma anche lui sembra al quanto confuso su quello che sta accadendo
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Report Escalation: Batista vs T.I.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation: Batista vs T.I.B.   Report Escalation: Batista vs T.I.B. Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 17:31

Oh My God...
The Italian Badass cos'è questa pagliacciata?
Pensi davvero di intimorirmi con questi numeri da circo?
Secondo te ora passero insonne le notti pensando e ripensando a cosa può significare l'accaduto?
Mi raccomando a WrestleMania non voglio un pagliaccio sul ring, ma un wrestler valoroso da poter sconfiggere...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Report Escalation: Batista vs T.I.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation: Batista vs T.I.B.   Report Escalation: Batista vs T.I.B. Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 19:38

Dopo tutto quello che è successo, l'infortunio ci ha avvicinati di nuovo...

Iniziate ad avere paura di nuovo dell'animale, è tornato più incazzato di prima... 3D, dovrai difenderla con i denti questa cintura!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Report Escalation: Batista vs T.I.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation: Batista vs T.I.B.   Report Escalation: Batista vs T.I.B. Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 20:02

Hai avuto solo paura e questo lo sapevo.........hai capito che invece di fare una brutta figura è meglio non competere con l'animale.........
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report Escalation: Batista vs T.I.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation: Batista vs T.I.B.   Report Escalation: Batista vs T.I.B. Icon_minitimeLun 12 Mar 2012, 21:20

TIB ti ci metti pure tu ora a boicottare gli incontri in cui sei impegnato ?
Cerca di portare rispetto per i fan HCW che ogni sera pagano il biglietto !
Credo che dovreste imparare tutti da Batista, un vero signore del ring...

Quanto al prossimo Escalation, l'ultimo prima del Triple Theat Match per il titolo Pure, ho deciso cosa fare. A EC abbiamo avuto 3D Vs. TIB...nell'ultimo Escalation abbiamo avuto (o avremmo dovuto avere) TIB Vs. Batista...nel prossimo Escalation avremo dunque l'ultimo match uno contro uno che ci manca: 3D Vs. Batista !!!
E tu TIB, se vorrai, ti concederò un biglietto di prima fila per assistere da vicino...

Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Report Escalation: Batista vs T.I.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation: Batista vs T.I.B.   Report Escalation: Batista vs T.I.B. Icon_minitimeMar 13 Mar 2012, 09:11

Perfetto grazie Gm mi auguro che 3d non faccia la stessa cosa scappando come un coniglio........
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Report Escalation: Batista vs T.I.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation: Batista vs T.I.B.   Report Escalation: Batista vs T.I.B. Icon_minitimeMar 13 Mar 2012, 20:01

Batista ha scritto:
Perfetto grazie Gm mi auguro che 3d non faccia la stessa cosa scappando come un coniglio........
Animale se mi conosci bene sai che non mi permetterei mai di fare una cosa del genere!
Io, al contrario di Italian Badass, ho grande rispetto per il pubblico HCW!
Detto questo, ci vediamo a Escalation!

E Italian Badass vedi di fare buon uso di quel biglietto che il GM ti concede gentilmente!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Report Escalation: Batista vs T.I.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation: Batista vs T.I.B.   Report Escalation: Batista vs T.I.B. Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 10:40

Allora finalmente io e te nel ring come ai vecchi tempi.......ma questa volta vedrai un animale diverso........
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Report Escalation: Batista vs T.I.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation: Batista vs T.I.B.   Report Escalation: Batista vs T.I.B. Icon_minitimeGio 15 Mar 2012, 10:45

Viene mostrato un video di un cimitero di notte...la telecamera gira attorno ai loculi come se fosse impazzita, per poi fermarsi davanti a due fosse ancora vuote. C'è un vecchietto che da le spalle che pregare e piange...a lui gli si avvicina un uomo con un cappottone e un cappello nero....E' L'ITALIAN BADASS!! "E' giunto il momento di riposare vecchio!" La telecamera finalmente si avvicina...MA MA..MA E' BATISTA!!!! "Hai combattuto troppe battaglie, l'animo non è più forte come un tempo e la carne ne sta risentendo...sei debole...ed è il momento del riposo" Il vecchietto annuisce e l'Italian Badass lo scaraventa giù e inizia a ricoprire la fossa con la terra...ne manca solo una ancora scoperta...l'Italian Badass indica con la mano la lapide...e mostra il nome di 3D!! La ripresa torna sull'Italian Badass che continua a parlare: "3D, aspettati una sorpresa per Escalation"...dei fumi blu poi inondano il cimitero e l'immagine scompare di nuovo
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Report Escalation: Batista vs T.I.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation: Batista vs T.I.B.   Report Escalation: Batista vs T.I.B. Icon_minitimeGio 22 Mar 2012, 12:42

3d anche tu sei stato sconfitto ed ora nessuno di voi 2 puo dire che io sia l'intruso di questo match!
Vi avevo avvisato che avreste trovato un animale agguerrito ma il bello deve ancora iniziare.....Ancora 2 settimane e a WM tutto sarà deciso........il nuovo pure champions finalmente farà brillare questo alloro.....
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Report Escalation: Batista vs T.I.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation: Batista vs T.I.B.   Report Escalation: Batista vs T.I.B. Icon_minitimeVen 23 Mar 2012, 13:52

Batista ha scritto:
3d anche tu sei stato sconfitto ed ora nessuno di voi 2 puo dire che io sia l'intruso di questo match!
Vi avevo avvisato che avreste trovato un animale agguerrito ma il bello deve ancora iniziare.....Ancora 2 settimane e a WM tutto sarà deciso........il nuovo pure champions finalmente farà brillare questo alloro.....
Bravo animale...complimenti.
Anche se di poco, ma mi hai battuto.
Ora ho il dovere di lavorare e mettere a punto gli ultimi dettagli per il nostro match.
Al contrario di Italian Badass abbiamo fatto vedere al pubblico HCW qualcosa degno di questo nome.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Report Escalation: Batista vs T.I.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation: Batista vs T.I.B.   Report Escalation: Batista vs T.I.B. Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 10:12

3D ha scritto:
Batista ha scritto:
3d anche tu sei stato sconfitto ed ora nessuno di voi 2 puo dire che io sia l'intruso di questo match!
Vi avevo avvisato che avreste trovato un animale agguerrito ma il bello deve ancora iniziare.....Ancora 2 settimane e a WM tutto sarà deciso........il nuovo pure champions finalmente farà brillare questo alloro.....
Bravo animale...complimenti.
Anche se di poco, ma mi hai battuto.
Ora ho il dovere di lavorare e mettere a punto gli ultimi dettagli per il nostro match.
Al contrario di Italian Badass abbiamo fatto vedere al pubblico HCW qualcosa degno di questo nome.



In effetti ti devo dare ragione........sei tu il mio unico ostacolo al titolo...........Il Badass ha solo dimostrato di essere un codardo.........
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Report Escalation: Batista vs T.I.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation: Batista vs T.I.B.   Report Escalation: Batista vs T.I.B. Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 12:00

La voce grossa fatta da un uomo piccolo non spaventa! Puoi aprire la bocca quanto vuoi, piccolo uomo, ma non mi sporco le mani con gentaglia come te! Voglio 3D, non un vecchio animale mal ridotto
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Report Escalation: Batista vs T.I.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation: Batista vs T.I.B.   Report Escalation: Batista vs T.I.B. Icon_minitimeDom 25 Mar 2012, 13:30

The Italian Badass ha scritto:
La voce grossa fatta da un uomo piccolo non spaventa! Puoi aprire la bocca quanto vuoi, piccolo uomo, ma non mi sporco le mani con gentaglia come te! Voglio 3D, non un vecchio animale mal ridotto


Nel nostro match hai dimostartio di essere un codardo che parla a vanvera........io tutto quello che ho detto ho fatto!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Report Escalation: Batista vs T.I.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation: Batista vs T.I.B.   Report Escalation: Batista vs T.I.B. Icon_minitimeDom 25 Mar 2012, 17:11

Non del tutto...non hai battuto me sul ring! Hai detto che mi hai sconfitto...eppure, non mi hai mai messo le spalle a terra per il conteggio o non mi hai mai sottomesso...quindi come puoi considerarti meglio di me, se nemmeno mi hai mai sconfitto? Ovviamente, immagino che per aumentare il tuo già sproporzionato ego devi auto convincerti che mi hai sconfitto...mi pare più plausibile questa come motivazione!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Report Escalation: Batista vs T.I.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation: Batista vs T.I.B.   Report Escalation: Batista vs T.I.B. Icon_minitimeMar 27 Mar 2012, 11:39

Tutto quello che mi serve è solo avere un avversario che mi sottovaluta che è convinto che io sia un intruso in questo match........è proprio questo che mi serve Italian e forse dopo Wm dovrai ricrederti amico.....
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Report Escalation: Batista vs T.I.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation: Batista vs T.I.B.   Report Escalation: Batista vs T.I.B. Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 13:47

Per quanto mi riguarda non sottovaluto nessuno!
Anche se c'è da dire che io mi gioco il titolo e T.I.B. la carriera, quindi Batista tu sei l'unico senza particolari pressioni perchè sei l'unico che non ha niente da perdere!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Report Escalation: Batista vs T.I.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation: Batista vs T.I.B.   Report Escalation: Batista vs T.I.B. Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 15:38

Noto che qualcuno abbia capito quello che dico...ma credo che se Batista potrebbe mettere il suo bastone e qualche soldo della sua pensione!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Report Escalation: Batista vs T.I.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation: Batista vs T.I.B.   Report Escalation: Batista vs T.I.B. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Report Escalation: Batista vs T.I.B.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Batista vs. The Joker - Escalation Report
» Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report
» Batista vs The Crippler (mini-report Escalation)
» Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report
» The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: