Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 WWE fa la spesa alla ROH

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

WWE fa la spesa alla ROH Empty
MessaggioTitolo: WWE fa la spesa alla ROH   WWE fa la spesa alla ROH Icon_minitimeSab 26 Set 2009, 20:26

La WWE ultimamente ha ingaggiato i due miglior talenti della ROH, sto parlando di Nigel McGuiness & di Bryan Danielson
Data la loro caratura molto probabilmente esordiranno presto in uno dei tre brand senza passsare dalla FCW
Ma non è finita qui, la WWE ha messo gli occhi anche su altri tre wrestlers e a breve potrebbe prendere anche Austin Auries, e proprio lui in un radio show ha parlato a favore di chi lascia la ROH per andare nella WWE
Direi che visto il successo che sta riscuotendo CM Punk sia come wrestler che come personaggio heel, prendere i wrestlers dalla ROH è un ottima cosa
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

WWE fa la spesa alla ROH Empty
MessaggioTitolo: Re: WWE fa la spesa alla ROH   WWE fa la spesa alla ROH Icon_minitimeDom 27 Set 2009, 09:50

Ed era ora!!
Inoltre ho sentito che la WWE è pure interessata ai Briscoe Brothers e a Tyler Black...
E' un segnale, un segnale di cambiamento...inevitabilmente il wrestling in WWE, lottato e non, è destinato a cambiare, ad evolversi...ed a me fa molto molto piacere. E' un periodo storico in cui la WWE ha capito che è difficilissimo riuscire a creare nuove stelle ed allora le cerca belle e pronte...beh ben venga se le stelle sono Nigel e Danielson.
L'importante sarà ora essere coerenti, ed intendo farli esordire in ruoli di spicco: se si limiteranno a mandarli in ECW come parte della new superstars initiative la vedo male...questi sono personaggi che meritano ed a cui serve un debutto con impatto.
Io li metterei direttamente a RAW, show che nella creazione di nuovi talenti è scandaloso. Mentre la ECW è ormai una fed di sviluppo e SD! fa bene il suo lavoro nel portare al top alcuni lottatori (ottimo il lavoro con Morrison e Zigler, ora devono riuscire a consacrare la Hart Dinasty che mi piace tantissimo) RAW non riesce a distaccarsi dai soliti clichè: il main event se lo contendono da due anni Orton, Triple H, Cena, con qualche comparsata di un quarto lottatore a turno tra Batista, HBK e Jericho...punto. Io quei tre non ce la faccio più a vederli nei main event...e mentre a raw il livello delle trame secondarie è molto buono, a RAW sono inesistenti. Ecco, secondo me questa è l'occasione giusta per buttarci dentro gente come McGuinness e Danielson, vedrete che non sbaglieranno!
PEr chi non li conoscesse: McGuiness è stato campione assoluto ROH per oltre un anno e mezzo, sa fare benissimo l'Heel ma l'affetto dei tifosi lo porta spesso ad essere Face, ha un fisicaccio al quale accoppia un'ottima preparazone tecnica...carisma e Micskill da vendere.
Danielson è da anni considerato dai colleghi il miglior wrestler indipendente sul suolo americano, ha tutto quel che serve, tecnica, velocità, coraggio. Basti sapere che è stato allenato da Shawn Michaels e che spesso, in particolare da Heel lo ricorda.

Vedremo...secondo me sono davvero due acquisti coi fiocchi! (da anni speravo di vederli esordire in TNA Smile )
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

WWE fa la spesa alla ROH Empty
MessaggioTitolo: Re: WWE fa la spesa alla ROH   WWE fa la spesa alla ROH Icon_minitimeDom 27 Set 2009, 17:55

Però l'ECW ha lanciato wrestlers come Swagger e Bourne che ora stanno facendosi valere piano piano acnhe a RAW
Secondo me non sarebbe male l'dea di lanciarli nella ECW
Stesso discorso per CM Punk, prima è passato per l'ECW e poi sia a Raw che a SD
PEr me è meglio che passino dall'ECW prima di approdare nei due top show, altrimenti si rischia di bruciarli
Torna in alto Andare in basso
Luca PoiSoN




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.10.09

WWE fa la spesa alla ROH Empty
MessaggioTitolo: Re: WWE fa la spesa alla ROH   WWE fa la spesa alla ROH Icon_minitimeMar 27 Ott 2009, 03:03

...e alla fine è stata la TNA a fare il colpaccio e a fregare all'ultimo minuto Nigel McGuinness alla WWE che lo avrebbe fatto debuttare mesi dopo!

Desmond Wolfe (questo il suo nuovo nome in TNA) ha debuttato ad iMPACT! questa settimana andando direttamente ad attaccare uno dei pilastri della federazione: Kurt Angle.

E' evidente come la TNA voglia utilizzarlo nel main eventing della federazione, mandandolo da subito contro i grandi...e proponendo un DREAM MATCH che i fans (e lo stesso Desmond Wolfe) sognano da parecchio tempo!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

WWE fa la spesa alla ROH Empty
MessaggioTitolo: Re: WWE fa la spesa alla ROH   WWE fa la spesa alla ROH Icon_minitimeMar 27 Ott 2009, 10:22

Luca c'è da fare una precidazione, non l'ha fregato alla WWE, è la WWE stessa che non lo ha preso xchè non ha superato le visite mediche, latrimenti lui veniva alla WWE ad occhi chiusi...
Cmq la TNA a me fa sorridere, ti spiego subito...lo ha mandato immediatamente contro Angle facendolo esordire con il botto solo esclusivamente xchè diciamo che lo ha soffiato alla WWE, quidni vuol far evidenziare che la WWE si è persa un gran talento
Sono strasicuro al 100% che se avesse preso Nigel in maniera normale senza competizione con la fed. nemica, non avrebbe esordito in quella maniera...questa è una mia convinzione Wink

A parte questo a me cmq piace molto, la TNA la vedo e l'impatto è stato decisamente ottimo
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

WWE fa la spesa alla ROH Empty
MessaggioTitolo: Re: WWE fa la spesa alla ROH   WWE fa la spesa alla ROH Icon_minitimeMar 27 Ott 2009, 13:03

Secondo me sei un visionario Girolamo, non è la prima volta che la TNA punta forte su un giovane o su qualcuno che arriva dalle indies...ovviamente tutto rapportato alla bravura ed alla fama del lottatore...McGuineess assieme a Danielson e pochi altri (mi vengono in mente solo i Briscoes, Chris Hero e Claudio Castagnoli) fa parte di un elite di lottatori che ancora non sono arrivati alle Major ma che meritano di essere trattati con i guanti...
Al contrario di quanto dici tu, secondo me tanto di cappello alla TNA per puntare subito su questo talento...vedremo se la WWE farà uguale con Danielson o se, come temo, lo relegherà a ruoli minori giustificandoli come "dovuta gavetta"...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

WWE fa la spesa alla ROH Empty
MessaggioTitolo: Re: WWE fa la spesa alla ROH   WWE fa la spesa alla ROH Icon_minitimeMar 27 Ott 2009, 16:31

Il fatto non stà sul puntare o non puntare sul giovane ma bisogna stare attenti cmq a non bruciarlo
La WWE con CM Punk ha fatto un ottimo lavoro facendolo prima passare per l'ECW e poi il resto ed oggi è uno dei migliori a SD come heel, è davvero in gamba
Così è buono il lavoro che sta facendo con Kingston, Bourne, Swagger ecccc...

La TNA non è la prima volta che fa una "bravata"...te ne posso citare altre
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

WWE fa la spesa alla ROH Empty
MessaggioTitolo: Re: WWE fa la spesa alla ROH   WWE fa la spesa alla ROH Icon_minitimeMer 28 Ott 2009, 08:42

Girò stai scherzando vero? Mi paragoni McGuinness, campione straaffermato che ha detenuto il ROH Pure Championship per 350 giorni ed il ROH World Championship per 545 giorni a gente come Bourne Swagger e Kingston? Forse forse CM Punk regge il paragone, ma ugualmente i discorso non sta in piedi...io mi sarei stupito (ed arrabbiato) se la TNA avesse relegato un wrestler di tale caratura a ruoli minori...
Certo, ora CM Punk è un wrestler solido, ma quanti anni ci sono voluti? E quanto davvero durerà al top? Ed al top ci è arrivato perchè ci hanno creduto o perchè mezzo roster era infortunato ed avevano bisogno di qualcuno?
La WWE è così brava a lanciare giovani che da anni mi tocca sorbirmi Orton Vs Cena main event fisso e che dietro Undertaker, HBK e HHH c'è il vuoto assoluto...non a caso in quando due di questi tre mancano gli show sono spesso una pizza...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

WWE fa la spesa alla ROH Empty
MessaggioTitolo: Re: WWE fa la spesa alla ROH   WWE fa la spesa alla ROH Icon_minitimeMer 28 Ott 2009, 10:44

Non ho capito che concetto vuoi esprimere
Io voglio solo dire che prima di lanciare i giovani al top, bisogna "costruirli", "prepararli" per il main event
La WWE sbaglio con Orton anni fa quando gli diede il titolo del mondo girandolo face
Ed infatti ora non ripete più questi errori, quidni è giusto che gente come CM Punk, Morrison, Bourne eccc...devono prima fare la gavetta e poi essere lanciati, devono prima acquisire credibilità
Con CM Punk è stato un successo e lo sarà anche con gli altri
Anche HBK e HHH ai loro inizi fecero prima la gavetta e poi mandati al vertice
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

WWE fa la spesa alla ROH Empty
MessaggioTitolo: Re: WWE fa la spesa alla ROH   WWE fa la spesa alla ROH Icon_minitimeMer 28 Ott 2009, 12:57

Il concetto? Il concetto è che McGuiness non è uno qualsiasi, non ha bisogno di fare gavetta perchè ha tutta l'esperienza del mondo dopo i successi in ROH che ti ho elencato...oltretutto non è nemmeno un "giovane", è un ragazzo di 33 anni che di strada ne ha fatta tanta...mi dirai che no tutti i fan TNA magari seguono la ROH ma ti assicuro che per far capire a tutti chi è gli basteranno un paio di match ed un paio di promo...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

WWE fa la spesa alla ROH Empty
MessaggioTitolo: Re: WWE fa la spesa alla ROH   WWE fa la spesa alla ROH Icon_minitimeMer 28 Ott 2009, 16:33

Ma sul talentodi McGuiness non metto bocca, pur avendolo mai viso lottare, mi fido di quello che di davvero buono si dice di lui
Ma la ROH è la ROH, la TNSA è la TNA e la WWE è la WWE
Se sfodni nella ROH non è detto che sfondi nella WWE
Perciò è meglio andare con i piedi di piombo a mio parere ed infatti usando questo sistema CM Punk non si è bruciato...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

WWE fa la spesa alla ROH Empty
MessaggioTitolo: Re: WWE fa la spesa alla ROH   WWE fa la spesa alla ROH Icon_minitimeSab 19 Dic 2009, 16:45

Leggete quest anotizia tratta da tuttowrestling....

Il booking team della WWE ancora non ha idea su quando far debuttare "The American Dragon" Bryan Danielson, ex stella della Ring Of Honor che ha firmato da settimane ormai con la federazione di Stamford e che esordirà direttamente nel main roster, senza passare per il settore di sviluppo.

Danielson in questo momento è pagato dalla WWE per starsene a casa sua a Las Vegas, in Nevada, in attesa della chiamata, e nel frattempo si sta allenando alla palestra Xtreme Couture.


CIOE'!?!?! Hanno comprato un fenomeno pur non avendo idea di cosa fargli fare?!?!?!?!!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WWE fa la spesa alla ROH Empty
MessaggioTitolo: Re: WWE fa la spesa alla ROH   WWE fa la spesa alla ROH Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WWE fa la spesa alla ROH
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FBI....alla frutta?
» Lettera alla dirigenza
» Hulk Hogan vorrebbe cambiar nome alla TNA
» The Italian Badass alla riscossa!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Wrestling-
Vai verso: