Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Italian Badass alla riscossa!

Andare in basso 
+3
The Great One
Francy Y2J
The Italian Badass
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeDom 22 Ago 2010, 23:30

I:"Siamo qui nel Backstage in compagnia dell'Italian Badass!!! Badass come ci si sente ad aver seppellito il Distruttore...ma sopratutto perchè poi lo hai disotterrato?"

TIB:"Sono ancora vivo...mi basta questo...mi basta per dire che a Summerslam ho sconfitto l'uomo che mi ha seppellito vivo e che mi ha impedito di partecipare al match a tre che mi avrebbe dato la possibilità di andare a combattere nel Money In The Bank....e diciamoci la verità....avrei potuto vincere entrambi i match con estrema facilità e a quest'ora sarei il più giovane HCW Undisputed Champion...ma ciò non è accaduto!...ho dimorato nelle tenebre per quasi un mese...finchè una luce...mi ha salvato...una luce che mi ha portato alla "risurrezione" "

I:"Vorresti dire che hai abbandonato l'oscurità e per questo motivo hai salvato il Distruttore?"

TIB:"Non so ancora dirlo per certo...so solo che mi sentivo di farlo...ero spinto a salvarlo...non so perchè, forse uno dei nostri motivi è che il nostro match è stato veramente bello...è, molto probabilmente, mi sono convinto che un uomo come lui è degno di avere una rivincita...quando vorrà!!!!"

I:"E ora??? Si è parlato di un tuo possibile passaggio all'Hordes Of Chaos!"

TIB:"Chi????? No a parte gli scherzi...loro vivono nel Caos....nella pazzia...non ti nascondo nel dire che mi affascinano questi elementi...ma al contrario loro...io rispetto le persone contro cui combatto...rispetto ogni persona che sta nel Backstage, ogni wrestler che è pronto a salire sul ring, ogni uomo che, come me, è pronto a sacrificare la propria salute per la HCW!!!! Rispetto tutti in questa federazione....dal Sting...al netturbino...a Mr Italia!...Joker si chiede perchè degli attacchi di Suicide?? Si può pure dare da solo una risposta...vada a vedere le "provocazioni" che ha lanciato nel suo esordio!!!"

I:"Per quanto riguarda il tuo futuro?"

TIB:"Beh non ti nascondo nel dirti che dopo 2 mesi che sono qui...non mi dispiacerebbe affrontare un "vecchio" della federazione! Ho affrontato TGO nel primo match di esordio ed è stato spettacolare (peccato per quell'interferenza maledetta)...ma voglio avere di più...ma sopratutto il mio obiettivo primario rimane uno solo....l'HCW Undisputed Title...ma per quello ci sarà tempo...adesso voglio solo combattere e dimostrare a tutti....chi è il vero Italian Badass!!!

Voglio pure rispondere a ciò che ha detto Mr Italia sui titoli di coppia!!! Caro Mr....Siamo solo all'inizio....guardati attorno! Nell'arco di un mese 4 nuove leve fanno parte della federazione...e più passa il tempo e più wrestler si aggiungeranno alla nostra federazione...o altri come The Highlander, torneranno dalla loro "pausa"....si formeranno nuovi tag team e nuove stable....ci sarà pure qualcuno che ti metterà al tappeto e ti farà perdere quei titoli...quindi...il futuro è ancora molto incerto!...ma ti faccio pur sempre i miei complimenti a te e Batista per averli conquistati!"

I:"Grazie TIB"

TIB:"Un ultima cosa....Sono stato fottuto dalla DX...ancora Marco HHH non mi ha detto dove fa i concerti Sting e sopratutto quest'ultimo non mi ha detto chi è Pamela...siete poco professionali ragazzi u.u"
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 00:52

sai amico...secondo me sbagli a portare rispetto a gente che ti chiama ottenne e che approfitta del tuo essere un novellino,,,,,a me queste cose proprio non piacciono!!!

io ho una regola....e cioè il rispetto me lo guadagno con i fatti, sbattendo culi per terra....
non m'interessa se questi sono i senatori o i numeri uno, prima o poi dovranno cedere difronte alla giovinezza e alla nostra voglia di emergere.......

ragiona vecchio mio, non cadere nella trappola di questi parassiti
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 10:08

The Italian Badass in te ho visto qualcosa di speciale, me ne sono accorto mentre ci affrontavamo nel tuo incotrno di esordio
Hai battuto un osso duro come Il Distruttore ed ora questo cambiamento di personalità ouò solo giovarti
Non so se la tua è una tattica, ma se sei veramente intenzionato ad abbandonare l'oscurità allora sei sulla strada giusta per rincorrere il tuo sogno
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 10:46

The Great One ha scritto:
Non so se la tua è una tattica, ma se sei veramente intenzionato ad abbandonare l'oscurità allora sei sulla strada giusta per rincorrere il tuo sogno

Beh è difficile avere "un secondo scopo" TGO!!! Voglio solo dimostrare quello che sono....e dopo la mia redenzione, voglio riuscire ad abbandonare il lato oscuro che mi aveva preso ancor prima di far parte della federazione!!!...

Francy 80...io vedo quali sono i risultati...una vittoria su lorenz 75 non cambia molto il vostro stato!! Voi non rispettate nessuno e siete continuamente presi di mira da tutti...già ti sei scordato nel primo match quante interferenze avete avuto?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 12:23

Attenzione...Joker sta camminando nel backstage quando viene intercettato da un intervistatore HCW.

INT : "Joker,hai sentito ciò che ha detto The Italian Badass ? Sembra non si unirà mai di sua spontanea volontà agli Hordes,il rispetto per i veterani è un punto in cui forse non sarete mai d'accordo..."

JOKER : " Forse...vedi,il problema esattamente questo :non sono i risultati,Badass sa che siamo appena arrivati e che è solo questione di tempo,abbiamo appena iniziato la nostra scalata all'HCW.
Lui vuole abbandonare il lato oscuro ? Questa è una splendida notizia...io potrei essere il suo salvatore,il suo messia...seguire la retta via,quella della giustizia,è sempre stato un obiettivo degli Hordes e mio. La sua redenzione è il primo passo per la purificazione e la salvezza.

INT: "Ma...Joker,non sembrano parole tue..che ti succede ? Ci stai prendendo in giro ?

JOKER :" Ahehihi...No,vedi,sto cercando di arrivare al punto...Badass ha rispetto per tutti i senatori dell'HCW,ma io non li rispetto in quanto tali. Pensi che siano brava gente,onesta e sincera ? La gente è brava solo quando il mondo e l'ambiente in cui vivono permettono loro di esserlo. Appena le cose cambiano,quando vanno male...queste cosidette "persone oneste" si sbranano tra di loro...tradottto : la DX e tutti gli altri rispettano Badass perchè finora lui non ha mai rappresentato una minaccia per loro...ma Badass ha talento e prima o poi si troveranno a lottare per un obiettivo comune.
A quel punto Badass dovrà scegliere : o combattere per sopravvivere o venire schiacciato come un insetto. Noi Hordes abbiamo fatto la prima scelta fin dal primo giorno..non è questione di rispetto...è questione di essere previdenti ! "

INT : "Joker,quindi tieni un porta aperta per Badass ?"

JOKER : " Proprio così idiota,lui vuole abbandonare il lato oscuro...sono d'accordo,ma per fare questo sarà meglio che guardi NELLA VERA OSCURITA'...accetto le sue scelte,ma gli do un consiglio : OPEN YOUR EYES. Credo che un giorno queste parole gli rimbomberanno in testa come una sentenza se non mi avrà ascoltato.
Il CAOS non fa parte del lato oscuro,il caos è EQUO...per noi non esiste nè bene nè male,tutto viene spazzato via,pulito,purificato...l'unico modo sensato di vivere è SENZA REGOLE !!!....ehahahahaihahahhiih "



Ultima modifica di The Joker il Lun 23 Ago 2010, 12:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 12:39

PAROLE SANTE AMICO MIO......badass ascolta joker, capisci il significato della sue parole....

e allora capirai il motivo per cui noi abbiamo scelto questa strada e combattiamo una guerra contro tutto e tutti, perchè in questo ambiente non puoi fidarti di nessuno amico mio....devi sempre guardarti le spalle e non smettere mai di essere aggressivo e crudele con tutti.......lo capirai un giorno, o sarà troppo TARDI
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 17:16

Quanta gente saggia in questa federazione..
quante belle parole dette da "Signori Nessuno"..
quanti ideali portati avanti da emeriti idioti..

Cazzo.. ma ho voltato giusto per rientrare dalle ferie ?? Sono in HCW ??
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 17:34


No, benvenuto a Zemanlandia...

Che c'è,le mie parole ti toccano nel profondo ? Dopo tanti anni sono arrivato io a scoprire il vostro doppio-gioco ? Non ho nessun ideale,non ho nessun movente...voglio solo mostrare al mondo come sono le persone veramente.

Certo voi giocate,scherzate,uno ha il naso lungo,l'altro ha il piede storto,va bene...mi auguro che Badass sia abbastanza intelligente per capire.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 20:30

Ma sai.. piccolo uomo insignificante.. tu per me e anche per Sting sei proprio "insignificante"..
nel senso che conti relativamente poco.. così come le tue parole che "difficilmente" vengono prese in considerazione dalle persone importanti..
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 21:01

The Joker ha scritto:
Lui vuole abbandonare il lato oscuro ? Questa è una splendida notizia...io potrei essere il suo salvatore,il suo messia...seguire la retta via,quella della giustizia,è sempre stato un obiettivo degli Hordes e mio. La sua redenzione è il primo passo per la purificazione e la salvezza.


Tu? Il mio messia???? Joker mi fai ridere sai??? Io non ho bisogno ne di messia ne di salvatori...già mi ha salvato qualcuno quella notte...sono tornato e ho ripagato la fiducia che mi si è dato e ho sconfitto il Distruttore...CON LE MIE FORZE!!!! Non sono ne un bambino che ha bisogno della babysitter ne un ignorante che ha bisogno della guida di un "maestro" per riuscire nella vita!!!! La mia vita è questa...pura o meno che sia!!!! Pensate a eliminare i vostri "spettri" dagli armadi prima di pensare a me....perchè potrei pur diventare molto pericoloso!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeMar 24 Ago 2010, 10:13

francy80 e The Joker siete troppo inesperti per dare consigli e per parlare da grandi saggi
Non sapete nulla dell'HCW, appena arrivati avete pagato le conseguenze e così andrà avanti se non cambierete registro
Non è una minaccia, non è un avviso, è un consiglio
Siete riusciti nell'intento ad attirare l'attenzione su di voi ma non per il valore ma bensì per l'atteggiamente da sprovveduti
L'unico modo per farlare parlare di sè e attirare l'attenzione di tutti consiste nel salire sul ring e dimostrare le proprie capacità e su questo campo avete miseramente fallito
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeMar 24 Ago 2010, 11:37

ahahahaha....non so con chi stai parlando, forse di joker???

ti ricordo il mio summerslam....match da MVP con vittoria finale contro praticamente 2 avversari, ma tranquillo, ora dovrai vedere la puntata di escalation e il prossimo PPV, dove io abbatterò HOT ROD, o come direi io HOT SCAZ........goditi la serata quel giorno e ammira un grande wrestler......
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeMar 24 Ago 2010, 12:36


Io dico la verità e voi non volete ammetterlo.

Badass ti sei soffermato sulle mie parole meno importanti,avresti dovuto ascoltare bene la seconda parte della mia intervista...ma forse su quello non dici niente perchè sai che sto dicendo la verità,ma non vuoi ammetterlo...cosa farai quando la DX si rivolterà contro di te ? E' solo questione di tempo.

Marco HHH dimenticavo,tu e Suicide avete un'altra cosa in comune : entrambi avete rifiutato di affrontarmi one-one...almeno per ora. Presto smaschererò quel buffone.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeMar 24 Ago 2010, 13:42

Quando avrai più importanza, io potrò prendere in considerazione le tue parole.. ora sei aria..
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeMar 24 Ago 2010, 22:48

Voglio chiedervi una cosa all'allegra brigata che è stata esclusa dallo zecchino d'oro...perchè avete scelto ME come vostro "prossimo partner"???? Cioè non fate altro che infiltrarvi da per tutto, di rispondere a tono a persone che sono molto più "grandi" di voi! Io rispetto le gerarchie...come rispetto lo stesso Marco HHH (che ancora non mi ha risposto)...rispetto TGO perchè è stato lui a volermi "iniziare"...io ho battuto il distruttore...in un Buried alive match...non credo sia un match da poco....e voi che avete fatto??? Francy ha vinto il suo match...ma...1...cioè non chi sà contro chi (senza offesa "eroe")...Joker, sei ancora a 0 a vittorie...quindi...dimostrate con i fatti prima di blaterare!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 12:30

infatti amico mio io sono qui per questo....ho un grande match contro HOT ROD nel prossimo PPV....sarà un combattimento senza esclusione di colpi e io molto probabilmente dovrò dare il mille per mille....ma non ho paura, non temo l'HARDCORE

sono venuto in federazione per accettare sfide come questa!!! io voglio battere i migliori....e conquistare titoli, a qualunque prezzo....

PS, badass, il prossimo escalation, sempre valida la nostra sfida a 3????
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 13:28

Sai piccolo.. quel pazzo di High credo sia troppa cosa per te.. tornerai con le ferite.. e che ferite!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 15:04

Marco HHH ha scritto:
Sai piccolo.. quel pazzo di High credo sia troppa cosa per te.. tornerai con le ferite.. e che ferite!!!

le ferite sono segni di guerra e accrescono l'esperienza!!! io sono qui per questo e per sbattere al tappeto ogni culo che mi passa a tiro........uno di questi sei tu...

VIVO O MORTO, TU VERRAI CON ME.......IN CITTà LA LEGGE SONO IO
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 16:00


Badass...non sei diverso da noi,sebbene ti piacerebbe...ti ho già spiegato che il rispetto delle gerarchie e il risultato di un paio di match per noi non conta...ma sei davvero così testardo o proprio non ci arrivi ?...Se vuoi risultati guardaci,pian piano li raggiungeremo.

Nonostante la tua insolenza presto cambierai idea,ne sono sicuro...forse ti farò un'offerta che non potrai rifiutare...

Credi che io non abbia dei piani...presto un ciclone si abbatterà sull'HCW,qualcosa che questa federazione non ha mai visto prima.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 16:25

Mostrerai a tutti "il cervello di Francy80" ??
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 16:28


Piantala di sbandierare al mondo i miei piani,buffone. Quello lo tengo come piano B.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 16:34

Esiste anche un piano A...??

Poffarbacco, non finirai mai di stupirci..
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeGio 26 Ago 2010, 00:24

The Joker ha scritto:

Piantala di sbandierare al mondo i miei piani,buffone. Quello lo tengo come piano B.

STRONZONE......ahahahah, ma divertente, se sbandierasti il mio cervello forse capirebbero qualcosa questi parassiti idioti, ma è una causa persa.....

badass, davvero mi lasci sempre senza parole, ma quando capirai l'errore che stai commettendo......SARà TROPPO TARDI
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeGio 26 Ago 2010, 00:45

Parole parole...parole parole parole.....parole parole parole parole parole soltanto parole....parole che sembran stronzate!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeGio 26 Ago 2010, 00:53

quando combatteremo cambierai opinione....quando batterò te e il mio compare il prossimo escalation
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeGio 26 Ago 2010, 10:48

francy80 ha scritto:
quando combatteremo cambierai opinione....quando batterò te e il mio compare il prossimo escalation

E joker secondo te si farebbe battere da te????
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeGio 26 Ago 2010, 12:07

si...mi è inferiore come lo sei tu!!!

lui è un visionario, un pazzo maniaco...io un wrestler, mentre tu non so di preciso, ma so solo che sei carne morta!!!

non abbiamo nulla di personale tra di noi, ma solo la voglia di vincere......nemmeno con joker, è solo normale amministrazione d'affari, ma quando salgo sul ring, tutto cambia

la musica cambia! e lo scoprirete......a presto vecchio mio
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeGio 26 Ago 2010, 12:15


Francy occhio a quando dici inferiore...potresti scoprire qualcosa di diverso....ma apprezzo la parte sul pazzo maniaco,grazie vecchio mio...


Badass mi sembra evidente che hai la tua ragione quando dici di mostrare dei fatti,ma noi siamo qui da poco e non potrebbe essere altrimenti...i primi fatti -per esempio-potrebbero avvenire quando salirai sul ring con noi...così scopriremo se sei più o meno di noi.

A parte gli scherzi, si HO UN PIANO A...presto un tornado forza 5 si abbatterà sull'HCW...ormai i tempi per il mio piano sono quasi maturi, Marco HHH e Badass basta scherzare...non avete idea di chi ho incontrato soltanto poche ore fa...trema HCW !!!

A propsito di incontri..SHARPSHOOTER ! Tu mi avevi promesso il chaos ma così non è...tu hai perso il titolo e io e Francy siamo costretti a mandare avanti la stable da soli...voglio delle spiegazioni anche da te.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeGio 26 Ago 2010, 12:26

ottimo vecchio mio.....SHARP non dicevi che eri un campione, un vero duro....ma a quanto pare non è così, o almeno non lo è stato a summerslam, perdendo il titolo contro un pagliaccio vestito da guerriero!!!!

joker, faremo il nostro match, ma quando dico che sei inferiore lo dico sul serio, ma tranquillo, sono con te nella tua malvagità e nel tuo piano diabolico.....sono curioso di scoprire chi ce nelle nostre file che presto scoprirai!!!

badass, marco hhh....è solo l'inizio della crociata del chaos e non avete ancora visto nulla....reggetevi forte ragazzi, perchè ne vedremo delle belle....

a presto ragazzi
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitimeGio 26 Ago 2010, 12:30

Ho paura che la vostra "ASCESA" si concluderà molto presto...ma guardatevi!!!! Vi rispettate a malapena a vicenda...vi giuro...mi farei schienare da uno dei due apposta per vedere la reazione dell'altro...o peggio...mettervi entrambi K.O. e decidere chi schienare chi....siete deboli ragazzi!!! Ma vi apprezzo per il vostro carattere!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Italian Badass alla riscossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Italian Badass alla riscossa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker
» Il piano dell'Italian Badass
» The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath
» L'Italian Badass dorme con i pesci
» Rivelazione dell'Italian Badass

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: