Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lettera alla dirigenza

Andare in basso 
+3
Hulaker
Shane
The Phenomenal Sting
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Lettera alla dirigenza Empty
MessaggioTitolo: Lettera alla dirigenza   Lettera alla dirigenza Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 13:27

Venice Beach, California
Venice Beach Hospital, reparto grandi ustionati.

Siamo nella stanza del lottatore conosciuto come Sting.
L'uomo è stato ricoverato immediatamente dopo l'incontro con Marco HHH, incontro nel quale quest'ultimo ha prevalso, dando fuoco al suo avversario. La situazione si è dimostrata subito gravissima, ma Sting ha saputo reagire bene e nonostante le grandi ustioni ed il dolore atroce che gli fanno compagnia ogni ora del giorno e della notte, lo troviamo cosciente, penna e carta in mano, pronto a scrivere una lettera.
Possiamo sbirciare: "Scrivo queste parole con un misto di emozioni. NoC è stato teatro di notevoli avvenimenti per la mia situazione personale...non solo fisica, come si potrebbe immaginare, ma anche emotiva.
Senza giri di parole, non sento più fiducia attorno a me. Ho subito dure critiche e sono una persona in grado di capire quando non è più gradita in un posto.
Il filo conduttore della mia carriera, della mia vita, è stato credere nella giustizia...giustizia universale. Io credo che per essere giusti davvero bisogna saper esserlo tanto con gli amici, quanto con i nemici. Con questo proposito in mente, ho sempre agito al meglio delle mie possibilità come Commissioner, ma evidentemente questo mio agire non piaceva, o forse non era capito. Forse sono ancora un uomo analogico in un mondo digitale, ma non posso farci nulla.
Tante cose di questo sport non mi piacciono più...troppi egoisti, troppe prime donne, troppi bambini. Tra gli amici e tra i nemici.
E' per questo che voglio tornare ad essere "solo" quello che più mi piace, quello che sono sempre stato: un wrestler. Se e quando la salute me lo permetterà. La politica del backstage non è cosa da me.
Comunico quindi la mia decisione di rassegnare le dimissioni dal ruolo di commissioner con effetto immediato

Augurando la massima fortuna a chi prenderà il mio posto, ringrazio per l'opportunità concessami.

Sting"

Sulla busta appoggiata sul comodino leggiamo i destinatari:
HCW Headquarters
HCW Chairman Ted McHavoc
HCW General Manager Hulaker.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Lettera alla dirigenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla dirigenza   Lettera alla dirigenza Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 17:34

Sting, c'è una frase in questa lettera che mi ha colpito molto.... e non credo sia difficile capire quale sia.....


Ultima modifica di Shane il Mer 02 Lug 2008, 20:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Lettera alla dirigenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla dirigenza   Lettera alla dirigenza Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 19:13

Il General Manager Hulaker rigetta le dimissioni dello Stinger, apportando la seguente motivazione, inviata via telegramma ai diretti interessati: "Operato onesto e leale. Lavoro svolto con la massima dedizione e con risultati esemplari. Mai ricevuto protesti e lamentele in camera di regia. Indi per cui, per quanto mi riguarda, le dimissioni di Sting non possono essere accolte". Il mandato viene così rimesso al Presidente McHavoc, che prenderà la sua decisione.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Lettera alla dirigenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla dirigenza   Lettera alla dirigenza Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 10:49

Non pensavo che quel match potesse avere dei riscontri così drastici sull'uomo Sting..
Non pensavo lo spingesse a tanto.. se lo avessi saputo, non l'avrei mai combattuto.. o forse sì.. ma queste cose ormai contano poco..
Conta soprattutto capire se Sting è sbarellato del tutto.. o c'è ancora la possibilità di "salvarlo"..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Lettera alla dirigenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla dirigenza   Lettera alla dirigenza Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 19:34

Sting il problema è uno solo.........se nella parte sbagliata e non vuoi capire.........gli Originals sono tutti egoisti e pensano al loro tornaconto.......tu per loro sei solo la ruota di scorta!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Lettera alla dirigenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla dirigenza   Lettera alla dirigenza Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 20:06

Sting è fondamentale...è il nostro leader carismatico, campione dentro e fuori dal ring. La guerra la combatteremo sempre fianco a fianco, uniti più che mai. Tutti puntiamo verso lo stesso traguardo...giustizia, onore e lealtà. Saranno sempre le nostre chiavi x aprire le porte delle vittorie.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Lettera alla dirigenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla dirigenza   Lettera alla dirigenza Icon_minitimeSab 05 Lug 2008, 11:05

Hulaker ha scritto:
giustizia, onore e lealtà. Saranno sempre le nostre chiavi x aprire le porte delle vittorie.

bè da come hai vinto il titolo di re del ring non credo che siamo le parole giuste. io ti definirei VERME.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lettera alla dirigenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla dirigenza   Lettera alla dirigenza Icon_minitimeDom 06 Lug 2008, 11:17

giustizia, onore, lealtà e....corruzione....vero Hul?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Lettera alla dirigenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla dirigenza   Lettera alla dirigenza Icon_minitimeLun 07 Lug 2008, 08:54

Sì...vi siete autocorrotti gli arbitri ed i giudici...ma bravi!!! Fate le regole, in commissione vi concediamo la possibilità di scegliere sia arbitri che giudici, e poi state ancora a blaterare! Poverini...peccato x voi che le immagini ci sono e dimostrano se il loro operato "corrotto" sia stato corretto o meno...poi, chi vuol vedere bene, chi ha i prosciutti sugli occhi rimanga beato tra le sue visioni.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Lettera alla dirigenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla dirigenza   Lettera alla dirigenza Icon_minitimeLun 07 Lug 2008, 16:23

Hulaker ha scritto:
Sì...vi siete autocorrotti gli arbitri ed i giudici...ma bravi!!! Fate le regole, in commissione vi concediamo la possibilità di scegliere sia arbitri che giudici, e poi state ancora a blaterare! Poverini...peccato x voi che le immagini ci sono e dimostrano se il loro operato "corrotto" sia stato corretto o meno...poi, chi vuol vedere bene, chi ha i prosciutti sugli occhi rimanga beato tra le sue visioni.


Hulaker,Sting è una persona intelligente e sa che lo vuoi solo come aiuto nei tuoi programmi.....meriterebbe molto di piu!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lettera alla dirigenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla dirigenza   Lettera alla dirigenza Icon_minitimeMar 08 Lug 2008, 09:48

Hul tu vuoi vedere solo quello che ti pare...ma tant'è...rassegnati...sei un finto "re", il torneo di bocce che hai conquistato sarà ricordato solo per i soldi che hai dovuto dare ai giudici per farti passare i turni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lettera alla dirigenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla dirigenza   Lettera alla dirigenza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lettera alla dirigenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lettera aperta di STING al "Team TGO"
» ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW
» The Italian Badass alla riscossa!
» FBI....alla frutta?
» Sei pronto alla guerra?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: