Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 FBI....alla frutta?

Andare in basso 
+5
The Joker
Mr.Italia
Francy Y2J
The Italian Badass
The Phenomenal Sting
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

FBI....alla frutta? Empty
MessaggioTitolo: FBI....alla frutta?   FBI....alla frutta? Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 11:32

Come cambia in fretta la storia, vero FBI? dopo Summerslam vi sentivate invincibili, sul tetto del mondo, in rimonta, senza apparenti limiti...ed oggi invece?
Oggi dovete affrontare la dura realtà...summerslam è stata solo una parentesi. Credevate di aver compiuto l'impresa del secolo interrompendo la memorabile run del sottoscritto e di Marco HHH nell'ambito dei Tag Titles, ma non avevate capito che noi quando cadiamo sappiamo rialzarci alla grande...ed eccoci, un mese dopo, come ci siamo rialzati: andando a prenderci i due massimi allori in singoli, dimostrando una volta di più di essere il più pericoloso duo della fed, titoli di coppia o non titoli di coppia.

E che dire di Hulaker e Shane? Match memorabile, feud epico, lacrime, brividi emozioni...ma chiuso l'album dei ricordi, ciò che rimane è la realtà: un DX può battere un FBI in ogni dato giorno...e così è stato...a coronamento di una serata memorabile all'insegna della DX, del World Championship, del Pure Title e di un sonoro 5-2...

A voi ora cosa rimane?
A Mr.Italia solamente la figuraccia di aver voluto metter i bastoni tra le ruote ad un Marco HHH in stato di grazia, ricevendo in cambio solamente pesci in faccia al suo blando tentativo di interferire a suo sfavore...
A Batista rimane la soddisfazione di avermi infortunato, gravemente, tanto che non so quanto riuscirò a rimanere in federazione...ma il titolo è ugualmente tornato a casa ed io sono lì in piedi, pronto a curarmi alla mia maniera, affrontando un Torneo e due match in una serata...Bella consolazione Animal...
A Shane rimangono tante belle fotografie, tanti bei ricordi...ma anche la consapevolezza di aver lasciato come ricordo d'addio ai suoi compagni un disastroso 5-2 molto arduo da ribaltare...

Allora FBI, che mi dite?
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

FBI....alla frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FBI....alla frutta?   FBI....alla frutta? Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 12:05

...pensa se poi perdono i titoli all'edizione speciale di Escalation...li ci sarebbe seriamente da ridere!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

FBI....alla frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FBI....alla frutta?   FBI....alla frutta? Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 13:01

The Italian Badass ha scritto:
...pensa se poi perdono i titoli all'edizione speciale di Escalation...li ci sarebbe seriamente da ridere!

Questo non succederà amico mio!!! io ci spero, proprio perchè così il vostro fallimento sarebbe totale....

Sapete, dopo esservi guadagnati ingiustamente questa opportunità, sarebbe ancora piu' indegno, vincere le corone contro degli avversari ormai a terra, ormai storia.....quindi fate pure la vostra figura falsi campioni e dopo ESCALATION, dovrete fare i conti ancora una volta con noi HORDES e questa volta sul serio!!!

Ma siccome so per certo, che non diventerete mai campioni, non aggiungo altro se non.....VI SIETE SALVATI DAL CHAOS!!! ahahahahhaahahahha

a presto
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

FBI....alla frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FBI....alla frutta?   FBI....alla frutta? Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 15:02

Sting Sting Sting... la realtà è una sola: in questi mesi stai facendo di tutto per farmi stare lontano dal titolo assoluto. Quanto fastidio ti darebbe vederlo (anche quello) tra le mie mani? Ora che lo ha conquistato Marco HHH poi... farai di tutto per proteggerlo!

Ho una pratica da sistemare... i titoli di coppia, per confermare per la centesima volta che io e Batista siamo i migliori ma poi... verrò da Marco HHH a prendermi ciò che merito! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

FBI....alla frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FBI....alla frutta?   FBI....alla frutta? Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 15:19

francy80 ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:
...pensa se poi perdono i titoli all'edizione speciale di Escalation...li ci sarebbe seriamente da ridere!

Questo non succederà amico mio!!! io ci spero, proprio perchè così il vostro fallimento sarebbe totale....

Sapete, dopo esservi guadagnati ingiustamente questa opportunità, sarebbe ancora piu' indegno, vincere le corone contro degli avversari ormai a terra, ormai storia.....quindi fate pure la vostra figura falsi campioni e dopo ESCALATION, dovrete fare i conti ancora una volta con noi HORDES e questa volta sul serio!!!

Ma siccome so per certo, che non diventerete mai campioni, non aggiungo altro se non.....VI SIETE SALVATI DAL CHAOS!!! ahahahahhaahahahha

a presto

Emmm...emmm...scusi lei è?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

FBI....alla frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FBI....alla frutta?   FBI....alla frutta? Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 15:23


Quelli che ti hanno permesso di essere dove sei...quando decideremo diversamente,così sarà !!!

Queste date ravvicinate stanno scombussolando i miei piani per il 10.10.10....fa niente,vuol dire che da adesso la sorpresa potrà avvenire in qualsiasi momento...lui sta arrivando...ormai è quasi giunta l'ora.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

FBI....alla frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FBI....alla frutta?   FBI....alla frutta? Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 15:25

Ahahahahahha......non vedo l'ora!!! il LATO OSCURO calerà sulla HCW, e noi le faremo da padroni indiscussi
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

FBI....alla frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FBI....alla frutta?   FBI....alla frutta? Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 15:30

The Joker ha scritto:

Quelli che ti hanno permesso di essere dove sei...quando decideremo diversamente,così sarà !!!

Emmmm a si??? Ma io mi ricordo che mi ha aiutato Sharp...non voi!...10.10.10??? E chi ve lo dice che la sorpresa non l'avrete voi?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

FBI....alla frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FBI....alla frutta?   FBI....alla frutta? Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 15:33


Badass devi avere pazienza...noi e te...another place,another time !
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

FBI....alla frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FBI....alla frutta?   FBI....alla frutta? Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 09:38

L'FBI non può esistere per sempre, se la DX la sconfiggerà allora dovrebbero scogliersi per sempre e ognuno dovrà andare per la sua strada
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

FBI....alla frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FBI....alla frutta?   FBI....alla frutta? Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 15:44

Sting ha scritto:
Come cambia in fretta la storia, vero FBI? dopo Summerslam vi sentivate invincibili, sul tetto del mondo, in rimonta, senza apparenti limiti...ed oggi invece?
Oggi dovete affrontare la dura realtà...summerslam è stata solo una parentesi. Credevate di aver compiuto l'impresa del secolo interrompendo la memorabile run del sottoscritto e di Marco HHH nell'ambito dei Tag Titles, ma non avevate capito che noi quando cadiamo sappiamo rialzarci alla grande...ed eccoci, un mese dopo, come ci siamo rialzati: andando a prenderci i due massimi allori in singoli, dimostrando una volta di più di essere il più pericoloso duo della fed, titoli di coppia o non titoli di coppia.

E che dire di Hulaker e Shane? Match memorabile, feud epico, lacrime, brividi emozioni...ma chiuso l'album dei ricordi, ciò che rimane è la realtà: un DX può battere un FBI in ogni dato giorno...e così è stato...a coronamento di una serata memorabile all'insegna della DX, del World Championship, del Pure Title e di un sonoro 5-2...

A voi ora cosa rimane?
A Mr.Italia solamente la figuraccia di aver voluto metter i bastoni tra le ruote ad un Marco HHH in stato di grazia, ricevendo in cambio solamente pesci in faccia al suo blando tentativo di interferire a suo sfavore...
A Batista rimane la soddisfazione di avermi infortunato, gravemente, tanto che non so quanto riuscirò a rimanere in federazione...ma il titolo è ugualmente tornato a casa ed io sono lì in piedi, pronto a curarmi alla mia maniera, affrontando un Torneo e due match in una serata...Bella consolazione Animal...
A Shane rimangono tante belle fotografie, tanti bei ricordi...ma anche la consapevolezza di aver lasciato come ricordo d'addio ai suoi compagni un disastroso 5-2 molto arduo da ribaltare...

Allora FBI, che mi dite?

Non dicevi cosi al PPv scorso quando noi abbiamo dominato in lungo e in largo il PPv Summerslam.........adesso che vi è capitata la serata fortunata,vuoi dire che noi siamo alla frutta?Abbiamo i titoli di coppia e presto Mr Italia sarà il nuovo campione assoluto,se questo è essere alla frutta......
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

FBI....alla frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FBI....alla frutta?   FBI....alla frutta? Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 15:58

Per favore Batista....nessuno si aspetta che tu sia il cervello della tua stable...ma davvero, di fronte ad un 5-2 trovi il coraggio di parlare di serata fortunata?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

FBI....alla frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FBI....alla frutta?   FBI....alla frutta? Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 16:31

The Great One ha scritto:
L'FBI non può esistere per sempre, se la DX la sconfiggerà allora dovrebbero scogliersi per sempre e ognuno dovrà andare per la sua strada
Non stiamo parlando del gruppetto di tossici che vede la luce, si parla di FBI... quella stable che ne ha passate tante in questi tanti anni di vita... e nonostante tutto è sempre qui!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

FBI....alla frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FBI....alla frutta?   FBI....alla frutta? Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 16:45

Mr.Italia ha scritto:

Ho una pratica da sistemare... i titoli di coppia, per confermare per la centesima volta che io e Batista siamo i migliori ma poi... verrò da Marco HHH a prendermi ciò che merito! Twisted Evil

Un altro Pedigree ??
Non ti è bastato quello di Wrestlemania ??
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

FBI....alla frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FBI....alla frutta?   FBI....alla frutta? Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 17:35

Sting ha scritto:
Per favore Batista....nessuno si aspetta che tu sia il cervello della tua stable...ma davvero, di fronte ad un 5-2 trovi il coraggio di parlare di serata fortunata?

Sting per quanto mi riguarda lFBi è e resterà la migliore stable della federezione e molto presto ci saranno molte sorprese! Cool
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

FBI....alla frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FBI....alla frutta?   FBI....alla frutta? Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 19:16

Non vorrei che la prima sia Marco HHH e Sting di nuovo in lizza per quella cintura..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

FBI....alla frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FBI....alla frutta?   FBI....alla frutta? Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 21:31

Un qualcosa di così chiaro che non vale la pena nemmeno di menzionarlo...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

FBI....alla frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FBI....alla frutta?   FBI....alla frutta? Icon_minitimeMer 29 Set 2010, 10:02

Marco HHH ha scritto:
Non vorrei che la prima sia Marco HHH e Sting di nuovo in lizza per quella cintura..
E perchè non ci sfidate ora? Ah cazzo... non potete più dopo che vi abbiamo rotto il culo più volte!

Se solo Sting non fosse iperprotettivo con te... anche quel titolo sarebbe già mio Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

FBI....alla frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FBI....alla frutta?   FBI....alla frutta? Icon_minitimeMer 29 Set 2010, 17:28

Eh già.. ma invece le parole (Mr. Italia) stanno a zero, mentre i fatti (Marco HHH e la sua bella cintura) parlano da soli..

Sting, dovremmo aprire un libro dove segnare tutte le volte che Italia inizia discorsi senza menzionare fatti concreti al suo seguito..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

FBI....alla frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FBI....alla frutta?   FBI....alla frutta? Icon_minitimeGio 30 Set 2010, 09:21

Marco HHH ha scritto:

Sting, dovremmo aprire un libro dove segnare tutte le volte che Italia inizia discorsi senza menzionare fatti concreti al suo seguito..
Altra dimostrazione della mancanza di personalità di questo pseudo campione. L'unica cosa che sai fare è copiare le cazzate del tuo capo... sei solo un poveretto senza carisma!

Fatti? Questa cintura che portiamo ormai da mesi dice che nella categoria tag siamo i migliori. Per quanto riguarda quella cintura beh... potrò anche essere il migliore ma non sono Harry Potter, non posso vincerla senza avere la possibilità di lottare con il titolo in palio!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

FBI....alla frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FBI....alla frutta?   FBI....alla frutta? Icon_minitimeGio 30 Set 2010, 10:32

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
L'FBI non può esistere per sempre, se la DX la sconfiggerà allora dovrebbero scogliersi per sempre e ognuno dovrà andare per la sua strada
Non stiamo parlando del gruppetto di tossici che vede la luce, si parla di FBI... quella stable che ne ha passate tante in questi tanti anni di vita... e nonostante tutto è sempre qui!

Devi saperti metterti in gioco
O l'FBI o la DX
Non potete più convivere e la sfida in atto è il giusto epilogo
La vittoria dell'una deve segnare la morte dell'altra
Sempre se hai il coraggio....
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

FBI....alla frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FBI....alla frutta?   FBI....alla frutta? Icon_minitimeGio 30 Set 2010, 10:46

The Great One ha scritto:

Devi saperti metterti in gioco
O l'FBI o la DX
Non potete più convivere e la sfida in atto è il giusto epilogo
La vittoria dell'una deve segnare la morte dell'altra
Sempre se hai il coraggio....
Very Happy Very Happy Very Happy

Ti piacerebbe bello! Sai che la tua combricolo di tossici non può emergere fin quando ci saranno almeno 2 stable superiori. Non so la DX... ma l'FBI resterà in vita ancora per molto tempo. Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

FBI....alla frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FBI....alla frutta?   FBI....alla frutta? Icon_minitimeGio 30 Set 2010, 16:08

Se le parole di Sting riportano la nuda e cruda realtà.. non posso fare altro che sottolinearle..
Se vuoi, posso cercare dei sinonimi.. ma il risultato è sempre lostesso.. che io sono sulla vetta della federazione.. e voi sotto a cercare di arrampicarvi..

E poi, dai.. siamo onesti.. quelle cinture ce le avete ancora voi, perchè Batista ha sfoderato il cu..ehm, la prestazione della vita contro di noi..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FBI....alla frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FBI....alla frutta?   FBI....alla frutta? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FBI....alla frutta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fino alla fine....Francy80 vs Highlander!!!
» Sei pronto alla guerra?
» Lettera alla dirigenza
» pronto alla sfida
» The Italian Badass alla riscossa!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: