Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler

Andare in basso 
+7
Kurt Angle
Batista
Marco HHH
The Crippler
Shane
The Great One
Hulaker
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 20:50

Fratello buon sangue non mente..........il new breed è pronto a mietere la prossima vittima:Crippler!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 21:33

Sting tu sei fissato con questa cosa, ma io con il rapimento non c'entro nulla!!!

Crippler, io e te ne abbiamo paassate tante, da avversari e da amici..... ma il NB mi ha cambiato del tutto, qui sono a casa mia, e ad Escalation succederà qualcosa.....

Too Sweet!!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 00:44

Allora mi preparerò per Escalation con molta cura...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 08:29

Se le mie sensazioni sono esatte...Crippl, preparati come non mai, a Judgment Day inizierà la tua ribalta. Noto che i pensieri di Shane stanno correndo troppo...questa sarà la tua arma in più amico mio.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 11:25

Shane pensa al futuro perchè se lo può permettere, è talmente sicuro di sè che può fare quello che vuole, più tempo passa e più pericoloso diventerà per voi
Questa non è presunzione, è gestione del proprio essere, sapere di percorrere il binario giusto
State attenti

...TOO SWEET!...
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 15:09

Hulaker ha scritto:
Se le mie sensazioni sono esatte...Crippl, preparati come non mai, a Judgment Day inizierà la tua ribalta. Noto che i pensieri di Shane stanno correndo troppo...questa sarà la tua arma in più amico mio.
Purtroppo non sarà così facile ma sul fatto che mi preparerò ottimamente non c'è dubbio....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 18:38

Non sto correndo avanti...tutt'altro!! Non farò più l'errore di credere una contesa già vinta ancor prima di finire del tutto!!

E poi il ladder match è una stipulazione a me cara, non posso fallire...conta anche il mio onore!
Voglio il 3-0 fortemente, e poi si vedrà....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 20:41

Allora ad escalation ci sarà da divertirsi........e a Jd mio fratello non sottovaluterà l'avversario.Il ladder match è una delle sue stipulazioni......non puoi fallire!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 00:31

Ma è anche una delle mie!!Non lo dimenticare Shane... Cool
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 11:12

Fissato shane? No, le prove ti inchiodano...come inchiodano TGS, MArco e Batista...

E come per loro tre, arriverà anche il tuo turno, che tu lo ammetta o no...

Marco vieni tu a parlare di errori a me? ERRORE mio caro, grave errore...io a JD salirò sul ring concentrato come non mai, desideroso di regalare lo showstealer della serata...perchè io non sono un NB, io rispetto gli avversari e so che, se cotto a puntino, se stimolato al punto giusto, tu mi puoi dare ciò che mi serve, un grande avversario per una grande contesa...Ma sarai in grado di fare il salto di qualità necessario?
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 23:44

Sting ha scritto:
Fissato shane? No, le prove ti inchiodano...come inchiodano TGS, MArco e Batista...

E come per loro tre, arriverà anche il tuo turno, che tu lo ammetta o no...

Marco vieni tu a parlare di errori a me? ERRORE mio caro, grave errore...io a JD salirò sul ring concentrato come non mai, desideroso di regalare lo showstealer della serata...perchè io non sono un NB, io rispetto gli avversari e so che, se cotto a puntino, se stimolato al punto giusto, tu mi puoi dare ciò che mi serve, un grande avversario per una grande contesa...Ma sarai in grado di fare il salto di qualità necessario?


Te lo ha dimostrato all'ultima sfida ed anche alla prossima il risultato sarà lo stesso.....It's Time to play the game!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 00:09

All'ultima sfida? Voi NB siete bravi a ricordare le vittorie, ma non le sconfitte...io invece ricordo chiaramente la vittoria su Marco nel torneo per l'assegnazione del numero 21 alla rumble...come mai quella non la nomini? per ciò che mi riguarda siamo pari...ora starà a Marco far vedere di che pasta è fatto...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 12:09

Di che pasta è fatto? Preoccupati di quello che devi dimostrare te visto le ultime prestazioni e gli ultimi risultati che hai sfoderato, degno di un jobber Exclamation
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 17:11

The Great One ha scritto:
Di che pasta è fatto? Preoccupati di quello che devi dimostrare te visto le ultime prestazioni e gli ultimi risultati che hai sfoderato, degno di un jobber Exclamation

ecco ti servito, per la serie "c'è chi parla in base ai fatti e chi in base alla sua stupidità":

The Great One 1v - 0n - 4p
Sting 1v - 0n - 4p

e aggiungiamoci

Marco HHH 0v - 0n - 5p

non ho altro d'aggiungere...se non che ti sei appena dato del jobber.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 23:00

Sting tu non sei un main eventer e i tuoi risultati lo dimostrano......Marco ti farà tornare alla normalità......sara la 1 vittoria dell'anno.....che umiliazione!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 12:02

Bravo Sting
Quidni come la metti ora?
Sei conscio del tuo score
A differenza tua non hai mai preteso un match per il titolo del mondo, sarebbe stato patetico in primis, e inoltre per avere il titolo non ho bisogno di favori visto che lo sono stato soltanto grazie a me stesso
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 12:29

Ti ricordo che il match per il titolo l'ho guadagnato sul campo...ma probabilmente tu stavi aiutando Marco nella pulizia cessi...

E complimenti, Batista ha appena affermato che uno score simile non da la posizione di main eventer...a me interessa poco degli status, ma il tuo ego come concilierà questo?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 13:14

Sting ha scritto:
Marco vieni tu a parlare di errori a me? ERRORE mio caro, grave errore...io a JD salirò sul ring concentrato come non mai, desideroso di regalare lo showstealer della serata...perchè io non sono un NB, io rispetto gli avversari e so che, se cotto a puntino, se stimolato al punto giusto, tu mi puoi dare ciò che mi serve, un grande avversario per una grande contesa...Ma sarai in grado di fare il salto di qualità necessario?

Qua, quello distratto, non sono di certo io..
Non sono io quello che prova ad attaccare verbalmente a destra e a manca tutto il NB..
Non sono io quello che alla vigilia di un match, pensa già agli altri 4 match successivi che disputerà..
Non sono io quello che prova ad attaccare il migliore nel suo campo!
Sei distratto Sting.. sei troppo distratto.. le troppe pressioni ti stanno sschiacciando.. e vedo che fai fatica a reggerle e soprattutto a sopportarle..
Concentrati..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 13:18

Sting ha scritto:
Ti ricordo che il match per il titolo l'ho guadagnato sul campo...ma probabilmente tu stavi aiutando Marco nella pulizia cessi...

E complimenti, Batista ha appena affermato che uno score simile non da la posizione di main eventer...a me interessa poco degli status, ma il tuo ego come concilierà questo?

Ahahha...,ma davvero credi a quello che hai detto???

Poi l'apoteosi....mi sono guadaganto sul campo il match per il titolo....hahahah....basta per favore Sting, non riesco a smettere di ridere!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 14:36

sting più parli, più vai sul ridicolo.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Mag 2008, 17:45

Sting te la sei guadagnata grazie al Gm diciamo cosi.....comunque hai avuto le tue oppurtunità,hai miseramente fallito......e io ho cose molto piu imprtanti a cui pensare!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 09:43

Chiacchiere...solo chiacchiere potete esibire...
A JD, porterò i fatti...ed a farne le spese sarà Marco HHH...che sembra scaricare su di me ciò che teme lui...quello in difficoltà con la pressione sei da sempre tu mio caro...Arrivi fin lì e al momento decisivo...puff! Esplodi come una bolla di sapone!
Il tuo palmares parla chiaro...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 14:21

Mentre tu, riesci sempre ad ottenere quello che vuoi, per vie traverse, grazie agli appoggi politici che hai.. ma illustrtami i tuoi ultimi trionfi.. per esempio partendo dalla Rumble a oggi..
Avanti..

E siccome dici che io esplodo come una bolla di sapone.. mentre cercherai i tuoi trionfi.. non sbagliarti a guardare in mezzo ai miei...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 14:45

Appoggi politici? Ti prego MArco, non cadere così in basso, non cadere in basso come i tuoi alleati, forniscimi qualcosa di meglio...
I miei successi dalla rumble ad oggi? Beh, non ho problemi ad ammetterlo, a parte aver preso a calci cav e il distruttore ho raccolto solo tante ottime prestazioni, tanti secondo posti, ma 0 successi. Per te può contare nulla tutto questo, ma per chi ha un minimo d'esperienza vuol dire molto perchè si sa che non si può essere sempre al top, non si possono raccogliere solo successi, non si può avere sempre una cintura alla vita...ma esser sempre lì a giocarsela sì, significa essere sempre ai vertici, che tu lo ammetta o no...

con questa domanda ti sei fregato da solo però, mister furbizia: per ottenere qualcosa devi necessariamente chiedermi di fermare la mia ricerca alla rumble...ma andando a ritroso? a me non interessa nulla di ciò che ho compiuto in passato, perchè ciò che voglio appartiene al presente...quindi prova tu a non fermarti alla rumble: usando il tuo criterio per il quale contano solo le vittorie, per me la musica cambia...per te?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 15:23

Sting, facile uscirne con un "Non cadere in basso come i tuoi alleati", quand osai benisssimo anche te che quella è la realtà..

Per me è cambiato il conto in banca.. un anno fa mi sono fermato dal wrestling.. ho aperto attività parallele.. ho fatto i soldi, caro mio! Sono diventato molto ricco e grazie a questo mi sono permesso molti lussi.
Dopo mi sono accorto che mi mancava qualcosa e sono ritornato in questo mondo che, nonostante tutto, mi appartiene e senza di me avrebbe un valore minore.
Di certo se guardo la mia carriera non mi posso lamentare. Non ho mai avuto tante possibilità importnati quanto te.. tanti match titolati quanti ne hai avuti te.. forse è anche per questo che la mia carriera non è stata sfavillante come quella di altri.. però non mi posso di certo lamentare.. sono stato campione del mondo quando te ancora giocavi con i pastelli a colorare i disegnini.. sono stato più volte campione di coppia formando con Shane il tag più forte di tutti i tempi..
Ora ho avuto un periodo di appannamento.. dovuto anche alle poche occasioni importante concessemi.. ne avessi avute di più.. forse il risultato sarebbe stato diverso.. ma con i ma e i forse non si fa la storia..
Sting.. tu potrai anche rappresentare una fetta di passato.. ma viviamo nel presente e guardiamo al futuro (In perfetto NB style!) quindi i tuoi risultati parlano chiaro.. parlano da soli..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 17:51

Hey Crippler, ti è piaciuto lo scherzetto fatto ad Escalation....
Diamond tu credi davvero che mi sarei fatto schienare da te, o peggio che avessi vinto il match???

Il nostro piano è stato assolutamente perfetto....guardando il replay, sembra davvero che Batista mi abbia colpito con un pugno, ma a voi lo posso dire....non mi ha neanche sfiorato e.... 1,2,3!!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 20:28

E' stata un interpretazione da oscar.........vedendo il replay ero convinto di averti colpito per sbaglio ma il mio pugno sa chi deve colpire........mi sono risparmiato per Jd dove mi si scalderanno le mani i muscoli.........e adesso quale sarà la stipulazione?Il tempo per farti pensare in quale scenario dovrò finalmente trionfare!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 09:38

Marco HHH ha scritto:
Sting, facile uscirne con un "Non cadere in basso come i tuoi alleati", quand osai benisssimo anche te che quella è la realtà..

Per me è cambiato il conto in banca.. un anno fa mi sono fermato dal wrestling.. ho aperto attività parallele.. ho fatto i soldi, caro mio! Sono diventato molto ricco e grazie a questo mi sono permesso molti lussi.
Dopo mi sono accorto che mi mancava qualcosa e sono ritornato in questo mondo che, nonostante tutto, mi appartiene e senza di me avrebbe un valore minore.
Di certo se guardo la mia carriera non mi posso lamentare. Non ho mai avuto tante possibilità importnati quanto te.. tanti match titolati quanti ne hai avuti te.. forse è anche per questo che la mia carriera non è stata sfavillante come quella di altri.. però non mi posso di certo lamentare.. sono stato campione del mondo quando te ancora giocavi con i pastelli a colorare i disegnini.. sono stato più volte campione di coppia formando con Shane il tag più forte di tutti i tempi..
Ora ho avuto un periodo di appannamento.. dovuto anche alle poche occasioni importante concessemi.. ne avessi avute di più.. forse il risultato sarebbe stato diverso.. ma con i ma e i forse non si fa la storia..
Sting.. tu potrai anche rappresentare una fetta di passato.. ma viviamo nel presente e guardiamo al futuro (In perfetto NB style!) quindi i tuoi risultati parlano chiaro.. parlano da soli..

Uo uo uo...sempre che io abbia toccato un tasto dolente...guarda lo sbruffone MArco come diventa un agnellino e si mette a puntare i piedi e battere i pugni, inventandosi storielle di vite parallele e piagnucolando recitando la filastrocca dei suoi successi, preso talmente dallo sconforto da perdersi nell'incoerenza...prima dicendomi che lui vinceva quando io giocavo con i pastelli e poi affermando che io sono il passato, prima riesumando successi di una vita fa e poi dicendo che lui vive nel futuro...
Mi sembri in crisi Marcolino, sì sì...reazioni sempre più simili a quelle del tuo padrone...ormai sei cotto a puntino!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 11:19

A a.. no no, nessuna crisi..
Ti ho dato una rinfrescatina sul passato.. visto che tu ne fai parte e lo nomini sempre, per una volta ho voluto farlo anche io.. non posso vantarmi di titoli attuali, per il semplice fatto che non ne detengo.. ma di certo non mi vanterò dei titoli passati come fa qualcuno che non fa altro che invocare il 2007 e quello che è successo.
Ti ho semplicemente dato una rinfrescata alla memoria.. tutto qua..
Ma vedo che ormai fai fatica a capire..

Credo sempre di più che il tuo "vedermi in crisi" sia un modo per tentate di fuggire dalla crisi nella quale stai entrando tu..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 16:32

Mia crisi? Nessuna crisi Marcolino...puoi tentare di scaricare tutto all'esterno le frustrazioni che provi in questo momento ma non ti sarà utile...
Se con chi "invoca sempre il 2007" ti riferisci a me direi che sei talmente tanto spaventato che nemmeno mi ascolti...sono io il primo a dirti che ciò che è stato fatto in passato, una volta sul ring contro un nuovo avversario, non conta nulla...Ma forse ti riferivi all'uomo che vive nei suoi sogni e che ti ha messo il guinzaglio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler   Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Shane vs. The Crippler: Report da Escalation
» Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker
» See ya...(Storyline in aggiornamento)
» Storyline: cav1 vs. CUB
» Storyline: Marco HHH vs. Sting

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: