Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Shane vs. The Crippler: Report da Escalation

Andare in basso 
+4
Shane
cav1
Hulaker
The Great One
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Shane vs. The Crippler: Report da Escalation   Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Icon_minitimeVen 15 Mag 2009, 18:34

...
...
...Siamo nelle fasi finali del main event
The Crippler è a terra dopo aver subito un Headbutt...Shane sale sul paletto e si lancia contro The Crippler, il quale si fa scudo con l'arbitro...Shane ed il referee stramazzano al tappeto...The Crippler si rialza, sta x scendere dal quadrato quando risuona "The Game" nell'arena! Marco HHH arriva di gran carriera...The Crippler sembra visibilmente infastidito. Shane, a stento, cerca di rimettersi in piedi aiutandosi con le corde, mentre l'arbitro è ancora KO. Marco e The Crippler si ritrovano faccia a faccia sul ring...The Crippler spinge Marco, il quale reagisce e spintona a sua volta il tagliagole...Shane è ormai in piedi alle spalle di Marco...schiaffo di The Crippler! Marco si porta una mano sulla faccia...ghigno satanico...segno del SUCK IT! Maaa no!...si volta di scatto...e colpo basso su Shane! SUCK IT! SUCK IT! SUCK IT! Tre volte! Shane barcolla...Marco lo mette in posizione eee...PEDIGREE!!! L'arena manda giù di tutto...fischi assordanti...Marco guarda la platea compiaciuto...e poi volge lo sguardo a The Crippler...un sorriso malefico pervade il viso di Marco, dopodiché cenno d'intesa tra i due...Marco ridesta l'arbitro a suon di schiaffi...The Crippler copre Shane...1...2...3! The Crippler ha conquistato la shot x affrontare Shane a Judgment Day! Ma cos'ha in mente Marco? Non abbiamo nemmeno il tempo di chiedercelo...Sting è già sullo stage, corre verso il ring ma viene bloccato al volo da Hulaker che sbuca dalla prima fila e lo mette al tappeto con un placaggio in stile football! Ma che succede? L'incontro Hulaker vs. Marco HHH è stata una farsa? The Crippler continua ad infierire su Shane...Marco rovista sotto il ring e prende il suo fido martellone! L'arbitro cerca di fermarlo ma viene mandato a nanna da Marco che lo colpisce alla nuca con lo Sledgehammer! Hulaker porta Sting sul ring strascinandolo x i capelli.
Hulaker e The Crippler colpiscono Sting, ora lo rialzono bloccandolo alle spalle, Marco HHH maneggia con goduria il martellone...tremendo colpo su Sting che termina al tappeto!
The Crippler intanto si porta sull'esanime Shane e lo alza in aria, una mossa nuova...The Crippler si prepara, con le mani alza il campione spingendo da sotto le braccia, Razor's Edge a segno! SUCK IT!
Hulaker scende dal ring e da sotto di esso afferra qualcosa, è una bomboletta spray!
Marco HHH ha l'onore di "marchiare" Shane e Sting...la sigla DX è stampata sulla schiena dei due!
Intanto sul titantron ci compaiono delle immagini, vediamo un atleta a terra anche lui marchiato...si tratta di BATISTA!...l'animale è ko!...anche lui è stato vittima della DX, medici e soccoritori sì danno subito da fare
The Crippler, Marco HHH & Hulaker festeggiano al centro del ring irridendo i loro avversari a suon di gestacci volgari in stile DX!
The Crippler non ha finito però...si avvicina ai commentatori e si prende l'HCW Title!
Se lo porta con sè, la tien ben ferma mentre Hulaker la marchia con la bomboletta spray!
I tre si allontanano dal ring percorrendo la rampa, i tifosi inveiscono mentre la DX risponde con delle "risate"
I soccoritori arrivano nel quadrato per prendersi cura di Shane e Sting, anche Batista è ko nel backstage
LA D-GENERATION X HA LETTERALMENTE LASCIATO IL SEGNO!
...
...
...altre immagini che ci vengono proiettate dal titantron...siamo nel parcheggio....arriva una limousine marchiata dal verdone...la portiera si apre...scende qualcuno!....ma le immagini si interrompono...la DX sorride guardando verso il video...cosa vuol dire?...
...
...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs. The Crippler: Report da Escalation   Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Icon_minitimeVen 15 Mag 2009, 19:04

Ladies & Gentlemen...Boys & Girls...children of all ages...I'm proud to present you...the return of DX!

E questa non è una buona notizia x nessuno se non x noi!
Shane...Sting...Batista...siete voi le prime vittime prescelte...

Marco...è stato un piacere architettare tutto al tuo fianco...

DX 4 LIFE!

Off: ringrazio sentitamente Girolamo x aver collaborato, senza di lui nulla sarebbe stato possibile.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs. The Crippler: Report da Escalation   Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Icon_minitimeVen 15 Mag 2009, 19:10

off: eeeee...non esagerare Wink...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs. The Crippler: Report da Escalation   Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Icon_minitimeVen 15 Mag 2009, 19:31

OFF: ci ho capito poco...forse ho letto i report nn nel giusto ordine...ma qualcuno mi fa un riassunto?!?! :-) Marco nn aveva marchiato hulaker? ora sn alleati!?!? boh....:-)
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs. The Crippler: Report da Escalation   Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Icon_minitimeSab 16 Mag 2009, 09:08

Già...il finale del match precedente è stata una farsa x sviare l'attenzione...Marco aveva punzecchiato The Crippler nei giorni precedenti...teoricamente avrebbe dovuto attaccare lui, però era una combine x rifondare la DX e permettere a The Crippler di conquistarsi la shot al titolo assoluto.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs. The Crippler: Report da Escalation   Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Icon_minitimeSab 16 Mag 2009, 09:19

Complimenti... bravi... Avete fatto il colpo di teatro!!

Hulaker,Crippler mi meraviglio di voi... ancora una volta alle spalle... ancora una volta mi attaccate quando io meno me l'aspetto..
Questo è l'unico modo per sconfiggermi.... Credi di aver vinto Crippler.... questa è stata la tua condanna... sarai giustiziato ferocemente... e mi hai dato i presupposti per non avere più pietà di me...

Marco, invece... povero.... eri finito nel dimenticatoio.... DI NUOVO,per l'ennesima volta!!!
Cosa ha pensato la tua mente.... attacco DI NUOVO il migliore... un pò di luci le riprenderò....

Farete la fine dell'nwo.... spazzati via... la DX è morta!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs. The Crippler: Report da Escalation   Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Icon_minitimeSab 16 Mag 2009, 10:11

DX? Per ora mi è indifferente...
Però è stato un bel colpo ad effetto peccato che ci sia di mezzo il fallito numero 1...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs. The Crippler: Report da Escalation   Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Icon_minitimeSab 16 Mag 2009, 11:00

La DX non è mai morta e mai è fallita. Sfogliate le pagine della storia e vedrete tanti marchi DX disseminati in maniera fitta nell'arco degli anni.
TGO, fai bene ad essere indifferente, e farai bene a rimanere tale.
Marco HHH, adesso, non potrà far altro che metter in mostra il suo enorme potenziale...è un uomo dal sangue verde, e questo lo rende speciale.
La rinascita di The Crippler è a tutti visibile...ci è bastato poco x conquistare le cinture di coppia...e ci vorrà ancor meno x conquistare il Titolo Assoluto.

Let's get ready to SUCK IT!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs. The Crippler: Report da Escalation   Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Icon_minitimeSab 16 Mag 2009, 12:53

Ahahahah che bello vedere le facce di Shane e del pubblico!!!Povero il vostro campione...Le parole si limitano sempre di più e le sconfitte aumentano esponenzialmente...Le uniche parole sono dei tentativi inutili di salvare la faccia prima di perdere tutto!!!Shane te l'avevo detto è questione di tempo....
Quanto alla DX sapevate dell'amicizia che mi legava a Hulaker ma quella con Marco è una sorpesa anche per me....Ci siamo sempre odiati ma negli ultimi tempi nei suoi atteggiamenti vedevo un wrestler maturo e deciso nei suoi obiettivi...Per questo ho deciso di dargli una possibilità e unirmi con lui e Hulaker per riformare la stable più gloriosa di sempre...La Degeneration X!!!!E questa volta ne faccio parte anche io....E per voi sono ca**i amari!!!!

ARE YOU READY???

SUCK IT!!!!


Off:Penso abbiate capito anche la mia nuova identità.....Quindi chiedo a Giro di cambiare tutto....
Wrestler:Razor Ramon
Mossa Finale:Razor's Edge
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs. The Crippler: Report da Escalation   Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Icon_minitimeSab 16 Mag 2009, 13:07

It' all about the game !!!

Una trama perfetta.. un copione da urlo.. una sceneggiatura da Oscar..
Attori protagonisti.. la DX.. ovvero Hulaker, The Crippler e Marco HHH.. attori protagonisti involontari.. Sting, Shane e Batista!
Signori.. un piano perfetto.. studiato a puntino e portato avanti in gran segreto.. lunghe telefonate tra me e Hulaker per introtare tutti.. piccoli attacchi e punzacchiature superficiali architettate per distrarre tutti.. e quando le luci della ribalta si sono accese, ci siamo presi il palcoscenico!! Preparatevi perchè succederà molto spesso..
E quello che ha fatto The Cripp è solo l'inizio..
Are You Ready??

Con Crippler ho giocato molte volte sul "sei pronto ?" traduzione all'incirca di "are you ready?" Ma nessuno l'ha capito.. certo, siete tutti degli stolti.. la DX stava ritornando sotto i vostri piedi e voi non ve ne siete accorti.. è stato tutto fatto in gran stile.. in stile DX !!

Anche il match farsa con Hulaker è stato tutto architettato.. fatto apposta per fregare tutti.. e così è stato.. il povero e stolto cav1 ne è stata la prova vivente..

Ah, una cosa per l'intera HCW.. o meglio, una domanda..

ARE YOU READY ??



Off: un grazie davvero a Giro anche per la stesura di questo report e a tutti quelli che hanno partecipato alla nascita di questo! Wink
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs. The Crippler: Report da Escalation   Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Icon_minitimeSab 16 Mag 2009, 13:19

Off: con Marco questo progetto è in pentola dalla fine del 2008! Una grande prova d'impegno e perseveranza.

In: nessuno se n'è accorto...ma qualcuno ha avuto la sfortuna di trovarsi in mezzo a questo fiume in piena...risultato? Spazzato via!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs. The Crippler: Report da Escalation   Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Icon_minitimeSab 16 Mag 2009, 13:22

The Crippler ha scritto:
Ahahahah che bello vedere le facce di Shane e del pubblico!!!Povero il vostro campione...Le parole si limitano sempre di più e le sconfitte aumentano esponenzialmente...Le uniche parole sono dei tentativi inutili di salvare la faccia prima di perdere tutto!!!Shane te l'avevo detto è questione di tempo....
Quanto alla DX sapevate dell'amicizia che mi legava a Hulaker ma quella con Marco è una sorpesa anche per me....Ci siamo sempre odiati ma negli ultimi tempi nei suoi atteggiamenti vedevo un wrestler maturo e deciso nei suoi obiettivi...Per questo ho deciso di dargli una possibilità e unirmi con lui e Hulaker per riformare la stable più gloriosa di sempre...La Degeneration X!!!!E questa volta ne faccio parte anche io....E per voi sono ca**i amari!!!!

ARE YOU READY???

SUCK IT!!!!


Off:Penso abbiate capito anche la mia nuova identità.....Quindi chiedo a Giro di cambiare tutto....
Wrestler:Razor Ramon
Mossa Finale:Razor's Edge


Quanto poco buonsenso nelle tue parole... neanche tu ci credi... ma per ora di quello che vuoi...

A Judgment day, saremo solo io e te... non avrai aiutini e colpi di teatro ad aiutarti.... la mia tecnica e supremazia è superiore... quindi preparati ad andare al tappeto...
Poi tutta questa euforia... la DX è proprio caduta in basso... arruolare il perdente dei perdenti... il lavacessi... colui che è uscito a testa alta nel feud contro di me... e ultimo, non per importanza contro cav!! Marco HHH... sinonimo di sconfitte!!

Complimenti Hul!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs. The Crippler: Report da Escalation   Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Icon_minitimeSab 16 Mag 2009, 13:26

Le scommesse della DX non si pongono limiti...e, solitamente, non falliamo mai. Vedrete che Marco sarà ricordato x i suoi successi e non x le sue sconfitte. Questo è il momento della sua rinascita...da qui comincia tutto. It's Time! Solo chi ci è passato cosa significa essere un DX e cosa vuol dire e quali benefici possa portare. Snobbatelo pure...rimarrete sopresi e, soprattutto, asfaltati!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs. The Crippler: Report da Escalation   Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Icon_minitimeSab 16 Mag 2009, 13:27

Sei sicuro che nel main event sarai da solo.. 1 vs 1 contro Cripp.. sicuro sicuro???
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs. The Crippler: Report da Escalation   Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Icon_minitimeDom 17 Mag 2009, 10:23

Ho già detto quanto c'era da dire...ad ogni azione corrisponde una reazione...
Voi siete tenuti insieme dall'invidia, la sete di potere, la sensazione di essere impotenti da soli...
Io, Batista, Shane...siamo tenuti assieme da rispetto, onore, lealtà...E vi faremo male...oh se vi faremo male.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs. The Crippler: Report da Escalation   Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Icon_minitimeDom 17 Mag 2009, 10:30

Ah ah ah...la DX è la realizzazione di onore, lealtà e fratellanza...questo ci ha reso quasi imbattibili ed infallibili nel tempo...e sarà ancora così. Non si potrà mai vincere ogni combattimento, ma nessuno tradirà l'amico, perché questa è un'unione salda basata su sani principi. Ci divertiremo...e faremo divertire!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs. The Crippler: Report da Escalation   Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Icon_minitimeDom 17 Mag 2009, 10:55

La dx avra brevissima durata........Hulaker le minestre riscaldate lo sai che fanno male.........ricordati i piu leali vincono sempre e per voi non ci sarà nessuna pietà!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs. The Crippler: Report da Escalation   Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Icon_minitimeDom 17 Mag 2009, 11:09

Solo il sottoscritto ha il privilegio di fare quello che vuole e siccome ho già capito come funziona la DX....dichiaro che il main event tra Shane e The Crippler "è bannato da qualsiai interferenza"
Basterà vedere solo uno della banda della DX e farò immediatamente scattare la squalifica
Stesso discorso per gli alleati di Shane

Sarà un 1vs1 pulito, questo è deciso, IO FACCIO LE REGOLE E NESSUNO LE ROMPERA'! Cool
....DX COMPRESA...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs. The Crippler: Report da Escalation   Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Icon_minitimeDom 17 Mag 2009, 11:31

Marco HHH ha scritto:
Off: un grazie davvero a Giro anche per la stesura di questo report e a tutti quelli che hanno partecipato alla nascita di questo! Wink

off: Il "grazie" io li giro a voi
Questo è frutto della collaborazione
Quando si lavora in squadra i risultati sono sempre ottimi Wink
Io ho fatto il mio come voi avete fatto il vostro Wink
Vedervi così impegnati mi riempie di soddisfazione!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs. The Crippler: Report da Escalation   Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Icon_minitimeLun 18 Mag 2009, 14:44

The Great One ha scritto:
Solo il sottoscritto ha il privilegio di fare quello che vuole e siccome ho già capito come funziona la DX....dichiaro che il main event tra Shane e The Crippler "è bannato da qualsiai interferenza"
Basterà vedere solo uno della banda della DX e farò immediatamente scattare la squalifica
Stesso discorso per gli alleati di Shane

Sarà un 1vs1 pulito, questo è deciso, IO FACCIO LE REGOLE E NESSUNO LE ROMPERA'! Cool
....DX COMPRESA...

Chi ti dice che noi le romperemo o le infrangeremo..
Se così è deciso, così sarà..
Non hai considerato le possibili scorciatoie, però..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs. The Crippler: Report da Escalation   Shane vs. The Crippler: Report da Escalation Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Shane vs. The Crippler: Report da Escalation
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker
» Batista vs The Crippler (mini-report Escalation)
» Shane vs Il Distruttore (report da escalation)
» Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report
» Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: