Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker

Andare in basso 
+7
The Great One
Batista
The Crippler
Hulaker
Il Distruttore
Shane
The Phenomenal Sting
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeSab 07 Mar 2009, 10:49

Prologo
Mancano un paio d'ore al consueto appuntamento con HCW Escalation, ma fuori dell'arena ci sono già diverse centinaia di tifosi...che cosa aspettano? Hanno tutti un tratto caratteristico...il Face Paint di Sting!!!
Seduto ad un tavolino vediamo Highlander, con diversi fogli e penne, che cerca di organizzare la folla...si tratta della sua petizione per convincere Sting a non ritirarsi!! dopo gli incresciosi avvenimenti di NWO, High e molti altri credono che lo Stinger non si possa ritirare con quell'ultimo nefasto e "truccato" match...e che non possa andarsene senza tentare un'ultimo assalto al suo sogno: il main event di WM. Per questi motivi Highlander, il discepolo di Sting, ha organizzato la petizione...e questi numerosi fan sono arrivati da diverse parti del mondo per partecipare alla raccolta firme!
Attenzione però, tutti si fermano...e si girano...è arrivato un Wrestler!!! Ma non uno qualunque...è arrivato The Crippler!!!
Cripp stringe la mano e firma autografi a diversi fan e quando finalmente riesce a raggiunge il banchetto delle firme, saluta l'amico Highlander e lo abbraccia!! Poi, senza indugio, si fa porgere il foglio risdervato ai lottatori e va ad apporre la sua firma, sotto quelle di High, Shane, Batista, TGO e Distruttore! Hot High ringrazia l'amico...e i fan dello stinger intonano un coro in onore di The Crippler!

Escalation #1 Match: Shane Vs The Crippler

L'onere e l'onore di aprire le danze in questa serata è toccato a questi due grandi amici e lottatori, due dei massimi esponenti mondiali quando si parla di wrestling tecnico: Shane e Crippler!
In vista di WM, i due hanno accettato questo incontro amichevole per mettersi alla prova...e dopo la stretta di mano iniziale hanno dato il massimo!
L'incontro va avanti da diversi minuti...momento sfavorevole a The Crippler, in difficoltà...Shane lo colpisce ripetutamente al volto...Crippler sembra confuso, cerca di reagire con una Clothline...ma colpisce l'arbitro!!! L'arbitro è KO!!
The Crippler ne approfitta per appoggiarsi ad una corda per tirare il fiato, mentre alle sue spalle Shane cerca di rianimare l'arbitro...ma chi arriva dal pubblico? E' Hulaker!!!Arriva di gran carriera alle spalle di Shane...Sweet Death Music! E poi rotola fuori dal ring nascondendosi...The Crippler si gira...e vede Shane al tappeto!! Si guarda attorno sconcertato...possibile che non abbia visto nè sentito nulla? Sale sul paletto...Flying Headbutt! L'arbitro lentamente riprende conoscenza...Crippler copre Shane...1...2...3!!! The Crippler batte il World Champion in modo molto controverso!!!
Crippler scende dal ring e va per rientrare nel backstage...mentre Hulaker rientra nel ring, stavolta accompagnato da Big Sexy Cool!!!
I due vanno ad infierire su Shane!! The Crippler sulla rampa osserva immobile la scena...e gli passa accanto, di corsa, Hot High!!!
Highlander cerca di salvare l'amico e far piazza pulita...grande coraggio...ma gli avversari sono due e HH porta ancora i postumi dei recenti infortuni...ed ha la peggio! Hulaker e BSC lo inchiodano e colpiscono all'angolo...The Crippler osserva...il pubblico lo invoca a gran voce...E si convince, finalmente!!!
Crippler raccoglie una sedia e sale sul ring, i Sexy Boys non se ne sono nemmeno accorti...anche Shane a fatica si sta rimettendo in piedi...calcione di Crippler ad Hulaker, che è costretto a girarsi...è in posa per una bella sediata...Crippler alza l'arma, alle sue spalle c'è Shane e...BANG!!!!!
WHAT!!!??!!!??
THA CRIPPLER SI È GIRATO FULMINEO ED HA COLPITO IL WORLD CHAMPION ED AMICO SHANE!!!
Hulaker se la ride...mentre BSC non ha mai smesso di occuparsi di HH che ha iniziato a sanguinare!!! Parte un massacro a 3 sul povero HH...ed arriva la security!!! Hulaker si stacca dal pestaggio e...SWEET DEATH MUSIC su una bodyguard!!! Su un'altra!!! Su un'altra ancora!!! La security non sa come intervenire...ed arriva di corsa trafelato Batista, in Jeans...si stava preparando per il suo match...prova a salire sul ring...ma Hulaker è indemoniato! Ha rirpeso la sedia e colpisce Batista prima che possa salire! L'animale ci riprova...ma Hulaker sventolando l'arma riesce a tenerlo giù!!
BSC e Crippler hanno campo libero...
Crippler va verso l'esanime Shane...lo guarda...e GLI SPUTA ADDOSSO!!!Lo prende a calci...e lo butta giù dal ring!!!
IL pibblico è sconcertato...è rimasto ammutolito fino ad ora, ma di fronte a questo gesto i fan insorgono...e sul ring piove di tutto verso The Crippler!!! Bottigliette, pop corn...per non parlare degli insulti!!!
Crippler solleva HH...E permette a BSC di colpirlo...con un calcio nelle zone basse!!! Una volta, due volte, tre volte!!!
Il povero Highlander rantola a terra...il pubblico invoca il suo maestro Sting, ma lo sappiamo tutti...Sting non sarà mai più qui...
The Crippler si riporta su Highlander...con una sedia...ed utilizzandola lo imprigiona nella Crossface!!! Mio Dio!!! Gli può spezzare il collo!!!
Finalmente molla la presa...ma solo per girare HH a pancia in giù e porgere la sedia a BSC, il quale usandola di taglio, comincia a colpire HH proprio sulla spina dorsale!!! Che violenza...BSC sembra un martello pneumatico!!! HH potrebbe rimanere paralizzato!!E The Crippler ride...gli abbracci di questo pomeriggio, alla raccolta firme, erano solo ipocrisia...E non è ancora contento!!!
Crippler si riprende la sedia da BSC e la stringe sulle gambe di HH...e invita Big Sexy a salire sul paletto...o mio dio, non può volere questo!!! Un uomo della mole di BSC...va sul paletto...guarda Crippler che, indemoniato, lo invita a saltare mentre stringe la sedia sulle gambe dell'ex amico...e BSC SI BUTTA A PESO MORTO SULLE GAMBE DI HH!!!! CRACK!!!! Cielo, che rumore osceno...l'arena tutta ha potuto udire il rumore delle ossa di High che si rompevano!!!
Gli spettatori sono disgustati...i genitori coprono gli occhi ai bambini in lacrime...mentre HH rantola a terra agonizzante...
Signore e signori, questo è uno dei peggiori massacri della storia del wrestling...
Finalmente questi aguzzini sembrano andarsene...ma no!!! The Crippler torna sui suoi passi...cosa vuol fare ancora, quest'uomo disgustoso?
Riprende la sedia...e questa volta la chiude sul collo di Highlander!!! The Crippler sale sul paletto...ridendo...E va di Flying HeadButt su Highlander!!! Non ci credo!!! High si contorce faticando a respirare e comincia a vomitare sangue!!!!
Questa volta Batista non ci vede più e pur subendo diverse sediate da Hulaker sale sul ring!!! I tre sicari scappano via...ma Batista se ne disinteressa e va da HH!!! Dallo sguardo allucinato ed emotivamente provato di un uomo duro e forte come Batista capiamo la gravità della situazione!!! L'animale invoca soccorso a gran voce...PERFAVORE VELOCI!!! C'E' BISOGNO D'AIUTO IMMEDIATO!!!
Arrivano i paramedici di corsa e cercano di fare qualcosa...sul ring si è formata un'immensa pozza di sangue...cercano di rianimare Highlander col defibrillatore...Anche Shane si è ripreso e va subito dall'amico preoccupatissimo...momenti di panico, mentre sulla rampa i Sexy Boys sollevano The Crippler in trionfo!!!
Che Verme, che uomo disgustoso...The Crippler ride ed esulta nel vedere un vecchio amico a terra in fin di vita...
Non ho parole, signore e signori...non ho parole...
E sull'immagine dei tre aguzzini festanti, dopo il peggior massacro a cui io abbia mai assistito ed ad uno dei più meschini tradimenti della storia di questo buissness, noi andiamo in pubblicità...

A seguire la seconda parte...vi prego di attendere prima di postare, grazie!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeSab 07 Mar 2009, 11:36

Intermezzo

La puntata è proseguita nel silenzio assoluto del pubblico, molti tifosi, specialmente le famiglie con bambini piccoli, hanno lasciato l'arena e c'è in generale pochissima voglia di proseguire...ma questo è il nostro lavoro e bisogna andare avanti...
The Highlander è stato trasportato in elicottero all'ospedale più vicino, in stato di incoscienza e la prognosi è riservata. Non appena avremo nuovi aggiornamenti, non esiteremo ad aggiornarvi.
Ci giunge voce intanto dal backstage di un indemoniato Batista che cercherà subito vendetta questa sera nel main event quando difenderà il TV Title contro Hulaker. Secondo quanto riportato, Shane sta cercando di riportare Batista alla calma, bene conscio che contro uno stratega come Hulaker un attacco a testa bassa, per quanto giustificato, potrebbe essere un grave errore...

Escalation Main Event: TV Championship Match - Batista (c) Vs. Hulaker

Il momento è giunto e finalmente l'animale viene liberato!!! Da diversi minuti sul ring assistiamo ad una vera e proprio rissa, tra il vendicativo Batista ed il mefistofelico Hulaker...e purtroppo Shane aveva ragione: Hulaker è abile a sfruttare a suo vantaggio la cieca rabbia del campione...a maggior ragione dopo tutti i colpi subiti da Batista ad inizio puntata che qualche segno hanno sicuramente lasciato...
Pessima serata questa per gli arbitri!!! Anche questo va KO dopo un alterco tra i due contendenti...e Hulaker ne approfitta con un Low Blow!!! Batista accusa il colpo...e Hulaker prepara la Sweet Death Music...il pubblico teme il peggio...Hulaker prende la rincorsa e BANG!!!!
COSA??? NON ERA IL RUMORE DEL COLPO SU BATISTA...UNA SEDIATA HA COLPITO E FERMATO HULAKER!!!
Ma chi...chi??? Un uomo è uscito dal pubblico ed ha attaccato Hulaker...un uomo in jeans e maglietta, con pizzetto e lunghi capelli neri...e non si ferma!!! Continua ad infierire su Hulaker con la sedia d'acciaio!!! Vede l'arbitro riprendere conoscienza...ed allora si ferma...e solo ora possiamo vedere il suo volto...E' STING!!! E' STING!!! E' STING!!! Sappaiamo che Sting abita a meno di un ora e mezza da qui...e probabilmente una volta vista le immagini del primo match è corso all'arena, in borghese, senza facepaint!!! Nessuno se lo aspettava!!! Sting scende dal ring ed invita Batista a completare il lavoro!!! SPEAR su Hulaker!!!!
Ma cosa? BACKSTAGE!! BACKSTAGE!! Mi giunge notizia che qualcosa sta accadendo nel backstage...e le immagini appaiono sul Titan Tron! BSC E The Crippler hanno tentato di intervenire in aiuto di Hulaker, ma sono stati bloccati...DA CENTINAIA DI PERSONE!!! Sono i fan di Sting...quelli che prima dello show erano venuti a firmare la petizione di Highlander!!! The Crippler e BSC sono wrestler e loro semplici fan...ma sono centinaia davvero! tutti truccati con il face paint di Sting e tutti armati di Baseball Bat!!!
Attenzione però...in testa al gruppo c'è un tifoso particolare...ha il facepaint come gli altri...ed ha la mazza come gli altri...ma è vestito di nero e rosa...è SHANE!!! E QUELLA E' L'ORIGINALE BIG BLACK BAT CHE GLI HA REGALATO STING PRIMA DELLA ROYAL RUMBLE!!! E' stato Shane a radunare i tifosi ed organizzare la rivolta!!!
The Crippler e BSC non possono fare nulla...e Batista può chiudere il match!!! BATISTA BOMB!!! 1...2...3!!! Batista sconfigge Hulaker!!!
Sting non aspetta nemmeno un secondo, trascina fuori da ring Hulaker e ricomincia colpirlo!!! Non abbiamo mai visto Sting colpire così duramente e viuolentemente un avversario!!! La rissa tra i due prosegue tra il pubblico, con Sting che sbatte il cranio di Hulaker su ogni centimetro quadrato dell'arena!!!
Batista si rimette in piedi, affaticato, e si gode lo spettacolo dal ring, unendosi al pubblico nell'ovazione per Sting!
Mah?NO!!! Kurt Angle!!! Kurt Angle!!!Raggiunge il ring...ed ANGLE SLAM SU BATISTA!!! ANGLE GRIDA E SOLLEVA IL TV TITLE!!!

Mio dio signori miei...quanti avvenimenti in una sola notte...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeSab 07 Mar 2009, 13:11

Spettacolo questo report.... complimenti davvero!!

Quante cose sono successe in questo Escalation...
Crippler, pazzesco...cosa hai fatto... perchè!!! voglio una spiegazione...
Dopo Marco adesso anche tu... perchè!!
Un uomo dai grandi valori e poi quell'attacco vile... reiterato!!

Come vedi però sono ancora in piedi...e ho radunato con tutte le mie forze tutti i fans e la gente vera si Sting!!
Quella mazza che mi regalò tempo fa... gesto apparentemente incomprensibile settimane fa... ora è tornata utile.... Sting is BACK!!!

Ho perso un amico, ma ho trovato un grande uomo!!
Crippler e Hulaker adesso a Wrestlemania... 2 buoni motivi per compiere l'impresa... anche se....
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeSab 07 Mar 2009, 13:44

Complimenti per il report e complimenti per l'organizzazione! Cripp che hai fatto? ti vendi per il titolo okkio!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeSab 07 Mar 2009, 14:42

Sono senza parole...mi inchino di fronte a Marco. Sei stato stratosferico...non potevi illustrare meglio tutti i passaggi. Un semplice Escalation...eh sì...un semplice Escalation è stato capace di far vedere tutto ciò.
Complimenti Marco.
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeSab 07 Mar 2009, 15:44

Off:Marco veramente complimenti sei stato un fenomeno!!!! Wink
Speriamo di saper fare il cattivo.... Wink

On:Vuoi una spiegazione Shane???Eppure credo che tu sappia benissimo i motivi del mio gesto....Credevi di poter fare il doppio gioco a lungo con me???Il tuo finto buonismo,la tua finta stima per me,la tua troppa consapevolezza di crederti il migliore....Sono tutta una serie di fattori che mi hanno fatto capire che davanti non avevo un vero amico....I tuoi discorsi potevano forse illudere gli altri ma so che da sempre mi ritieni un perdente...La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il tuo osteggiamento alla mia conquista del Main Event di Wrestlemania dopo un match fantastico...Non penso per paura nei miei confronti ma proprio perchè non mi ritieni adeguato quanto forse ritieni Hulaker...Io non mi sento secondo a nessuno,sono sempre stato onesto per cui dico a tutti che con questa nuova attitudine so di poter arrivare al top...E voglio iniziare da Wrestlemania...Proprio contro un falso come te Shane!!!
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeDom 08 Mar 2009, 10:01

Mi fai schifo Crippler... dopo tutto quello che hai fatto per me...e dopo tutta la stima che c'è sempre stata tra di noi.. tu cosa fai?? mi giri le spalle e ti schieri con la feccia Hulaker??

Come sei caduto in basso... ma vedo ancora di più e questo mi fa più male, come i miei 2 grandi amici siano invidiosi di me...raggiunto l'apice del successo, e creatomi questa aurea di grande wrestler, siete scappati... tu e Marco HHH... troppo grande il confronto con me...

Ma pagherete caro questo affronto...Marco è già stato messo al tappeto un paio di volte, non ultimo il Last man standing match... tu farai una brutta fine Crippler...insieme al tuo nuovo amichetto!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeDom 08 Mar 2009, 10:49

Off:Marco sei stato fantastico un report che mi lascia senza parole........ Shocked


On:Crippler ti sei venduto ad Hulaker e hai tradito la persona che piu ti rispettava........ma a Wm la spazzatura verrà buttata e Shane metterà ancora una volta la sua firma........
Angle non ti è bastata la sonora lezione che hai ricevuto.........se prima ti potevo dare un'opportunità,adesso penso che un campione come me meriti un avversario piu meritevole,la tua gloria è durata poco........a Nwo si p m,essa la parola fine al nostro feud e tu hai perso.........
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeDom 08 Mar 2009, 12:26

Da oggi riprendo il mio lavoro da General Manager
Ho notato che durante la mia assenza ne sono successo di cotte e di crude
C'è una totale anarchia, ognguno fa quello che vuole, cè prorpio un atteggiamento contro le regole, una ribellione al sistema, un aggressione spietata...dopo questo fatto posso tranquillmanete dire che si è aperta una nuova era...l'ere della RUTHLESS AGGRESSION!

Da GM posso fare una cosa semplicissima per evitare altri massacri
SOSPENDERE HULAKER, BIG SEXY COOL E THE CRIPPLER....MA NON LO FARO'!
Non servirebbe a niente
I conti qui nell'HCW si regolano da veri uomini sul ring!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeDom 08 Mar 2009, 12:35

Che dire di The Crippler...sei una delsuione totale!
Sai chi rivedo nelle tue gesta...Marco HHH!
Oggi sei proprio identico a lui per lo stesso motivo
Sei frustrato perchè sai di essere sempre stato inferiore a Shane!
Questa è la verità...sei accecato dall'invidia del suo successo
E ti sei alleto con l'uomo più perfido e viscido dellìintero universo....Hulaker
Stai percorrendo lo stesso sentiero che ha compiuto Marco HHH....MA...al termine di quel sentiero sapppiamo tutti cosa c'è...e anche tu lo sai....
L'epilogo sarà il medesimo, questo voltafaccia non ti porterà nulla di buono Crippler!

----

STING E' TORNATO!
Sapevo che non avrebbe mai abbandonato gli amici nel momento de bisogno
Sting è come unos cudo, lui ci protegge, è lì nell'ombra e sà quello che fare

HUL! IL TUO PIANO E' RIUSCITO SOLO PER META'
E sono sicuro che pagherai per quello che avete fatto ad Hot High
Sai bene che non c'è niente di più terribile della VENDETTA!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeDom 08 Mar 2009, 12:59

off: Ragà non c'è bisogno di complimentarsi con Mark,...ho scoperto che si è laureato a pieni voti nella specializzazzione "booker" Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeDom 08 Mar 2009, 13:36

E' tornato anche il Gm... un pò di regole ci vogliono in questa federazione...

Crippler, come vedi il tuo gesto è stato bandito da tutti... ti sei comportato come mai avevi fatto in questi anni....
Mancano meno di 30 giorni... e sul ring ti farò capire...ancora una volta... dove hai sbagliato.. ma questa volta a fine match, non ci sarà la stretta di mano finale...
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeDom 08 Mar 2009, 14:11

Shane ha scritto:
Mi fai schifo Crippler... dopo tutto quello che hai fatto per me...e dopo tutta la stima che c'è sempre stata tra di noi.. tu cosa fai?? mi giri le spalle e ti schieri con la feccia Hulaker??

Come sei caduto in basso... ma vedo ancora di più e questo mi fa più male, come i miei 2 grandi amici siano invidiosi di me...raggiunto l'apice del successo, e creatomi questa aurea di grande wrestler, siete scappati... tu e Marco HHH... troppo grande il confronto con me...

Ma pagherete caro questo affronto...Marco è già stato messo al tappeto un paio di volte, non ultimo il Last man standing match... tu farai una brutta fine Crippler...insieme al tuo nuovo amichetto!!
Ancora con questa storia...Shane io provavo stima per te davvero...Per questo mi sono sbattuto per riportarti in fed...Sapevo che non avevi ancora espresso tutto il tuo potenziale....Il problema è che la cosa non è mai stata reciproca...E tu mi hai sempre considerato un perdente....E questa sensazione è stata via via sempre più confermata....Ora pagherai te come tutti le conseguenze....E' chiaro che invece Hulaker anche da avversario non mi ha mai considerato così scarso e al contrario tuo quando ha vinto non si è mai autoelogiato come gli ultimi tempi stai facendo tu...E ricordati che la tua gloria presto finirà...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeDom 08 Mar 2009, 14:48

MI STAI ASCOLTANDO HULAKER??? MI SENTI??? QUESTO È TROPPO!!! QUESTO È TROPPO! HAI PASSATO IL LIMITE STAVOLTA, BASTARDO! È L'ULTIMA VOLTA CHE QUALCUNO SOFFRIRÀ PER COLPA TUA...NON CONSIDERO NEMMENO IL BURATTINO BSC...NON CONSIDERO NEMMENO IL FRUSTRATO CRIPPLER...IL MALE DI TUTTI I MALI SEI TU ED È ORA DI FARTELA PAGARE!! MI ODI HULAKER? GODEVI NEL VEDERMI RITIRATO? MI DETESTI? IL SENTIMENTO È RECIPROCO E DEVE ESSERCI UNA FINE, UNA VOLTA PER TUTTE!!!
NEL PROSSIMO ESCALATION, IO E TE!!! IO E TE!! SOLAMENTE IO E TE!!! NESSUN ARBITRO, NESSUN COMMENTATORE, NIENTE STAFF, NESSUN FAN!!! SOLO IO E TE NELL'ARENA...FINO A QUANDO UNO DEI DUE NON SI RIALZERÀ PIÙ!!!!

(Sting se ne va via sbattendo violentemente a terra il microfono - dichiarazione post Escalation)
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeDom 08 Mar 2009, 15:01

Rieccomi, per formalizzare meglio, a mente fredda, la mia sfida: nel prossimo Escalation chiedo all'HCW di svuotare l'arena di qualsiasi essere umano, di qualsiasi anima viva che non sia me o Hulaker...Mi assumo la responsabilità di tutto quanto accadrà. Non sono un wrestler sotto contratto HCW e non sarà un match di wrestler...chiedo solo il "prestito" dell'arena. Io e Hulaker...io e Hulaker...solamente io e lui ed un paio di cameramen, perchè voglio che il suo massacro venga documentato...voglio che la gente veda Hulaker soffrire.
Sarà una rissa, sarà una guerra...non avrà nulla a che fare col wrestling o con l'HCW. Sono e rimango un ex wrestler...ma sono e rimango un uomo che non può accettare certi comportamenti. Chiedo ufficialmente all'HCW l'aiuto nell'organizzare un EMPTY ARENA UNSANCTIONED MATCH!!!
Andremo avanti fino a quando uno dei due sarà impossibilitato a farlo Hulaker...e credimi, non sarò io...perchè io quella stessa serà andrò in ospedale a rendere omaggio ad Highlander ed a dirgli che giustizia è stata fatta...

TGO, Shane, mi spiace smorzare i vostri entusiasmi, ma il mio non è un ritorno...non ho nessun contratto con l'HCW e non ne voglio uno...ma Hulaker ed i suoi hanno fatto l'errore di fare ciò che hanno fatto a poco più di un'ora da casa mia e non ho potuto non precipitarmi all'arena per vendicare High...
Shane, è stato un onore vederti col il facepaint a fine puntata...e sono orgoglioso di aver visto in te una specie di mio erede...anche se tristemente mi accorgo che stai, tuo malgrado, percorrendo anche i lati più oscuri della mia carriera. Stai conoscendo quanto falso sia questo mondo...e quanto non esistano amici. Nessuno, quanto me, può capire cosa significa il tradimento...

Tu Crippler, non meriti commenti...perdente eri, perdente rimani.

OFF: grazie mille amici, troppo buoni!!! è un piacere scrivere per voi quando si leggono così tanti complimenti! Smile
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeDom 08 Mar 2009, 16:03

Sting accolgo la tua richiesta e ti annuncio che hai il mio OK!
Se Hulaker accetterà, vi darò spazio, l'arena sarà sgombrata, sarete solo voi due e nessun altro

Ti conosco bene e sò bene che la porta della HCW non l'hai totalmente chiusa, hai lasciato ancora un piccolo spiraglio e la speranza è l'ultima a morire...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeDom 08 Mar 2009, 17:03

Molto bene TGO...molto bene. Dimmi solo quali liberatorie devo firmare per esonerare l'HCW da ogni responsabilità...Ti ringrazio di cuore.
Che Hulaker accetti o meno è ininfluente...se non verrà spontaneamente, lo costringerò a forza.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeDom 08 Mar 2009, 18:11

Quanta importanta per sti due..addirittura un'arena vuota....questo vi meritate che nessuno vi guardi.....vi soffermate su queste scemenze quando in federazione ci sn cose piu' importanti a cui badare...ovvero che quanto prima un vostro wrestler..MARCO HHH diverra' ancora piu' miserabile di quanto non lo sia gia' ora....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeDom 08 Mar 2009, 20:00

cav1 ha scritto:
Quanta importanta per sti due..addirittura un'arena vuota....questo vi meritate che nessuno vi guardi.....vi soffermate su queste scemenze quando in federazione ci sn cose piu' importanti a cui badare...ovvero che quanto prima un vostro wrestler..MARCO HHH diverra' ancora piu' miserabile di quanto non lo sia gia' ora....

Pleeeeeeeeeeeeeease!!!!! Shut the hell up!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeDom 08 Mar 2009, 21:42

L'arena non sarò vuota, io sarò li..... ad osservare e soprattutto a far si che l'incontro si svolga senza intrusioni.
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeLun 09 Mar 2009, 01:00

Sting io sono un perdente...Ma tu che sei tornato a fare??Vuoi continuare a prendere in giro tutti con i tuoi sciocchi propositi di giustizia???Cosìcchè poi se qualcuno ti fa notare che sei un idiota ti ritiri salvo poi tornare e ripetere le solite cazzate???Fai un favore a te stesso...Ritirati nuovamente e definitivamente!!!
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeLun 09 Mar 2009, 08:09

Uh là là chi si è rivisto. Carissimo Sting, abbiamo toccato la tua amante? Guarda bello mio, noi siamo onesti ed avevamo avvisato Hot High...che nessuno mi venga a dire che abbiamo fatto qualcosa di nascosto. Lui sapeva di dover rimanere tranquillo ad allenarsi x ritrovare la forma migliore in vista di WM...ed invece? Non ha ascoltato il mio consiglio ed ha voluto un'altra volta intromettersi nei nostri affari. Questo non si fa! Vuole ripercorrere le tue orme di sofferenza? Questo significa essere masochisti. Si farà male con le sue stesse mani. Noi facciamo le regole...noi le infrangiamo. La federazione gira intorno a noi. Tu sei un mio pupazzo Sting. Ti ho chiamato...e tu cos'hai fatto? Ti sei alzato dal tuo divano e sei corso in arena x venirmi a cercare. Non sei venuto tu a prendermi, uomo dal face paint...no, sono io che ti ho voluto! E come il più stupido dei pesci, sei abboccato nella mia esca.
Vuoi un'EMPTY ARENA MATCH? Non chiedo di meglio...io e te, once more...non serviranno fan, sarà solo un semplice regolamento di conti...ma sai bene che tra noi due nessun conto si potrà mai saldare. Tutto finisce x ricominciare...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeLun 09 Mar 2009, 10:27

Bene...il match ora è ufficiale
Sting passa in ufficio alle 17 così definiamo gli ultimi appunti per l'incontro
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeLun 09 Mar 2009, 14:25

Batista quel titolo sarà mio....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeLun 09 Mar 2009, 14:33

Ammettilo vecchio volpone, cercavi la scusa x mettermi le mani addosso...di Hot High non te ne frega nulla. Inconcepibile come lui non lo capisca e sia così semplice x me giostarti. Entrambi, però, vogliamo la stessa cosa.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeLun 09 Mar 2009, 14:38

Shane, non ti sei cheisto come mai stai succedendo tutto questo?
Come mai non hai amici?
E sopratutto non ti stai chiedendo quanto ti durerà la "copertura" di Batista prima che pure lui ti attacchi??
Eh?
Non mi sembri tanto stupido.. quando ai tempi che furono ti speigavo le "tattiche" da usare, tu non te le facevi ripetere più di 4 volte.. ora non vedo cosa non ti sia chiaro in tutto questo..
Te lo dissi fin da subito che sbagliavi nei confronti di cripp.. tu non mi hai mai ascoltato in quello.. e ora ti trovi pian piano da solo..

Off: complimenti, davvero bel report.
L'ho letto tutto anche se non mi riguardava in prima persona! Wink
Mentre immagino che Renato avrà letto solo le ultime 3 righe del secondo pezzo.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeLun 09 Mar 2009, 15:13

Peccato Hulaker che fino a tre giorni va preferivi vantarti di avermi finalmente cacciato dalla federazione...ed ora vorresti darci a bere che mi volervi richiamare? No Hulaker, parla quanto vuoi ma sappiamo entrambi che non è così...Sai bene che finchè ci sarò io, tu non avrai ciò che vuoi. E siccome io ho intenzione di farmi da parte...inevitabilmente ti porterò con me.
Hai fatto un grosso errore Hulaker...un gigantesco errore...potevi mantenere per un po' un basso profilo, potevi sfruttare il mio ritiro a tuo vantaggio...ma hai preferito strafare e questo ti costerà caro.
Hai cavalcato una linea sottile...e quella linea si è sgretolata passo dopo passo. Ora io sono qui...non per soldi, non per fama, non per gloria, non per i fan. Sono qui per te...solo per te...sono qui per portarti via tutto ciò che hai di più caro...La fine è vicina Hulaker, la fine è vicina.

Crippler, non mi stupisco che tu mi stia invitando a ritirarmi definitivamente...l'ultima volta che ci siamo incrociati, l'ultimo feud che ci ha visto protagonisti è stato un continuo leccarsi le ferite per te...ricordi?

Marco, l'unico uomo solo mi sembri tu. Ti posso assicurare che Shane non lo è...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeLun 09 Mar 2009, 15:19

Se tu, uomo che se n'è già andato in passato.. continua a farlo nel presente.. e sta per farlo nel futuro, dice che Shane non è solo, allora posso crederci..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeLun 09 Mar 2009, 15:52

Per quel che mi riguarda, uno come te che si è ridotto a far feud mediocri con avversari mediocri può pensare quello che vuole.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitimeLun 09 Mar 2009, 16:02

C'è una netta differenza tra te e me Sting...io non mi faccio abbattere...tu non mi porterai con te. Forse sarò io a portarti con me...ma vedremo. Mi puoi sconfiggere, mi puoi ferire, ma finché non sarò io a dire basta, la mia testa sarà sempre alta e pronta a nuove sfide. Io solo posso dire la parola fine, non tu.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker   Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Shane vs. The Crippler: Report da Escalation
» Batista vs The Crippler (mini-report Escalation)
» Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report
» Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report
» The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: