Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)

Andare in basso 
+5
Batista
Shane
Rocky
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeMer 06 Gen 2010, 14:17

Puntuale come ogni anno arriva anche per il 2010 il momento di determinare l'ordine d'entrata all'ormai vicina Royal Rumble...
Gli anni scorsi si era deciso definire l'ordine d'ingresso tramite la classifica media voto dell'anno precedente oppure di allestire il torneo di qualificazione assegnando le teste di serie sempre in base alla classifica media voto...ma quest'anno è un anno particolare, abbiamo vissuto un anno di defezioni e ritorni e la classifica media voto ne è stata influenzata, abbiamo lottatori importanti che nella media voto non compaiono perchè non hanno avuto le necessarie presenze in ppv, e quindi andrebbero messi in fondo alla lista, ma questo falserebbe tutto...inoltre i due che maggiormente meriterebbero un riconoscimento per i successi nella classifica media voto e nella champions race non parteciperanno nemmeno alla Rumble, essendo Sharpshooter e Hulaker che si giocaranno il titolo assoluto...quindi, quest'anno la media voto non verrà presa in considerazione!
Siamo in una nuova era e tutti partiranno da zero, guadagnandosi il loro spot!
Prima della Rumble verranno allestiti 3 Escalation nelle date 11-18-25 e in queste tre puntate si svolgerà un torneo di qualificazione a sorteggio integrale! Ciò significa che tutti potrebbero affrontare chiunque, senza limitazioni.
Questi i partecipanti, in rigoroso ordine alfabetico:

cav1
Batista
Big Ev
Big Sexy cool
Il Distruttore
Marco HHH
Mistery Participant
Mr.Italia
Rocky
Shane
Sting
The Crippler
The Great One
The Highlander

Noterete la presenza di un invitato misterioso...la sua identità verrà svelata strada facendo.

Questo il programma:

Escalation 11-01-10

Quarto di finale A: Testa di serie 1 Vs. Testa di serie 2
Quarto di finale B: Testa di serie 3 Vs. Testa di serie 4
Quarto di finale C: Testa di serie 5 Vs. Testa di serie 6
Quarto di finale D: Testa di serie 7 Vs. Testa di serie 8
Quarto di finale E: Testa di serie 9 Vs. Testa di serie 10
Quarto di finale F: Testa di serie 11 Vs. Testa di serie 12
Quarto di finale G: Testa di serie 13 Vs. Testa di serie 14

Escalation 18-01-10

Semifinale 1: Vincitore Quarto di finale A Vs. Quarto di finale B
Semifinale 2: Vincitore Quarto di finale C Vs. Quarto di finale D
Semifinale 3: Vincitore Quarto di finale E Vs. Quarto di finale F Vs. Quarto di finale G

Battle Royal Valida per assegnare i numeri d'ingresso dall'1 al 7:
Sconfitto Quarto di finale A Vs. Sconfitto Quarto di finale B Vs. Sconfitto Quarto di finale C Vs. Sconfitto Quarto di finale D Vs. Sconfitto Quarto di finale E Vs. Sconfitto Quarto di finale F Vs. Sconfitto Quarto di finale G
* I numeri per la Rumble verranno assegnati in base all'ordine d'eliminazione.

Escalation 25-01-10

Finalissima: Vincitore Semifinale 1 Vs. Vincitore Semifinale 2 Vs. Vincitore Semifinale 3
*Il vincitore sarà l'ultimo ad entrare nella Rumble; lo schienato sarà il terz'ultimo; lo sconfitto non schienato il penultimo.

Battle Royal Valida per assegnare i numeri d'ingresso dall'8 al'11
Sconfitto Semifinale 1 Vs. Sconfitto Semifinale 2 Vs. Sconfitto Semifinale 3 Vs. Sconfitto Semifinale 3
* I numeri per la Rumble verranno assegnati in base all'ordine d'eliminazione.

La media voto dell'anno 2009 verrà presa in considerazione solo per risolvere eventuali casi di pareggio: avanzerà il turno chi aveva media voto ufficiale migliore.
Questa la classifica media voto ufficiale a cui ci si riferirà:
1° Hulaker: 31,46 -NON COINVOLTO-
2° Big Sexy Cool: 29,56
3° The Sharpshooter: 29,50 -NON COINVOLTO-
4° Marco HHH: 29,36
5° The Crippler: 28,88
6° Sting/Suicide: 28,36
7° cav1: 26,7
8° Shane: 25,64
9° Batista: 25,15
10° The Highlander: 24,62
11° The Great One: 24,43
12° Il Distruttore: 21,69
13° Big Ev (5 presenze)
14° Mr.Italia (2 presenze)
15° Rocky (1 presenza)
16° Mystery Participant (0 presenze)

I wrestler che non rientravano nella media voto ufficiale per non aver partecipato ad almeno il 50% dei PPV 2009 sono stati aggiunti in fondo alla classifica in base al numero di presenze totalizzate.

Rimane un solo nodo da sciogliere: come assegneremo le teste di serie?
Ho scovato un modo per "estrarre" i numeri in modo del tutto casuale, ma mi serve l'aiuto di uno di voi: PREGO IL PRIMO CHE LEGGERÀ QUESTO TOPIC DI SCEGLIERE UN NUMERO DI QUANTE CIFRE PREFERISCE E DI COMUNICARLO REPLICANDO ALLA DISCUSSIONE
Grazie a quel numero potrò determinare gli incontri del torneo senza pregiudizio. Potrò costruire infatti una serie casuale di 14 numeri ordinati casualmente da affiancare all'elenco alfabetico ed ottenere così il numero di partecipazione al torneo. Il metodo ve lo svlerò dopo aver avuto quel numero, per non influenzare chi lo scriverà.
Bene, direi che è tutto...attendo il numero per compilare il tabellone! Grazie!


Ultima modifica di Sting il Mer 06 Gen 2010, 17:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeMer 06 Gen 2010, 14:54

4815162342
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeMer 06 Gen 2010, 14:58

Mr.Italia ha scritto:
4815162342
Ti ringrazio ma...ora rimedio una figuraccia Very Happy
Ho appena scoperto che il numero dev'essere compreso tra 1 e 2147483646...Puoi fornirmene un altro?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeMer 06 Gen 2010, 17:31

Nulla è fatto a caso. Il mio scopo è sempre quello di far fare brutte figure ai miei avversari...

1516234248
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeMer 06 Gen 2010, 18:16

Mr.Italia ha scritto:
Nulla è fatto a caso. Il mio scopo è sempre quello di far fare brutte figure ai miei avversari...

1516234248

Fanculo allora! non eravamo soci? Razza di disgraziato...

Ma torniamo a noi e sveliamo l'arcano.
Andate a questo indirizzo: http://www.regione.emilia-romagna.it/sin_info/generatore/ ed inserite "1" come valore minimo e "14" come valore massimo. Cancellate il 10% e mettete esattamente 14 su quanti numeri generare ed infine inserite il numero di Mr.Italia nel campo "seme generatore". Cliccate su genera e...Vi uscirà una colonnina composta da 14 numeri ordinati casualmente. Associamo quella colonnina alla colonna dei partecipanti ordinati in ordine alfabetico ed ecco le nostre teste di serie così come indirettamente estratte dalla manina santa di Mr.Italia.
Otteniamo:

14 cav1
8 Batista
9 Big Ev
12 Big Sexy cool
10 Il Distruttore
13 Marco HHH
5 Mistery Participant
1 Mr.Italia
7 Rocky
4 Shane
2 Sting
11 The Crippler
3 The Great One
6 The Highlander

Ora basta inserire i lottatori nel tabellone del primo post in base al numero "estratto" ed otteniamo questo primo turno:

Quarto di finale A: Mr.Italia Vs. Sting
Quarto di finale B: The Great One Vs. Shane
Quarto di finale C: Mystery Participant Vs. The Highlander
Quarto di finale D: Rocky Vs. Batista
Quarto di finale E: Big Ev Vs. Il Distruttore
Quarto di finale F: The Crippler Vs. Big Sexy Cool
Quarto di finale G: Marco HHH Vs. cav1

Precisazione: Batista continua ad essere il "padrone" di TGO, dunque quest'ultimo sarà costretto ad eseguire gli ordini dell'animale, anche "autoeliminarsi" se richiesto.

Bene, questo è quanto...sorteggio molto interessante, sarà divertente rivedere TGO e Shane uno contro l'altro e Marco e cav avversari dopo le ultime scaramucce...Ma soprattutto mi piace il quarto di finale A: bel colpo "socio"!
Torna in alto Andare in basso
Rocky

Rocky


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 11.12.09

HCW
Wrestler: The Rock
Allineamento:
Stable:

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeMer 06 Gen 2010, 18:51

Off: bellissima quest'idea del torneo, complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeMer 06 Gen 2010, 19:01

Azz che ragionamentone....

peggio del milan con il real... di nuovo tgo!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeMer 06 Gen 2010, 19:07

Bene bene Tgo adesso tocca a me:se io voglio posso farti perdere contro mio fratello penalizzandoti,ma non è questo che farò.........tu sarai lo special enforcer da bordoring in ogni mio match.........ovviamente se io e te ci dovessimo scontrare non voglio niente un match 1 vs 1 tanto so di essere superiore......Gm cosi è deciso!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeMer 06 Gen 2010, 19:20

Ho usato i numeri del destino socio (veramente sono i numeri di Lost Very Happy ) e guarda che sorpresina al primo turno...

Beh, Escalation è il tuo regno per cui tu sei il favorito... farò del mio meglio ma ciò che mi interessa è soltanto che l'FBI vinca il royal rumble match!

A lunedì, socio Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeMer 06 Gen 2010, 19:37

Mr.Italia ha scritto:
Ho usato i numeri del destino socio (veramente sono i numeri di Lost Very Happy ) e guarda che sorpresina al primo turno...

Beh, Escalation è il tuo regno per cui tu sei il favorito... farò del mio meglio ma ciò che mi interessa è soltanto che l'FBI vinca il royal rumble match!

A lunedì, socio Twisted Evil

Correct.
Quindi, perchè farci del male? Si sà che Escalation è il mio regno...e l'FBI vince la Rumble anche se a vincere è la sua talpa...quindi, perchè affaticarci? a te le conclusioni...
Tra l'altro Shane ha pescato il jolly che tutti volevano e quindi è scontato che lui arriverà in semifinale, la nostra semifinale...ed anche lì, perchè affaticarsi? Spiega bene le regole del gioco a Shane...è tutto semplice...l'FBI può avere il Re di Escalation in finale con poche mosse vincenti...

@ Batista: Molto bene...sei fin troppo elargioso con TGO! La presenza a bordoring sarà però solo instory...preferisco che il torneo proceda liscio e senza interferenze sui punteggi...

@ Rocky: grazie, sono contento che l'idea piaccia! Ricordo che un anno avevo anche disegnato un bel tabellone...peccato non averne il tempo quest'anno! se però qualcuno ha tempo e voglia e si vuol cimentare... Razz
Comunque se la formula del torneo piace a più d'uno si possono fare più spesso...a me piacciono molto ad esempio ed il "sorteggio" è sempre divertente per vedere che accoppiamenti ne escono!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeMer 06 Gen 2010, 23:26

Il fato ha voluto per me MArco...colui che mi ha rovinato il capodanno nn facendo venir da me Sting....Il fato vuole che io ti punisca..e punizione sara'! :-)

Off: Grandissima idea Marco Sting...e bello il sistema die numeri anceh se nn l ho provato su quel sito :-)
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeMer 06 Gen 2010, 23:29

OFF: grazie luciano, quel sistema l'avevamo usato anche per la rumble di due o tre anni fa e ricordo che avevi detto che pur di non verificare di persona ti fidavi ciecamente di me...certe cose non cambiano mai Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeGio 07 Gen 2010, 00:18

Sting ha scritto:

Correct.
Quindi, perchè farci del male? Si sà che Escalation è il mio regno...e l'FBI vince la Rumble anche se a vincere è la sua talpa...quindi, perchè affaticarci? a te le conclusioni...
Tra l'altro Shane ha pescato il jolly che tutti volevano e quindi è scontato che lui arriverà in semifinale, la nostra semifinale...ed anche lì, perchè affaticarsi? Spiega bene le regole del gioco a Shane...è tutto semplice...l'FBI può avere il Re di Escalation in finale con poche mosse vincenti...
E chi ti ha detto che questo non sia proprio il nostro piano??? Ricorda... l'FBI ha sempre un piano, socio!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeGio 07 Gen 2010, 09:08

Off: si e' vero.....vedi?...allora nn e' pigrizia...e' proprio FIDUCIA!!! eheheh :-)
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeGio 07 Gen 2010, 10:39

Bravo Batista, vedo con piacere che cominci a capire, fatti guidare verso il successo!

Sahne temi il confronto?
Farò di tutto per vincere perchè in semifinale voglio affrontarlo...SI STING!....STO PARLANDO DI TE!
Sono sicuro che batterai Mr.Fesso e a quel punto non potrai rifiutare l'incontro
Sarà l'aperitvio di quello che accadrà a Wrestlemania!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeGio 07 Gen 2010, 10:59

Sleep Sleep

Ti si è incantato il disco verme... non hai capito che Sting non ti caga??!!!

In semifinale ci sarà il match più bello del torneo: Shane vs Mr.Italia!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeGio 07 Gen 2010, 14:57

Italia.. prepara anche già il piano C.. ovvero quello che dovrai dire o inventarti quando io o Bsc otterrà l'ultimo numero d'entrata !
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeGio 07 Gen 2010, 15:00

Marco HHH ha scritto:
Italia.. prepara anche già il piano C.. ovvero quello che dovrai dire o inventarti quando io o Bsc otterrà l'ultimo numero d'entrata !
Entrare per ultimi e poi perdere la rumble sarebbe umiliante. Non ti consiglio di vincere il torneo... altrimenti ti servirebbe una grossa scusa per giustificare la tua eliminazione dalla Rumble!!!

Poi stai tranquillo... io ho semre un piano!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeGio 07 Gen 2010, 15:13

Perfetto.. allora anche il piano C è pronto.. bravo.. ma non mi sorprendo.. a cavare fuori dei piani, sei bravissimo..

Ora ti dico io il piano D(X).. a vincere il torneo sremo io o Bsc.. il vincitore verrà deciso dalle condizioni metereologiche.. e poi, con l'ultimo numero di ingresso nella Rumble, uno di noi 2 andrà dritto nel main event di Wm.. e non mi stupirei più di tanto se quella fosse una sfida DX vs DX !!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeGio 07 Gen 2010, 15:17

Marco HHH ha scritto:
Perfetto.. allora anche il piano C è pronto.. bravo.. ma non mi sorprendo.. a cavare fuori dei piani, sei bravissimo..

Ora ti dico io il piano D(X).. a vincere il torneo sremo io o Bsc.. il vincitore verrà deciso dalle condizioni metereologiche.. e poi, con l'ultimo numero di ingresso nella Rumble, uno di noi 2 andrà dritto nel main event di Wm.. e non mi stupirei più di tanto se quella fosse una sfida DX vs DX !!
Poi spegni la Playstation e ti rendi conto che stavi solo giocando e sognando. Dai Marco, parli parli parli ma quando hai l'oppotunità di schienare il campione e portarti a casa la cintura prendi calci nel culo e fallisci!!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeGio 07 Gen 2010, 21:28

The Great One ha scritto:
Bravo Batista, vedo con piacere che cominci a capire, fatti guidare verso il successo!

Sahne temi il confronto?
Farò di tutto per vincere perchè in semifinale voglio affrontarlo...SI STING!....STO PARLANDO DI TE!
Sono sicuro che batterai Mr.Fesso e a quel punto non potrai rifiutare l'incontro
Sarà l'aperitvio di quello che accadrà a Wrestlemania!


Io sono un signore e sono piu forte di te l'ho dimostarto in parecchie occasioni............e poi mi farebbe piacere che nell'ultimo match tutto vada come deve andare..........gli aiutri non mi servono!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeVen 08 Gen 2010, 12:00

Mr.Italia ha scritto:
Sleep Sleep

Ti si è incantato il disco verme... non hai capito che Sting non ti caga??!!!

In semifinale ci sarà il match più bello del torneo: Shane vs Mr.Italia!!!

Sai che smacco se te e Shane partirete alla Rumble con il numero 1 e 2? Ci sarà da ridere
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeVen 08 Gen 2010, 12:24

The Great One ha scritto:


Sai che smacco se te e Shane partirete alla Rumble con il numero 1 e 2? Ci sarà da ridere
Sai che smacco se io e Shane partiamo alla Rumble con il numero 1 e 2 e nonostante ciò l'andiamo a vincere??? Ci sarà da ridere...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeVen 08 Gen 2010, 14:53

Mr.Italia ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Perfetto.. allora anche il piano C è pronto.. bravo.. ma non mi sorprendo.. a cavare fuori dei piani, sei bravissimo..

Ora ti dico io il piano D(X).. a vincere il torneo sremo io o Bsc.. il vincitore verrà deciso dalle condizioni metereologiche.. e poi, con l'ultimo numero di ingresso nella Rumble, uno di noi 2 andrà dritto nel main event di Wm.. e non mi stupirei più di tanto se quella fosse una sfida DX vs DX !!
Poi spegni la Playstation e ti rendi conto che stavi solo giocando e sognando. Dai Marco, parli parli parli ma quando hai l'oppotunità di schienare il campione e portarti a casa la cintura prendi calci nel culo e fallisci!!!

Nessuno può affermare il contrario.. ma lo stesso discorso vale per il fatto che senza il vostro aiuto, io avrei vinto.. e nessuno può affermare il contrario..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeVen 08 Gen 2010, 15:19

[quote="Marco HHH"]
Mr.Italia ha scritto:

Nessuno può affermare il contrario.. ma lo stesso discorso vale per il fatto che senza il vostro aiuto, io avrei vinto.. e nessuno può affermare il contrario..
è il prezzo da pagare nel mettersi contro l'FBI... prima o poi i calci nel culo si prendono e a te caro Marco HHH li abbiamo dati nel momento migliore... quello che poteva permetterti di arrivare sul tetto del Mondo!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeSab 09 Gen 2010, 10:26

Marco HHH ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Perfetto.. allora anche il piano C è pronto.. bravo.. ma non mi sorprendo.. a cavare fuori dei piani, sei bravissimo..

Ora ti dico io il piano D(X).. a vincere il torneo sremo io o Bsc.. il vincitore verrà deciso dalle condizioni metereologiche.. e poi, con l'ultimo numero di ingresso nella Rumble, uno di noi 2 andrà dritto nel main event di Wm.. e non mi stupirei più di tanto se quella fosse una sfida DX vs DX !!
Poi spegni la Playstation e ti rendi conto che stavi solo giocando e sognando. Dai Marco, parli parli parli ma quando hai l'oppotunità di schienare il campione e portarti a casa la cintura prendi calci nel culo e fallisci!!!

Nessuno può affermare il contrario.. ma lo stesso discorso vale per il fatto che senza il vostro aiuto, io avrei vinto.. e nessuno può affermare il contrario..

A parte che non avresti vinto Marco...
Ti sei ritrovato in quel match, solo per defezioni altrui.... e hai pure perso...
Colpa dell'FBI dici??!! bè che male c'è noi sappiamo sempre quale è la mossa giusta da fare... e per i nostri canoni tu eri un campione più pagliaccio di Sharp.... semplice!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeSab 09 Gen 2010, 11:13

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:


Sai che smacco se te e Shane partirete alla Rumble con il numero 1 e 2? Ci sarà da ridere
Sai che smacco se io e Shane partiamo alla Rumble con il numero 1 e 2 e nonostante ciò l'andiamo a vincere??? Ci sarà da ridere...

Più ci credi e maggiore sarà la delusione a fine ppv
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeSab 09 Gen 2010, 14:56

Shane ha scritto:

A parte che non avresti vinto Marco...

Dimostramelo..


Shane ha scritto:
Ti sei ritrovato in quel match, solo per defezioni altrui.... e hai pure perso...
Colpa dell'FBI dici??!! bè che male c'è noi sappiamo sempre quale è la mossa giusta da fare... e per i nostri canoni tu eri un campione più pagliaccio di Sharp.... semplice!

Riassumi pure tutto il concetto in "paura di Marco HHH e la Dx".. anche se tutti l'avevano già capito!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeSab 09 Gen 2010, 15:28

Marco HHH ha scritto:


Riassumi pure tutto il concetto in "paura di Marco HHH e la Dx".. anche se tutti l'avevano già capito!
Noi paura di che??? Caro Marco il giorno in cui noi avremo paura di te o dei tuoi amici pagliacci non esiste in questa linea temporale... se qualcuno avesse capito ciò (potrebbe essere forse TGO) significa che non ci sta proprio con il cervello e avrebbe bisogno di qulche mese al manicomio.

La realtà dei fatti dice che hai avuto la tua occasione e hai perso perchè l'FBI ha voluto che perdessi!!! Parla pure quanto vuoi ma i fatti ci danno ragione...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitimeLun 11 Gen 2010, 13:59

I fatti non vi danno ragione.. i fatti dicono che io ho perso, perchè l'FBI ha avuto una paura tremenda che io vincessi..
Italia, parla pure quanto vuoi ma i fatti mi danno ragione...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)   IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]
» (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti)
» HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)
» HCW Escalation 18/01/2010: Royal Tournament Semifinals (card definitiva)
» HCW Escalation 25/01/2010: Royal Tournament Final (card definitiva)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: