Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 World Heavyweight Championship Match Mini Report

Andare in basso 
+4
The Great One
Hulaker
Marco HHH
The Phenomenal Sting
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

World Heavyweight Championship Match Mini Report Empty
MessaggioTitolo: World Heavyweight Championship Match Mini Report   World Heavyweight Championship Match Mini Report Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 20:51

Siamo ormai nelle ultime fasi di questo incontro spettacolare, combattuto sul filo del rasoio...Marco e Shane questa volta si sono equivalsi...complice la tensione, complice il fatto di conoscersi, come fratelli, da una carriera, una vita intera...Marco e Shane hanno combattuto come riflessi di uno specchio!!!
L'arbitro speciale Sting si è fin qui comportato bene, tralasciando qualche sberleffo all'indirizzo di entrambi non ha influenzato la contesa...
Sono passati molti minuti dicevamo...e Shane sembra avere il varco buono...ma Marco evita e lo colpisce con un braccio teso!!!
Shane è al tappeto...e Marco lo mette nella Sharpshooter!!! Pazzesco!!! Che mancanza di rispetto verso colui che gli ha insegnato quella mossa!!! Marco non la applica certo in modo impeccabile...ma vale lo stesso a far urlare Shane per il dolore...
Sting sembra approvare!!! Incita Marco a stringere la morsa e va a inveire sul dolorante Shane!!!
Shane alza il braccio...sta per cedere...è troppo lontano dalle corde...
Sting e Marco si guardano...c'è assenso tra i due che ridono all'unisono...gli occhi di Sting sembrano folli mentre fa di sì a Marco col capo...Marco gli sta chiedendo di chiamare subito la sottomissione per umiliare Shane e fargli uno screwjob!!!
Sting fa di sì...Shane urla...Marco ride...
Ma Sting toglie qualcosa da una tasca...è una monetina! La sua monetina!!! La lancia in aria...la riprende...la guarda...e fa dì sì ancora più convinto a Marco....no!!!
L'espressione di Sting cambia all'improvviso...e con velocità fulminea colpisce Marco agli addominali...lo afferra per la testa...Scorpion Deathdrop!!!
Shane non riesce nemmeno a rialzarsi...è perplesso...ma va a schienare Marco!
Sting conta: 1...2...3!!!!

Shane si conferma campione, ma è ancora al tappeto, paralizzato per quanto accaduto...guarda fisso Sting...il quale rimane impassibile, serissimo, si gira ed esce da ring e fino al termine della rampa che porta al backstage non si gira più, tra la mista reazione del pubblico.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

World Heavyweight Championship Match Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Championship Match Mini Report   World Heavyweight Championship Match Mini Report Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 14:24

Incredibile!
Lo sapevi Shane.. lo sapevi Sting..
Lo sapevate tutti e 2.. quella cintura era mia.. sono stato migliore di te Shane, per il semplice fatto che ero lo sfidante..
Tu partivi con lo status di campione.. partivi come il favorito, ma io sono stato perfetto.. NON mi sei mai stato superiore.. mai una volta..
Ti ho sempre tenuto testa.. facendoti sfogare ma senza mai perdere il filo conduttore del match.. poi è giunto il momento di chiuderlo.. di finirla lì..
L'umiliazione più grande, perdere il titolo cedendo alla Sharpshooter.. ma proprio in quell'istante è entrato in scena il folle.. l'inutile.. il pazzo Sting che ha assistito al match come il più umile spettatore.. inerme davanti a tanta esemplare lotta.. e ha deciso che per avere un minimo di spazio, doveva fare qualcosa di senzazionale.. di stupefacente.. e cioè, COLPIRE IL MIGLIORE!
Così ha fatto e ha avuto il suo momento di gloria.. ora ne sarà contento.. ma allo stesso tempo sa che le conseguenze non saranno di certo dolci per lui..

Questo match ha messo ancora una volta in luce, anche se non ce n'era ulteriore bisogno, che entrambi, tutti e voi 2, avete un bisogno immane di me per provare ad essere qualcuno..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

World Heavyweight Championship Match Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Championship Match Mini Report   World Heavyweight Championship Match Mini Report Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 15:18

Come Volevasi Dimostrare...Marco, non ci son problemi...non era questo il momento...domenica era il tempo dell'ennesima dimostrazione di come Shane e Sting siano subordinati a te.

Survivor Series...Survivor Series...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

World Heavyweight Championship Match Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Championship Match Mini Report   World Heavyweight Championship Match Mini Report Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 15:42

Piacevole ed interessante lettura Marco...davvero. Forse hai dimenticato qualche risvolto, ma il tuo ragionamento non mi dispiace...forse però dovresti cercarne anche un altro...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

World Heavyweight Championship Match Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Championship Match Mini Report   World Heavyweight Championship Match Mini Report Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 16:37

Sting, ora non ho tempo per i tuoi giochettini in stile sudoku.. torna a fare la Settimana Enigmistica con Luca.. datevi alla vostra folle pazzia in pace..
Ora non ho più tempo di giocare con te.. ora ho quaclosa di davvero importante a cui pensare..
Manca ancora un pò alle SS.. ma l'adrenalina sta già salendo.. il main event mi sta aspettando.. e stavolta non ci sarai tu ad aiutare Shane..
Solo io.. e colui che ha bisogno di me..

E che il gioco abbia inizio..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

World Heavyweight Championship Match Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Championship Match Mini Report   World Heavyweight Championship Match Mini Report Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 11:33

Hul fino a pochi giorni fa consideravi Shane il #1 in assoluto menter vedevi Marco HHH come un fannullone e nulla più
Sai bene che le probabilità che Marco vinca il titolo sono nulle
Lo stai mandando allo sbaraglio perchè il tuo vero obiettivo è ben altro, sai di cosa sto parlando...
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

World Heavyweight Championship Match Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Championship Match Mini Report   World Heavyweight Championship Match Mini Report Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 13:12

Marco HHH ha scritto:
datevi alla vostra folle pazzia in pace..
..

Dopo questo ossimoro...mi vien da pensare che il vero pazzo sia tu...ahahaha
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

World Heavyweight Championship Match Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Championship Match Mini Report   World Heavyweight Championship Match Mini Report Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 14:19

Perchè dici ciò?
Non sono queste le armi migliori del tuo amichetto Sting.. il provare a girare e rigirare un concetto lampante finche non appaia astratto.. e Sting prova a estrapolarne una sempre più nascosta e limpida verità?
Non è per caso questo il suo tentativo visibile a tutti e ben nascosto di dire il vero affermando il falso e infangare il normale correre delle cose per trarne beneficio?
Avanti Luca.. rispondimi..


Off: Hihihi..Very Happy:D:D
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

World Heavyweight Championship Match Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Championship Match Mini Report   World Heavyweight Championship Match Mini Report Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 14:20

The Great One ha scritto:
Hul fino a pochi giorni fa consideravi Shane il #1 in assoluto menter vedevi Marco HHH come un fannullone e nulla più
Sai bene che le probabilità che Marco vinca il titolo sono nulle
Lo stai mandando allo sbaraglio perchè il tuo vero obiettivo è ben altro, sai di cosa sto parlando...

E tu pensavi veramente che Hulaker fosse serio in quelle frasi??
Ma dai..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

World Heavyweight Championship Match Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Championship Match Mini Report   World Heavyweight Championship Match Mini Report Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 15:13

Shane è il numero 1 e un altro match con Marco significherebbe per la 3 volta consecutiva vittoria!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

World Heavyweight Championship Match Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Championship Match Mini Report   World Heavyweight Championship Match Mini Report Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 17:38

SHANE HA CERCATO DI CORROMPERE STING E C'è RIUSCITO. SHANE MI HA DELUSO. BATISTA APRI GLI OCCHI anche tu.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

World Heavyweight Championship Match Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Championship Match Mini Report   World Heavyweight Championship Match Mini Report Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 18:18

Shane non ha chiesto nessuno aiuto.........Sting gli ha dato quello che gli ha tolto......
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

World Heavyweight Championship Match Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Championship Match Mini Report   World Heavyweight Championship Match Mini Report Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 18:29

NON NE SONO COVVINTO........ LUI GIà SOSTENEVA DI ESSERE ATTACCATO DA STING INVECE è STATO IL CONTRARIO.......... NON SONO COVVINTO.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

World Heavyweight Championship Match Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Championship Match Mini Report   World Heavyweight Championship Match Mini Report Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 19:14

Kurt...se parli così non mi interessa cosa pensi...

Tutto stava alla monetina caro Marco...e ti è andata male!! A SS, niente scuse... tu vai giù contro di me per l'ennesima volta.... ah, lascia perdere la Sharpshooter... non è cosa per bimbi!!

Sting, invece...sono ancora scioccato da quello che hai fatto.... gli altri possono pensare quello che vogliono....combine e cazzate varie.. ma io non mi fido di te.... e poi questo tuo modo di fare, ha danneggiato più me che Marco....
Cerchi di screditare il campione del mondo, facendo capire che io ho bisogno di aiuti.... sei furbo Sting.... e puoi corrompere qualcuno....(vedi Angle)...ma con lo zoccolo duro della HCW... non attacca!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

World Heavyweight Championship Match Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Championship Match Mini Report   World Heavyweight Championship Match Mini Report Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 20:57

Ahià Shane.. sempre peggio..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

World Heavyweight Championship Match Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Championship Match Mini Report   World Heavyweight Championship Match Mini Report Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 22:23

Chi ha mai chiesto la tua fiducia Shane? Fiducia è una parola dai forti significati...e non so se tu sei adatto nemmeno a pronunciarla...Se ti snti screditato forse è perchè sai che qualcosa a CS non ha funzionato...che senza di me forse non avresti vinto...altrimenti non temeresti discredito...in tempo per SS ti rimetterai in piedi Shane?

E del mio amico Marcolino cosa si dice? Si dice che va in giro a fare il duro, fa il bullo di qua e di là ma la sua storia rimane sempre quella...arriva vicino vicino vicino ma non completa mai l'opera...come mai? Eppure, noi tutti giriamo attorno a lui...fors enon ha riflettuto abbastanza su CS...forse non ha capito tutto di CS...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

World Heavyweight Championship Match Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Championship Match Mini Report   World Heavyweight Championship Match Mini Report Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 23:57

Survivor Series non è poi molto lontano.... tutte le risposte saranno date lì... non ho problemi...
Come ti ho già detto...tu sei molto furbo Sting.... vuoi qualche prova che questo tuo favorire me...mi ha danneggiato??

Punto primo: Marco crede davvero di potermi battere... una pazzia
Punto Secondo: Angle ha dato di matto....

Ti ridico però...con gli stolti i toi metodi funzionano...ma per quanto mi riguarda, cerchi sempre di metterti in luce sfruttando la mia fama e superiorità...quella del Campione del mondo!!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

World Heavyweight Championship Match Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Championship Match Mini Report   World Heavyweight Championship Match Mini Report Icon_minitimeVen 31 Ott 2008, 01:07

matto shane? lo hai detto proprio tu con le tue parole, senza marco e sting tu non saresti mai stato campione, ti ho sempre sostenuto, ma dopo tutto cioè ho capito di avere davanti un lotatore di serie B. mi hai deluso shane...........mi hai deluso.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

World Heavyweight Championship Match Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Championship Match Mini Report   World Heavyweight Championship Match Mini Report Icon_minitimeVen 31 Ott 2008, 11:30

Tu sei una delsuione continua Angle, non fai mai la cosa giusta, sbagli in continuazione
Da Shane puoi solo imparare...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

World Heavyweight Championship Match Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Championship Match Mini Report   World Heavyweight Championship Match Mini Report Icon_minitimeVen 31 Ott 2008, 11:45

The Great One ha scritto:
Tu sei una delsuione continua Angle, non fai mai la cosa giusta, sbagli in continuazione...

bè detto dall'uomo merda più grande del pianeta la cosa non mi può toccare minimamente.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

World Heavyweight Championship Match Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Championship Match Mini Report   World Heavyweight Championship Match Mini Report Icon_minitimeVen 31 Ott 2008, 14:07

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Forse Sting ha capito che essendo ormai una pippa sul ring, l'unico modo x farsi notare è quella di non lottare e star lì e farsi dare credito screditando gli altri!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

World Heavyweight Championship Match Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Championship Match Mini Report   World Heavyweight Championship Match Mini Report Icon_minitimeLun 03 Nov 2008, 15:02

Shane, sei cambaito.. sei diverso.. non sei più quello di una volta.. quello che io ho reso un campione..
Stai diventando una delusione.. una delusione cocente..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





World Heavyweight Championship Match Mini Report Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Championship Match Mini Report   World Heavyweight Championship Match Mini Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
World Heavyweight Championship Match Mini Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report
» Il post HCW Unforgiven World Heavyweight Championship Match
» Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report
» Report Extreme Rules: HCW World Tag Team Championship TLC Match
» REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: