Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Storyline: Marco HHH vs. Sting

Andare in basso 
+8
Batista
Billy JH
The Great One
Kurt Angle
cav1
Marco HHH
Shane
Hulaker
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Marco HHH vs. Sting   Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 21:37

Questi vecchi non sanno cosa vuol dire la parola rispetto....

Ma dopo JD, saranno costretti a farlo....volendo o no!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Marco HHH vs. Sting   Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 11:26

it's real, it's damn real...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Marco HHH vs. Sting   Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 12:56

Ehi Sting.. dove sei..?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Marco HHH vs. Sting   Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 11:04

Sono dove dovresti essere tu...ad allenarmi...ne avrai bisogno.
Pare che tu non mi abbia ascoltato a dovere...quindi te lo ripeterò di nuovo...
qui non si sta più giocando Marco, non si sta più scherzando.
Sei ad un punto di non ritorno, in un vicolo cieco...la strada alle tue spalle è stata sbarrata e di fronte hai un muro...un muro che il MArco HHH attuale non può abbattere.
E' finito il tempo dei giullari Marco, il tempo degli scherzi, il tempo delle battute.
Io sono qui...e farò di te un uomo.
Parlate di evoluzione voi del NB...ebbene ora a doversi evolvere sei proprio tu!
Salirai sul ring con me a JD come un comico, come un bambino immaturo, forse anche come un wrestler promettente, benchè mai completo e mai definitivamente sbocciato...Ma perdente o vincente ne scenderai come un uomo!!!
Preparai bene Marco...a JD Sting farà di te una star!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Marco HHH vs. Sting   Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 12:45

Belle parole Sting.. ma a cosa ti servono?
A bullarti di cosa?
Per mettere le mani avnati già adesso in caso di una tua eventuale sconfitta?

Ricordati che a me con le parole non compri e ne fai paura. Al microfono posso smontarti ogni qual volta voglia.. e chiunque io voglia.. sono il miglior intrattenitore che questa federazione abbia.. perciò caro Sting, non provarci così con me.. non sono un High qualsiasi che riesci ad abbindolare con le tue "parole".. io sono Marco HHH.. sono il nuovo che avanza.
Per spaventarmi devi fare altro.. voglio atti concreti.. gesti, magari anche eclatanti, ma che rendano l'idea. Le parole non servono, anche perchè a JD c'è in palio qualcosa di più di un single match.
Dimostrami quello che sei.. quello che vali. Ne hai la possibilità già da stanotte. Io sarò nel ring con Billy, ma la testa è proriettata già a JD.. al mio obbiettivo.

Non faccio proclami che ora non so se posso mantenere.. mi sto semplicemente allenando duramente.. perchè voglio uscire dall'arena di JD, come meglio merito.. da trionfatore !!!
Sting.. voglio il meglio..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Marco HHH vs. Sting   Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 09:24

Tu sei il miglior entertainer? mah, non si direbbe...non si direbbe proprio dalle tue ultime interviste...Negli ultimi tempi hai intrepreso un'involuzione pericolosa, ti limiti a citare le solite fresette fatte che usano i tuoi compagni e, sinceramente, come detto altrove, da te speravo di trovare qualcosa di più avvincente...

Ti stai allenando? Beh continua a falro, e fallo ancora più duramente...ogni volta che ti sentirai stanco o ti sentirai pronto, ricorda che io ho faticato più di te...
Metto le mani avanti? No, Marco, sono semplicemente coerente...Voglio fare di te una star, sono stufo di vederti in quello stato di semi buffone della federazione in cui ti ritrovi...
Io voglio punirti, ma voglio punire un grande wrestler in un 5 star match, non un giullare qualsiasi...

Il tempo di giocare con le bambole è finito ragazzo...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Marco HHH vs. Sting   Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 14:13

Su una cosa sono certo.. al microfono sono e sarò sempre meglio di te!

Le bambole con cui gioco io, sono di carne e ossa, caro mio.. ma questo non mi distoglie dall'allenarmi duramente.. dall'oltrepassare quella soglia che ultimamente mi ha frenato.. frenato troppe volte.. ma adesso sono stufo di questo e voglio tornare a spiccare il volo.. volare alto.. lasù, dove osano le aquile.. e non sarai di certo tu a dirmi cosa devo o non devo fare.
Non sarai di certo tu a dire che devo tirare fuori il meglio di me stesso per quel match.. io SO benissimo quello che devo fare.. so come devo comportarmi.. ed è inutile che tu cerchi già, ancora prima del match, di prenderti dei meriti che non ti appartengono. Se il match sarà a 5 stelle, non è perchè tu hai tirato fuori le 5 stelle da me.. ma perchè io ho tirato fuori quella prestazione.. e se tu sarai degno di quello che vai predicando, allora sì che sarà un signor match.. con la m maiuscola..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Marco HHH vs. Sting   Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 18:23

Era proprio la reazione che volevo...era proprio ciò che volevo sentire...
Lungi da me prendermi meriti che non ho...i miei meriti sarai tu stesso ad elencarli, a JD concluso...
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Marco HHH vs. Sting   Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 19:23

The Great One ha scritto:
BSC di fronte a me devi solo inchinarti e chiedere pietà Cool

Ricordati che stai parlando con The King Killer, quindi non ti allargare troppo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Marco HHH vs. Sting   Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 11:39

Sempre se arriverai concnentrato a JD.. perchè, nonostante tu continui a parlare di una mia crisi.. continuo a notare in te accenni di crisi.. dettati dal fatto che prima dici una cosa.. poi provi a dirne un'altra.. poi rinneghi i tuoi ideali.. poi ritorni alle tue origini.. poi ti metti a "sbruffoneggiare".. e poi ritorni indietro..
Cosa vuol dire tutto questo?? Crisi..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Marco HHH vs. Sting   Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 15:04

Intanto, x darvi maggiori motivazioni, stabilisco che il vincente di questo incontro conquisterà una shot x i titoli di coppia x One Night Stand, con un compagno di sua scelta!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Marco HHH vs. Sting   Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 17:12

Marco HHH ha scritto:
Sempre se arriverai concnentrato a JD.. perchè, nonostante tu continui a parlare di una mia crisi.. continuo a notare in te accenni di crisi.. dettati dal fatto che prima dici una cosa.. poi provi a dirne un'altra.. poi rinneghi i tuoi ideali.. poi ritorni alle tue origini.. poi ti metti a "sbruffoneggiare".. e poi ritorni indietro..
Cosa vuol dire tutto questo?? Crisi..

No, vuol dire che il Piccolo Marco sta realizzando che oggi è venerdì, domani è sabato e dopodomani morirà...
Sì sì mio caro...il piccolo Marcolino sta sentendo il fiato sul collo...percepisce che la sua esistenza è giunta ad un capolinea e che domenica perirà, lascinado spazio all'Uomo Marco HHH...l'uomo che nascerà sotto i colpi inferti da Sting...Il piccolo Marcolino però ci tiene alla sua inutile esistenza di giullare di corte e cerca con tutte le sue risorse un ultimo appiglio, un ultimo modo per tentare di aprirsi un varco, una possibilità per distrarre l'avversario e guadagnare un incontro che non sancisca la sua fine...ma il piccolo Marcolino non ha fatto i conti con chi ha a che fare e non capisce che certe illazioni, certi ragionamenti contorti, con lo scorpione non funzionano...

Ti garantisco una cosa Marco: dopo JD, quando il piccolo Marcolino sarà morto e l'uomo Marco sarà nato, ti sentirai in obbligo di venire spontaneamente a porgermi la mano...te lo garantisco...

Hulaker ti ringrazio...non tanto per l'opportunità, ma per aumentare ulteriormente la posta in palio, e quindi il valore, di questo incontro...Questa stipulazione sarà la ciliegina sulla torta...una torta a 5 stelle...
chissà se ora che l'opportunità è equa per entrambi il NB verrà ancora a lamentarsi dei favoritismi...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Marco HHH vs. Sting   Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Mag 2008, 10:53

Sting ha scritto:

Ti garantisco una cosa Marco: dopo JD, quando il piccolo Marcolino sarà morto e l'uomo Marco sarà nato, ti sentirai in obbligo di venire spontaneamente a porgermi la mano...te lo garantisco...

Cosa stai cercando di ottenre, eh Sting?
Credi che con le tue parole, spesso piovute un pò così.. a caso.. tu riesca ad intimorirmi..?Credi che dicendo che a JD ci sarà un mio "cambiamento" tu possa spaventarmi..
Non credere che le mie certezze vengano sclafite dalle tue "brillanti" parole..

Ormai JD è vicino.. il tempo delle parole sta per finire.. c'è da far largo ai fatti..

Shane, hai sentito la stipulazione del Gm? Molto bene.. per una volta ha fatto una cosa buona.. per una volta c'ha aiutato.. accorciandoci di molto il cammino verso l'ennesima consacrazione del tag-team più forte di sempre..
Speriamo solo non ci sia sotto l'ennesimo tranello..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Marco HHH vs. Sting   Storyline: Marco HHH vs. Sting - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Storyline: Marco HHH vs. Sting
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report
» Marco HHH Vs. Sting: Report da Escalation
» Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest
» Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)
» Storyline: cav1 vs. CUB

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: