Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest Empty
MessaggioTitolo: Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest   Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest Icon_minitimeGio 22 Mar 2012, 12:51

Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One....is next!

Il primo ad arrivare sul ring è il Royal Rumble Winner 2012...l'excellence of execution... Shane!
Come al solito, ci sono grandi cori per lui e molti fan lo acclamano in piedi...ma per la prima volta si sente anche qualche fischio e qualche buu: saranno per caso le prime conseguenze della "trappola" dei Power Trip che hanno messo Shane in mezzo ad un tormentone cercando di forzarlo a mettere in palio la sua shot al main event di Wrestlemania?

Assolo di chitarra...è il momento dell'Insane Icon, Sting!! Lo Stinger compare sullo stage con i movimenti e comportamenti bizzarri ai quali ci ha abituato ultimamente, il facepaint è quello "folle"...ma l'accoglienza è la solita, grande reazione del pubblico per uno dei beniamini di tutte le arene...L'icona folla sale sul rng e guarda Shane dritto negli occhi...Shane rimane perplesso...e Sting si limita a dargli una pacca sulla spalla e cambiare angolo...CLAMOROSO!! Cosa significa questo gesto? Proprio come aveva fatto con Joker alla Royal Rumble dopo la sua sconfitta...Sting "ironizza" su chi gli sta di fronte e gli gira le spalle!
Shane accenna ad un movimento per chiedere spiegazioni al Tag Partner...ma non ne ha l'occasione perchè It's Time To Play The Game!!

Marco HHH arriva sul ring, sguardo incavolato e bottiglietta in mano...le luci sono abbassate...e classica "doccia" di Marco che sputazza l'acqua nel fascio di luce...ma non è il solo!! What!?? Qualcuno ha mimato la sua entrata alle sue spalle...è Sting!!! Di nuovo il folle Stinger si comporta in modo assurdo! Ha preso una bottiglietta di The Lipton da un fan per simulare l'ingresso di Marco...il qualenon sa come prendere questo gesto...ma poi Sting gli si avvicina e gli da il 5, scambiando dei cenni d'intesa e concludendo con un Dan Petersoniano "Per me, Numero 1!"


Arriva il guerriero...scarica di adrenalina...accolta solamente da sonori e furiosi buu del pubblico...TGO è nell'Escalation Arena!!!

TGO si esibisce nelle sue pose avvicinandosi al ring ma...SUICIDE DIVE! Salto suicida di Sting sull'acerrimo rivale, prossimo avversario di Wrestlemania...Sting inizia a colpire TGO selvaggiamente prima dell'inizio del match!!

Arbitro e security provano a fermare il furioso Sting. ma non ci riescono ... così accorre il suo Tag Partner, Shane, nel tentativo di fermarlo...mentre Marco HHH, per ragioni che lui solo sa, sale su un paletto e incita Sting a continuare, convincendo il pubblico a cantare "TGO Fears Sting! TGO Fears Sting"...

Questo sembra provocare un ulteriore screzio tra Sting e Shane... spintoni tra i due...forse lo Stinger sperava in maggiore comprensione dal partner...mentre al contrario c'è un nuovo cenno di assenso tra Marco e Sting...
La baraonda continua e l'arbitro capisce che non si può nemmeno iniziare in mezzo a questa baraonda e decreta un NO CONTEST!

Another Me!!!
Parte la musica di Joker! Arriva il nuovo GM sullo stage...<< Fermi tutti!! Fermi tutti! Io sono un dirigente leale che da al pubblico ed ai suoi wrestler quello che vogliono...quindi ordino immediatamente un nuovo match, TGO & Shane VS Sting & Marco HHH >> e come un novello Teddy Long Joker si lancia in un << and this match starts...Right now!!! Holla! >>

Si riparte, dunque, con le coppie mescolate rispotto al match originale!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest   Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest Icon_minitimeGio 22 Mar 2012, 15:24

sting che tu sia cambiato se ne sono accorti tutti.. E non riformare 2/3 di dream team è molto significativo da parte tua. Purtroppo x te, tra i 3 hai scelto l'inutile in assoluto. Ti si è ritorto contro infatti.. Peccato sting.. Peccato!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest   Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest Icon_minitimeGio 22 Mar 2012, 15:37

Shane ha scritto:
sting che tu sia cambiato se ne sono accorti tutti.. E non riformare 2/3 di dream team è molto significativo da parte tua. Purtroppo x te, tra i 3 hai scelto l'inutile in assoluto. Ti si è ritorto contro infatti.. Peccato sting.. Peccato!

È cambiato Sting? È davvero cambiato Sting?
Oppure è cambiato...sta ancora cambiando...tutto ciò che lo circonda?
Chieditelo Shane...chiedetevelo tutti...oppure ancora, forse non è cambiato nulla: tutto è ciò che era prima...il mondo è solamente andato avanti e tutto ciò che è com'era prima appare diverso davanti ad occhi nuovi...chi lo sa?
Ma ovvio... Stingy lo sa!!! Non a caso quella pacca sulla spalla Shane, non a caso...ma tu sembri troppo cieco, troppo accecato da qualcos'altro...

2/3 del Dream Team...è sì...hai ragione, sarebbe stato proprio bello...eppure eppure...C'è ancora spazio per i "dream", per i sogni, Shane?

Abbi cura di te amico mio...e della tua shot al ME di WM... Ta-tA!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest   Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest Icon_minitimeGio 22 Mar 2012, 18:45

Posso risponderti in questo modo.... ????

E' questo lo Stinger che vedo adesso davanti ai miei occhi... Il mondo non è cambiato per niente, il rispetto che provo nei tuoi confronti è rimasto immutato, e tale sarà...
Sai in questo momento quale è il mio obbiettivo,non direi accecato, ma ambizioso!! Ho vinto come sappiamo fare NOI (perchè anche tu sei così), con il sudore e la voglia di prevalere su tutti!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest   Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest Icon_minitimeGio 22 Mar 2012, 21:09

Shane ha scritto:
Posso risponderti in questo modo.... ????

E' questo lo Stinger che vedo adesso davanti ai miei occhi... Il mondo non è cambiato per niente, il rispetto che provo nei tuoi confronti è rimasto immutato, e tale sarà...
Sai in questo momento quale è il mio obbiettivo,non direi accecato, ma ambizioso!! Ho vinto come sappiamo fare NOI (perchè anche tu sei così), con il sudore e la voglia di prevalere su tutti!!

Risposta che...mi piace!!!
Abbiamo condiviso due Wrestlemania consecutive assieme e se qualcuno conosce la tua passione per questo buissness sono io...non critico nè metto in dubbio certo la tua voglia o i tuoi sacrifici...ma la tua risposta, nonostante mi piaccia...ah! Conferma che non hai un quadro completo dei giochi...sei subito saltato ad una conclusione...ma io non ho mai detto che la tua cecità deriva dai tuoi obiettivi...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest   Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest Icon_minitimeGio 22 Mar 2012, 21:31

Shane ha scritto:
sting che tu sia cambiato se ne sono accorti tutti.. E non riformare 2/3 di dream team è molto significativo da parte tua. Purtroppo x te, tra i 3 hai scelto l'inutile in assoluto. Ti si è ritorto contro infatti.. Peccato sting.. Peccato!

L'inutile in assoluto.. colui che tu sai che NON puoi battere.. e continui a dimostrarlo..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest   Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest Icon_minitimeVen 23 Mar 2012, 09:15

io ti batto a wrestlemania.. Ma alle mie condizioni.. Tutto qui.. Non fai che perdere.. Ma il tuo capo spinge x questa cosa.. Chiedi come mai perdente.. Chieditelo..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest   Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest Icon_minitimeVen 23 Mar 2012, 10:44

Shane, il mondo non è cambiato per niente, hai ragione, infatti sei sempre il solito boccalone...
Come fai a portare rispetto dopo tutto quello che Sting ti ha fatto?
Ragione, non agire di istinto.
Cos' facendo non riuscirai mai a staccarti da lui, la sua ombra vivrà per sempre accanto a te influenzandoti negativamente.
Hai voluto essere un seguace dun un "falso e corrotto" predicatore...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest   Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest Icon_minitimeVen 23 Mar 2012, 13:15

The Great One ha scritto:
Shane, il mondo non è cambiato per niente, hai ragione, infatti sei sempre il solito boccalone...
Come fai a portare rispetto dopo tutto quello che Sting ti ha fatto?
Ragione, non agire di istinto.
Cos' facendo non riuscirai mai a staccarti da lui, la sua ombra vivrà per sempre accanto a te influenzandoti negativamente.
Hai voluto essere un seguace dun un "falso e corrotto" predicatore...

Con sting c'e di diritto grande rispetto di conseguenza amicizia.. Tutti gli anni che abbiamo combattuto, anche uno contro l'altro, e quello che abbiamo fatto x la federazione non può essere dimenticato.
In questo periodo però, mi sono accorto anche io del suo lato, come dire, strano.. Ovviamente vaglierò i suoi comportamenti per quel che riguarda me.. Se x LUI, è cambiato qualcosa
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest   Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest Icon_minitimeVen 23 Mar 2012, 20:14

Amicizia? Il solito stupido sentimentalismo...
A "crazy Sting" ci penso io, non preoccuparti, quello che farò a WM influenzerà anche il tuo proseguio...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest   Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest Icon_minitimeMar 27 Mar 2012, 23:05

Shane ha scritto:
The Great One ha scritto:
Shane, il mondo non è cambiato per niente, hai ragione, infatti sei sempre il solito boccalone...
Come fai a portare rispetto dopo tutto quello che Sting ti ha fatto?
Ragione, non agire di istinto.
Cos' facendo non riuscirai mai a staccarti da lui, la sua ombra vivrà per sempre accanto a te influenzandoti negativamente.
Hai voluto essere un seguace dun un "falso e corrotto" predicatore...

Con sting c'e di diritto grande rispetto di conseguenza amicizia.. Tutti gli anni che abbiamo combattuto, anche uno contro l'altro, e quello che abbiamo fatto x la federazione non può essere dimenticato.
In questo periodo però, mi sono accorto anche io del suo lato, come dire, strano.. Ovviamente vaglierò i suoi comportamenti per quel che riguarda me.. Se x LUI, è cambiato qualcosa

Vagliami tu che ti vaglio un po' anch'io, affinchè la gente vagli se ci stiamo vagliando bene oppure no!!!E ti dirò di più, voglio permette a Marco di vagliare un po' anche lui, è giusto che tutti vaglino, quindi siete entrambi invitati ad uno Scorpion Death Show Pre WM per vagliarci tutti assieme!!

Yuppieeeee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest   Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scorpion Death Show w/ Marco HHH & Shane (e non solo)
» The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report
» Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One
» Storyline: Marco HHH vs. Sting
» Sting vs The Great One REPORT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: