Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ancient Love Tag Team Match report

Andare in basso 
+4
Marco HHH
Hulaker
cav1
The Sharpshooter
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Ancient Love Tag Team Match report Empty
MessaggioTitolo: Ancient Love Tag Team Match report   Ancient Love Tag Team Match report Icon_minitimeMar 16 Feb 2010, 17:49

Amici telespettatori, ma soprattutto amiche telespettatrici, eccoci al St. Valentine's Massacre... The Rumble Is Not Over... dal Superdrome di Springfield, la patria dei Simpson... in diretta per voi... Escalation!!!
Musica e phyros con il pubblico alle stelle e si parte subito con il match di apertura.
Ma andiamo a vedere i lottatori impegnati nel match: da una parte i giganti della federazione, Big Ev e Deadman Walking, che fanno il loro ingresso nell'arena con aria veramente minacciosa!
Dall'altra gli amici (ri)trovati, quella che una volta era una famiglia, una famiglia reale, The Sharpshooter e Cav1, Sharp ha un'aria di mista aggressività e paura (sfido io, di fronte aquegli energumeni!), Cav come al solito saltella e sorride tutto contento! I due salgono sul ringe si abbracciano, Cav molto passionalmente, Sharp con una certa riluttanza...
Ma ecco che il match comincia!
Al centro del ring iniziano Cav e Big Ev: Big Ev subito molto minaccioso va per prendere Cav che si sposta facendo finire il gigante con le mani sull'angolo, e quanto si gira Cav è lì gli tocca i bicipiti con un misto di incredulità ed eccitazione!
Ecco che quindi Big Ev lo prende e lo sbatte all'angolo opposto...
...c'è il cambio di Cav a Sharp che entra assale Ev, lo manda contro le corde...
...Deadman afferra Sharp e connette con una sidewalk slam...
...ora Cav è in difficoltà, ma riesce a scalciare Deadman e si butta per cercare il pin di Sharp
che... è girato dall'altra parte! Sharp sta litigando (o facendo finta di litigare?) con un ragazzo in prima fila e Cav non riesce a dargli il cambio, quindi Deadman lo prende per un piede, lo trascina all'angolo, cambio legale con Big Ev, i due si caricano Cav e vanno a segno con un double suplex!...
...è ora Sharp in evidente difficoltà, Cav cosa farà?
Lo aiuterà o gli darà pan per focaccia ricordando l'episodio di poco fa?
Sharp si divincola e va a dare il cambio a Cav che lo accetta!
Cav è una furia!
Si avventa contro Deadman!
Clothesline! Un'altra! E un'altra ancora! Body Slam!
Cav saltella tutto eccitato, si avvicina a Deadman e gli mette una mano sul pacco!!! Incredibile!
Deadman va a protestare con l'arbitro ma Cav lo prende e con una cradle lo chiude!
1... 2... 3!!!
Cav1 porta a casa una vittoria per lui ed il suo compagno importantissima!
Una vittoria che di sicuro porterà serenità al Tag!
Ma Deadman e Big Ev si avventano contro Cav alla fine dell'incontro imbestialiti per il modo in cui è arrivata la loro sconfitta, Sharp quindi da sotto il ring prende una sedia e sale facendo scappare i due giganti!
Sharp rialza Cav, che lo ringrazia ma gli chiede spiegazioni a riguardo dell'episodio del cambio non dato, Sharp si discolpa dicendo che stava litigando con un ragazzo in prima che stava prenendo in giro proprio Cav.
Cav quindi sorride e i due si abbracciano!
Si alzano le mani in segno di vittoria e si apprenstano a scendere dal ring... ma... che fa Sharp?
Sharp prende la sedia e colpisce violentemente Cav alla nuca!!!
Cav cade a terra e Sharp continua nel suo pestaggio!
Una sediata, due, tre, quattro, cinque, sei sediate al povero Cav che rimane esanime a terra!!!
The Sharpshooter si fa quindi passare al microfono e si rivolge al pover Cav1 a terra inerme:
"Che ti pensavi eh? Piccolo imbecille che non sei altro!
Che mi mettessi di nuovo a lottare insieme ad un culattone?
Ti ho usato solo perchè avevo bisogno di qualcuno per non finire male contro i due mostri che il GM mi aveva messo contro!
Ora per quanto mi riguarda puoi andare a dar via il culo a chi ti pare, basta che mi stai lontano... non voglio neanche più sentire quella tua voce da checca
! Capito? Capitooooo?!?!?!?"
Sharp inviperito con la bava alla bocca finisce Cav con un'altra decina di sediate, tutte chirurgicamente portate alla nuca del povero Cav1!!!
The Sharpshooter sbatte ora la sedia a terra e se ne va...
E' davvero finita qui?!? Cav riuscirà a tirarsi su e continuare dopo esser stato tradito l'ennesima volta da quello che una volta credeva suo fratello?
Lo sapremo solo col tempo, e mentre i paramedici entrano per aiutare la povera checc... ehm... il povero Cav1 a terra esanime, andiamo in pubblicità...

Off: ho fatto un pò di testa mia mettendo nel match comunque Deadman Walking e facendolo schienare (essendo stato quello che non ha votato) da Luciano che tra me e lui è quello che ha fatto meglio come punteggio (e pure di parecchio, grande Lucià!).
Ho messo Deadman anche per il fatto che a livello di story mi serviva comunque un incontro di coppia.
Se non siete d'accordo con questo report andate a farvi fott... ehm... volevo dire, fatemelo sapere! Wink
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ancient Love Tag Team Match report Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancient Love Tag Team Match report   Ancient Love Tag Team Match report Icon_minitimeMar 16 Feb 2010, 19:47

Off: PErfetto ELio!!!

Ohi ohi...la testolina....SHarp..hai buttato tutto cio' che avevamo...la famiglia e l amicizia...insieme eravam una forza e anche oggi l abbiam dimostrato..ma tu hai gettato via tutto!! e questo io me lo lego al dito....E' finita...e' scoccata la tua ora....da oggi in poi nn hai piu' un fratello e un amico...da oggi in poi dovrai guardarti alle spalle..ma nn per quello che pensi tu....ma per il fatto che ogni momento sara' buono per attaccarti.....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Ancient Love Tag Team Match report Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancient Love Tag Team Match report   Ancient Love Tag Team Match report Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 09:36

Mi sa che in questa vendetta saremo insieme cav...anche se, in realtà, non lo meriteresti. Noi ti abbiamo fatto divertire in maniera disinteressata, ti abbiamo concesso la scena senza chiederti nulla in cambio (eh ti credo!)...ma tu non ci hai creduto quando ti abbiamo messo in guardia. Sbagliare è umano, perserverare...ma so bene che hai capito la lezione e in me avrai un grande alleato. Il PPV si avvicina...io ho due faccende da sbrigare: The Sharpshooter e The Crippler...sei con me, fratello? Se preferisci ti chiamo sorella! No problem!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ancient Love Tag Team Match report Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancient Love Tag Team Match report   Ancient Love Tag Team Match report Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 12:30

Hul.. non so qualsi siano lte tue intenzioni, ma io mi dissocio completamente.. mentre su Sting ho qualche dubbio..

Comunque, se tu vuoi "allearti" con quello/a, io NON lo voglio nel nostro spogliatoio..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Ancient Love Tag Team Match report Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancient Love Tag Team Match report   Ancient Love Tag Team Match report Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 14:34

Però quella sera vi siete divertiti, no Marco?
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Ancient Love Tag Team Match report Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancient Love Tag Team Match report   Ancient Love Tag Team Match report Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 16:59

Ora capisco perchè siete ancora appresso a questo sfigato!
Vi divertite con lui!
Basta!
Non si può andare avanti con della gente come voi nella federazione!
Non si può andare avanti con tutti questi culattoni!
Ma la pagherete... tutti la pagherete!
A cominciare da te Hulaker... a No Way Out sarà il tuo turno!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Ancient Love Tag Team Match report Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancient Love Tag Team Match report   Ancient Love Tag Team Match report Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 17:52

Non credo sarò il solo a volerti mettere le mani addosso...e non ho un conto in sospeso solo con te...l'affare sta iniziando a riguardare più persone...quindi...Sharp, perché non coinvolgere sia cav che The Crippler in questa battaglia? Se loro sono d'accordo e tu anche.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ancient Love Tag Team Match report Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancient Love Tag Team Match report   Ancient Love Tag Team Match report Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 20:10

Hulaker ha scritto:
Però quella sera vi siete divertiti, no Marco?

NOO!! Di quale accidenti di sera stai parlando..
Hulaker, guarda che stai parlando con me, Marco HHH non con Sting !!!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Ancient Love Tag Team Match report Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancient Love Tag Team Match report   Ancient Love Tag Team Match report Icon_minitimeGio 18 Feb 2010, 09:10

Hulaker ha scritto:
Non credo sarò il solo a volerti mettere le mani addosso...e non ho un conto in sospeso solo con te...l'affare sta iniziando a riguardare più persone...quindi...Sharp, perché non coinvolgere sia cav che The Crippler in questa battaglia? Se loro sono d'accordo e tu anche.
Coinvolgi chi ti pare... mettiti d'accordo con il tuo amico pagliaccio e fate quello che volete... il finale sarà sempre lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ancient Love Tag Team Match report Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancient Love Tag Team Match report   Ancient Love Tag Team Match report Icon_minitimeGio 18 Feb 2010, 10:11

off: mitico Elio numero1
Torna in alto Andare in basso
Big Ev

Big Ev


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.07.09

Ancient Love Tag Team Match report Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancient Love Tag Team Match report   Ancient Love Tag Team Match report Icon_minitimeGio 18 Feb 2010, 13:34

avete vinto solo perchè il mio compagno non era alla mia altezza...cmq per favore... non mettetemi MAI più con cav sullo stesso ring...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ancient Love Tag Team Match report Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancient Love Tag Team Match report   Ancient Love Tag Team Match report Icon_minitimeGio 18 Feb 2010, 14:47

Finiresti per innamorarti??
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Ancient Love Tag Team Match report Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancient Love Tag Team Match report   Ancient Love Tag Team Match report Icon_minitimeGio 18 Feb 2010, 15:41

Marco...io non c'ero, però ho guardato il filmino che cav ha fatto registrare con cura!

Sharp...finirai "cavalcato"...questo è il finale che ti attende.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Ancient Love Tag Team Match report Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancient Love Tag Team Match report   Ancient Love Tag Team Match report Icon_minitimeGio 18 Feb 2010, 19:08

Big Ev ha scritto:
avete vinto solo perchè il mio compagno non era alla mia altezza...cmq per favore... non mettetemi MAI più con cav sullo stesso ring...

A ma sei ancora della federazione tu??? non ricordavo....
Torna in alto Andare in basso
Big Ev

Big Ev


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.07.09

Ancient Love Tag Team Match report Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancient Love Tag Team Match report   Ancient Love Tag Team Match report Icon_minitimeGio 18 Feb 2010, 20:32

Shane ha scritto:
A ma sei ancora della federazione tu??? non ricordavo....

semplicemente perchè cerchi di ignorare le tue paure...


Marco...quello lo faresti tu...a mke farebbe semplcemente schifo...troppo schifo...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ancient Love Tag Team Match report Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancient Love Tag Team Match report   Ancient Love Tag Team Match report Icon_minitimeVen 19 Feb 2010, 11:03

Tutto ciò che è successo non è rimasto inosservato...da quel che è accaduto in questo match deriveranno delle conseguenze!
Big Ev, non siamo mai stati amiconi, ma come GM mi voglio scusare nei tuoi confronti per averti affiancato un partner inetto: non succederà più.

Off: ottimo elio!
Torna in alto Andare in basso
Big Ev

Big Ev


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.07.09

Ancient Love Tag Team Match report Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancient Love Tag Team Match report   Ancient Love Tag Team Match report Icon_minitimeVen 19 Feb 2010, 13:03

Bravo Sting...anche se il tuo fare il lecchino non ti porterà a nulla con me, vedo che stai prendendo la direzione giusta...quella del più forte...
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Ancient Love Tag Team Match report Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancient Love Tag Team Match report   Ancient Love Tag Team Match report Icon_minitimeVen 19 Feb 2010, 15:11

Sting ha scritto:
Tutto ciò che è successo non è rimasto inosservato...da quel che è accaduto in questo match deriveranno delle conseguenze!
Ancora?!?
E smettila pagliaccio!
Lo vedi che le tue "punizioni" non mi toccano per niente?
Piuttozto levati quel trucco dalla faccia...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ancient Love Tag Team Match report Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancient Love Tag Team Match report   Ancient Love Tag Team Match report Icon_minitimeVen 19 Feb 2010, 15:30

The Sharpshooter ha scritto:
Sting ha scritto:
Tutto ciò che è successo non è rimasto inosservato...da quel che è accaduto in questo match deriveranno delle conseguenze!
Ancora?!?
E smettila pagliaccio!
Lo vedi che le tue "punizioni" non mi toccano per niente?
Piuttozto levati quel trucco dalla faccia...

Le mie punizioni potranno non toccarti ma il sapone lo dovrà fare! O ti pulisci quei piedi puzzolenti o sul ring HCW non ci sali più!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ancient Love Tag Team Match report Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancient Love Tag Team Match report   Ancient Love Tag Team Match report Icon_minitimeVen 19 Feb 2010, 17:39

off: mitico Elio numero1.....

Off: RIDICOLO!!!



In: Big Ev..nn mi vuoi piu' cn te sul ring?? e dove mi vorresti cn te????....................Sharp sei stato il peggiore tra quelli che mi hanno affrontato in questi anni...ti sei finto quel che nn sei solo per i tuoi sporchi affari personali.....Allearmi cn la Dx....umh.....io e la DX.....proprio io insieme ad Hulaker.....ci devo pensare..devo capir se e' talmente alto l'odio verso SHarp da potermi alleare cn Hulaker...oppure e' piu' forte l odio per la Dx..per Hulaker e per quel suo compagno di tag pezzente..MARCO HHH!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ancient Love Tag Team Match report Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancient Love Tag Team Match report   Ancient Love Tag Team Match report Icon_minitimeVen 19 Feb 2010, 17:51

Pensaci su cav...hai tempo fino a domenica!!!
Infatti, ho deciso che durante il match di Sharp ed Hulaker valevole per il titolo assoluto avremo non uno, ma ben due commentatori speciali: cav1 e The Crippler!!!
A voi la scelta sul come comportarvi...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ancient Love Tag Team Match report Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancient Love Tag Team Match report   Ancient Love Tag Team Match report Icon_minitimeVen 19 Feb 2010, 23:20

La scelta e' aruda e merita la mia meditazione....penso ceh davanti ad uno strip maschile possa rifletterci su per bene....vado e mi concentro..a domani!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ancient Love Tag Team Match report Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancient Love Tag Team Match report   Ancient Love Tag Team Match report Icon_minitimeLun 22 Feb 2010, 14:57

Cav1.. risparmiati la fatica.. resta pure a casa..

(Off: anche se come "tempistica di tempo", questo post andava prima di domenica.. hihihi!!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ancient Love Tag Team Match report Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancient Love Tag Team Match report   Ancient Love Tag Team Match report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ancient Love Tag Team Match report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT
» TLC Tag Team Match Mini Report
» 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT
» HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT
» Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: