Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT

Andare in basso 
+5
Batista
Francy Y2J
lorenz75
The Joker
The Apex Predator
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 15:50

Ci siamo ragazzi, il prossimo match è un 6 Men Tag Team Match che vede opposti da una parte gli attuali campioni di coppia, il team formato da Thor, El Pedro ed Al Giova, meglio conosciuti come La Trinidad mentre dall'altra parte vediamo il team firmato da francy80, lorenz75 e The Apex Predator, gli ex Revolution che si ritrovano sul ring per dar battaglia ai loro acerrimi nemici messicani. Ecco che entrano per primi quelli della Trinidad, tutti insieme con la loro caratteristica musica d'ingresso. Una volta sul ring è il momento dell'ingresso degli avversari, il primo ad entrare è francy, si posiziona fuori dal ring ad aspettare il secondo ingresso, quello di lorenz che si avvicina a lui ed entrambi aspettano l'ultimo membro, TAP che dopo il suo ingresso nell'arena, si avvicina ai suoi 2 amici scambia qualche parola con loro e poi tutti e 3 entrano nel ring, i due schieramenti sono pronti, suona la campana ed il match può cominciare.....


......dopo una decina di minuti circa di lotta e di spettacolo, i 2 team sono ormai stremati, sul ring ci sono Apex ed El Pedro che si scambiano una serie di pugni, alla fine è il messicano a prevalere che porta Apex all'angolo lo posiziona e prnede la rincorsa per eseguire uno Splash, mossa che va a vuoto perchè TAP si sposta e rimbalzando contro le corde stende El Pedro con una Clothesline seguita da un'altra Clothesline per poi chiudere la combo con una Powerslam, tutto sembra pronto per la Silver Spoon DDT quando Ricardo Rodriguez distrae l'arbitro permettendo ad Al Giova di colpire Apex con un pugno in faccia. La situazione degenera, perchè lorenz per difendere il compagno si butta dalla terza corda e stende Al Giova fuori dal ring e nel caos generale.....FRANCY METTE EL PEDRO NELLE WALLS OF JERICHO!!!!!!! Anche se francy non è l'uomo legale cerca di aiutare la squadra distruggendo le ginocchia del povero Pedro, ma che succede.......THOR ENTRA NEL RING E STENDE FRANCY CON IL SUO ENZIGURI KICK!!!!!!! Brutto colpo rimediato da francy per mano di Thor che si distrae con il pubblico e non si accorge che......APEX RINVIENE E SENZA FARSI ATTENDERE STENDE IL MESSICANO CON UNA DEVASTANTE RKO!!!!!!!! Una volta ripulito il ring, Apex si accorge che PEDRO è in ginocchio con la testa rivolta verso il basso, posizione ideale per il PUNT KICK!!!! Apex è pronto lo sta caricando con tutto se stesso, ma con la coda dell'occhio vede che lorenz è tornato in posizione e corre a dargli il tag. Bel gesto di altruismo di Apex che regala a lorenz l'occasione di chiudere l'incontro, occasione sfruttata in pieno perchè una volta entrato, lorenz esegue la sua caratteristica Sudden Impact e va per lo schienamento, 1..2....3!!!!!!!!!! I 3 amici sconfiggono la Trinidad dopo un emozionantissimo match, ma che succede....... sul ring irrompono Thor e Al Giova che attacano lorenz con violenza, subito Apex si getta in suo aiuto, scatta una rissa, ad avere la meglio sembra essere Al Giova che sta per eseguire la Steiner Recliner su lorenz, ma il ragazzo riesce ad evitarla e spinge il corpulento wrestler nelle braccia di TAP che esegue ai suoi danni una RKO, dopo la sua finisher TAP si rialza e riesce ad accorgersi appena in tempo dell'arrivo di Thor, lo evita ed il messicano va a finire nella Codebreaker di francy che nel frattempo era rinvenuto sul ring. I 3 ragazzi dopo aver fatto piazza pulita sul ring festeggiano col pubblico e non sembrano intenzionati ad andarsene, infatti vediamo francy che chiede un microfono......


Francy: "Wow!!! Sapete non mi sentivo così da quando vinsi la prima volta il titolo pure..ed ora posso ufficialmente dire che il 2013 è iniziato col botto!!!! E’ così signore e signori…questi pagliacci col sombrero hanno sentito quella che io chiamo….calcio nel culo senza denti!!! 3 su 3 e tutti e 3 col culo a terra….dunque Thor, fortuna??? Dunque Pedro, non eri il più cattivo?? Dunque …emmm come ti chiami…spetta….no…non così…ah ecco, si ti chiamo Al Sharawii o come diavolo si pronuncia, non eri quello che doveva fare la differenza??? La verità amici miei è che stasera, la defunta Revolution, coloro che avete dato per spacciati, vi hanno steso!!! …basta con queste pagliacciate alla Sting, il nuovo Sting…basta con le leccate di sedere di TGO…ne abbiamo la nausea!!! E basta con leggende che si professano tali, si uniscono a fazioni e incolpano altri per i propri errori e soprattutto…basta ALLIANCE OF CHAOS!!! Io qui, dinanzi l’universo HCW do l’annuncio che molti aspettavano da me, anzi cosa dico…due annunci saranno!!! Uno è per la federazione, perché da oggi è sorto un nuovo ordine, non statale, non cittadino…ma mondiale!!! Signore e signori, ad onore del mio merito e dei miei compagni, oggi è nata la stable che riporterà dalle ceneri della rivoluzione un nuovo ordine mondiale! Contro ingiustizie e soprattutto contro ciò che sta annebbiando il wrestling di oggi…N….W….O!!!! NEW WORLD ORDER!!!! Che nessuno di voi parassiti dello spogliatoio si senta al sicuro!!! Nessuno!!!! Sarà al sicuro!!! E adesso che sapete tutto, passo al secondo annuncio mondiale, ma perchè parlare quando i fatti si possono esprimere meglio delle parole.....". Francy si interrompe ed indica i suoi due compagni che salgono sui i 2 paletti che danno verso la rampa di ingresso del ring, su quella rampa erano rimasti quelli della Trinidad che hanno ascoltato tutto il discorso di francy e se la ridono per le parole da lui pronunciate. Una volta sul paletto Apex e lorenz guardano fissi i 3 messicani poi si guardano fra di loro scambiandosi un cenno d'intesa e subito riguardano i messicani ma, cosa stanno facendo i 2 del NWO??? STANNO MIMANDO IL GESTO DELLE CINTURE ALLA VITA, è UN CHIARO SEGNO CHE LA NWO HA MESSO GLI OCCHI SUI TITOLI DI COPPIA, PIù PRESCISAMENTE SONO LORENZ E TAP AD ESSERE I PIù AGGUERRITI!!!!!! Thor e gli altri rimangono impietriti di fronte a ciò che è appena accaduto e le immagini si chiudono con quelli della NWO che festeggiano sul ring insieme al pubblico.


Report by: The Apex Predator and francy80 (che ringrazio per l'aiuto per la stesura di tutto il report)
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 16:06

Possibile che non ci sia una regola che eviti a questi idioti di fondare una nuova stable ogni settimana?
Ah, complimenti per il nome...molto originale...non si era mai sentito nel mondo del wrestling eh...
Che cerebrolesi...quando il match conterà sul serio la Trinidad ci metterà poco a liquidarvi.
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 16:07

OFF: Bellissimo report cheers
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 16:12

Salve campione....come vedi si...siamo ancora qui più celebroresi di prima per la tua gioia eppure abbiamo già iniziato col botto.

Il messaggio è chiaro, noi non facciamo più distinzioni tra leggende, glorie passate o attuali di oggi, perchè noi siamo L'OGGI e il DOMANI di questa federazione. E' tornato Sting, ha fatto il pagliaccio per l'ennesima volta e questo non può passare inosservato Twisted Evil

I due fratellini professavano e invece si sono dimostrati degli idioti come pensavo....Batista si può vantare di concorrere per il titolo che tu porti stretto in vita...ma tu ed io JOKER sappiamo come andrà a finire...TU RIMARRAI CAMPIONE.
Lo so io, lo sai tu, lo sa tutto il mondo....che l'unico in grado di batterti non è BATISTA e non è nessuno di loro....

Nuovo ordine sorgerà....e porterà la firma mia e dei prossimi CAMPIONI...DI COPPIA!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 16:24

Joker non perdi mai occasione di stare zitto, abbiamo battuto quei tre miserabili una volta, e non vedo perchè non possiamo farlo ancora. Quest'anno abbiamo iniziato col botto e ti conviene tenerti bene in mente il nome degli NWO perchè farà molta strada.

A questo proposito Ted, visto il nostro, mio e di lorenz, chiaro interesse per i titoli di coppia, tenendo conto che noi li abbiamo appena battuti e anche che al momento non ci sono coppie valide ad ambire ai titoli di coppia, ti invito a scegliere la prima data possibile per sancire il match titolato tra i campioni in carica (ancora per poco) quelli della Trinidad e la stable che sarà l'icona del 2013, gli NWO. Quindi Ted, fai bene il tuo lavoro.


OFF: Grazie lorenz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 16:37

francy80 ha scritto:
Salve campione....come vedi si...siamo ancora qui più celebroresi di prima per la tua gioia eppure abbiamo già iniziato col botto.

Il messaggio è chiaro, noi non facciamo più distinzioni tra leggende, glorie passate o attuali di oggi, perchè noi siamo L'OGGI e il DOMANI di questa federazione. E' tornato Sting, ha fatto il pagliaccio per l'ennesima volta e questo non può passare inosservato Twisted Evil

I due fratellini professavano e invece si sono dimostrati degli idioti come pensavo....Batista si può vantare di concorrere per il titolo che tu porti stretto in vita...ma tu ed io JOKER sappiamo come andrà a finire...TU RIMARRAI CAMPIONE.
Lo so io, lo sai tu, lo sa tutto il mondo....che l'unico in grado di batterti non è BATISTA e non è nessuno di loro....

Nuovo ordine sorgerà....e porterà la firma mia e dei prossimi CAMPIONI...DI COPPIA!!!


Mi dispiace per te ma la tua stable durerà pochissimo..........tu non pensre al match tra me e Joker ,ma pensa ai tuoi compagni poppanti come te che dovranno combattere per sopravvivere.......
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 16:47

Sopravvivere??? sono sopravvissuto 3 anni in questa federazione...ho sopportato match estremi e umiliazioni...

Animale quello caduto in rovina sei tu. I miei compagni hanno fatto il primo lavoro ed ora i titoli di coppia sono il nostro obbiettivo, perchè a differenza dell'Alliance, noi usiamo due wrestler, non tre.

Io so cosa devo fare.....e tu? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 16:54

Lo dicevano che questi giocano ogni mese.. prima i rivoluzionari, ora il NWO... infangare il nome simile poi... cari amiconi, il rendervi vittoriosi in un match non vi rende una stable imbattibile.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 16:55

francy80 ha scritto:
I due fratellini professavano e invece si sono dimostrati degli idioti come pensavo....Batista si può vantare di concorrere per il titolo che tu porti stretto in vita...ma tu ed io JOKER sappiamo come andrà a finire...TU RIMARRAI CAMPIONE.
Lo so io, lo sai tu, lo sa tutto il mondo....che l'unico in grado di batterti non è BATISTA e non è nessuno di loro....

Su questo siamo pienamente d'accordo: IO RIMARRO' CAMPIONE.
Ti stai forse proponendo? Non mi interessa, non sono più io il GM, non sono più io a decidere queste cose.
Posso solo dire che chiunque andrà a caccia del titolo HCW, può avere una certezza: l'uomo da battere sarò io.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 17:07

Animale, quello che deve sopravvivere sei tu, cosa farai dopo che avrai perso contro Joker???

TIZ, quello che gioca sei tu, stai giocando con un titolo che non ti appartiene e sarà così finchè non mi batterai di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 17:40

The Joker ha scritto:
francy80 ha scritto:
I due fratellini professavano e invece si sono dimostrati degli idioti come pensavo....Batista si può vantare di concorrere per il titolo che tu porti stretto in vita...ma tu ed io JOKER sappiamo come andrà a finire...TU RIMARRAI CAMPIONE.
Lo so io, lo sai tu, lo sa tutto il mondo....che l'unico in grado di batterti non è BATISTA e non è nessuno di loro....

Su questo siamo pienamente d'accordo: IO RIMARRO' CAMPIONE.
Ti stai forse proponendo? Non mi interessa, non sono più io il GM, non sono più io a decidere queste cose.
Posso solo dire che chiunque andrà a caccia del titolo HCW, può avere una certezza: l'uomo da battere sarò io.


Potrei avanzare future candidature....e affrontarti ma il mio scopo è sempre stato diverso dalla moralità...o dalla negatività che avete portato. Batista non ti batterà e so per certo questo Twisted Evil

Ma tu campione...non alloggiarti troppo sugli allori...il 2012 è stato il tuo anno, ma da adesso è tutto di nuovo da capo....
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 18:25

The Apex Predator ha scritto:
Animale, quello che deve sopravvivere sei tu, cosa farai dopo che avrai perso contro Joker???

TIZ, quello che gioca sei tu, stai giocando con un titolo che non ti appartiene e sarà così finchè non mi batterai di nuovo.

LOL, solo gelosia, io porto questo titolo da molto più tempo di quanto l'hai portato tu... potrete creare quante stable volete, nessuna di esse sarà credibile con voi membri ahahhahaha
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 18:39

TheTizWSM ha scritto:
The Apex Predator ha scritto:
Animale, quello che deve sopravvivere sei tu, cosa farai dopo che avrai perso contro Joker???

TIZ, quello che gioca sei tu, stai giocando con un titolo che non ti appartiene e sarà così finchè non mi batterai di nuovo.

LOL, solo gelosia, io porto questo titolo da molto più tempo di quanto l'hai portato tu... potrete creare quante stable volete, nessuna di esse sarà credibile con voi membri ahahhahaha


E nessuno mai ricoderà il tuo nome ....campione dall'appiglio facile Wink sono qui da prima di te....e so come funziona...alla prima sconfitta tu farai come tutti e ti lagnerai di essere stato sfortunato TIZ...

siete tutti uguali per me.....non salverò NESSUNO!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 19:37

TheTizWSM ha scritto:
LOL, solo gelosia, io porto questo titolo da molto più tempo di quanto l'hai portato tu... potrete creare quante stable volete, nessuna di esse sarà credibile con voi membri ahahhahaha

Fai la voce grossa solo quando combatti match che già sai di vincere in partenza. Vuoi zittirmi??? Ri-battimi! Una volta che l'avrai fatto, avrai tutto il mio rispetto e non potrò più dirti niente. Fino ad allora rimani sempre lo stesso pallone gonfiato di sempre.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 20:13

MADRE DE DIOS!

vi prego, ditemi che non è vero...

ancora una volta ANCORA UNA VOLTA voi tre lattanti avete formato una stable?
ANCORA UNA VOLTA giocate a fare i rivoluzionari di sto c*zzo!

e tutto questo perchè? perchè ANCORA UNA VOLTA la poderosa e inquietante fortuna millenaria di Marcioa90 è entrata in funzione? PIETOSI!!!!

e soprattutto...ANCORA UNA VOLTA avete distrutto il significato della parola coerenza!!!

dunque...ricapitoliamo...mi thorna alla mente un certo evento...Summerslam 2012! in questo evento un certo marmocchio tirapiedi di una stable conosciuta come "minkia machine" faceva coppia con un certo veter-ano contro la Excelencia de la Excelencia e il pestaiolo numero uno di Tijuana...e com'è andata a finire? ah, già! il marmocchio è finto col deretano per terra! e dopo...dopo...ah già! il deretano, com'è di moda in questa federazione, se l'è presa col povero Cav1 e cos'è che ha detto???? (testuali parole)
"basta! il titolo di coppia non mi interessa! il wrestling di coppia è da perdenti!"
il resto è storia...ha intrapreso la carriera da singolo, dove un altro volto noto gli ha regalato il titolo Pure, e il marmocchio, dopo aver completamente screditato questo titolo, alla prima difesa lo ha perso contro un giovane promettente!

dimmi un po, Tampax, non ti ricorda niente tutto ciò?
e adesso cosa pretendi??? di avere una title shot ai titoli di coppia? solo perchè adesso al tuo fianco c'è Lorenz?

vuoi una title shot? mettiti in coda e guadagna questa possibilità! non cercare di riempire la testa del signor McHavoc di stronz*ate! è una persona furba, non si fa fregare da nessuno...figuriamoci da un marmocchio come te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 20:39

O no Thor......ora mi dispiace per te ma dovrai accettare la nuda verità....nella clausola del match che abbiamo disputato c'era la possibilità in caso di vittoria di disputare un re-match...

DUE CONTRO DUE per i titoli di coppia e secondo l'arbitro...avete perso Twisted Evil

Sii uomo Thor, sii il campione che dici di essere e se perdi....accettalo con dignità...perchè noi ripuliremo la federazione proprio da questo. Ora tu lotterai contro i miei due compari alla RUMBLE o dopo, non mi interessa e avremo dei nuovi CAMPIONI DI COPPIA....

POTERE ALL'NWO!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 20:47

Ricordo tutto e non mi pento di ciò che ho detto in passato.

La title shot l'abbiamo già guadagnata, sconfiggendo meritatamente i 3 incapaci conosciuti come La Trinidad.

Il resto delle tue parole è inutile, fai solo il simpatico ed il grande oratore per compensare le tue scarse doti sul ring.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 20:57

Off: bravo bel report

In: oddio sto smanioso ne ha fatta un'altra..di stable intendo..francy e sei pure il capitano vero??!?!?!? ...

Off: vedi di tenerti sto nome per almeno 3 anni...il NWO nn merita stable da 2 ppv e via :-)
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 21:05

fermi tutti! ma di che clausola parlate?? i miei avvocati hanno analizzato il contratto e non c'era niente del genere!

Signor McHavoc, parlo con lei visto che è una persona intelligente! ma come si fa a guadagnare una title shot ai titoli di coppia combattendo un 6 man tag match! e allora se io volessi una title shot per il titolo mondiale cosa devo fare? affrontare una divas?

e poi...alla Royal Rumble??? ma non ci pensate proprio! io,El Pedro e Al Giova saremo nel Royal Rumble match! abbiamo già altro a cui pensare piuttosto che far giocare dei marmocchi come voi!

un ultima cosa...
sono io che faccio il simpatico per compensare le mie grandi abilità sul ring o siete voi che dite c*zz*te per eguagliare le sconfitte che subite sul ring?
meditate gente...meditate!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 22:18

Si cav francy è il capitano e sono sicuro che porterà in alto la stable e rimarra a lungo a capo di questo team, perchè ha un contratto solido, al contario tuo.

Thor, in effetti neanche io capivo ciò a cui si riferiva francy, però contratto o non contratto, non vi abbiamo battuti, gli unici dopo tanto tempo e per questo meritiamo una title shot. Se a te non va bene la Rumble perchè hai paura di affaticarti, tranquillo va benissimo l'Escalation post-Rumble, se ci sarà.

A proposito, ho meditato e sono giunto ad una conclusione, si parlate parlate ma poi i fatti con avversari alla pari si sono rivelati troppo difficili per voi.


OFF: Grazie cav Very Happy Non ti preoccupare, il nome rimarrà finchè in qualche modo eventi esterni ci obbligheranno a cambiarlo.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 22:46

The Apex Predator ha scritto:

Thor, in effetti neanche io capivo ciò a cui si riferiva francy, però contratto o non contratto, non vi abbiamo battuti

ah, perfetto! hai ammesso che non avete vinto allora abbiamo vinto noi e siamo a posto così!

ahahahahha

dislessia a parte...è probabile che il match si faccia...prima o poi...quando lo deciderò...
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeVen 18 Gen 2013, 12:12

Dopo TIB mi sa che dovrò sconfiggere di nuovo il buffone di APEX... che palle che sei, ma una volta per tutte DEVI essere zittito...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeVen 18 Gen 2013, 14:51

Thor ho commesso un errore, la frase non doveva essere quella, comunque sò che sei uno sveglio ed hai capito, l'uniica cosa che ti manca è un po' di coraggio.

TIZ, bravo così ti voglio, sei migliore, dimostralo! Non sarà difficile battere TIB, una volta che l'avrai fatto, regoleremo i nostri conti, per ora ti aspetto sul ring della Rumble.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeVen 18 Gen 2013, 18:35

Thor e ti lameentavi quando dovevi affrontare me.....guarda ora cosa ti capita......
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeVen 18 Gen 2013, 23:49

Thor ha scritto:
The Apex Predator ha scritto:

Thor, in effetti neanche io capivo ciò a cui si riferiva francy, però contratto o non contratto, non vi abbiamo battuti

ah, perfetto! hai ammesso che non avete vinto allora abbiamo vinto noi e siamo a posto così!

ahahahahha

dislessia a parte...è probabile che il match si faccia...prima o poi...quando lo deciderò...


Ancora....ancora....ancora.....ancora...ANCORA??? Thor mi sto letteralmente stufando del tuo parlare.....tu non decidi ....tu non decidi le sorti dei titoli di coppia e oltretutto HAI PERSO!!!! SCRIVILO da qualche parte perchè dopo la Rumble tu difenderai le cinture contro l'NWO e ti garantisco., avremo nuovi campioni di coppia Cool
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeSab 19 Gen 2013, 08:42

francy80 ha scritto:
The Joker ha scritto:
francy80 ha scritto:
I due fratellini professavano e invece si sono dimostrati degli idioti come pensavo....Batista si può vantare di concorrere per il titolo che tu porti stretto in vita...ma tu ed io JOKER sappiamo come andrà a finire...TU RIMARRAI CAMPIONE.
Lo so io, lo sai tu, lo sa tutto il mondo....che l'unico in grado di batterti non è BATISTA e non è nessuno di loro....

Su questo siamo pienamente d'accordo: IO RIMARRO' CAMPIONE.
Ti stai forse proponendo? Non mi interessa, non sono più io il GM, non sono più io a decidere queste cose.
Posso solo dire che chiunque andrà a caccia del titolo HCW, può avere una certezza: l'uomo da battere sarò io.


Potrei avanzare future candidature....e affrontarti ma il mio scopo è sempre stato diverso dalla moralità...o dalla negatività che avete portato. Batista non ti batterà e so per certo questo Twisted Evil

Ma tu campione...non alloggiarti troppo sugli allori...il 2012 è stato il tuo anno, ma da adesso è tutto di nuovo da capo....


Bene bene sono contento che tutti siete sicuri della mia sconfitta...........queste vostre parole mi spingono a dimostrarvi che vi sbagliate e che tu Francy sei solo uno sbruffone proprio come il mio avversario della Rumble........non mi interssa quello che pensate la Rumble è vicina e dopo il PPv tanti dovranno scappare con la coda tra le gambe......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeSab 19 Gen 2013, 13:00

Ma dico io....avevate l'opportunità di aprire il 2013 in maniera diversa cancellando il 2012, riscattandovi voltando pagina una volta per tutte.....e invece cosa fate?
Formate una nuova stable?
BORING! BORING! BORING! Sleep

Revolutions, NWO, Evolution, DX, i 3 porcellini, i 3 moschettieri eccc....
La differenza non la fà il nome ma bensì la gente che ne fa parte e voi avete una reputazione da perdenti.
Potete inventarvi qualsiasi cosa ma rimarrete sempre "la banda dei poppanti" bebè Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeSab 19 Gen 2013, 14:13

Almeno io degli alleati di cui fidarmi cecamente li ho, al contrario tuo.

Tu sarai ricordato come "il più grande campione FASULLO della storia della HCW"....Complimenti!!!!!! cheers campione cheers
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeSab 19 Gen 2013, 14:30

The Great One ha scritto:
Ma dico io....avevate l'opportunità di aprire il 2013 in maniera diversa cancellando il 2012, riscattandovi voltando pagina una volta per tutte.....e invece cosa fate?
Formate una nuova stable?
BORING! BORING! BORING! Sleep

Revolutions, NWO, Evolution, DX, i 3 porcellini, i 3 moschettieri eccc....
La differenza non la fà il nome ma bensì la gente che ne fa parte e voi avete una reputazione da perdenti.
Potete inventarvi qualsiasi cosa ma rimarrete sempre "la banda dei poppanti" bebè Very Happy


cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Ma quanta saggezza finalmente.....TGO ascolta le parole di Apex perchè se noi siamo i poppanti....tu sei un gran COGLIONE... 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT 560845 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT 560845 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT 560845 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT 560845 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT 560845

Non sono io quello che lecca il culo a Joker...lo fa sembrare un dio, un amico e poi??? in una sola notte ti ha portato via la cintura .
Tu rimarrai la superstar più ridicola di questo mondo perchè uno normale avrebbe come minimo riscattato tutto, gli avrebbe spaccato la faccia ma vedi...si io ho riformato una stable composta ...DA GENTE MIGLIORE di te...tu non meriti nemmeno di salire su quel ring.

Sei spazzatura TGO, un essere insignificante e non è un segreto che io abbia messo il mirino su di te...il mio MAESTRO...perchè tu mi hai portato qui, ed io posso distruggerti.
WRESTLEMANIA, la strada per arrivarci è iniziata e non escludo possibili nuovi scenari Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitimeLun 21 Gen 2013, 11:10

Ma la notte prima di andare a dormire vi mettete la presa nel culo per ricaricarvi per il giorno dopo? Very Happy

Dite cose senza un senso logico, prendete le parole e le mettete assieme senza sapere di cosa state parlando :facepalm:
Rivoluzionerete la fed, la dominerete, vincerete tutti i titoli...e dopo vi sveglierete con le lenzuola zuppe di pipi...d'altronde siete dei poppanti bebè
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT   6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT
» TLC Tag Team Match Mini Report
» Ancient Love Tag Team Match report
» Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report
» HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: