Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report

Andare in basso 
+6
The Crippler
Hulaker
cav1
The Great One
3D
The Sharpshooter
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeMer 24 Feb 2010, 14:39

...e Rocky vince il suo match contro TGO! Continua il ritorno in grande stile del People's Champ!
Le telecamere ora staccano dal ring e inquadrano il camerino di The Sharpshooter, chissà come si starà preparando al match lo sfidante.
Ecco che la porta si apre ed esce... Cav1?!?
Cav con fare furtivo esce dal camerino di Sharp e se ne va...
Ecco che arriva Sharp ed entra, le telecamere si spostano nel camerino, dove lo sfidante al titolo apre il frigobar, prende la sua bottiglietta di Coca-Cola ('fanculo CM Punk, te e la tua Pepsi! n.d.Sharp), e si sdraia sul divano per rilassarsi un attimo...

Più tardi

Siamo giunti finalmente al main event della serata!
La tanto attesa rivincita tra Hulaker e The Sharpshooter.
No Way Out ci ha già regalato grandi emozioni, abbiamo 2 nuovi campioni di coppia, Big Sexy Cool aiuta la DX, Rocky che si conferma alla grande dopo il suo ritorno, Deadman Walking si prende la sua rivincita dopo esser stato maltrattato da Big Ev e Hot High si conferma un maestro nella stipulazione Hardcore.
Riuscirà Hulaker a confermarsi campione nonostante The Crippler al tavolo di commento?
O sarà invece la rivincita di Sharp, che ha comunque l'incognita Cav1, comunque ancora titubante se vendicarsi del suo ex-fratello, o dello stesso Hulaker?

Ma ciancio alle band... ehm... bando alle ciance e diamo inizio all'incontro!

Mentre i nostri due commentatori di eccezione si posizionano al tavolo ecco il campione che fa la sua entrata, acclamatissimo dal pubblico!

E' una standing ovation per lui, l'MVP of the year è qui... Hulaker!!!
Pubblico impazzito, Hul entra sul ring e si esibisce nel suo solito balletto DX style, con Cav che sembra apprezzare molto!

Si spengono le luci ed ecco partire la musica di Sharp... il pubblico parte in una serie assordante di fischi, tutti per lui, tutti per The Sharpshooter!
Continuano l'insulto per l'ex Re dell'HCW (anche se in realtà il titolo di King Of Havoc sarebbe ancora in auge...), ma non lui non si vede... Sharp non arriva!

Le telecamere ora inquadrano Cav che se la ride a crepapelle... saprà qualcosa che non sappiamo?!?
Aspettate un attimo... ricordiamo che subito dopo l'incontro Rocky VS The Great One abbiamo visto Cav uscire in maniera sospetta dal camerino di Sharp... che avrà combinato stavolta?!?

Si riaccendono le luci, si stoppa la masuca e Sharp non si vede, l'arbitro chiama quindi un incaricato e gli dice di andarlo a cercare, le telecamere lo seguono e lui va dritto al camerino dove si sentono delle urla incredibili!
L'uomo quindi si avvicina al bagno e bussa:
U - "Hey Sharp... sei lì?!?"
S - "Aaaaahhhhh!!!! Si sono qui! Sto morendo! Mi fa male la pancia! Sono qui seduto da più di mezz'ora! Non ce la faccio!"
U - "Oddio! Allora vuoi vedere che Cav!..."
S - "Cav?!? Che c'entra quel finocchio maledetto? Che ha fatto?!?!?!"
U - "Beh... veramente è stato visto uscire dal tuo camerino circa un'ora fa..."
S - "Maledetto! Deve avermi messo qualcosa nella Coca-Cola... se lo prendo giuro... giuro che lo levo dal mondo!"
U - "Sharp devi sbrigarti... l'arbitro comincierà il conteggio tra poco, e se non sarai sul ring perderai per contout!!!"
S - "Nooooooo!!!!!!!!! Arrivo... cazzo arrivo!"

Siamo di nuovo sul ring e l'arbitro comincia il conteggio... 1... 2... 3... 4... 5...
Ecco Sharp che arriva! Incredibile forse ce la fa! Ma è debilitatissimo, si trascina apena.
6... 7...
Non ce la fa... cade atterrà! Sta strisciando ma è davvero troppo lontano!
8...
Hulaker lo guarda tutto divertito, mentre Crippler è incredulo e Cav piange dalle risate, fortuna che il trucco water resistant!
9...
Non ce la fa, non ce la fa.
10!!!

L'arbitro fa suonare la campana, Hulaker è ancora campione!

Sharp si contorce ormai dal dolore atterra, arrivano i medici e lo portano via tra le sue urla, i cori di sfottò del pubblico ed il gesto DX che Hulaker gli dedica in tutto e per tutto!
C
he incredibile risvolto amici!

The Sharpshooter è stato letteralmente deriso!

Hulaker è al centro del ring che festeggia, Cav1 se la ride e The Crippler... dove The Crippler?!?
Eccolo che spunta da dietro al campione e lo colpisce!
Hulaker cade al tappeto, Crippler lo prende e lo lancia contro il paletto, va ora per la splash ma Hulaker si toglie, lo prende, gli salta addosso e cominciano a colpirsi reciprocamente a terra!
L'arbitro non sa che fare ed ecco quindi che entra Cav a dar man forte al membro della DX!
The Crippler riesce a divincolarsi e scappare!
Si allontana, guarda Hulaker e gli fa il gesto del tagliagole, Hul risponde con il suo Suck It!

Hul si gira per ringraziare Cav, ma si rende poi conto di chi ha davanti e lo guarda con un misto di timore e ribrezzo, a quel punto Cav1 lo guarda, gli fa un sorriso, gli strizza l'occhio e se ne va, la scena è tutta sua!

Hulaker rimane al centro del ring, parte la musica della DX, il campione viene raggiunto sul ring dai nuovi campioni di coppia, Sting e Marco HHH, e tutti e tre festeggiano insieme...

Si chiude qui No Way Out amici telespettatori, chissà che risvolti avremo ora... l'FBI torneà alla carica per i Tag Team Titles? Fin dove può arrivare Rocky? Hulaker e The Crippler quando avranno il loro scontro? Ed il povero deriso Sharpshooter, si vendicherà di Cav? Io nel frattempo gli regalerei una scatola di Imodium... bbbbuuuahahahahah!!!
Un saluto a tutti, ciaooooooo!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeMer 24 Feb 2010, 14:44

Hulaker ti è andata bene stavolta, ma a WrestleMania il tuo titolo cambierà proprietario...e sara dell'Alliance!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeMer 24 Feb 2010, 18:52

Sting capisci ora a cosa mi riferisco?
La DX va di principio contro i sani valori, l'anti-professionalità è nel loro DNA, l'ingiustizia regna suprema
Vittorie sporche marchiate dalla slealtà
Hul è Commissioner e tu sei General Manager, in casi come questi si doveva trovare un rimedio mentre il match per il titolo assoluto (fiore all'occhiello per qualsiasi fed. di wrestling) è come se non fosse stato disputato
E' stata una farsa, la DX sguazza nei Screwjob...e non è la prima volta

Rocky metterà le cose al posto giusto, l'HCW merita un "vero" campione da tutti i punti di vista
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeMer 24 Feb 2010, 23:11

Off:----Grande Elio...simpaticissimo report...ora devo vedere cosa inventarmi per aver aiutato Hulaker pero'! ;-)
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeMer 24 Feb 2010, 23:17

AHahaha...Innanzitutto vorrei chiedere scusa al pubblico per aver rovinato loro il main event..per nn aver potuto assistere al match per il titolo del mondo....ma nn potevo rischiare....non potevo rischiare che Sharp arrivasse sul ring...e vincesse il titolo..se avesse vinto lui il Gm nn mi avrebbe mai dato la possibilita' di andar contro di lui a Wm26!!!....Cosi' mi sn assicurato Sharp per l'evento dell anno!....inoltre nn potevo rischiare che The Crippler sfavorisse Hulaker a vantagigo di Sharp...ho dovuto far tutto prima...durante il match Crippler avrebbe potuto attaccare in qualsiasi momento...ed io nn potevo farmi cogliere impreparato....

SHarp ha avuto la sua lezione...ora ha salutato definitivament ele sue ambizioni da campione..e dovra' dedicarsi solo a me..senza scuse..senza se e senza ma... e l'appuntamento e' gia' fissato...WM26 !!!!


...............Perche' sn intervenuto a salvare HUlaker dall attacco di The Crippler.....??? Tutto ha un senso....tutto ha un perche' e tutto ha una memoria...nel giro di poche settimane eì il secondo favore che faccio alla DX....prima la festa per l FBI...ed ora il salvataggio del loro capo.........Hulaker tutto ha un senso...tutto ha un perche'....sta a te ora aver memoria..........
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 10:01

C'entra Marco x caso? Io mi dissocio! Comunque cav...grazie di avermi aiutato durante l'attacco di The Crippler. E' vero che tu hai accettato la nostra richiesta di fare da Guess Star x la festa dell'F.B.I., e ti ringraziamo, ma è anche vero che noi abbiamo avuto fiducia in te e ti abbiamo concesso tutta la scena. Anche l'altra sera abbiamo fatto in modo che tu potessi vendicarti di Sharp, ciò che volevi...vuoi Sharp x WM26 e sarai accontentato.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 10:06

off: strepitoso Elio...cosa hai nel nel cervello per pensare a queste cose? Wink
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 10:09

TGO...cav faceva parte del match, ha deciso lui come agire, non gliel'ho detto mica io. Fa parte del gioco, non c'è nessun screwjob. Di certo la gente si è divertita parecchio.


Crippl...io e te dobbiamo regolare un conto.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 11:36

The Great One ha scritto:
off: strepitoso Elio...cosa hai nel nel cervello per pensare a queste cose? Wink
Veramente l'idea è di quel malato di Benny... io mi sono limitato a cercare di rappresentarla il meglio possibile. Smile
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 12:07

off: strepitoso Elio...cosa hai nel nel cervello per pensare a queste cose? Wink

IN : COGLIONE


QUOTE:
Hul è Commissioner e tu sei General Manager, in casi come questi si doveva trovare un rimedio mentre il match per il titolo assoluto (fiore all'occhiello per qualsiasi fed. di wrestling) è come se non fosse stato disputato

In: COglione..parli tu che hai saltato un match di WM per le tue ambizioni assurde...COGLIONE!


Ultima modifica di cav1 il Mar 02 Mar 2010, 16:58 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 15:16

Hulaker ha scritto:
TGO...cav faceva parte del match, ha deciso lui come agire, non gliel'ho detto mica io. Fa parte del gioco, non c'è nessun screwjob. Di certo la gente si è divertita parecchio.


Crippl...io e te dobbiamo regolare un conto.
Io sono qui...Come,quando e dove vuoi!!!
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 15:27

Due Escalation consecutivi condizionati, in preparazione di WrestleMania...nel primo incontro ti metto in gioco una shot x il mio titolo...se vinci avrai il match nell'Escalation successivo valevole x il World Title...questo, intanto, come antipasto di quanto verrà in seguito. Ci stai?
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 17:39

Cav stavolta le hai superate tutte!
Ti pentirai di ciò che hai fatto!
Potevi startene buono per gli affari tuoi, fare la checca a bordo ring e ti sarebbe riuscito benissimo, e invece te no... devi fare la prima donna, al centro dell'attenzione...
E' l'attenzione che vuoi?
Bene... ma rimpiangerai di averlo fatto!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 20:44

Off: oh...me n'ero scordato...grande Elio! Ti sei fatto perdonare alla grande con questo reportino. Complimentoni.
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 23:11

Hulaker ha scritto:
Due Escalation consecutivi condizionati, in preparazione di WrestleMania...nel primo incontro ti metto in gioco una shot x il mio titolo...se vinci avrai il match nell'Escalation successivo valevole x il World Title...questo, intanto, come antipasto di quanto verrà in seguito. Ci stai?
Vedo che si inizia a ragionare... Cool
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeVen 26 Feb 2010, 08:33

Lo devo intendere come un sì, coniglietto?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeVen 26 Feb 2010, 09:49

Hulaker ha scritto:
TGO...cav faceva parte del match, ha deciso lui come agire, non gliel'ho detto mica io. Fa parte del gioco, non c'è nessun screwjob. Di certo la gente si è divertita parecchio.


Crippl...io e te dobbiamo regolare un conto.

Ti sarai divertituo te e le tua banda digenerati, il pubblico voleva vedere un main event come si deve
Fai sempre quello che non sa niente ma come al tuo solito avevi già progettato il tutto
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeVen 26 Feb 2010, 12:39

Oggi nn mi volevnao far entrare in "palestra" per svolger ei miei regolari allenamenti mattutini...qualcuno ne sa qualcosa???
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeVen 26 Feb 2010, 12:47

cav1 ha scritto:
Oggi nn mi volevnao far entrare in "palestra" per svolger ei miei regolari allenamenti mattutini...qualcuno ne sa qualcosa???
Si vede che qualche coglione aveva rotto le chiavi della porta dentro la serratura e senza dire niente se nè andato via... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeVen 26 Feb 2010, 12:55

Crippler,amico mio.Come vedi siamo rimasti soli,ma come tu ben sai sono sempre pronto ad aiutarti.La forza Hardcore ti potrebbe aiutare in questi match!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeVen 26 Feb 2010, 15:16

Mr.Italia ha scritto:
cav1 ha scritto:
Oggi nn mi volevnao far entrare in "palestra" per svolger ei miei regolari allenamenti mattutini...qualcuno ne sa qualcosa???
Si vede che qualche coglione aveva rotto le chiavi della porta dentro la serratura e senza dire niente se nè andato via... Evil or Very Mad

Probabilmente è stato Stingy, di solito lui fa così.. per entrare dal cancello del nostro appartamento (sia chiaro.. appartamento a 4 piani e in ogni piano vive un DX..) spesso rompe la chiave dentro perchè fa le cose senza attenzione.. l'amministratore, ovvero Lella la cugina di hulaker, l'ha già rimproverato alcune volte, ma lui scarica sempre la colpa su esmeralda.. la donna delle pulizie..
Quindi non mi stupirei se fosse stato Sting anche in quel caso..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeVen 26 Feb 2010, 15:29

The Great One ha scritto:
Sting capisci ora a cosa mi riferisco?
La DX va di principio contro i sani valori, l'anti-professionalità è nel loro DNA, l'ingiustizia regna suprema
Vittorie sporche marchiate dalla slealtà
Hul è Commissioner e tu sei General Manager, in casi come questi si doveva trovare un rimedio mentre il match per il titolo assoluto (fiore all'occhiello per qualsiasi fed. di wrestling) è come se non fosse stato disputato
E' stata una farsa, la DX sguazza nei Screwjob...e non è la prima volta

Rocky metterà le cose al posto giusto, l'HCW merita un "vero" campione da tutti i punti di vista

Capisco a cosa ti riferivi? Sì, ti riferivi al fatto che sei sempre il solito vermiciattolo invidioso di sempre...ti riferivi al fatto che non sei per nulla cambiato, sei solo un buffone che proclama parole senza senso e vaneggia, insultando certi valori fingendosene portatore...Sei solo un essere patetico, parli di Screwjob, tu che in un incontro valevole per il titolo mi condannasti ad un 2 vs 1 tradendo la mia amicizia. Parli di match non disputati, tu che hai dato buca a tutto il pubblico HCW addirittura in una Wrestlemania. Parli di cosa deve fare un GM, tu che come GM hai portato questa fed sull'orlo della bancarotta ed ai suoi livelli più bassi...

Dicevi di essere cambiato TGO, di essere migliorato...ma sei sempre il solito. Dicevi di voler pagare per i tuoi errori, ma chi lo vuol fare si mette in fila e riparte dal fondo della scala, non si metter a dar lezioni agli altri.

Ora mi hai stufato, pidocchio. Per quanto mi riguarda, non mi soffermerò più sui tuoi commenti, per me, le tue lamentele non esistono più!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeVen 26 Feb 2010, 15:31

Marco HHH ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
cav1 ha scritto:
Oggi nn mi volevnao far entrare in "palestra" per svolger ei miei regolari allenamenti mattutini...qualcuno ne sa qualcosa???
Si vede che qualche coglione aveva rotto le chiavi della porta dentro la serratura e senza dire niente se nè andato via... Evil or Very Mad

Probabilmente è stato Stingy, di solito lui fa così.. per entrare dal cancello del nostro appartamento (sia chiaro.. appartamento a 4 piani e in ogni piano vive un DX..) spesso rompe la chiave dentro perchè fa le cose senza attenzione.. l'amministratore, ovvero Lella la cugina di hulaker, l'ha già rimproverato alcune volte, ma lui scarica sempre la colpa su esmeralda.. la donna delle pulizie..
Quindi non mi stupirei se fosse stato Sting anche in quel caso..

ascolta, tu sei sempre a donne (ehm...a vecchiette), Hulaker non fa altro che giocare a centomila fantacalcio per vincere i premi e mantenere aperto il suo negozio di telefonia, BSC è sempre in giro e non si vede mai...io sono l'unico che si degna di portar a casa le borse della spesa e ti sfido a girar le chiavi con otto borse apppese alle braccia! Ogni tanto la chiave parte!!!
Ringraziami disgraziato, se in quella casa si mangia è merito mio!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeSab 27 Feb 2010, 09:36

Stingy.. ma davvero non te ne sei accorto??
Quasi tutte le volte che cucini te, mentre sei distratto, il cibo finisce direttamente fuori dalla finestra.. e quando vai a letto, io Hul e BSC chiamiamo l'alimentare sotto casa, che è di un parente di BSC e ci facciamo arrivare del cibo BUONO da mangiare subito..
Ma davvero non te ne sei mai accorto ?!?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeSab 27 Feb 2010, 10:20

Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
Sting capisci ora a cosa mi riferisco?
La DX va di principio contro i sani valori, l'anti-professionalità è nel loro DNA, l'ingiustizia regna suprema
Vittorie sporche marchiate dalla slealtà
Hul è Commissioner e tu sei General Manager, in casi come questi si doveva trovare un rimedio mentre il match per il titolo assoluto (fiore all'occhiello per qualsiasi fed. di wrestling) è come se non fosse stato disputato
E' stata una farsa, la DX sguazza nei Screwjob...e non è la prima volta

Rocky metterà le cose al posto giusto, l'HCW merita un "vero" campione da tutti i punti di vista

Capisco a cosa ti riferivi? Sì, ti riferivi al fatto che sei sempre il solito vermiciattolo invidioso di sempre...ti riferivi al fatto che non sei per nulla cambiato, sei solo un buffone che proclama parole senza senso e vaneggia, insultando certi valori fingendosene portatore...Sei solo un essere patetico, parli di Screwjob, tu che in un incontro valevole per il titolo mi condannasti ad un 2 vs 1 tradendo la mia amicizia. Parli di match non disputati, tu che hai dato buca a tutto il pubblico HCW addirittura in una Wrestlemania. Parli di cosa deve fare un GM, tu che come GM hai portato questa fed sull'orlo della bancarotta ed ai suoi livelli più bassi...

Dicevi di essere cambiato TGO, di essere migliorato...ma sei sempre il solito. Dicevi di voler pagare per i tuoi errori, ma chi lo vuol fare si mette in fila e riparte dal fondo della scala, non si metter a dar lezioni agli altri.

Ora mi hai stufato, pidocchio. Per quanto mi riguarda, non mi soffermerò più sui tuoi commenti, per me, le tue lamentele non esistono più!

Parli del passato Sting, ho sbagliato e lo ammetto...
Ma ora guarda il presente, io sto lottando per una causa che tutto l'universo HCW sostiene a gran voce mentre ora non hai più il diritto di parlare da "grande saggio" perchè non più un modello da seguire, la tua presenza in un clan come la DX ti ha sputtanato
Lo Sting che "conosco" avrebbe agito diversamente...

Io non voglio dare lezioni a nessuno ma in queste tue ultime parole mi hai dato conferma di quanto vado dicnedo da anni
Non hai mai rimosso quell'episodio in cui ti attaccai a tradimento, la ferita che porti al cuore non si è mai cicatrizzata
Ma una soluzione a quel problema c'è, ufficializza per il prossimo Escalation il nostro 1vs1 per il titolo TV e a fine incontro "mi metterò al tuo servizio"....a fine incontro sarò pronto a pagare...e finalmente chiuderemo il capitolo e sarai pronto a voltare pagina
E' una promessa Sting...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeSab 27 Feb 2010, 13:43

Sting ha scritto:
[quote=".. Evil or Very Mad

..[/quote]

Ogni tanto la chiave parte!!!
![/quote]


Parte la chiave e nn avvisi nessuno??....Scappi via come un bimbo che fa un guaio e nn vuole farlo sapere ai genitori???.......Ma che uomo sei....se davvero SEI STATO TU....ti sei comportato in maniera RIDICOLA!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeSab 27 Feb 2010, 13:49

Hulaker ha scritto:
Lo devo intendere come un sì, coniglietto?
Lo devi intendere come rendi ufficiale questo match che ti devo spaccare il deretano....Però non ti vedo tanto convinto...Forse ti stai ricredendo e non vuoi veramente questo match....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeSab 27 Feb 2010, 13:56

The Highlander ha scritto:
Crippler,amico mio.Come vedi siamo rimasti soli,ma come tu ben sai sono sempre pronto ad aiutarti.La forza Hardcore ti potrebbe aiutare in questi match!
Hot High può succedere di tutto...Possiamo tutti cambiare fazione ma comunque vada negli anni mi hai dimostrato di non essere mai solo e di poter contare sempre su un grande alleato come te e questo non lo toglierà mai nessuno!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeDom 28 Feb 2010, 09:19

Io non mi ricredo affatto Crippl...mi hai cercato in ogni incontro che ho disputato e adesso è arrivato il momento di metterti a tacere. Nel prossimo Escalation ci sarà il nostro primo match e se sarai capace di vincere ti darò l'opportunità di giocarti il titolo assoluto che è in mio possesso.


Sting...BSC non lo vedi mai perché pensa a dilapidare tutto il nostro patrimonio al superenalotto e poi, x cercare di rimediare, si butta sul Texas, con scarsi risultati. Meno male che ci penso io a mediare col fantacalcio, altrimenti saremmo in bancarotta...se ci possiamo permette le donne ed un residence altolocato è merito mio.
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitimeDom 28 Feb 2010, 12:48

Hul ti voglio cucinare a fuoco lento ma già dal primo incontro capirai che non scherzo affatto...Voglio uscire da questo feud con la consapevolezza di poterti ancora rispettare e stimare come un tempo...Quindi dai il tuo meglio che sono molto agguerrito!!!
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report   No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» World Heavyweight Championship Match Mini Report
» Il post HCW Unforgiven World Heavyweight Championship Match
» Report Extreme Rules: HCW World Tag Team Championship TLC Match
» REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH
» HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: