Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Empty
MessaggioTitolo: Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report   Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Icon_minitimeLun 22 Mar 2010, 15:58

Ed eccoci al momento della firma del contratto del match che sarà a WrestleMania tra The Sharpshooter e Cav1.
Quelli che una volta sembravano fratelli, o almeno amici, oggi si danno battaglia.
Il primo a salire sul ring è Sting, è poi la volta di Cav e per ultimo entra Sharp.

Sting: "Bene... vedo che almeno oggi ti sei messo le scarpe".
Sharp: "Zitto clown... sono qui per firmare un contratto, non per parlare con un buffone".
Sting: "La devi smettere con questo atteggiamento chiaro? Io sono il GM e devi portarmi rispetto, altrimenti te ne pentirai!"
Sharp: "Si si ok... Eih Checca, allora hai tirato fuori le pallette e sei venuto a firmare eh?!?".
Cav: "Te sei stato cattivo con me, molto cattivo, non dovevi...".

Cav1 cerca di trattenere la lacrime ma non ci riesce.

Sharp: "Lo vedi? Lo vedi cosa sei?
Sei una femminuccia e basta!
Come pensi di poter competere con me?
A WrestleMania ti schiaccerò... ti umilierò... ti..."

Sting: "Eih eih basta adesso... "Super Macho", abbi rispetto di un altro lottatore!"

Sharp: "Lottatore?!? Lottatore?!?
Non stai parlando di me Stingy, stai parlando di un omosessuale che è venuto qui solo per poterci guardare nudi quando facciamo la doccia!
Stai parlando di uno che è il peggior performer della federazione!
Non stai parlando di me... campione incontrastato per oltre 200 giorni!
Campione assoluto!
King Of The Ring in carica!"

Cav1: "E io sono stato Reginetta!"

Sharp: "Ancora con questa storia della Reginetta? Tappati la bocca e stai zitto!"

E dicendo questo Sharp lancia una banana a Cav.

Sharp: "Ecco, metti questo in bocca, so che ti piacerà...".

Sting: "Adesso basta! Siete qui per firmare un contratto giusto? Fatelo!"

I due si siedono al tavolo, uno di fronte l'altro, e prima Cav1, poi The Sharpshooter firmano il contratto e lo passano al GM.

Sting: "Eih un momento... avete lasciato in bianco la parte della stipula del match... che scegliete?".

Sharp: "Io scelgo... io sono l'ex campione e KOTR in carica.
Io sono il Main Eventer!
Prima abbiamo parlato di Re e Reginette, dei più alti titoli ch esistano... bene... il nostro match ci porterà molto in alto...
sarà un Ladder Match!
Allora accetti?!?
Accetti checca?!?"

Cav1 con la faccia titubante ed intimorita: "A... a... accetto...".

Sharp: "Bene... proprio quello che volevo sentire!"

Sting: "Ok, io posso anche andare", scende dal ring e se ne va.

I due ex fratelli rimangono sul ring e si guardano, poi Sharp scende dal ring dalla parte del tavolo dei commentatori e fa per andarsene.
Cav si volta per uscire dal ring dalla parte del titantron ma non si accorge che Sharp è risalito con una scala in mano!

Sharp: "Eih... mezzarecchia!"

Cav1 si gira e The Sharpshooter lo colpisce in pieno stomaco con la scala lasciandolo a terra!!!
Sharp ora si avvicina al povero Cav, prende il microfono, si inginocchia vicino al volto, lo guarda compiaciuto ed esclama: "Ladder Match!!!"

Sharp butta il microfono e se va... lasciando Cav a terra con lo sguardo di quello che forse si è pentito di quello che ha fatto.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report   Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Icon_minitimeLun 22 Mar 2010, 18:09

OFF: ottimo, grazie elio! Cosa ci mettiamo sopra il ring da raccogliere con la scala? testimone simbolico o qualcosa di più alto valore per voi due (che ne so, lo scettro da re)?
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report   Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Icon_minitimeLun 22 Mar 2010, 22:49

Off: Grandissimo Elio!! Di meglio non potevi fare....Sulla scala ci sara' una valigetta....alla fine del nostro match si scoprira' cosa ci sara' dentro la valigetta....

In: Ladder match...la scala...la stessa scala che mi hai gettato nella pancia ti si ritorcera' contro....hai scelto tu la stipulazione...e di questa tua scelta ti pentirai amaramente....Per tutti questi ultimi mesi....per il fatto di avermi preso in giro..umiliato abbandonato nel ring e soprattutto colpito alle spalle come solo i vili come te sanno fare.....Wrestlmania e' alle porte.......SAbato cominciano i saldi primaverili da Victoria's secret..ma io nn ci andro'...saro' totalmente concentrato per il mio match....e sul ring domenica mettero' la rabbia accumulata in questi mesi...la rabbia di nn esser potuto andare a compra' la roba in saldi e la rabbia per quest ultimo tiro mancino che mi hai fatto....A wm26..su quella scala....regnera' CAV1 !!!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report   Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Icon_minitimeMar 23 Mar 2010, 09:03

"Caro" Cav1... spero vivamente di no, di non vederti in festa sulla scala.
Più che per me per la gente che sarà nell'arena e collegata alla TV che sarà costretta a vederti in alto con solo la gonnellina ed il perizoma a cercare di coprire quel tuo culo peloso!
Mi viene il voltastomaco solo a pensarci...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report   Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Icon_minitimeMar 23 Mar 2010, 10:01

off: sei er mejo quando scrive questi segmenti Elio Wink
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report   Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Icon_minitimeMar 23 Mar 2010, 11:46

Off....complimenti Tgo..dimostri sempre quel che sei e quel che sai essere.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report   Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Icon_minitimeMar 23 Mar 2010, 12:52

cav1 ha scritto:
Off....complimenti Tgo..dimostri sempre quel che sei e quel che sai essere.....

Ripeto ancora una volta: questa è una sezione di gioco: le dispute e polemiche personali gestitevele e risolvetevele altrove o, meglio, in privato. Qui si gioca e si vuol giocare, perfavore lasciatecelo fare con serenità.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report   Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 00:08

Off: hai ragione ......
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report   Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 13:33

Visto che un match con la valigetta c'è già...che ne dite di appendere un beauty case? Mi sembra più appropriato...Smile
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report   Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 14:07

Senti... ma vuoi proprio metterti in mezzo ad affari che non sono tuoi?!?
La stipulazione l'ho scelta IO!
Quello che si deve appendere lo decido IO!
Te hai già fatto quello che dovevi fare, cioè nulla... continua a farlo e togliti di mezzo!
Pagliaccio...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report   Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 14:22

The Sharpshooter ha scritto:
Senti... ma vuoi proprio metterti in mezzo ad affari che non sono tuoi?!?
La stipulazione l'ho scelta IO!
Quello che si deve appendere lo decido IO!
Te hai già fatto quello che dovevi fare, cioè nulla... continua a farlo e togliti di mezzo!
Pagliaccio...

Ok, ricevuto...a WM, nel vostro match, appeso sopra il ring ci sarà un beauty case!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report   Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Icon_minitimeGio 25 Mar 2010, 10:25

togli la valigetta dal money in the bank...e appendici un pezzo di carta straccia ....tanto per quel che vale visti gli altleti inseriti nella contesa....

Il match piu' importante sara' il mio!...altro che shot..titoli...qui ci si gioca il rispetto ..quello che a Sharp e' mancato nei miei riguardi...il rispetto che a molti di voi manca nei miei riguardi......
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report   Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Icon_minitimeVen 26 Mar 2010, 11:52

So' cosa ci sara' nella valigetta....mettero' io in persona quella cosa..e Sharp sara' costretto ad usarla a fine match....sharp...la tua ocndanna e' decisa....TESORO......
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report   Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Icon_minitimeVen 26 Mar 2010, 18:50

Perfavore, vabbè che siamo in ppv...ma non farci far causa da qualche associazione dei genitori!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report   Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Icon_minitimeSab 27 Mar 2010, 12:34

L'associazione dei genitori1?!?! e che ci siam ridotti come l'altra federazione di wrestling..la WWE che proibisce le sediate e le macchioline id sangue!?!?!?

Nel ppv dell'anno..ci sara' l'evento dell anno...sconfitta di Sharp..e utilizzo del contenuto della valigetta.....E questo e' quanto perche' io....ho deciso cosi'...in quanto gia' sn eccitato.......:-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report   Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La firma del contratto
» Firma del contratto per TLC: The HCW Title
» Firma del contratto Pre-Fast Lane
» The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia
» Firma del Contratto "Pure Title"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: