Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 WWE WrestleMania XXVI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

WWE WrestleMania XXVI Empty
MessaggioTitolo: WWE WrestleMania XXVI   WWE WrestleMania XXVI Icon_minitimeMer 31 Mar 2010, 14:44

Passata agli archivi un altra WrestleMania.
Che dire? WrestleMania è e rimane lo show che più mi esalta dell'anno, anche solo per l'atmosfera, l'arena, i fans (72mila Shocked ), lo stage, e tutto quanto.

Passando al wrestling lottato:
primi due match così e così, durati sicuramente troppo poco, forse perchè temevano di rimanere con troppo poco tempo a disposizione per gli ultimi match.
Money In The Bank con sorprendentissima vittoria di Swagger! Non che mi dispiaccia, ho sempre apprezzato Swagger come wrestler, ma semplicemente non me lo aspettavo.
CM Punk vs Rey Mysterio stesso discorso fatto per i primi due match. Ma cmq questo feud penso proprio che andrà avanti ancora per un po' quindi potranno rifarsi.
Vince McMahon vs Bret Hart: più che match si è trattato di un angle. C'era cmq da aspettarselo, si è trattata della rivincita che Bret Hart aspettava da anni.
Triple H vs Sheamus è stato un match medio, ritmo lento, ma durato non eccessivamente.
I match titolati: Edge vs Jericho meglio di Cena vs Batista secondo me. Tra l'altro sorpresa per la vittoria di Jericho!
Ed infine Shawn Michaels vs Undertaker: match storico, da 10. Giusamente tenuto come main event. Se devo essere sincero non ci ho mai creduto al 100% in una vittoria di Shawn Michaels.

Nel complesso una WrestleMania leggermente al di sotto delle aspettative secondo me, principalmente per l'inizio show, ma cmq lo stesso godibile e degna del nome WrestleMania.







SPOILER dal Raw post-WrestleMania



Avete visto il discorso d'addio di Shawn Michaels?
Da brividi...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

WWE WrestleMania XXVI Empty
MessaggioTitolo: Re: WWE WrestleMania XXVI   WWE WrestleMania XXVI Icon_minitimeMer 31 Mar 2010, 17:52

Una Wrestlemania che non mi ha entusiasmato come gli altri anno sono sincero... Nessun grande match da 10... anche Hbk Vs Undertaker un pò sotto rispetto a Wrestlemania 25 (ma era impossibile fare di meglio)...

Facendo due calcoli però, Wrestlemania è sempre Wrestlemania... arena spettacolare, e una sensazione diversa da tutti gli altri PPV!

Sicuramente match della serata Edge Vs Jericho... gran bel match, molto solido e sono contento per Chris! se lo merita...
Money in the bank al di sotto degli altri anni... troppi lottatori, poche manovre aeree ( a parte evan Bourne).


Ultimo ma non per importanza: Bret Hart!! Una soddisfazione, brividi e emozioni indescrivibili... si sapeva che sarebbe stato un match "farsa".. ma la sharpshooter finale non ha prezzo!! 13 anni ho aspettato!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

WWE WrestleMania XXVI Empty
MessaggioTitolo: Re: WWE WrestleMania XXVI   WWE WrestleMania XXVI Icon_minitimeVen 02 Apr 2010, 12:04

Match di coppia normale....

Money in THe bank normale..a parte un paio di evoluzioni...10 personaggi eran davvero troppi....

Punk vs Rey normale..

Bret vs Mc mahon troppo troppo lungo!

hhh vs Sheamus....match da smackdown piu' che da Wm26...

Edge vs Y2J bello..sn due grandi!

Batista vs Cena sufficiente...pero' Cena ha rotto le palle...

Taker Vs HBk Il capolavoro!!!! meglio anceh dello scorso anno...sara' nuovamente match dell anno!

Ah il match di Orton mi e' piaciuto...nn e' stato noioso...ben fatto!

Un ppv che si alza per i match titolati e il main event...mi aspettavo di meglio....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WWE WrestleMania XXVI Empty
MessaggioTitolo: Re: WWE WrestleMania XXVI   WWE WrestleMania XXVI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WWE WrestleMania XXVI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WrestleMania 29
» WrestleMania 30
» WrestleMania XXVI post Ladder Match
» Wrestlemania 31 a noi due!
» WrestleMania 27

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Wrestling-
Vai verso: