Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mr.Italia vs Marco HHH REPORT

Andare in basso 
+4
Shane
Marco HHH
3D
Mr.Italia
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Empty
MessaggioTitolo: Mr.Italia vs Marco HHH REPORT   Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Icon_minitimeGio 01 Apr 2010, 12:08

Dopo lo spettacolo del Money in the bank vinto da Big Sexy Cool ci siamo…. È arrivato il momento della sfida a 5 stelle, almeno così l’hanno descritta i 2 protagonisti che saranno impegnati nel prossimo incontro.
Sta per iniziare la guerra tra FBI e DX!!! Video di recap che mostra i match che i i due lottatori hanno affrontato in tag, prima con la vittoria dei titoli ad Escalation dell’FBI con Mr.Italia & Shane che fottono Marco HHH e Hulaker poi la riconquista dei titoli a No Way Out dei DX (questa volta Sting al fianco di Marco HHH) e i seguenti mind games tra i 2. Il tempo delle chiacchere però è finito… adesso si fa sul serio… one vs one… Street Fight Match con, per la prima volta nella storia, un solo Tag Team Title in palio!

Parte subito la musica di Mr.Italia che raggiunge carico come non mai il centro del ring anche se inspiegabilmente si presenta a mani vuote quando le regole di questo match consentivano un arma ad ogni wrestler. Sembra comunque molto sicuro di se… vediamo se avrà veramente un piano diabolico con cui metterà Marco HHH al tappeto. Ora è il momento del campione… parte la musica della DX ma… nessuno si presenta sul palco. Che Marco HHH sia veramente in spiaggia a prendere il sole??? Parte una seconda volta la musica… niente. Mr.Italia sorridente sul quadrato dice.. "Chiaro.. il tuo giochetto del non mi presento e poi.. eccoti che comparirai alle mie spalle" Mr.Italia si volta, ma niente.. di Marco HHH ancora nessuna traccia.. e mentre l’annunciatore a bordo ring si sta facendo passare il microfono ecco che appare Marco HHH che con un sorriso raggiante armato del suo fedele amico…il martellone da fabbro… si avvia verso il ring. Lo sguardo di Mr.Italia torna improvvisamente serio e concentrato. Il campione consegna la cintura all’arbitro… che la mostra al pubblico in delirio per la sfida e suona il gong.

I due si girano attorno… tutti e due in attesa di un primo passo dell’avversario. Subito un clinch portato all’angolo e l’arbitro che interviene a separare i due. Parole grosse di Mr.Italia nei confronti di Marco che risponde con uno schiaffone in faccia. Mr.Italia tenta di prendere il controllo del match ma subisce una clothesline e finisce a terra. Marco tenta poi un suplex ma Italia si libera e colpisce con una ginocchiata alle costole l’avversario che non cade nonostante il visibile dolore. Serie di pugni all’angolo, Irish Whip che però viene ribaltato e spinebuster di Marco che sta per provare lo schienamento ma Italia scivola fuori dal ring tra i fischi del pubblico. Marco lo segue senza pensarci 2 volte ma subisce un big boot in pieno volto. Italia rispedisce Marco sul ring, serie di pestoni e viene bloccato più di una volta dall’arbitro. Pugni a terra e Headlock da parte di Mr.Italia ma Marco HHH riesce a ribaltare la presa e stendere l’avversario con un back suplex. Marco tenta di riprendere il controllo del match, serie di pugni, calcio nello stomaco e DDT! Tentativo di schienamento… 1…2..no! Marco HHH tira su per i capelli l’avversario che i maniera scorretta gli infila le dita negli occhi e lo stende con un braccio teso. Scambi di colpi pesanti tra i due, finte, contro finte e facebuster di Marco che sembra già pronto per il Pedigree ma Italia lo evita e con un german suplex sbatte l’avversario al tappeto. Sale poi sul paletto ma Marco è rapido nel sferrare un calcione volante che fa precipitare Italia fuori dal ring. La guerra prosegue fuori dal quadrato con botte ai limiti del legale, ginocchiata di Italia e Neckbreaker! Italia libera il tavolo dei commentatori ma HHH reagisce e lo scaravante contro i gradoni del ring. Marco spinge poi Italia sul tavolo di commento… attenzione… è pronto per il Pedigree ma Italia si libera e Jackhammer sul tavolo… che va in frantumi!!! I due sono al tappeto distrutti… a fatica si rialzano e l’azione torna sul quadrato. Scambi di colpi… calcio di Italia che sembra aver il controllo del match ma … Pedigree! Dal nulla Marco HHH ha tirato fuori la sua finisher move. Italia ora è disteso al centro del ring… non resta che schienarlo… Marco stremato si avvicina…ma… attenzione…. risuona nell’arena la musica di THE GAME!!!! Il grande The Game… Marco non ci crede… si alza aspettando il suo ingresso quasi invitandolo allo scontro… abbandona Italia per un attimo e si posiziona vicino alle corde.. dicendo "Avanti.. Avanti.. ti aspetto!!!".. spostandosi i capelli da davanti al viso.. ma nessuno esce. Solo una distrazione per Marco che perde l’attimo giusto e permette ad Italia di recuperare. Serie di suplex di Italia, va a segno il primo, poi un secondo… poi un terzo… prova il pin ma solo conto di 2. scambi rapidi di mosse…la contesa va avanti ormai da parecchi minuti e Spinebuster. Italia è nuovamente al tappeto. Marco HHH chiama il Pedigree e… “Booker Tony”!!! Non tutti lo ricorderanno ma l’abile lottatore è uno dei fondatori storici dell’FBI. La sua musica risuona nell’arena… Marco si gira nuovamente aspettando un ingresso da un momento all’altro… ma anche questa volta nessuno si presenta. Low-blow di Italia e roll-up rapido…1…2…no!! Di pochissimo. Italia è andato vicinissimo a fottere HHH. Irish-whip contro le corde, Italia tenta un big boot, Marco evita e Pedigree. Ennesimo Pedigree dal nulla. I due sono stremati. Marco HHH sta per andare allo schienamento… MR.PERFECT! Risuona la sua musica nell’arena! Marco HHH questa volta nemmeno si gira… sa che è solo un giochetto di Italia per fotterlo. Marco guarda Italia e sorride.. "No big man.. stavolta non mi volto.. hai provato a fregarmi 2 volte e ci sei quasi riuscito.. ma adesso basta.. ho imparato la lezione.. preparati.. il gioco sta per finire !!!" Lo ha già fregato 2 volte… questa volta non lo fa fesso… ma… Perfect c’è veramente. Esce da sotto il ring prendendo Marco HHH alle spalle e…Perfect-plex!!!! Marco è steso. E’ finita… Mr.Italia deve solo coprirlo… a fatica ci riesce…1…2….nooooo! Marco HHH alza la spalla ancora una volta. Italia non ne ha più… si rialza a fatica dolorante… chiama la Jackhammer…vuole chiudere qui la contesa…è tutto pronto ma HHH lo spinge contro le corde e si lascia cadere fuori dal ring…Italia va per raggiungerlo ma Marco HHH tira fuori il suo “vecchio amico” il martellone da fabbro… e colpisce Italia al volto! Italia resta in piedi stordito e sanguinante… Marco HHH lo raggiunge "Te l'avevo promesso.. ho mantenuto le mie parole.. e ora preparati.. stai per andare giù... e PEDIGREE!!! Il terzo della serata. Va allo schienamento…1….2….3!!!!!!!!!

Marco HHH vince questa incredibile battaglia e mantiene il suo tag team title! Una straordinaria prova del campione che nonostante i giochetti di Italia ha avuto la meglio con una prova incredibile che regala il primo punto alla DX in questa guerra che visto questo match d’esordio ci regalerà sicuramente momenti indimenticabili. Il campione celebra la vittoria… si fa passare il microfono…”Italia…come ti avevo detto…io contro te…TU VAI GIU’!!!” Getta il microfono e Suck It su Mr.Italia che sanguinante in volto è ancora sdraiato al centro del quadrato.
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs Marco HHH REPORT   Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Icon_minitimeGio 01 Apr 2010, 12:22

Bel report Wink

I mind games di Marco HHH al quanto pare hanno funzionato.
Alla fine si è presentato e tu Mr.Italia...SEI ANDATO GIU! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs Marco HHH REPORT   Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Icon_minitimeGio 01 Apr 2010, 12:25

3D ha scritto:
Bel report Wink

I mind games di Marco HHH al quanto pare hanno funzionato.
Alla fine si è presentato e tu Mr.Italia...SEI ANDATO GIU! Very Happy
Mind games di Marco HHH? Non credo ne abbia fatti o per lo meno... se ne ha fatti erano talmente scadenti che non me ne sono accorto.

Marco HHH ha vinto perchè ha fatto la prestazione della vita, è stato l'MVP della serata regalando alla contesa un match di primissimo livello. Io ho creato il feud perfetto lui con la sua prestazione l'ha reso il migliore in assoluto!

Sono soddisfatto del nostro feud, deluso dalla mia prestazione ma onore al vincitore... e che lui e la sua stable sappia che la guerra è ancora lunghissima... e che l'FBI ha tutte le carte in regola per vincerla!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs Marco HHH REPORT   Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Icon_minitimeGio 01 Apr 2010, 12:57

Signore e signore.. ecco a voi il campione.. Marco HHH!!

Te l'avevo detto Italia..
Io e te.. one vs one.. e tu vai giù !!!
Nonostante l'interferenza.. nonostante i tuoi tentativi di distrarmi.. il mio match è stato perfecto!! Te l'ho detto.. sapevo di batterti.. sapevo di esserti superiore.. sapevo di essere meglio di te!!
L'ha dimostrato il ring.. l'hanno dimostrato i fatti!
Dici che i miei giochetti psicologici non hanno funzionato?? Non mi pare che il risultato dica questo.. i miei "giochetti" hanno funzionato eccome!! Piuttosto sono stati i tuoi a non sortire il risultato sperato..
Italia non capisco perchè ti lamenti.. volevi un match a 5 stelle.. e hai affrontato un wrestler da 5 stelle.. hai solamente avuto quello che hai chiesto!!
If you want some.. come get some !!!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs Marco HHH REPORT   Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Icon_minitimeGio 01 Apr 2010, 14:03

Booker Tony, The Game e Mr.Perfect...sembra di essere tornati indirìetro di qualche anno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs Marco HHH REPORT   Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Icon_minitimeGio 01 Apr 2010, 14:14

Marco HHH ha scritto:
Signore e signore.. ecco a voi il campione.. Marco HHH!!

Te l'avevo detto Italia..
Io e te.. one vs one.. e tu vai giù !!!
Nonostante l'interferenza.. nonostante i tuoi tentativi di distrarmi.. il mio match è stato perfecto!! Te l'ho detto.. sapevo di batterti.. sapevo di esserti superiore.. sapevo di essere meglio di te!!
L'ha dimostrato il ring.. l'hanno dimostrato i fatti!
Dici che i miei giochetti psicologici non hanno funzionato?? Non mi pare che il risultato dica questo.. i miei "giochetti" hanno funzionato eccome!! Piuttosto sono stati i tuoi a non sortire il risultato sperato..
Italia non capisco perchè ti lamenti.. volevi un match a 5 stelle.. e hai affrontato un wrestler da 5 stelle.. hai solamente avuto quello che hai chiesto!!
If you want some.. come get some !!!
E chi si lamenta? Volevo un match a 5 stelle... l'ho creato... l'ho ottenuto!

Si parla di mind games o "giochetti"... non li ho visti, non li ho capiti... per favore spiegameli che mi sono perso qualcosa. Nulla da dire sulla tua prestazione... ti ho dato atto del match e hai legittimato la vittoria. Ma per te non saranno sempre rose e fiori... ora sei all'apice... dal prossimo mese tornerai a fare feud mosci e rimpiangerai tutto quello che hai passto in questi mesi. Tornerai a bussare alla mia porta perchè nessuno sa creare spettacolo quanto il sottoscritto.

1 a 0 bello palla al centro. La Guerra è lunghissima Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs Marco HHH REPORT   Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Icon_minitimeGio 01 Apr 2010, 18:34

E' andata male Italia... peccato!! Ma non fa niente, c'è tempo per recuperare!

Ovviamente ora devi tenere a bada il chiacchierone per eccellenza... Very Happy , sborone n° 1...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs Marco HHH REPORT   Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Icon_minitimeVen 02 Apr 2010, 09:31

Shane ha scritto:
E' andata male Italia... peccato!! Ma non fa niente, c'è tempo per recuperare!

Ovviamente ora devi tenere a bada il chiacchierone per eccellenza... Very Happy , sborone n° 1...
Pregustava già il fatto di essere l'uomo copertina del PPV ma la tua vittoria lo ha sotterrato.
E' come se il Real Madrid compra Kakà (Marco HHH)... che acquisto... lo mettono su un piedistallo... ma poi comprano anche Cristiano Ronaldo (Shane) e di Kakà nessuno si ricorda più. La tua vittoria ha fatto ombra sulla sua bella prestazione... ho visto la sua faccia nei camerini, era un mix di rabbia e invidia per il primo campione nella storia di tutto!

L'FBI ora deve ripartire... abbiamo lasciato giustamente il tuo feud con Sting al di fuori della guerra... ve lo meritavate... ma ora l'FBI ha bisogno di un campione come te per ristabilire subito la parità nella guerra con i pagliacci!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs Marco HHH REPORT   Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Icon_minitimeVen 02 Apr 2010, 12:07

Off: Gran bel report..bravissimo!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs Marco HHH REPORT   Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Icon_minitimeVen 02 Apr 2010, 17:34

Grazie Italia.... Insieme comunque sono convinto che c'è la possiamo fare!

Sono assolutamente convinto che il nostro potenziale sia superiore a quallo Dx...
La strada è ancora lunga, ci divertiremo anche noi alla fine!

off: Spettacolo l'esempio del Real Madrid lol!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs Marco HHH REPORT   Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Icon_minitimeVen 02 Apr 2010, 22:50

Italia il bello che lui crededi batterti ancora.............una volta è fortuna ma la 2 non sarai cosi fortunato!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs Marco HHH REPORT   Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Icon_minitimeSab 03 Apr 2010, 11:13

Mr.Italia la tua sicurezza e la tua spavalderia si sono rivelati aria fritta
Hai trascorso l'intero mese a vantarti e autolodarti tantè che la tua vittoria era sicura al 100%
Ma nel ring le parole non contano e Marco HHH ti ha sconfitto
Mi fa piacere, sei stato messo a tacere...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs Marco HHH REPORT   Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Icon_minitimeDom 04 Apr 2010, 12:11

Proprio tu parliche dopo tutte le umiliazioni pretendi sfidare il meglio che c'è stato che ci sia e che ci sarà???Mr Italia è iun lottatore di fama mondiale,una giornata storta puo capitare si rifarà al prossimo PPV!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs Marco HHH REPORT   Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Icon_minitimeDom 04 Apr 2010, 14:30

OFF: report eccezionale Wink

IN: Marco, complimenti...sei stato superbo a WM, così come Hul, così come BSC...non certo come me.

Dici bene Italia, ora l'FBI ha bisogno di Shane...e se lo vuole, Shane ha già ricevuto una sfida che gli darà l'occasione di ristabilire la parità...

Quanto ai Tag Titles, ora la DX ha, come da stipulazione, la possibilità di difendere i titoli secondo la "freebirds rule"...e hanno bisogno di avversari: aspettatevi comunicazioni al riguardo a breve.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs Marco HHH REPORT   Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Icon_minitimeLun 05 Apr 2010, 11:38

off: good report Wink

Batista non fare l'avvocato difensore...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs Marco HHH REPORT   Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Icon_minitimeLun 05 Apr 2010, 18:27

The Great One ha scritto:
off: good report Wink

Batista non fare l'avvocato difensore...

Che dite, istituiamo il premio "worst mic skill"?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs Marco HHH REPORT   Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Icon_minitimeMar 06 Apr 2010, 10:32

Da oggi ti chiamerò "Fake"
Il "vero Sting" è altrove ed io mi incaricherò di cercarlo e di riportarlo in HCW per cacciarti via definitivamente
Tu sei solo un impostore che ha preso dei suoi abiti, il suo facepaint, le sue mimiche, le sue mosse facendosi chiamare nella stessa maniera...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs Marco HHH REPORT   Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Icon_minitimeMer 07 Apr 2010, 14:44

Mi sono dimenticato di fare i complimenti a Marco "Italia" per il fantastico report.. ma glieli avevo già fatti in privato! Wink
Comunque, fantastico report!

Italia.. quando vorrà una vittoria facile.. ti verrò a cercare di nuovo!!
Non ho bisogno di te, invece, pre creare spettacolo.. sono semplicemente io, lo spettacolo!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs Marco HHH REPORT   Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Icon_minitimeMer 07 Apr 2010, 15:26

Marco HHH ha scritto:


Italia.. quando vorrà una vittoria facile.. ti verrò a cercare di nuovo!!
Non ho bisogno di te, invece, pre creare spettacolo.. sono semplicemente io, lo spettacolo!

Vedremo se gli ascolti dei prossimi PPV ti daranno ragione. Ne dubito seriamente
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs Marco HHH REPORT   Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Icon_minitimeGio 08 Apr 2010, 22:05

Marco HHH ha scritto:
Mi sono dimenticato di fare i complimenti a Marco "Italia" per il fantastico report.. ma glieli avevo già fatti in privato! Wink
Comunque, fantastico report!

Italia.. quando vorrà una vittoria facile.. ti verrò a cercare di nuovo!!
Non ho bisogno di te, invece, pre creare spettacolo.. sono semplicemente io, lo spettacolo!

Mr.Italia vs Marco HHH REPORT 560845 Mr.Italia vs Marco HHH REPORT 560845 e dopo questa posso dire di aver passato la giornata..... la bomba è partita....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs Marco HHH REPORT   Mr.Italia vs Marco HHH REPORT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mr.Italia vs Marco HHH REPORT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua
» Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT
» REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH
» Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)
» La squadra perfetta - The Apex Predator & Marco HHH Vs Hualker & Mr.Italia - Main Event di Esacalation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: