Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La Buona Sorte

Andare in basso 
+4
Shane
Il Distruttore
Hulaker
Kurt Angle
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 00:50

Hula hula hula, ringrazia gli arbitri che mi hanno bloccato a bordo ring se no i tuoi titoli sarebbero spariti.......................
te lo detto hulaker tu non ti libererai di me finche non finirà la nostra faida e ringrazia la buona sorte, perché io ero dietro l'angolo per farti perdere i titoli e ancora non sono sazio perché sarò io a toglierteli e lo sai anche tu che io sono l'unico in grado a farlo.......
adesso torniamo al nostro best of 7 e spera che la fortuna ti aiuto come a ONS. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 01:01

La buona sorte ringraziala tu, amico mio. Ieri sera qualsiasi persona si fosse posta dinanzi a me sarebbe finita KO. La gallina vecchia continua a fare buon brodo!

Ed il regno dei Sexy Boys si avvicina agli 8 mesi! Sono l'uomo dei regni infiniti!

Kurt...Night of Champions è ancora lontana...ma ti assicuro che troverai di fronte a te il tuo più grande incubo. Sono affamato di vittorie...e non posso, non voglio e non devo fallire.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 01:07

Hulaker ha scritto:
La buona sorte ringraziala tu, amico mio. Ieri sera qualsiasi persona si fosse posta dinanzi a me sarebbe finita KO. La gallina vecchia continua a fare buon brodo!

Ed il regno dei Sexy Boys si avvicina agli 8 mesi! Sono l'uomo dei regni infiniti!

Kurt...Night of Champions è ancora lontana...ma ti assicuro che troverai di fronte a te il tuo più grande incubo. Sono affamato di vittorie...e non posso, non voglio e non devo fallire.

io cercherò di portarmi sul 3 a 0 hula non farò sconti a nessuno. adesso come ti vuoi mettere con la stipulazione? quasi quasi ti farei scegliere a te visto che io sono in buona forma. qualsiasi stipulazione per me và bene tanto sento di vincere di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 01:29

Vediamo, vediamo Kurt...ancora 26 giorni ci separano dal prossimo PPV. Qualsiasi contesa sarà, di certo gli spettatori non si lamenteranno x lo spettacolo che offriremo...con noi due sul ring non c'è spazio x gli sbadigli! Ma, questa volta, ne sono certo, l'esito dell'incontro sarà a mio favore...la rimonta parte da Night of Champions...la Notte dei Campioni...e sarà la mia notte!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 08:13

Kurt Angle ha scritto:
Hula hula hula, ringrazia gli arbitri che mi hanno bloccato a bordo ring se no i tuoi titoli sarebbero spariti.......................
te lo detto hulaker tu non ti libererai di me finche non finirà la nostra faida e ringrazia la buona sorte, perché io ero dietro l'angolo per farti perdere i titoli e ancora non sono sazio perché sarò io a toglierteli e lo sai anche tu che io sono l'unico in grado a farlo.......
adesso torniamo al nostro best of 7 e spera che la fortuna ti aiuto come a ONS. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Eccolo quà il perdente, quello che quando riceve una lezione, cosa dice la buona sorte..... complimenti Kurt! hai dimostrato ancora una volta di che pasta sei fatto.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 09:41

Il Distruttore ha scritto:
Kurt Angle ha scritto:
Hula hula hula, ringrazia gli arbitri che mi hanno bloccato a bordo ring se no i tuoi titoli sarebbero spariti.......................
te lo detto hulaker tu non ti libererai di me finche non finirà la nostra faida e ringrazia la buona sorte, perché io ero dietro l'angolo per farti perdere i titoli e ancora non sono sazio perché sarò io a toglierteli e lo sai anche tu che io sono l'unico in grado a farlo.......
adesso torniamo al nostro best of 7 e spera che la fortuna ti aiuto come a ONS. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Eccolo quà il perdente, quello che quando riceve una lezione, cosa dice la buona sorte..... complimenti Kurt! hai dimostrato ancora una volta di che pasta sei fatto.


Question Question Question Question Question Question Question
ma se io non ho partecipato al PPV. non sapevo che passare dall'altra sponda ti avrebbe fatto questo effetto. Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 10:10

Hulaker ha scritto:
Vediamo, vediamo Kurt...ancora 26 giorni ci separano dal prossimo PPV. Qualsiasi contesa sarà, di certo gli spettatori non si lamenteranno x lo spettacolo che offriremo...con noi due sul ring non c'è spazio x gli sbadigli! Ma, questa volta, ne sono certo, l'esito dell'incontro sarà a mio favore...la rimonta parte da Night of Champions...la Notte dei Campioni...e sarà la mia notte!

bè sai hula la sicurezza avvolte porta brutta consigliera...........
si la notte dei campioni.......... la cosa mi attira però vorrei che in palio ci sia qualcosa hula, qualcosa a te caro. voglio il tuo titolo......... ma forse hai paura a metterlo in palio sai partire dal 2 a 0 e sapere che posso arrivare a 3…… la tensione potrebbe fare brutti scherzi, d'altra parte io sono tranquillo cosa che tu non puoi pensare visto che sei costretto a vincere.......... forse hai paura di giocarti il titolo vero hula?

ma ti immagini una inedita coppia io e BSC. ahahhahahah. cosa c'è hula le palle non c'è li hai per affrontare questa stipulazione?
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 10:58

Kurt Angle ha scritto:
Il Distruttore ha scritto:
Kurt Angle ha scritto:
Hula hula hula, ringrazia gli arbitri che mi hanno bloccato a bordo ring se no i tuoi titoli sarebbero spariti.......................
te lo detto hulaker tu non ti libererai di me finche non finirà la nostra faida e ringrazia la buona sorte, perché io ero dietro l'angolo per farti perdere i titoli e ancora non sono sazio perché sarò io a toglierteli e lo sai anche tu che io sono l'unico in grado a farlo.......
adesso torniamo al nostro best of 7 e spera che la fortuna ti aiuto come a ONS. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Eccolo quà il perdente, quello che quando riceve una lezione, cosa dice la buona sorte..... complimenti Kurt! hai dimostrato ancora una volta di che pasta sei fatto.


Question Question Question Question Question Question Question
ma se io non ho partecipato al PPV. non sapevo che passare dall'altra sponda ti avrebbe fatto questo effetto. Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised

Troppo wrestling mi sa che mi fa male al cervell :lol: :lol: o
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 11:55

Vai Kurt, adesso tocca a te!!
Come vedi io ho chiuso la mia serie sul 3-1!! E' il tuo momento!!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 12:21

Shane ha scritto:
Vai Kurt, adesso tocca a te!!
Come vedi io ho chiuso la mia serie sul 3-1!! E' il tuo momento!!

ho visto mio caro shane, tu sei uno dei migliori e su questo non ci sono dubbia.......
cercherò di chiudere la pratica presto come hai fatto tu,ma non mi faccio prendere dall'euforia perchè hula è un osso duro, spero però che il coraggio non gli manchi per la stipulazione, non vorrei incominciarlo a chiamare coniglio.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 15:28

Perfetto Kurt!!
Questo è lo spirito giusto!! Essere sicuri di se stessi...ma mai spavaldi!!
Perchè Hulaker, come Crippler....non muoiono mai!!!

Il 2-0 permette di essere più tranquilli.....facciamolo nero!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 18:15

Ma che razza di stipulazione è caro mio? No, non sono d'accordo...non perché mi manchi il fegato...mi puoi far pagare anche la più umiliante delle stipulazioni, ma questo no, non è giusto nei confronti del mio compagno. Se avessi un titolo singolo, sarei ben disposto a cederlo in caso di sconfitta...ma qui si parla di un titolo di coppia. E' una pazzia contro ogni sorta di regolamento. Vuoi quella cintura? Trovati un partner e te la vieni a giocare...ma non ci saranno solo i Sexy Boys...ci potrebbero essere anche i meritevoli Yan e Ying.

Quindi Kurt, rifletti, e poi decidi...ma non mi proporre qualcosa di insensato, non x me stesso, ma x questioni regolamentari.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 09:46

Kurt Angle ti dico solo una cosa...fai attenzione...sii attento. quel 2-0, ora come ora, non conta nulla.
Ho lottato tante volte con Hulaker...ma non l'ho mai visto in forma come in questo momento...

P.s. capisco Hul che il match di ONS sia stato durissimo ed abbia provato tutti...ma siamo Yin & Yang Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 10:45

Off: ahahahaa YIn e yang..Yan e Ming..Yon e Mung! ahahaha ma nomi normali no???

Story: Kurt ora c'e' da seguire l'esempio di shane...che ha umiliato crippler...ora e' il tuo turno di sconfiggere il Gm e dimostrare che il NB e' piu forte ceh mai...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 11:06

Sting ha scritto:
Kurt Angle ti dico solo una cosa...fai attenzione...sii attento. quel 2-0, ora come ora, non conta nulla.
Ho lottato tante volte con Hulaker...ma non l'ho mai visto in forma come in questo momento...

P.s. capisco Hul che il match di ONS sia stato durissimo ed abbia provato tutti...ma siamo Yin & Yang Very Happy

il problema di hula e che nonostante sia in forma di fronte si sta trovando anche il miglior Kurt Angle quindi la cosa non mi preoccupa, ma stai sicuro che nemmeno mi sto beando del mio 2 a 0 perchè conosco il mio avversario stai tranquillo sting.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 11:15

Mi rassicuri...significa che starò tranquillo...tranquillamente sdraiato in poltrona a guardare hulaker prenderti a calci in quel posto...

OFF: se siete ignoranti non è colpa mia!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 11:33

Sting ha scritto:
Mi rassicuri...significa che starò tranquillo...tranquillamente sdraiato in poltrona a guardare hulaker prenderti a calci in quel posto...

lo spero per voi originals, ma non credo che sarà cosi.......
cmq tu non pensare a noi due, ma pensa alla tua stable di buffoni, ricordati la vera Wcw siamo noi.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 11:38

Off: per essere sicuro di non sbagliare.. metterò sempre YeY.. così non sbaglio.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 19:05

Vedi Marco.....se scrivevi TGF....non era meglio??!! Very Happy

C'è da dire che Kurt si trova 2-0, nonostante un Hulaker in grande forma!! (vedere ONS).....quindi le prospettive future sono buone per noi!!

Lui sa che non deve dichiararsi già per vincente......questo è lo stile del NB!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 19:40

Sono in gran forma, è vero, ma anche il mio avversario è in condizioni eccezionali psicofisiche. Un Kurt Angle così non lo si vedeva da anni...dagli ultimi confronti con me! Sono la medicina che stimola Kurt ad esprimere il suo potenziale, che è straordinario. E' un grandissimo campione che non si è mai saputo gestire. Io lo conosco e sono consapevole della sua forza, x questo motivo non ho mai sottovalutato l'impegno. Kurt ha vinto le prime due contese...farò di tutto x ribaltare il risultato velocemente...ma non è cosa scontata perché so di non combattere da solo ma contro un fuoriclasse. Ciò che non mancherà mai è la mia determinazione...e ciò che si vedrà sempre ed in ogni caso, saranno battaglie combattute e spettacolari.

E...prenderò una decisione x fare in modo di tenere la concentrazione alta e x garantire il livello mostrato a ONS. Dato che è mio potere farlo...conferisco l'incarico a Sting di sbrogliare tutte le questioni amministrative dell'HCW almeno fino a Night of Champions...poi valuterò la situazione. Ho piena fiducia su Sting e so già che farà un ottimo lavoro. Qualora il mio intervento sarà necessario sarò pronto a rispondere presente...ma se filerà tutto liscio eviterò di inserirmi nelle faccende gestionali...io mi occuperò degli allenamenti x raccogliere gli stessi frutti, se non di migliori, di quelli colti a ONS. Buon Lavoro Sting!

A noi Kurt!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 20:42

C'è bisogno del commissioner? ebbene il commissioner risponde presente, grazie per la fiducia...

Angle non ha mai saputo gestirsi, dici bene...la sua passione per i Bomboloni è risaputa e questo, in carriera, gli è costato caro...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 21:40

Angle al prossimo ppv si chiude la storia.....essere rappresentato da un capo stable cosi forte mi rende molto orgoglioso........grande Kurt!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 22:13

Batista ha scritto:
Angle al prossimo ppv si chiude la storia.....essere rappresentato da un capo stable cosi forte mi rende molto orgoglioso........grande Kurt!

Cosa intendi per si chiude la storia? la tua fine! non sai piu' vincere un incontro, ma vedo che incoraggi gli altri a farlo, bene ti sei trovato un hobby continua così.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 22:23

Il Distruttore ha scritto:
Batista ha scritto:
Angle al prossimo ppv si chiude la storia.....essere rappresentato da un capo stable cosi forte mi rende molto orgoglioso........grande Kurt!

Cosa intendi per si chiude la storia? la tua fine! non sai piu' vincere un incontro, ma vedo che incoraggi gli altri a farlo, bene ti sei trovato un hobby continua così.

:lol:
Questo te lo concedo Distruttore...il senso dell'umorismo non ti manca!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 22:26

Distruttore stai esagerando adesso....ti ricordo che ancora non hai difeso il titolo neanche una volta....anche se il campione sei l'ultimo che può parlare adesso!!!
(ti devo dire come hai vinto la cintura e grazie a chi?? NB non ti dice niente??)

e poi stai attento..........The Pink and Black attack....is coming!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 22:54

shane avvisami subito per favore...a NoC affronterò il miglior wrestler tecnico della federazione o una cheerleader con tanta voglia di essere sculacciata?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 23:01

Questo tuo modo di parlarmi e di non rispetto, non fa altro che ingrandire il mirino su di te!!

Ricordati che King Shane quando prende un match sul serio, non sbaglia la preparazione.....
E tu sei uno di quelli che vale la pena umiliare.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 23:10

Oh giusto...mi stavo quasi dimenticando che affronterò l'ennesimo autoproclamatosi Re...
non ti sto mancando di rispetto Shane, tutt'altro...e avresti dovuto leggerlo tra le righe ma, ancora una volta, mi deludi...

Avanti, vieni ad umiliarmi Shane, non aspetto altro...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 23:34

Tranquillo io ci sarò....

E posso dire lo stesso di te??? Non scapperai di nuovo???
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 23:54

Quanto ti piacerebbe che questa favoletta fosse vera Shane? Per me puoi raccontarla quanto vuoi, potete raccontarvela tutti, quanto vi pare...ho le spalle larghe...ma onestamente, tra me e te, quanto ti piacerebbe fosse vero? Ed invece no...sai che a NoC affronterai per la prima volta qualcuno che non scapperebbe nemmeno se tu ti presentassi con cento altri uomini al tuo fianco...nemmeno che dovesse combattere ammanettato...

e questo ti spaventa Shane, oh se ti spaventa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Buona Sorte Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Buona Sorte
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quale sorte per il titolo IC?
» Buona Pasqua
» Buona Pasqua
» Buona Pasqua a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: