Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La Buona Sorte

Andare in basso 
+4
Shane
Il Distruttore
Hulaker
Kurt Angle
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

La Buona Sorte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Giu 2008, 21:41

Kurt essere tuo compagno mi da tanta carica......un grande campione che ha dimostrato anche ad Hulaker che cosa vuol dire eroe olimpico!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La Buona Sorte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Giu 2008, 22:09

Batista ha scritto:
Kurt essere tuo compagno mi da tanta carica......un grande campione che ha dimostrato anche ad Hulaker che cosa vuol dire eroe olimpico!

ti ringrazio amico mio, ed io sono contento di te che con questa vittoria su diamond hai dimostrato che tu meriti ancora il titolo del mondo. cmq non ti preoccupo sono convinto che ci arriverai molto presto.......... ricordati BATISTA tu sei il futuro di questa stable.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La Buona Sorte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Giu 2008, 22:54

Come volevasi dimostrare.... 1 vs 1 e senza aggiunte in giro...Batista è superiore.....

Vai Kurt....mettiamo la serie al sicuro!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La Buona Sorte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 07:40

Che serata spettacolare si preannuncia quella di domenica sera...Night of Champions...la notte dei Campioni! Sono esaltato, determinato e concentrato al massimo. Il Torneo KoH...il Best of 7 Series...il Team Challenge Series...un menu ricchissimo...una serata che può fare la storia! Ed io voglio essere un attore protagonista, come mi è spesso successo in passato...voglio mettere il mio sigillo su un'altra pagina di storia del wrestling!
La gloria ci attende Kurt...non lasciamocela sfuggire.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La Buona Sorte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 09:27

certo che non me la faccio sfuggire Hula, non solo ho l'opportunità di portarmi sul 3 a 0 e mettere una reale ipoteca sulla mia vittoria del feud, ma posso garantirmi una possibilità per il titolo del mondo. il 29 sarà una grande sera per me hula è non posso farmi sfuggire questa occasione..................NON POSSO.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La Buona Sorte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 11:34

La strada che ti separa dal tuo NON POSSO è un avversario deciso a non lasciarti il cammino libero. Non si passa Kurt...stavolta non si passa! Sarà una serata indimenticabile.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La Buona Sorte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 12:01

Hulaker ha scritto:
La strada che ti separa dal tuo NON POSSO è un avversario deciso a non lasciarti il cammino libero. Non si passa Kurt...stavolta non si passa! Sarà una serata indimenticabile.

lo so hula il tuo potenziale e so anche che non sarà facile batterti, però quella del 29 non sarà una notte come tutte le altre, sarà qualcosa di speciale ed emozionante.......
sono sicuro che nessuno dei due vorrà fallire, ma le motivazioni sono tante per me......
c'è la metterò tutta per raggiungere entrambi gli obbiettivi puoi starne certo.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

La Buona Sorte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 15:07

Fino ad ora Kurt è riuscito a dominare la serie e non puo lasciarsi sfuggire l'opportunità di andare 3-0!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La Buona Sorte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Giu 2008, 07:37

Non si può non affermare che Kurt sia avanti 2a0...sul fatto che abbia dominato la serie...chiedere a lui se la ritiene un'affermazione valida. Sono state due contese sudate...la prima specialmente è stata una lotta fino all'ultimo secondo della battaglia. La seconda partita, effettivamente, è stata vinta agevolmente dall'eroe olimpico...ma a Night of Champions non ci sarà uno scontro impari, saremo uno di fronte all'altro con il destino nelle nostre mani. Kurt ha meno da perdere...però entrambi, domenica, possiamo lasciare un segno indelebile nella storia della HCW...e nessuno dei due si farà scappare questa enorme occasione. Saranno sfide epiche dalla posta in palio eccezionale...l'obiettivo è fare bottino pieno concedendo uno spettacolo sensazionale al pubblico sugli spalti ed ai milioni di spettatori che assisteranno davanti ai teleschermi. La notte dei campioni è una notte di gloria...Kurt, siamo in gioco, siamo gli attori protagonisti di una serata che non passerà inosservata...è l'ora di dimostrare, ancora una volta, il nostro potenziale...il nostro valore.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La Buona Sorte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Giu 2008, 13:15

Hul.. ti vedo al quanto solo in questa lotta contro Kurt.. mentre l'eroe olimpico ha l'appoggio di tutto il NB..
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La Buona Sorte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Giu 2008, 16:17

io lo detto in passato e lo dico anche adesso, io non lotto solo per me, ma anche per il NB. noi domineremo questa federazione.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La Buona Sorte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Giu 2008, 17:35

Marco HHH ha scritto:
Hul.. ti vedo al quanto solo in questa lotta contro Kurt.. mentre l'eroe olimpico ha l'appoggio di tutto il NB..

Eppure mi hai appena criticato per essermi sacrificato a favore della causa Originals con un secondo match a NoC...allora Marco, mi chiedo, dove sta la tua coerenza? In guerra ognuno lotta per ciò in cui crede, ovvio che tu ritieni la causa del NB superiore a quella degli Originals...ma la passione, la devozione, il sacrificio per una causa sono le stesse...
Allora perchè due opinioni così diverse? qui elogi il NB a favore di Kurt e lì critichi me a favore degli Original?

ahi ahi ahi Marco, non ci siamo...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La Buona Sorte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 4 Icon_minitimeSab 28 Giu 2008, 07:44

Stai cedendo Sting?
La pressione di Shane è così grande da averti fatto perdere il lume della ragione??
Cerca di capire bene le mie parole.. ho detto che Hul ha una grandissima montagna da scalare.. un pesante 2 a 0 da rimontare.. è un grande wrestler ma ha anche bisogno dell'appoggio dei suoi alleati.. di coloro i quali dicono di condividere gli stessi ideali.. per affrontare questa battaglia.
Aiuto, sostegno che gli sembra venire a mancare.. mentre Kurt ha tutto il NB che rema con lui.. che rema dalla stessa parte..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La Buona Sorte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 4 Icon_minitimeSab 28 Giu 2008, 08:10

L'appoggio dei miei amici non è mai venuto a mancare...così come l'appoggio del pubblico, di tutti i miei sostenitori. Ognuno di noi confluisce verso la causa Originals...siamo tutti pronti a metterci in discussione e dare la nostra disponibilità x rappresentare la nostra coalizione nella lotta sanguinolenta del Team Challenge Series. Abbiamo fatto un ottimo lavoro sinora...non abbiamo bisogno che l'uno entri nel ring al posto dell'altro. Nel First Blood Match saremo io e Kurt sul ring...nell'Inferno Match sarà Sting sul ring, contro un avversario che si presenterà all'ultimo istante. Remiamo tutti verso la stessa direzione, viaggiamo all'unisono perché il nostro ardore è alimentato da una fiamma comune...lo spirito Originals accende i nostri cuori, lo spirito Originals incendia la nostra voglia di prevalere sull'avversario, sul nemico chiamato New Breed.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La Buona Sorte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 4 Icon_minitimeSab 28 Giu 2008, 10:08

Ti ha già risposto a dover Hulaker, marco...
Io non sto cedendo per niente...mentre tu cerchi di vedere crisi altrove, quando una crisi è sotto gli occhi tutti ed è proprio in casa tua...
Forse la responsabilità di dover far da arbitro è troppo grande, forse quello che sta cedendo sei proprio tu...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La Buona Sorte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 4 Icon_minitimeSab 28 Giu 2008, 10:35

Sting....NoC si sta avvicinando....e tutte le tue certezze che ci vuoi far credere, cadranno come un castello di sabbia!!!

NOI del NB, siamo sicuri di noi stessi....non abbiamo nessun cedimento e sempre orientati nel nostro obiettivo....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La Buona Sorte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 4 Icon_minitimeSab 28 Giu 2008, 11:33

Continui a ripetere che NoC si sta avvicinando...curioso!
Lo ripeti per puro esercizio lessicale o stai piuttosto cercando di affrontare la dura realtà?

Ah, nel caso ti fosse sfuggito...stavolta non sarò ammanettato shane...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La Buona Sorte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 4 Icon_minitimeSab 28 Giu 2008, 17:30

Ah certo, una volta ammanettato...una volta c'era Billy....(curioso come sia stato d'intralcio più a te che a me....2 originals Vs 1 NB)....ma tu sei capace di dire anche questo!!

Adesso troverai la scusa dell'arbitro??
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La Buona Sorte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 4 Icon_minitimeDom 29 Giu 2008, 14:42

Hulaker, bel tentativo..
C'hai provato.. ma sta volta il buco della ciambella ti è uscito male.. stai provando a farci credere cose che anche tu, fatichi a credere..
Però vedo che te e Sting vi state sforzando in questo.. e ve ne va dato atto..
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La Buona Sorte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 4 Icon_minitimeDom 29 Giu 2008, 20:28

Kurt Angle nello spogliatoio concentrato: "Ok Kurt è arrivato il momento, questa è una serata che tutti avrebbero sognato......... sai di avere due sfide molto difficili contro uno dei migliori lottatori e una finale che potrebbe portare alla gloria............ Kurt questo è il tuo momento.......... KURT andiamo a dare SPETTACOLO!!!!!"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Buona Sorte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Buona Sorte
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Quale sorte per il titolo IC?
» Buona Pasqua
» Buona Pasqua
» Buona Pasqua a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: