Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La Buona Sorte

Andare in basso 
+4
Shane
Il Distruttore
Hulaker
Kurt Angle
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 16:10

Marco HHH ha scritto:
Il distruttore si è costruito la sua carriera nel NB, grazie a noi.. e se la distruggerà negli O, grazie a voi..

Grazie a chi? a te! l'ultima volta che stavi sul ring con me, tu eri a terra sconfitto, io avevo appena preso la valigetta. ahahah
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 17:02

Sting ha scritto:
Kurt Angle ha scritto:
Hulaker ha scritto:
Kurt, allora,...Sting non ha posto veti...e tu, ora, cosa mi dici? I'm waiting for you!

ok accetto, ma se vinco io al ppv the GAB sarà gestito esclusivamente da un lottatore del NB. saremo noi a decidere incontri e stipulazioni........ per un solo ppv daremo quello che vuole il pubblico........ allora? cosa dici adesso hula? paura?

Guarda che io ho già esplicitamente chiesto proposte al NB per la card di NoC...avanti, proponete, cos'è che vorrebbe il pubblico? Certo, se non proponete nulla, non potete pretendere nulla...

non ti basta già io contro hulaker? per me già puoi chiudere la card.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeMar 10 Giu 2008, 07:20

Il vizio di proporre stipulazioni che vanno a contemplare questioni amministrative e non dirette ai singoli contendenti, proprio non ve lo volete togliere! A questo punto mi chiedo che senso ha avuto indire il Team Challenge Series II, dove tutte le cariche dell'HCW sono in palio. Però, sta bene, ma alle mie condizioni. Io credo di starmene ai margini delle decisioni gestionali della federazione x un po' di tempo...qualora a Night of Champions dovresti vincere tu, Kurt, nominerò un Director of Authority temporaneo, che avrà il compito di affiancare Sting nella stesura delle card fino a Great American Bash. I due dovranno collaborare e trovare le giuste soluzioni x garantire lo spettacolo. Se ti sta bene, la stipulazione si può ufficializzare, altrimenti fai una nuova proposta.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeMar 10 Giu 2008, 10:33

off: a vero? serve a questo il team challenge? Spettacolo e ancora non avevo capito un cazz* io.

in: perchè metti sting in mezzo? credi che noi del NB non sappiamo fare una card degna di nota? a noi basta un ppv per dimostrare il nostro valore hula. dacci quello che vogliamo.....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeMar 10 Giu 2008, 10:54

Perché Sting è Commissioner ed è una carica che nessuno può togliergli fino alla fine del Team Challenge Series II. Posso nominare qualcuno in suo supporto, qualcuno che provvisoriamente lo affianchi, ma non posso certo escluderlo dall'organigramma della federazione.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeMar 10 Giu 2008, 11:10

forse non hai capito hula. io quello che voglio è solo il ppv GAB. saremo noi a decidere incontri e stipulazioni (Seguendo la logica dello story naturalmente). Quello che dice il commissioner non mi interessa. saremo noi a comandare a the GAB.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeMar 10 Giu 2008, 11:31

Purtroppo sarà x voi sarà il Supervisore...è una competenza che nessuno attualmente gli può levare. Vi assegnerò il ruolo di Director of Authority, sta bene...vi posso anche garantire che il Commissioner non si intrometterà qualora il vostro operato sarà corretto. Più di questo non posso offrirti. Dentro o Fuori...accetti?
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeMar 10 Giu 2008, 13:24

ok accetto, che il potere del NB sia con me. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeMar 10 Giu 2008, 14:29

Kurt Angle ha scritto:
off: a vero? serve a questo il team challenge? Spettacolo e ancora non avevo capito un cazz* io.

Io l'avevo capito.. gnè gnè gnè.. Razz
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeMar 10 Giu 2008, 16:35

Marco HHH ha scritto:
Kurt Angle ha scritto:
off: a vero? serve a questo il team challenge? Spettacolo e ancora non avevo capito un cazz* io.

Io l'avevo capito.. gnè gnè gnè.. Razz

BASTARDO!!!! adesso ti pikkio. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Giu 2008, 09:14

Ricordo solo che, senza metter di mezzo stipulazioni, vittorie, match o quant'altro ho già proposto a qualcuno del NB di farsi avanti con proposte per la card del NB ma nessuno ancora si è fatto avanti.
Mi chiedo a cosa possa servire questa stipulazione...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Giu 2008, 10:28

Sting ha scritto:
Ricordo solo che, senza metter di mezzo stipulazioni, vittorie, match o quant'altro ho già proposto a qualcuno del NB di farsi avanti con proposte per la card del NB ma nessuno ancora si è fatto avanti.
Mi chiedo a cosa possa servire questa stipulazione...

perchè tu sei un buffone. noi vogliamo il nostro GM e visto che non abbiamo nulla a GAB comanderemo noi.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Giu 2008, 17:42

Sting ha scritto:
Ricordo solo che, senza metter di mezzo stipulazioni, vittorie, match o quant'altro ho già proposto a qualcuno del NB di farsi avanti con proposte per la card del NB ma nessuno ancora si è fatto avanti.
Mi chiedo a cosa possa servire questa stipulazione...

Sting....chi doveva farlo non ha parlato.....
Come abbiamo sempre detto, noi non abbiamo un capetto che decide per tutti...chi voleva qualcosa poteva dirlo liberamente....così non è stato!!! tu hai fatto il tuo!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Giu 2008, 20:47

Shane ha scritto:
Sting ha scritto:
Ricordo solo che, senza metter di mezzo stipulazioni, vittorie, match o quant'altro ho già proposto a qualcuno del NB di farsi avanti con proposte per la card del NB ma nessuno ancora si è fatto avanti.
Mi chiedo a cosa possa servire questa stipulazione...

Sting....chi doveva farlo non ha parlato.....
Come abbiamo sempre detto, noi non abbiamo un capetto che decide per tutti...chi voleva qualcosa poteva dirlo liberamente....così non è stato!!! tu hai fatto il tuo!!

Si troppi galli nel pollaio sai che fanno! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeGio 12 Giu 2008, 08:30

Kurt, innanzitutto a Night of Champions te la vedrai con me...e ti assicuro che non sarà una passeggiata di salute!
Hai in mente qualcosa x la stipulazione? Non hai ancora deciso di che morte morire? Sono pronto a tutto...anche a metterti KO due volte consecutive nella stessa serata.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeGio 12 Giu 2008, 10:10

Hulaker ha scritto:
Kurt, innanzitutto a Night of Champions te la vedrai con me...e ti assicuro che non sarà una passeggiata di salute!
Hai in mente qualcosa x la stipulazione? Non hai ancora deciso di che morte morire? Sono pronto a tutto...anche a metterti KO due volte consecutive nella stessa serata.

hula la prima volta ti ho portato a ricoverarti in una camera d'ospedale, la seconda volta ti ho fatto cedere dal dolore, adesso è il momento di vedere il tuo sangue..........
sto valutando su tre fronti stai calmino e non essere ansioso ancora c'è tempo per scoprire la fine che farai a NofC. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeVen 13 Giu 2008, 07:24

Quando si parla di sangue sono sempre presente...vuoi entrare nel mio campo? Vuoi entrare nel territorio dell'estremo? Bene, accomodati pure, ma non ti garantisco che ne uscirai con le tue stesse gambe!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeVen 13 Giu 2008, 12:55

Hulaker ha scritto:
Bene, accomodati pure, ma non ti garantisco che ne uscirai con le tue stesse gambe!

Bè anche in precedenza avevi detto questo, ma il risultato è stato sempre a mio favore. cmq te lo detto del 2 a 0 non mi sento sicuro e senza dubbio cerchero di portarmi a 3.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeSab 14 Giu 2008, 07:51

Non ho mai dato nulla x scontato perché sono consapevole di avere di fronte un avversario temibile, un grande campione in grado di sfoderare prestazioni di altissimo livello, specialmente quando affronta altri lottatori della stessa caratura che ne possono esaltare le sue qualità. La guerra non è ancora finita...sono pronto a darti battaglia e fare di tutto x ribaltare il risultato. So che non sarà facile, però so anche che non sarà un'impresa impossiibile.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu 2008, 08:03

Kurt...dove sei? Ti ho visto nell'ultimo Escalation...e ti ho visto in gran forma. Si avvicina la possibilità di un doppio scontro a Night of Champions, ma prima dobbiamo superare un altro scoglio...io contro il mio amico JJ, in condizioni strepitose, tu contro due avversari temibilissimi. Saranno altri due banchetti di prova eccezionali in vista del PPV.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu 2008, 17:11

hula sto facendo questo torneo vedendo avversario dopo avversario solo la tua faccia. adesso avrò due hulaker di fronte e li batterò come farò a NofC con il vero Hulaker. preparati tra pochi giorni scoprirai la stipulazione, voglio riempirmi del tuo sangue hula perchè se vinco sarà il colpo decisivo verso il mio trionfo.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeSab 21 Giu 2008, 08:22

Sangue Kurt? E' il mio territorio...dovresti saperlo! Hai di fronte uno dei migliori interpreti dell'estremo, un campione hardcore mai battuto, un lottatore che in coppia ha vinto nel recente due antologici incontri all'insegna del massacro. Sangue...sangue...e così sia!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeDom 22 Giu 2008, 14:00

Nel caso in cui arrivaste davvero entrambi in semifinale, la cosa più logica mi sembrerebbe fare un incontro solo, valevole per TCS, BO7S e KoHT...un all in one davvero epico.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu 2008, 15:19

Già...si potrebbe fare un unico incontro...intanto vediamo se riuscirò a sconfiggere il mio avversario, amico fraterno di vecchia data, nonché compagno, Double J...in passato mi ha già battuto...mi conosce a memoria, io e lui giochiamo a carte scoperte! Eppoi...Kurt deve sconfiggere due rivali molto ostici...impresa difficile, pur non impossibile. La strada è lunga...attendiamo stasera, poi avremo il verdetto finale.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu 2008, 16:07

e non solo, avrai anche la sorpresa della stipulazione mio caro hula. ihihiihihihihih
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu 2008, 08:36

E' stata dura, ma siamo in semifinale Kurt...la nostra sarà una sfida che avrà un valore triplo...terza tappa del Best of 7 Series...Semifinali del Torneo King of Havoc...e match valevole x il Team Challenge Series. La posta in palio è eccezionale!
Non vedo l'ora di affrontarti...qualunque sia il campo, la motivazione è alle stelle...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu 2008, 10:18

Hulaker ha scritto:
E' stata dura, ma siamo in semifinale Kurt...la nostra sarà una sfida che avrà un valore triplo...terza tappa del Best of 7 Series...Semifinali del Torneo King of Havoc...e match valevole x il Team Challenge Series. La posta in palio è eccezionale!
Non vedo l'ora di affrontarti...qualunque sia il campo, la motivazione è alle stelle...

il destino hula il destino...... adesso non solo una volta, ma ho l'opportunità di umiliarti due volte, intanto ti dico la stipulazione per il nostro best of 7 series dove ti avevo promesso che avrei voluto il tuo sangue............... carissimo Hula il nostro sarà un FIRST BLOOD MATCH. si hai capito bene il primo che sanguina sarà out e quello sicuramente non sarò io. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

OFF: senti benny io penso che sia più bello se facciamo un FIRST BLOOD MATCH e per il KofH un single MATCH cosi almeno se non si vince una sfida c'è l'opportunità di vincere la seconda. cosi uno spera su due incontri e non su una contesa solo. che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu 2008, 18:27

Entri proprio nel mio campo caro Kurt...e FIRST BLOOD sia! Non vedo l'ora...sono esaltato, non vedo l'ora di affrontarti.

Off: sono d'accordo Rena', anch'io preferirei disputare il Singles Match x il Torneo (che avrebbe anche maggior senso x la tipologia di contesa) ed il First Blood valevole x il BO7S e x il TCS...però non spetta a me sanzionare l'incontro o gli incontri...la decisione la deve prendere Marco "Sting", che ha il compito di curare la card del PPV.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu 2008, 19:38

Hulaker ha scritto:
Entri proprio nel mio campo caro Kurt...e FIRST BLOOD sia! Non vedo l'ora...sono esaltato, non vedo l'ora di affrontarti.

anche io non vedo l'ora hula, solamente 4 giorni per umiliarti nello stesso ppv due volte............ Spettacolo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu 2008, 21:23

Hulaker ha scritto:
Entri proprio nel mio campo caro Kurt...e FIRST BLOOD sia! Non vedo l'ora...sono esaltato, non vedo l'ora di affrontarti.

Off: sono d'accordo Rena', anch'io preferirei disputare il Singles Match x il Torneo (che avrebbe anche maggior senso x la tipologia di contesa) ed il First Blood valevole x il BO7S e x il TCS...però non spetta a me sanzionare l'incontro o gli incontri...la decisione la deve prendere Marco "Sting", che ha il compito di curare la card del PPV.

Beh a me come gestore spetta solo assecondare il divertimento e le esigenze di tutti! Se preferite due incontri, avremo due incontri!! A me piaceva di più l'idea del match unico all in one...ma siete voi a dover decidere, vada per due!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Buona Sorte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Buona Sorte   La Buona Sorte - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Buona Sorte
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quale sorte per il titolo IC?
» Buona Pasqua
» Buona Pasqua
» Buona Pasqua a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: