Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 It's over Shane, it's on Sharp

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

It's over Shane, it's on Sharp Empty
MessaggioTitolo: It's over Shane, it's on Sharp   It's over Shane, it's on Sharp Icon_minitimeGio 27 Mag 2010, 21:16

Ebbene, infine, dopo mesi e mesi di affondi, colpi e battaglie, è finita Shane...è finita...come ti avevo predetto.
Puoi essere il più tecnico.
Il più forte.
Il più veloce.
Puoi anche essere il migliore, che ci sia, che ci sia stato e che mai ci sarà...ma alla resa dei conti, tutto ciò non è sufficiente, se quel batte dentro di te, se quel che ti spinge a dare il massimo, non è all'altezza.
Quando il tempo stringe, quando la lotta volge al termine, quando arriva il momento del vivere o morire...l'unica cosa che conta è il cuore. Ed è stato il cuore, è stata la forza di volontà,la voglia di dimostrare che l'impegno e gli ideali, se fermi ed inamovibili, possono tutto, è stato tutto questo a permettermi di prevalere in questo scontro all'ultimo sangue.
L'equazione è semplice, Shane...io avevo cuore, tu non più.
Un anno e mezzo fa, quando mi hai sconfitto nella prima unificazione di World ed Ic Title...lì eri diverso, lì avevi cuore. Ora non più. Ora hai ceduto l'anima al diavolo per un centesimo bucato ed un giro sull'altalena...e questi sono i risultati.
Non lo dico con saccenza o superbia, Shane...ascolta un vecchio lupo. Parlo consapevole di quanto grande fosse il valore del mio avversario, consapevole che la vittoria su di te è forse la più prestigiosa della mia carriera (e se ricordi chi ho sconfitto in passato, capirai che è un grande complimento), consapevole che mai nessuno quanto te mi ha mandato così vicino a gettar la spugna...Ciò che hai guadagnato dall'ingresso negli FBI è di gran lunga minore di ciò che hai perso.
Rifletti Shane, rifletti.

Chiuso un capitolo, però, se ne apre subito un altro...Sharpshooter!
Altrove proclami che sei stufo di sentire il sottoscritto accollarsi i problemi del mondo? Per tua informazione, saper assumere le proprie responsabilità significare esser uomini, Sharpy.
Mi vedi come un Gesù Cristo Sharpy? Ne sono felice...ma bada bene: io ho sempre preferito i racconti apocrifi su quell'uomo dalla barba e dai capelli lunghi...
Nulla accade per caso sharpy...negli ultimi mesi il pubblico ha visto il mio lato più burlone, ma ora il tempo degli scherzi è finito...
The Stinger Is Back...and Is Back In Black!
Posso sembrar dimenticare le cose, a volte...ma io ricordo tutto. Nulla accade per caso, ripeto, sharpy.
Ricordo ad esempio 4 anni fa...ricordo un lacchè di Hulaker che si intromise nella nostra lotta, senza nulla c'entrarvi, solo per compiacere il suo dominatore. Tu ricordi Sharpy? Dovresti, perchè quello schiavetto eri proprio tu...e come vedi, il tuo valore morale non è cambiato di una virgola: feccia eri, feccia sei rimasto.
Ho atteso a lungo l'occasione per consumare la mia vendetta...ma la pazienza è una dote del guerriero.
Ora il tempo dell'attesa è terminato...e per te si mette molto, molto male Sharp.

A conclusione di ciò una considerazione...mai, come oggi, ho responsabilità sulla mia spalla. Mi sento come l'ultimo appartenente di una specie in via d'estinzione...l'ultimo "grande vecchio" di una scuola di lottatori e esponenti di un certo tipo di wrestling. L'ultimo superstite...superstite ad una campagna che mi ha portato a combattere e sconfiggere, negli anni, i vari Deadman Walking, Hulaker, Kurt Angle, Diamond luca...ora che anche Shane, forse il migliore di sempre e sicuramente il migliore della Next Generation è andato a far compagnia a questi nomi nella mia personale galleria dei trofei...beh, ora realizzo che di quei nomi non è rimasto praticamente nessuno...e questo non è un bene.
Ma fidatevi, la mia specie non si estinguerà...mai.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

It's over Shane, it's on Sharp Empty
MessaggioTitolo: Re: It's over Shane, it's on Sharp   It's over Shane, it's on Sharp Icon_minitimeGio 27 Mag 2010, 22:28

Quante parole di grandezza... Non vuol dire che chi vince l'ultimo match è il migliore di tutti... Ricordo che il nostro punteggio è 2-2... non sei superiore a me..

Si era detto che questa sarebbe stata l'ultima sfida, ma che non avrebbe deciso il migliore...Sul 2-0 allora cosa avrei dovuto fare?? per lo più dopo averti sconfitto a wrestlemania..

Per ora hai prevalso tu in questo PPV, e per ora la nostra faida finisce qui... ma non è finita.. e tu lo sai bene!! Quindi smetti di usare parole più grandi di te e vedi la realtà... non solo quello che conviene
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

It's over Shane, it's on Sharp Empty
MessaggioTitolo: Re: It's over Shane, it's on Sharp   It's over Shane, it's on Sharp Icon_minitimeVen 28 Mag 2010, 09:02

Ho mai detto di essere migliore di te? Mi pare di aver detto tutt'altro...ho riconosciuto che probabilmente non ho mai affrontato, tra i tanti, un avversario forte e degno come te...ho solo sottolineato, e continuo a farlo, che nella tua grandezza di manca una caratteristica fondamentale, una caratteristica che un tempo avevi e che ora non hai più: il cuore.
Non sono così stolto da credere che tra noi sia definitivamente finita...la nostra è una rivalità che non finirà mai. Mi auguro solo che quando ci ritroveremo, affronterò il vero Shane ed il suo vero cuore, non il burattino dell'FBI.
E sai, nel profondo, che ho ragione...altrimenti riconosceresti la sconfitta e mediteresti sul perchè della stessa, anzichè arrampicarti sugli specchi a cercare una giustificazione, paragonando una singola vittoria a un feud lungo 3 mesi, durante il quale sei rimasto giù, per due volte, in incontri senza appello, al meglio delle 3 cadute.

Guarda alla realtà, Shane, e medita, anzichè elaborare inutili statistiche alla Mr.Italia...
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

It's over Shane, it's on Sharp Empty
MessaggioTitolo: Re: It's over Shane, it's on Sharp   It's over Shane, it's on Sharp Icon_minitimeVen 28 Mag 2010, 09:38

Senti scusa... Angus Young (rif. "Back In Black" ndSharp)!
Il pubblico ha visto il mio lato più burlone... ma come parli?!?
Ma dove pensi di essere, a Verissimo?
Anche se un salottone di donne e checche è quello che più ti meriti...
Parli del passato, sempre del passato, ma solo di quello che ti fa comodo.
Ricordi com'è andato il nostro primo incontro?
Quando, tanto per parlare come te, un giovane rookie, col suo animo e spirito PURO, mise al tappeto schienandolo quel povero babbeo truccato che andava in giro con al sua amica immaginaria Lady Justice, facendoti ammettere del grande talento che aveva?
Talento che poi si è consacrato con la vittoria del King Of The Ring ed uno dei regni più lunghi che questa federazione abbia mai visto?
Oppure ti rimangi tutte le tue parole?
D'altronde da uno che pensava di avere una donna che nessuno vedeva mi aspetto questo ed altro...

Off: Marcuccio fatti trovare ogni tanto su messenger che vediamo come evolvere il feud Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

It's over Shane, it's on Sharp Empty
MessaggioTitolo: Re: It's over Shane, it's on Sharp   It's over Shane, it's on Sharp Icon_minitimeVen 28 Mag 2010, 11:58

Parlo del passato, è vero...perchè il passato va ricordato e dal passato c'è sempre da imparare...ma guarda un po'? Ho appena battuto il miglior wrestler pound by pound di questa federazione al termine di un feud micidiale...e sono detentore del titolo attualmente assegnato più prestigioso della federazione, nonchè di già qualificato per l'ultimo turno del torneo KOH...a quanto pare, parlo del passato, ma anche presente e futuro sembrano appartenermi.

Non ho dimenticato come andò quell'incontro...e non ho dimenticato nemmeno che gran parte del tuo successo arrivò grazie a quella vittoria, derivato dalla mia luce riflessa...Ma come arrivò quella vittoria? Questo lo ricordi, caro il mio ex cocco di Hulaker? Io sì...e come ti ho detto, sto venendo a saldare il conto...e non farò sconti, per tutta la luce riflessa che hai consumato a scrocco fino ad oggi.

E poi...parli tanto di checche ed alla prima occasione mi chiedi contatti privati? Vergognati buffone...e prima di parlare di purezza, pensa che dovresti trovare una bella fonte d'acqua pura per pulire quei piedi zozzi!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

It's over Shane, it's on Sharp Empty
MessaggioTitolo: Re: It's over Shane, it's on Sharp   It's over Shane, it's on Sharp Icon_minitimeVen 28 Mag 2010, 12:05

Sting ha scritto:
ed alla prima occasione mi chiedi contatti privati?
Off: bravo
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

It's over Shane, it's on Sharp Empty
MessaggioTitolo: Re: It's over Shane, it's on Sharp   It's over Shane, it's on Sharp Icon_minitimeLun 31 Mag 2010, 20:21

Bella, amico! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





It's over Shane, it's on Sharp Empty
MessaggioTitolo: Re: It's over Shane, it's on Sharp   It's over Shane, it's on Sharp Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
It's over Shane, it's on Sharp
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sharp Wins! Sharp Wins!
» King Sharp ed il suo reame
» Sharp, a che gioco stai giocando?
» Mr. McHavoc: Interview About the Sharp - TIB Incident

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: