Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sharp Wins! Sharp Wins!

Andare in basso 
+3
Shane
The Great One
The Sharpshooter
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeVen 19 Dic 2008, 19:04

Finalmente!
E' stato un brutto periodo, non riuscivo nelle cose più semplici.
Ma ve lo prometto, mi ritirerò su, il 2009 segnerà il mio grande ritorno!


Off mode: ragazzi cercherò di postare di più, ve lo giuro. Mi spiace che il sito stia scemando in questo modo. Grazie soprattutto a Girolamo che mi caca il cazzo ogni volta e mi manda i messaggi per ricordarmi le votazioni.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeSab 20 Dic 2008, 10:44

Bene Sharp, ritrovando ma forma migliore e le giuste motivazioni potrai dire la tua
L'anno nuovo sta per iniziare

off: eheheeh Wink
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeSab 20 Dic 2008, 10:44

Fa bene Giro..... :lol:
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeDom 21 Dic 2008, 10:51

...vuol dire che alla fine è servito a rompergli l'anima ogni giorno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeDom 21 Dic 2008, 11:29

The Great One ha scritto:
Bene Sharp, ritrovando ma forma migliore e le giuste motivazioni potrai dire la tua
L'anno nuovo sta per iniziare

off: eheheeh Wink

Si Sta per iniziare l'anno della distruzione, Del Distruttore! ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeLun 22 Dic 2008, 11:06

E sarà anche l'anno del mio motto preferito:
CHI MENA PE' PRIMO... MENA DU VORTE!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeMar 23 Dic 2008, 10:14

...l'importante è colpire la persona giusta...
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeMar 23 Dic 2008, 17:40

Siete tutti giusti... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeMer 24 Dic 2008, 10:12

Sharp eri un grande lottatore...da grandi prospetti.... devi dimostrare tutto ancora...
Vediamo, dopo un 2008 scadente, cosa saprai fare.........
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeMer 24 Dic 2008, 11:24

ahaha mi piace questo nuovo Sharpy...chissà se questo nuovo ardore è dovuto alla miserabile carriera nelle mixed martial atrs che tanto lo hanno illuso...

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeLun 29 Dic 2008, 10:57

Miserabile sarai te e tutti i tuoi amichetti...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeLun 29 Dic 2008, 14:13

tutto qua Sharpy?

Beh, mi aspettavo di meglio da te...forse essere miserabile nelle MMA ti ha fatto diventare miserabile anche al microfono...

Non mi dire, lasciami indovinare: scommetto che la tua prossima mossa sarà tornare a slappare le chiappe ad Hulaker, cosa che puntualmente fai ogni volta che nessuno ti caga più!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeLun 29 Dic 2008, 14:43

Fatti non pugnette!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeLun 29 Dic 2008, 15:01

Ne devi fare tanti di fatti Sharp.... per ora stiamo vedendo soltanto l'ultima parola che hai detto tu....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeMar 30 Dic 2008, 10:43

Forse andrò contro corrente ma per me Sharp ha cominciato ocn il piede giusto
Si è tuffato a capofitto nella filosofia dell nuova era, contare solo su se stesso, zero amici e molti nemici
Staremo a vedere...
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeMar 30 Dic 2008, 10:49

Dite che non parlo, che mi limito a pratiche di autoerotismo... forse non parlo perchè di pugnette me ne faccio pure troppe?!?!
Alla fine non è poi mica tanto male sapete?
E poi cosa dovrei fare, mettermi qui ad inneggiare le mie doti di atleta, a dire quanto sono fico e che vincerò tutte le cinture da qui a qualche mese?
Non sono mai stato così, lo sapete...
L'unica cosa che posso dirvi e che da oggi dovrete tutti, indistintamente tutti, guardarvi le spalle da me, Sharp è tornato e vuole lottare e poi lottare e poi lottare ancora!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeMar 30 Dic 2008, 12:00

Bene...questo è lo Sharp che voglio sentire io!
Ti ho sempre rispettato lo sai... e questo 2009 deve anche essere il tuo anno....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeMar 30 Dic 2008, 20:30

Sharpino sharpino....chissà se hai imparato dal passato...

Dimmi Shane da quando sei diventato il motivatore dell'hCW? non sforzarti troppo...la gente non dimenica chi eri...il ruolo di buon samaritano non ti si addice...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeMer 31 Dic 2008, 10:31

E qual'è il tuo ruolo Sting? I fans non dimenticano che hai voltato le spalle all'HCW nel momento del bisogno MA forse doveva andare così...l'HCW si è compattata come non mai respingendo e sconfiggendo il nemico guidati dal leader per eccellenza: SHANE!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeMer 31 Dic 2008, 12:41

E si Sting... da quando hai voltato le spalle alla federazione, ed è arrivata la tua pazzia, la gente non ti ama più.... i fans, che tu reputavi importanti non ti stimano più....

Mentre è bello sentire come in ogni arena, la HCW Universe sappia apprezzare quello che di buono ho fatto e i miei valori... il passato è storia... adesso è questa la realtà!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeVen 02 Gen 2009, 19:19

TGO il mio ruolo è molto più chiaro di quanto credi.
Shane leade? Perfavore...Suvvia, nessuno ne discute le eccellenti qualità tecniche, l'abilità da wrestler, il coraggio e la forza...ma sappiamo tutti che il carisma non è mai stato forte...Shane sarà bravo fin che volete, ma quanto a personalità sarà sempre il secondo di qualcuno. Lo è stato di The Game, lo è stato di Hulaker, lo è stato di Theoden, lo è stato per gran parte della sua carriera di Marco HHH...ed ora che si ritrova sperduto fa di tutto per trovare l'ala protettrice di TGO, tentando di diventare il suo nuovo luogotenente...

Shane sei davvero sicuro che io abbia voltato le spalle ai fan? sei davvero certo di ciò che dici? Io non lo sono...e credimi, sento ancora molti gridare il mio nome...
è innegabile, il mio "approccio" al buissness è cambiato...costretto dai fatti, ma è cambiato...ma sei sicuro sia stato un voltar le spalle? Io non ne sono certo...e credimi, molti fan hanno ben inteso i miei atti...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 11:18

Mah io non vedo che i fan ti hanno capito... vedo solo fischi ed insulti durante le tue entrate...

Ti posso dare ragione solo su un nome... the Game!! è stato il mio maestro assoluto, che ha creduto in me quando non ero nessuno... gli altri, non li conosco nemmeno, sportivamente parlando... Dai Sting, arriviamo a dire Theoden e addirittura Marco HHH... certo che anche tu a sparate non ti risparmi!!

Comunque ti ostini ancora e ancora a parlare del passato.... sveglia... tu sei finito e ti attacchi solo a quello!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 11:21

Ti sbagli Sting, come personalità Shane non è secodno a nessuno
Può darsi che non è unomo di tante parole ma quando decide di parlare dice sempre la cosa giusta
Sperduto? E' il campione e non ha bisongo di nessun ala protettrice
Durante la battaglia contro il New World Order è stato determinante, a noi difensori della patria bastava guardarlo negli occhi per darci la carica giusta
La figura del "leader" se l'ha autocostruita con le vittorie ottenute, siamo noi stessi che lo abbiamo riconosciuto come tale, lui non ha mai preteso di definirsi il "capo"
Attraverso il NEVER BACK DOWN abbiamo capito che sarebbe stato lui a portarci verso il successo e a quel punto c'era solo una cosa da fare...seguirlo
Assieme abbiamo annientato l'nWo
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 12:10

Li vedo io shane, e ciò mi basta. A differenza tua, non ho mai avuto bisogno dell'approvazione altrui per credere in me stesso.

Sparate shane? Ero forse io a vantarmi di far parte della TGF? Di aver un amico invincibile ed insostituibile in Marco? a nascondermi dietro ai suoi promo quando serviva?
Oppure ero per caso io cercare gloria come spalla di Hulaker nella DX? O forse ancora...una volta umiliato dallo stesso Hulaker...ero forse io a far parte di una delle cose più ridicole dell'HCW, ossia l'AWA?

Questo è ciò che divide me da te...ciò che differenzia gli uomini dai ragazzi. La memoria. Io ricordo, ricordo tutto Shane.
Ricordo il passato e su di esso non mi adagio come vorresti insinuare tu, ma da esso apprendo, per agire nel presente e migliorare nel futuro.
Passato, presente e futuro sono un tutt'uno Shane...Dovresti cominciare ad impararlo anche tu.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 12:22

TGO sei davvero convinto che l'NWO sia scomparsa grazie a voi? non dimentichi forse che le sconfitte più cocenti l'NWO le ha patite per mano del Caos? Che l'NWO, con la sua armata di lottatori fantoccio, è stata ridicolizzata da due soli uomini che a differenza dell'NWO, hanno rovesciato la fed non solo a parole, ma con i fatti?
Voi defenders eravate solo contorno TGO...e se Shane è stato il leader del contorno...beh, non fai che confermare la mia tesi.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 12:55

O non l'hanno mai stimato veramente fin in fondo??
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 15:41

Io sono ancora orgoglioso della TGF.... è non rinnego il passato.... la pazzia del mio ex amico, ha affossato la coppia più gloriosa della storia!! e i risultati adesso si vedono... lui che vaga nel backstage senza una meta.... in cerca di popolarità....

Capitolo 2... Non ti prendere meriti che non hai... non dire neanche per scherzo che il caos ha annientato l'nwo... non l'accetto questo... Gente come me, tgo, Distruttore e Crippler hanno affossato il male...

Capitolo 3... Gli errori in passato si possono fare... tu continui a farli ancora adesso, lasciando la federazione e sparendo nel nulla quando le cose non ti convengono più.... cambiando atteggiamento ogni volta, e non prendendo mai una decisione... lasciando tutto in sospeso!!

Come dice Tgo,il nostro motto è stato Never Back Down...e abbiamo stravinto!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 17:21

Sting se vuoi prederti i meriti dell'annientamento del New World Order fai pure se questo ti rende felice...ma la realtà dice tutt'altro
Tu e diamond joker avete agito nell'oscurità e se proprio vogliamo dirla tutta avete approfittato della nasicta dell'nWo
L'nWo ha portato caos e voi due prendendo la scia avete reso la fiamma un vasto incendio
La presenza del New World Order in fondo in fondo vi faceva comodo e mentre qualche fan era ancora aggrappato alla speranza di un tuo intervento in difesa dell'HCW, tu non facevi altro che mandare messaggi ambigui affinchè la situazione degenerasse sempre più...ma hai fallito così come il New World Order
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeLun 05 Gen 2009, 18:23

Siete ciechi...oppure non volete vedere.
ricordate però che quando si perde la vista...si vede di più. Ed è quello che dovreste capire voi...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitimeLun 05 Gen 2009, 19:10

Salire sul carro dei vincitori fa sempre comodo...
E se fosse stata l'nwo a trionfare.... tu avresti detto lo stesso.... d'altronde per chi non prende mai una decisione è facile dopo...

Mentre noi HCW defenders abbiamo rischiato e ci siamo messi in prima linea per difendere la federazione....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sharp Wins! Sharp Wins! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharp Wins! Sharp Wins!   Sharp Wins! Sharp Wins! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sharp Wins! Sharp Wins!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls
» It's over Shane, it's on Sharp
» King Sharp ed il suo reame
» Mr. McHavoc: Interview About the Sharp - TIB Incident
» Sharp, a che gioco stai giocando?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: