Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 King Sharp ed il suo reame

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

King Sharp ed il suo reame Empty
MessaggioTitolo: King Sharp ed il suo reame   King Sharp ed il suo reame Icon_minitimeMar 22 Set 2009, 10:07

Le telecamere indugiano sul titantron spento, che si illumina tutto d'un tratto mandando in onda le immagini più rappresentative del Re indiscusso dell'HCW condite con la musica della Bohème.
King Sharp fa la sua entrata su di un trono portato a spalla da quattro sudditi, con tanto di cintura i campione, corona, e mantello sulle spalle.
I quattro fermano il trono proprio all'altezza del ring, Sharp si alza ed entra nel quadrato, prendendo il microfono e ringrazia il pubblico della calorosa accoglienza (fischi e "buuuuuhhh" si odono fino in Antartide!).

Sharp:
Grazie! Grazie! Grazie!
Sono qui per rendere partecipe ogni cittadino del mio reame della mia vittoria.
A Braking Point ho dimostrato ancora una volta come in questa federazione ci sia un solo, indiscusso re.
avete visto con i vostri occhi come la mia forza ed il mio coraggio vi abbia salvati dall'avvento di un miserabile essere meschino ed indegno come The Highlander, che ha cercato di portare la sua inutilità all'interno dellHCW, ma che io King Sharp, ho salvato ancora una voltafacendo si che il titolo di campione del Mondo resti in mano a chi davvero lo merita.
E giuro... giuro... che continuerò a lottare e spazzerò via chiunque si intrometta tra me ed il MIO regno!
Sono qui per ringraziare anche voi (ancora fischi), che apprezzate le mie gesta e le racconterete ai vostri figli ed ai vostri nipoti.
Racconterete che avete avuto la fortuna ed il privilegio di servire un Re giusto, forte e pieno di coraggio... così tanto da essere ricordato come "Sharp il coraggioso"!

King Sharp lascia il microfono, fa un inchino e se ne va, accompagnato come all'entrata da una bordata di fischi ed insulti che però il suo sorriso lascia intendere lui prenda come applausi e complimenti...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

King Sharp ed il suo reame Empty
MessaggioTitolo: Re: King Sharp ed il suo reame   King Sharp ed il suo reame Icon_minitimeMar 22 Set 2009, 17:29

Sharp non vedevo un regno così noioso dai tempi di Marco HHH... capace di tenere il titolo neanche 2 settimane...

Sei solo di passaggio... il mio allontanamento volontario per quella corona ti sta facendo fare la vita bella.... ma ancora per poco... Batista sta venendo a prenderti!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

King Sharp ed il suo reame Empty
MessaggioTitolo: Re: King Sharp ed il suo reame   King Sharp ed il suo reame Icon_minitimeMar 22 Set 2009, 19:29

Shane tu non devi preoccuparti di nulla da ora in poi e presto scoprirari xchè...
King Sharp sarà il più grande campione che abbia calcato un ring dell'HCW
Il suo nome rimarrà per sempre nell'albo d'oro della federazione, il suo nome sarà sempre al primo posto come il miglior campione in assoluto
King Sharp dominerà per anni, decenni, millenni....il suo regno è "intoccabile" e chiunque si inserirà tra sua maestà e il titolo assoluto finirà per soccombere, chiunque vorrà impossessarsi della dimora verrà punito
IL RE DISPONE DI TUTTI I POTERI mente voi altri non avete nessun diritto e nessun dovere Cool

off: Ao Elio, quell'avatar è na figata!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

King Sharp ed il suo reame Empty
MessaggioTitolo: Re: King Sharp ed il suo reame   King Sharp ed il suo reame Icon_minitimeMer 23 Set 2009, 09:10

The Great One ha scritto:
Shane tu non devi preoccuparti di nulla da ora in poi e presto scoprirari xchè...
King Sharp sarà il più grande campione che abbia calcato un ring dell'HCW
Il suo nome rimarrà per sempre nell'albo d'oro della federazione, il suo nome sarà sempre al primo posto come il miglior campione in assoluto
King Sharp dominerà per anni, decenni, millenni....il suo regno è "intoccabile" e chiunque si inserirà tra sua maestà e il titolo assoluto finirà per soccombere, chiunque vorrà impossessarsi della dimora verrà punito
IL RE DISPONE DI TUTTI I POTERI mente voi altri non avete nessun diritto e nessun dovere Cool

off: Ao Elio, quell'avatar è na figata!!! Wink

Ben detto mio prode cavaliere!
Farò... faremo (magnanimità ai massimi livelli!) di questa federazione un regno florido e prosperoso!
Il mio reame sarà ricordato fino ala fine dei tempi!

Off: Beh... mo per millenni... Razz
Off2: L'avatar l'ho preso da King Booker! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

King Sharp ed il suo reame Empty
MessaggioTitolo: Re: King Sharp ed il suo reame   King Sharp ed il suo reame Icon_minitimeMer 23 Set 2009, 16:47

ALL HAIL KING SHARP!

off: infatti si vedono un pò di capelli di booker t :d Wink
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

King Sharp ed il suo reame Empty
MessaggioTitolo: Re: King Sharp ed il suo reame   King Sharp ed il suo reame Icon_minitimeMer 23 Set 2009, 17:03

Shane ha scritto:
Sharp non vedevo un regno così noioso dai tempi di Marco HHH... capace di tenere il titolo neanche 2 settimane...

Eh lo so.. non riesci proprio a farne a meno.. ma ti capisco..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

King Sharp ed il suo reame Empty
MessaggioTitolo: Re: King Sharp ed il suo reame   King Sharp ed il suo reame Icon_minitimeDom 27 Set 2009, 10:22

Le tue figuracce sono internazionali ormai... sei l'esempio delle brutte figure tu!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

King Sharp ed il suo reame Empty
MessaggioTitolo: Re: King Sharp ed il suo reame   King Sharp ed il suo reame Icon_minitimeGio 01 Ott 2009, 13:03

Non svegliare il can che dorme, Shane..

E' un periodo in cui ti lascio in pace.. in cui mi limito a vederti senza interferire..
Non è nel tuo interesse fare quello che stai facendo..
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

King Sharp ed il suo reame Empty
MessaggioTitolo: Re: King Sharp ed il suo reame   King Sharp ed il suo reame Icon_minitimeVen 02 Ott 2009, 22:12

King Sharp ho letto il tuo futuro, il tuo regno finirà in un lago di sangue! 1-2-3 Il Distruttore viene da te 4-5-6 dimmi dove sei 7-8-9 apri la porta al tuo dolore ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

King Sharp ed il suo reame Empty
MessaggioTitolo: Re: King Sharp ed il suo reame   King Sharp ed il suo reame Icon_minitimeSab 03 Ott 2009, 18:46

Distruttore non sarai altro che un altra vittima del potere esecutivo di King Sharp!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

King Sharp ed il suo reame Empty
MessaggioTitolo: Re: King Sharp ed il suo reame   King Sharp ed il suo reame Icon_minitimeSab 03 Ott 2009, 19:44

AHahahahahah hai paura fai bene! sacrificherò all'altare di questo incontro il tuo pupillo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

King Sharp ed il suo reame Empty
MessaggioTitolo: Re: King Sharp ed il suo reame   King Sharp ed il suo reame Icon_minitimeDom 04 Ott 2009, 09:16

Rifletti prima di agire...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





King Sharp ed il suo reame Empty
MessaggioTitolo: Re: King Sharp ed il suo reame   King Sharp ed il suo reame Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
King Sharp ed il suo reame
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» It's over Shane, it's on Sharp
» Sharp Wins! Sharp Wins!
» Sharp, a che gioco stai giocando?
» Mr. McHavoc: Interview About the Sharp - TIB Incident
» Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: