Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mr. McHavoc: Interview About the Sharp - TIB Incident

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Mr. McHavoc: Interview About the Sharp - TIB Incident Empty
MessaggioTitolo: Mr. McHavoc: Interview About the Sharp - TIB Incident   Mr. McHavoc: Interview About the Sharp - TIB Incident Icon_minitimeSab 26 Mar 2011, 14:05

Risuona la theme di Mr. McHavoc che fa il suo ingresso nel ring, sorridente anche se deve parlare di un evento molto spiacevole, avvenuto la scorsa settimana tra Sharp e L’Italian Badass! Viene mandato il video:
“Cosa vi dovrei dire io a riguardo di quello che ha fatto Sharpshooter? Io sono il capo di HCW, sono la legge e il capo in questa federazione! Mi interessa che lo show venda e che i wrestler facciano il loro compito. Fuori di qui possono fare quello che vogliono, quello che è successo a Badass non riguarda ne me, ne la federazione! Quindi non ci sarà nessuna sanzione ne punizione nei riguardi del campione..e con questo vi ho detto tutto, lascio ora la parola al diretto interessato…al HCW CHAMPION….SHAAAARP SHHHOOOOTEEER”
Il proprietario della HCW si allontana mentre fa il suo ingresso sul ring il campione Sharp vestito elegantemente con la cintura sulla spalla. Le grida e i boati di disapprovo del pubblico sono talmente forti che sovrastano la theme d’ingresso del campione.

Sharp sembra non curarsene, tutt’altro, ride di gusto alla scena: “Ma perché fate così??? Perché??? Boh mica ha fatto nulla di male, ho soltanto schiacciato un moscerino! Ho soltanto dato una lezione ad un Jobber che ha alzato troppo la voce in un mondo che non gli appartiene… e giunto il momento di pulire la federazione da questi idioti che si credono divinità! Gli avevo detto di stare attento a non sfidarmi, e lui?? Non solo non mi ha ascoltato, ma mi ha persino fatto perdere i titoli di coppia! E allora non è colpa mia, ma ho una cosa da chiedergli: io sono qui…tu dove sei??” Sharp passeggia quasi con tranquillità sul ring e si appoggia sulla terza corda…:”Culaccio, però non puoi lasciarmi senza un match a WM, cioè non posso pensare che per delle piccole botte ti ho ridotto in quello stato, ma meno male che eri tu l’uomo estremo…”COOOLUII DELL’OSCURITA’”…sei solo un buffone che si crede un qualcuno, quando sei soltanto un Francy qualunque! Quindi vedi di farti vivo, così finisco il massacro e finalmente ti togli dalle pall*”
Sharp si inchina verso il pubblico: “Il campione sta lasciando l’arena”
Sharp sta per varcare la seconda corda, ma si spengono le luci!!! Si spengono le luci e il pubblica inizia ad inneggiare il nome dell’Italian Badass. Le luci sono ancora spente ma si sentono degli strani rumori. Sharp un po innervosito prende il microfono e dice: “Ohohoho TIB la devi smetter di fare l’idiota con questi trucchetti così stupidi, l’ho detto e te lo ripeto, sei un bambino”…Le luci si riaccendono e…C’E’ UNA CISTERNA D’ACQUA DAVANTI AL RING, MA DA DOVE DIAVOLO E’ SPUNTATA?????

Sharp guarda stranito, ma da sopra il camion compare…BADASS….BADASS E’ AD ESCALATION, INCREDIBILE!!!
“Sharp, hai ragione, su tutto, è giunto il momento di dare una pulita a questa federazione!..come vedi non è facile abbattermi, ma come ben sai, per me, mentire non è tanto difficile, non ci è voluto niente pagare una clinica privata per farmi fare “le sceneggiate” del “moribondo”…e ora sai che ti dico??? E’ giunto il momento di pulire il ring!!” TIB prende la pompa mentre Sharp gli grida di non farlo…MA NIENTE DA FARE!!! TIB INONDA IL RING E IL GETTO E’ TALMENTE FORTE CHE FA CADERE SHARP AL TAPPETO!!! CHE SCENA, SHARP CERCA DI EVITARE IL GETTO MA SCIVOLA PIU’ VOLTE PER IL RING BAGNATO!!! IL PUBBLICO RIDE E CONTINUA A INNEGGIARE TIB!!!
TIB lascia la pompa e Sharp, e finalmente riesce ad abbandonare il ring, mentre il motociclista, scende e sale sul ring! Prende il titolo e lo guarda e punta il dito verso la scritta di WM!!!
L’Italian Badass ci sarà…cosa succederà a Wrestlemania?? Risucirà l’Italian Badass a far suo per la prima volta il titolo??? Lo scopriremo tra due settimane

Off: Scusate il ritardo per la pubblicazione, ma ho avuto un po di impegni in questa settimana
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr. McHavoc: Interview About the Sharp - TIB Incident Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr. McHavoc: Interview About the Sharp - TIB Incident   Mr. McHavoc: Interview About the Sharp - TIB Incident Icon_minitimeSab 26 Mar 2011, 15:47

OFF: un altro fantastico report...mamma mia che Wrestlemania che si preannuncia!
Torna in alto Andare in basso
 
Mr. McHavoc: Interview About the Sharp - TIB Incident
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kurt Angle Interview: Report da Escalation
» Why Stinger, Why? **Exclusive** Interview with Sting from Escalation
» Sharp Wins! Sharp Wins!
» It's over Shane, it's on Sharp
» King Sharp ed il suo reame

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: