Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Comunicato HCW: Rilasci

Andare in basso 
+7
Shane
Francy Y2J
The Joker
The Sharpshooter
Marco HHH
3D
The Phenomenal Sting
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 14:18

La HCW informa i suoi fans di aver terminato il suo rapporto collaborativo con gli atleti Big Ev, Big Sexy Cool, Deadman Walking, Rocky e The Highlander. Tutta la dirigenza HCW ringrazia questi atleti per l'apporto dato alla federazione nel corso degli anni ed augura loro il meglio per il proseguo delle loro carriere.

La dirigenza HCW.
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 14:20

Anzichè questo gentile comunicato, sarebbe stato molto meglio un bel...

YOU'RE FIRED!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 14:34

Ma Stinguccio è un uomo bravo e nobile.. non se la sentiva d icacciare così questi nostri ex valorosi colleghi!!
Bastava che mi chiamassi, Sting.. lo avrei fatto io..
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 14:43

Oooohhhhh!!!!
Era ora!
Finalmente cominciamo a cacciare ci non serve a nulla!
Questo è solo l'inizio spero, ma è comunque un buon inizio.
E te quanto ti levi dalle palle?
Al posto di sbattere i piedi e piangere "se non fate come dico io me ne vado!". Crying or Very sad
Ma ancora queste cose devono vedersi?
E' ora di mettere le cose a soqquadro...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 14:48


Attenzione...un uomo sporco di rossetto esce dal backstage e legge un nuovo comunicato :


"A TUTTO LO SPOGLIATOIO DELLA HCW...SIETE TUTTI INVITATI A SEGUIRE L'ESEMPIO DEI VOSTRI COLLEGHI..AHAHAHIHI...SIETE FINITI....SOPRATTUTTO VOI DELL' ALLIANCE AHEHIHIHI...E VOI DELLA DX....AHIHIOHO

E l'uomo cade a terra,continuando a rotolarsi a a ridere in modo incontrollabile
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 15:37

The Sharpshooter ha scritto:

E' ora di mettere le cose a soqquadro...

Per te, le cose a soqquadro si metteranno dopo Summerslam, Champ.. hai il mirino puntato..
Sei l'obbiettivo.. sei la preda.. al prossimo ppv hai da svolgere il "compitino".. i dolori inizieranno dopo..
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 16:08

BACKSTAGE...

GIORNALISTA....ciao francy80, come hai potuto vedere sono stati licenziati delle superstars! come ti senti dopo una cosa simile? ti senti in pericolo??

FRANCY80...per quale motivo devo sentirmi in pericolo! io non sono un fallito come loro, io non sono uno che a malapena lascia un'impronta di se in questa federazione......io ho un match ad ESCALATION e già in quel ppv dimostrerò di cosa sono capace!!!!

GIORNALISTA...scusa un'altra domanda, sembrate molto uniti tu e the joker, ma il vostro capo sharpshooter??.....FRANCY80 STRAPPA IL MICROFONO DALLE MANI DEL G.

primo!!! io non ho un capo!!! secondo, lui è il campione, quindi è un bersaglio....sia che voglia essere dalla nostra parte, sia che non voglia!!! siamo membri di un'associazione....HORDE OF CHAOS!!, ma lui ha uno svantaggio rispetto a me e il mio amico presunto, joker, e cioè che SHARP è il campione......quindi non puo' sentirsi al sicuro da nessuno.........e ora togliti prima che ti rompa la faccia!!!!

FINE TRASMISSIONE
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 17:32

francy80 ha scritto:
.io ho un match ad ESCALATION e già in quel ppv dimostrerò di cosa sono capace!!!!


no, davvero, me lo mandi il tuo poster?? Sei il mio nuovo idolo...sarà un peccato dover far male al PPV Escalation!!!
Sei il nuovo Eugene vero?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 19:03

Sting ha scritto:
La HCW informa i suoi fans di aver terminato il suo rapporto collaborativo con gli atleti Big Ev, Big Sexy Cool, Deadman Walking, Rocky e The Highlander. Tutta la dirigenza HCW ringrazia questi atleti per l'apporto dato alla federazione nel corso degli anni ed augura loro il meglio per il proseguo delle loro carriere.

La dirigenza HCW.


Ahhaha... l'uomo dalle mille promesse!! arrivo spacco tutto... permanenza nel forum... 2 giorni!! Sparito!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 22:56

finalmente un po di pulizia in questa federazione.......
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 11:30

Bene... meno soldi sperperati per pagare gente inutile, così si alza il mio stipendio!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 14:43

ahahahahahah.....ragazzi mi sto divertendo come un matto, PS però nella puntata di ESCALATION vi farò vedere sul serio cosa sappiamo fare
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 14:59

francy80 ha scritto:
ahahahahahah.....ragazzi mi sto divertendo come un matto, PS però nella puntata di ESCALATION vi farò vedere sul serio cosa sappiamo fare

TU DIVERTITI MA VEDI DI REGOLARE L'ISCRIZIONE, ALTRIMENTI GIURO CHE TI ISCRIVO D'UFFICIO CON WRESTLER EUGENE E MOSSA FINALE PIPPA SLAM
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 15:20

Sting ha scritto:
francy80 ha scritto:
ahahahahahah.....ragazzi mi sto divertendo come un matto, PS però nella puntata di ESCALATION vi farò vedere sul serio cosa sappiamo fare

TU DIVERTITI MA VEDI DI REGOLARE L'ISCRIZIONE, ALTRIMENTI GIURO CHE TI ISCRIVO D'UFFICIO CON WRESTLER EUGENE E MOSSA FINALE PIPPA SLAM
Perchè quando si iscriverà pensi che le sue scelte potranno essere molto diverse??? Visto il suo livello mentale direi che non può andarci troppo lontano...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 15:39

sei molto divertente amico mio!!! Mr. Italia dico, ma a giocare con il fuoco è normale che prima o poi ti bruci.......

stai molto attento a chi insulti, perchè posso rendere la tua permanenza in federazione un vero inferno
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 15:46

francy80 ha scritto:
sei molto divertente amico mio!!! Mr. Italia dico, ma a giocare con il fuoco è normale che prima o poi ti bruci.......

stai molto attento a chi insulti, perchè posso rendere la tua permanenza in federazione un vero inferno
Azz... hanno già chiuso il super mini club estivo che tutti i mocciosi sono già in giro a rompere i coglioni? Abbasserai la cresta in fretta ottenne... la DX ti darà tante sculacciate!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 16:03

RAGAZZO attento sul serio!!! e poi scusa...ma parlo con una gnocca del calibro di STEPHANI o con un travestito??? scusami ma sono confuso FBI ahahahhhah....

il team di quelli dell'altra sponda....no grazie preferisco la topa, e poi ricordati...il chaos è equo e prima o poi tutti ne faranno parte...

a presto vecchio mio
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 16:09

francy80 ha scritto:
scusami ma sono confuso FBI ahahahhhah....
Che tu sia confuso è palese ma non preoccuparti troppo... tra ottenni è normale. E' l'età... poi si può anche cambiare, anche se ci sono casi come TGO che rimangono così tutta la vita!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 19:08

francy80 ha scritto:
RAGAZZO attento sul serio!!! e poi scusa...ma parlo con una gnocca del calibro di STEPHANI o con un travestito??? scusami ma sono confuso FBI ahahahhhah....

il team di quelli dell'altra sponda....no grazie preferisco la topa, e poi ricordati...il chaos è equo e prima o poi tutti ne faranno parte...

a presto vecchio mio

E' tutto vero?? ban
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 21:29

....Si spengono le luci....e la solita voce sinistra si viva nel backstage....

"FRANCY80 VUOI CHIUDERE IL BECCO????....SEI QUI DA QUANTO? UNA SETTIMANA? GIA' HAI FATTO DANNO....MA NON NEL SENSO CHE HAI COMBINATO QUALCOSA....MA HAI SAPUTO SOLO SPARARE CA**ATE!!!! MI DISPIACE SOLO PER JOKER E SHARP CHE TI DOVRANNO FARE DA BABYSITTER!...SI CAPISCE ORMAI CHE SEI TU L'ANELLO DEBOLE DELL' Hordes Of Chaos!!! VEDI DIMOSTRARE QUELLO CHE DICI PRIMA DI SPARARE STRON**TE A DESTRA E A MANCA!!! RICORDATI CHE SENZA IL RISPETTO NON ANDRAI DA NESSUNA PARTE!!!!....MA LA COSA PIU BELLA E' CHE NESSUNO TI CALCOLA, TI RISPONDONO SOLO PER FARTI CONTENTO!!! POVERO ILLUSO"

"Distruttore....sei pronto alla tua ora??....Escalation is near!"

Si riaccendono le luci....e sul ring compare una pala e una bandana.....!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeMer 28 Lug 2010, 10:27

Mr.Italia con i soldi risparmiati l'HCW dovrebbe ingaggicare il miglior psicologo del mondo per trovarti una cura
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeMer 28 Lug 2010, 10:44

The Great One ha scritto:
Mr.Italia con i soldi risparmiati l'HCW dovrebbe ingaggicare il miglior psicologo del mondo per trovarti una cura
Prendi dei pantaloni più stretti... ora che hai perso la cintura... ti cadono!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeMer 28 Lug 2010, 14:40

francy80 ha scritto:
sei molto divertente amico mio!!! Mr. Italia dico, ma a giocare con il fuoco è normale che prima o poi ti bruci.......

Chiedere a Stinguccio per conferme.. marameo
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeMer 28 Lug 2010, 17:36

ahahaah....tutti parlate di rispetto!!! infatti sono qui per guadagnarmelo...ma prendendovi a legnate!!!

è vero, ho fatto molti proclami, ma vi ho condotto tutti dove volevo io....e cioè a sentire la paura che io sento e vedo in voi.......

ITALIAN BADASS, dici che joker e sharp devo farmi da babysitter???? divertente!
ma sbagliato.....io vado per la mia strada, loro seguono la loro......la nostra unione è un puro giro di affari........e alla fine vi distruggeremo...

a presto ragazzi
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeMer 28 Lug 2010, 18:48

francy80 ha scritto:
ahahaah....tutti parlate di rispetto!!! infatti sono qui per guadagnarmelo...ma prendendovi a legnate!!!

è vero, ho fatto molti proclami, ma vi ho condotto tutti dove volevo io....e cioè a sentire la paura che io sento e vedo in voi.......

ITALIAN BADASS, dici che joker e sharp devo farmi da babysitter???? divertente!
ma sbagliato.....io vado per la mia strada, loro seguono la loro......la nostra unione è un puro giro di affari........e alla fine vi distruggeremo...

a presto ragazzi

A te servirebbe proprio un assistente sociale, non una babysitter.

Marco, non so proprio a cosa ti riferisci.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeGio 29 Lug 2010, 10:36

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
Mr.Italia con i soldi risparmiati l'HCW dovrebbe ingaggicare il miglior psicologo del mondo per trovarti una cura
Prendi dei pantaloni più stretti... ora che hai perso la cintura... ti cadono!!!

Batista non ha vinto il Pure Title...eppure doveva essere un fatto matematico
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeGio 29 Lug 2010, 10:43

The Great One ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
Mr.Italia con i soldi risparmiati l'HCW dovrebbe ingaggicare il miglior psicologo del mondo per trovarti una cura
Prendi dei pantaloni più stretti... ora che hai perso la cintura... ti cadono!!!

Batista non ha vinto il Pure Title...eppure doveva essere un fatto matematico
Azz.. cambi discorso verme? Tranquillo... se piangi un altro pò vedrai che il GM farà in modo di regalartene un'altra!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeGio 29 Lug 2010, 13:32

Sting ha scritto:
francy80 ha scritto:
ahahaah....tutti parlate di rispetto!!! infatti sono qui per guadagnarmelo...ma prendendovi a legnate!!!

è vero, ho fatto molti proclami, ma vi ho condotto tutti dove volevo io....e cioè a sentire la paura che io sento e vedo in voi.......

ITALIAN BADASS, dici che joker e sharp devo farmi da babysitter???? divertente!
ma sbagliato.....io vado per la mia strada, loro seguono la loro......la nostra unione è un puro giro di affari........e alla fine vi distruggeremo...

a presto ragazzi

A te servirebbe proprio un assistente sociale, non una babysitter.

Marco, non so proprio a cosa ti riferisci.

Mi ricordavo di un wrestler, con la faccia colorata, che BRUCIATO VIVO è rimasto in ospedale per un pò.. ma forse mi ricordo male.. I love you


Francy.. perchè dici sempre "a presto", facendo intendere che per la fortuna dell'umanità, ti togli dalle palle.. e invece sei sempre qua??
Spiegamelo.. perchè non capisco.. anche se io sinceramente spero sempre che tu possa arrivare almeno fino ad Escalation..
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeGio 29 Lug 2010, 16:27

sai MARCO....io dico sempre a presto perchè nei miei piani ci siete tutti voi....abbatterò uno dopo l'altro tutti, è solo una questione di tempo

a presto...anzi ci vediamo in quel di ESCALATION....vecchio mio
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitimeLun 02 Ago 2010, 13:01

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
Mr.Italia con i soldi risparmiati l'HCW dovrebbe ingaggicare il miglior psicologo del mondo per trovarti una cura
Prendi dei pantaloni più stretti... ora che hai perso la cintura... ti cadono!!!

Batista non ha vinto il Pure Title...eppure doveva essere un fatto matematico
Azz.. cambi discorso verme? Tranquillo... se piangi un altro pò vedrai che il GM farà in modo di regalartene un'altra!

Il titolo del mondo l'ho conquistato con le sole mie forze e con il sostegno dell'HCW Universe
Si è fieri di se stessi quando si raggiunge un traguardo...cosa che tu e gli altri FBI non potete mai comprendere visto che non avete passione, sacrificio e dedizione al lavoro
Volete tutto senza far niente....provate ad impegnarvi seriamente una volta per tutte, solo così capirete cosa vuol dire faticare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Comunicato HCW: Rilasci Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato HCW: Rilasci   Comunicato HCW: Rilasci Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Comunicato HCW: Rilasci
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!
» Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia
» "Comunicato Ufficiale" da parte di Cav1
» Comunicato ufficiale: rilasciato The Natural Pope
» ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: