Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia

Andare in basso 
+6
The Joker
Il Distruttore
The Italian Badass
Francy Y2J
3D
The Phenomenal Sting
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 11:56

La HCW rende noto a tutti i suoi fan che Mr.Italia non fa più parte del roster della federazione.
Il lottatore ha richiesto il rilascio e la federazione ha accolto la sua richiesta.
La HCW ci tiene ad augurare i suoi migliori auguri all'atleta per il prosieguo della sua carriera.
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 11:57

What!?
Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 12:03

Ok, di solito sono io il primo ad invitarvi a non scrivere cazzate off topic ed a non uscire dal personaggio...ma per una volta permettetemi di parlare senza peli sulla lingua!
Partecipo a questo gioco da quanto? 7? 8 anni?
Beh questa è la prima volta in tutto questo tempo che mi ritrovo per Wrestlemania senza match, senza story importante, senza niente di niente? E perchè?
Perchè per la prima volta in tutti questi anni mi sono tovato a giocare con una grandissima testa di cavolo, per non essere volgari...La rappresentazione stessa dell'egoismo.
Avrai anche chiesto di non partecipare più caro Marco "Mr.Italia" ma sono sicuro che sei lì nascosto dietro allo schermo del pc che ci spii ugualmente e ci leggi...quindi ascolta bene: sei solo un bambino, un infantile bambinone rancoroso mai cresciuto e sono sicuro che senza di te staremo tutti meglio...ma ti consiglio di imparare a vivere ed a crescere!

Ridicolo...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 12:17

Finalmente.....e il bimbo ero io????? FINISCILA era ora che qualcuno si accorgesse e non scherzo...non mi importa proprio, via di chi non merita
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 12:19

WTF??? Shocked Shocked No dai non ci credo!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 12:23

Non ci credi probabilmente perchè non conosci da molto tempo Italia...quella minchietta è sempre stato un macchinatore, è sempre stato abituato a piegare le regole a suo favore, a pretendere un trattamento privilegiato...e quando gli è stato detto "no" per una volta ha preferito comportarsi da codardo QUALE È E QUALE È SEMPRE STATO mollando tutto e abbandonando...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 12:25

No dai...non ci credo fino a questo punto??? Ok che lui era un ***** e un ***** quando ci si metteva, sopratutto con me e con Francy, ma non ci credo che fosse arrivato a tal punto!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 12:27

Ok, ho sbagliato io a parlarne pubblicamente...lascio perdere e non parliamone più che è meglio, và...
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 13:35

Mi dispiace molto se fosse vero, comunque se sei senza match magari te ne trovo uno io che dici?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 15:27

Mr. Italia...onestamente non mi importa di lui.
Sting, non mi interessa la tua trovata per creare hype intorno alla tua Wrestlemania, ormai passo sopra a queste cose.

Percorrerò da solo il mio cammino verso la purezza, incurante delle vostre trovate di bassa lega.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 16:36

Mr. Italia.. forse è colpa mia ??
Dovevo andarci più piano da prima della Rumble.. se lo sapevo, ti facevo meno male..
Se mi dicevi che eri diventato così mentalmente fragile, umiliavo solo Sting.. e invece ho annientato la tua perosna fino a portarti a questo??
Un pò mi dispiace.. rimarrai per sempre nei miei ricordi per il match della STORIA.. il più bel feud mai visto.. WM.. io e te.. e te SEI ANDATO GIU' !!!

Che musichetta sento in sotto fondo ??? NA.. NA.. NAAANA........



Sting, sei convinto di non essere tu il prossimo ???
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 17:12

Off: allora se è vero sono senza parole... se è un work siete i più grandi di tutti i tempi, lo dico prima...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 18:15

Non riesco a capire il perchè di questo abbandono..........mi sa che Lfbi è finita per davvero mi avrebbe fatto piacere Mr italia che mi mandavi almeno un mp per dirmi che te ne andavi e non saperlo cosi.....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 18:41

AAHHAHHAHHAHHA....Molto divertente, davvero !
Devo proprio dirlo, qui il canto "Na-naaa-na-naa.." ci sta tutto...

Sting, sarebbe interessante per tutti sapere i motivi di questo allontanamento,e in secondo luogo...a Wrestlemania nemmeno io ho un incontro.

Ehi Mr. Italia, a quanto pare non è stato il gruppo dei neo-arrivati ad abbandonare...

THE PURE COUNTDOWN: -5
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeGio 03 Mar 2011, 08:34

Guarda sui motivi c'è poco da dire...non sono certo uno che va a cercare approvazione o che vuol sembrare quello che ha ragione a tutti i costi, quindi mi pare inutile continuare a rivangare un discorso dal quale il protagonista si è autoescluso come un bambino perchè è un vigliacco.
Lo avevo invitato a dre pubblicamente quel che aveva detto a me...non ne ha avuto il coraggio ed ha preferito andarsene...amen!
Ti dico solo che, ancora una volta, il vero volto di Mr.Italia è venuto a galla e per garantire il regolare svolgimento della HCW ho dovuto dire di no ad alcune richieste invadenti...e questo come prevedibile l'ego di Italia non l'ha accettato.
Meglio perderlo che trovarlo uno così.

Magari fosse un work...per le offerte di match vi ringrazia, ma in questo momento non credo sarei un grande avversario, ho troppi pensieri in testa...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeGio 03 Mar 2011, 15:43

Amico di tante bataglie possibile che ti sei arreso cosi alla prima difficoltà senza neanche lottare? proprio nel bel mezzo di wm il PPv piu importante dell'anno mi ritrovo come unico membro del Fbi e farò di tutto per vincere il mio match per me e per l?fbi la stable piu grande di tutti i tempi.......
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeGio 03 Mar 2011, 15:50

Una stable composta da un unico membro??? Wow...buona fortuna Batista
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeGio 03 Mar 2011, 15:52

Badass....ehehehhe sempre in affari che non ti riguardano Twisted Evil

Il mio destino sta per compiersi e niente...dico NIENTE, potrà fermare l'inevitabile!!!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeGio 03 Mar 2011, 15:52

Cioè sinceramente ragazzi non capisco come fate a venir qui e fare proclami contro Mr Italia.
L'allonatamento di un membro dal sito, per di più storico come era Italia, dovrebbe essere una cosa bruttissima.
Se lo fate in story ok, ma essere contenti a prescindere...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeGio 03 Mar 2011, 15:59

The Sharpshooter ha scritto:
Cioè sinceramente ragazzi non capisco come fate a venir qui e fare proclami contro Mr Italia.
L'allonatamento di un membro dal sito, per di più storico come era Italia, dovrebbe essere una cosa bruttissima.
Se lo fate in story ok, ma essere contenti a prescindere...

off...io sono in story...perchè spero che Marco Mr Italia non se ne sia VERAMENTE andato...ci rimarrei un po male
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeGio 03 Mar 2011, 16:11

In story è Mr.Italia..
in off story è Marco/Italia.. Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeGio 03 Mar 2011, 16:18

The Sharpshooter ha scritto:
Cioè sinceramente ragazzi non capisco come fate a venir qui e fare proclami contro Mr Italia.
L'allonatamento di un membro dal sito, per di più storico come era Italia, dovrebbe essere una cosa bruttissima.
Se lo fate in story ok, ma essere contenti a prescindere...

No, piano qui: Marco "Mr.Italia" pallemosce non è stato allontanato da nessuno...ha deciso spontaneamente di allontanarsi...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeGio 03 Mar 2011, 16:55

Marco HHH ha scritto:
In story è Mr.Italia..
in off story è Marco/Italia.. Wink

Che sei pignolo...si è capito il concetto Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeGio 03 Mar 2011, 19:19

Off: Sharp chiaramente si scherza e si fa un po' di In-Story.
Se ci sono stati problemi, mi dispiace, ma in questo caso penso che il buon Marco/Italia non avrebbe dovuto prendersela così tanto da allontanarsi.
Sarebbe una buona se lui stesso ci spiegasse le sue ragioni,però caspita, si sta parlando di un gioco ! Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia 45339
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeGio 03 Mar 2011, 20:30

Ovviamente si va ben oltre l'HCW...Qui si parla di cose molto più personali e di problemi molto più gravi tra il sottoscritto e il codardo, di cose risalenti a molto, molto tempo fa. Ripeto, se l'omuncolo vuol tornare e spiegarsi, il suo account è lì che lo aspetta...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeVen 04 Mar 2011, 16:55

Sting non è che tu hai abusato del tuo potere di Gm per allontanare Marco dal gioco?Se fosse cosi sarebbe una cosa molto grave.........
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeVen 04 Mar 2011, 16:58

Sono senza parola.
Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da te...

Non meriti nemmeno risposta...probabilmente non sei molto diverso dal tuo amico...

Comunque io non ho problemi, se volete lascio il ruolo quando volete!!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeVen 04 Mar 2011, 17:02

Dopo i tanti voltafaccia visti in quest anno non sare del tutto sorpreso........per me la tua carica vale 0 non mi interessa voglio fatti concreti che Mr Italia il mio compagno di tante battaglie, ha fatto qualcosa di male.........e se davvero cosi fosse ti potrei anche chiedere scusa........ma se cosi non fosse anche l'animale lascerà la federazione!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeVen 04 Mar 2011, 19:14

Ascolta Batista.....io non voglio passare per il lecchino della situazione, ma contro sting o tgo, per esempio, non andrei mai contro....dopo tutti i casini che ho combinato io, grazie a loro se sono ancora qui. Quindi, io non conosco la situazione, ma se è vero ciò che sting dice, mi dispiace ammetterlo, ma Marco/italia è un bambino.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitimeVen 04 Mar 2011, 20:52

...Marco/Italia tornerà!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia   Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Comunicato ufficiale: rilasciato The Natural Pope
» "Comunicato Ufficiale" da parte di Cav1
» **Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione!
» Comunicato HCW: Rilasci
» COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: