Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Shane vs Il Distruttore (report da escalation)

Andare in basso 
+3
Marco HHH
Francy Y2J
The Italian Badass
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeGio 12 Ago 2010, 11:51

Warm Up match tra Shane e Il Distruttore ci si aspetta un grande match dei due!
Il Distruttore fa il suo ingresso sul ring ricoperto dalle grida di disapprovo del pubblico che inneggia pure il nome di Italian Badass! L’uomo di cui fa proprio elemento la morte non sembra curarsene, anzi si mette tranquillo nel suo angolo ad aspettare il suo avversario…
Parte la Theme di Shane…ma non si presenta nessuno…riparte una seconda volta e niente! L’arbitro è costretto a iniziare il coteggio…se Shane non si presenterà entro il conto di 10 il distruttore vincerà il match a tavolino..
“1…2….3…4…5…6…7…8…9…” SI SPENGONO LE LUCI!!!! L’arbitro ancora non aveva finito il conteggio che l’oscurità ha riempito l’arena! Si sente un coro di messa funebre e degli uomini incappucciati che piano piano si fanno vivi nel backstage con una bara!!! Il Distruttore rimane impietrito! Sono gli stessi uomini che sono comparsi più volte nel corso delle settimane! Uno di loro porta una pala in una mano e nell’altra una bandana!!
Si riaccendono le luci e la bara è stata posizionata al centro del ring e a torno di essa gli uomini incappucciati si sono inginocchiati…sembra che preghino per la bara…tutti, tranne l’ultimo che rimane a bordo ring e osserva
Il Distruttore è impietrito, ma…ATTACCA GLI UOMINI UNO AD UNO STENDENDOLI!!!! Dopo aver fatto piazza pulita si appresta ad aprire la bara…ma…E’ VUOTA…E’ VUOTA!!!!...Il Distruttore se la ride di gusto e chiama l’unico uomo rimasto fuori dal ring…che però improvvisamente scompare nel nulla!
Le luci si spengono e la voce sinistra che abbiamo sentito in questo mese fa di nuovo capolino nell’arena
“Distruttore…questo è solo l’inizio” Si riaccendono le luci…C’E’ L’ITALIAN BADASS…L’ITALIAN BADASS E’ TORNATO! Sembra come nuovo!!! Il Distruttore è basito…ma prova ad attaccarlo…CANADIAN DESTROYER!...TIB E' A TERRA! Che bruttissimo ritorno...ma...SI STA RIALZANDO!!!! Il Distruttore è incredulo…TIB, calcio nell'addome...…LAST RIDE…LAST RIDE LAST RIDE….Il Distruttore sembra però non aver accusato il colpo e si sta per rialzare…TIB corre verso le corde...BEST MOONSAULT EVER….e stavolta il Distruttore ha subito il colpo e rotola via dal ring….TIB prende il microfono:

“Sono tornaaaaatoooo!!! Distruttore ti sarebbe piaciuto eliminarmi così…ma non è così…sono tornato soltanto per te!!!! E il gioco è appena iniziato!!! Ti sfido a Summerslam...in un....BURIED ALIVE MATCH"
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeGio 12 Ago 2010, 12:13

non me lo voglio perdere
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeGio 12 Ago 2010, 12:14

Sarà spettacolare...te lo garantisco!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeGio 12 Ago 2010, 17:07

Sarà prima del ppv ?? O lo mandano in seconda serata al giovedì sera questo match ??
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeGio 12 Ago 2010, 17:24

E mi sa che sarà uno dei match nella card!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeGio 12 Ago 2010, 17:37

Di che ??
Di lotta alla festa paesana dove Sting si diletta con la chitarra a far ballare le signore ??
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeGio 12 Ago 2010, 17:43

Marco HHH ha scritto:
Di che ??
Di lotta alla festa paesana dove Sting si diletta con la chitarra a far ballare le signore ??

Beh...sinceramente lo andrei a vedere se ne avessi la possibilità e se sapessi dove fa i suoi super concerti
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 11:36

Sarà uno scontro impegnativo per entrambi
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 12:00

The Great One ha scritto:
Sarà uno scontro impegnativo per entrambi

Beh io prima devo vedere io Sting dilettarsi con la chitarra a far ballare le signore...poi mi concentrerò sul match marameo
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 12:27

The Italian Badass ha scritto:
The Great One ha scritto:
Sarà uno scontro impegnativo per entrambi

Beh io prima devo vedere io Sting dilettarsi con la chitarra a far ballare le signore...poi mi concentrerò sul match marameo

Quanto ignoranti sono i ragazzi d'oggi...è risaputo che Sting suona il basso!!!
Rispettate i classici!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 12:35

suoni il basso sting??? se suoni con me finisci male...io sono batterista e ti potrei suonare di botte come de piscopo
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 12:37

Marco HHH ha scritto:
Sarà prima del ppv ?? O lo mandano in seconda serata al giovedì sera questo match ??

DOPO AVER ELIMINATO LUI VERRO A PRENDERMI LA TUA ANIMA!


Ultima modifica di Il Distruttore il Ven 13 Ago 2010, 17:48 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 13:08

STinG!!!!!
Te l'ho già detto 10000000 volte che mi da fastisio che mi prendi in giro per l'altezza!!!
Il tuo doppio significato, l'ho capito bene !!
Maledetto!!!!
E meno male che non hai parlato del naso !!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 13:28

Il Distruttore ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Sarà prima del ppv ?? O lo mandano in seconda serata al giovedì sera questo match ??

DOPO AVER EIMINATO LUI VERRO APRENDERMI LA TUA ANIMA!

...attento distruttore....una volta mi hai fregato....2 no!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 13:31

Marco HHH ha scritto:
STinG!!!!!
Te l'ho già detto 10000000 volte che mi da fastisio che mi prendi in giro per l'altezza!!!
Il tuo doppio significato, l'ho capito bene !!
Maledetto!!!!
E meno male che non hai parlato del naso !!

Non c'è più rispetto u.u anzi....Sting o basso o chitarra o flauto...prima di fare il match voglio ballare con le tue fan...come la mettiamo?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 13:40

The Italian Badass ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
STinG!!!!!
Te l'ho già detto 10000000 volte che mi da fastisio che mi prendi in giro per l'altezza!!!
Il tuo doppio significato, l'ho capito bene !!
Maledetto!!!!
E meno male che non hai parlato del naso !!

Non c'è più rispetto u.u anzi....Sting o basso o chitarra o flauto...prima di fare il match voglio ballare con le tue fan...come la mettiamo?

La mettiamo che per trovarle dovrai seguire da che parte è girato il cartello strad...ehm...il naso di Marco HHH.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 14:10

Alllllloorraaaa!!
Sting.. così mi offendi.. se continui a prendermi così in giro, ti lascio affrontare quei cattivoni degli FBI da solo!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 15:12

Marco HHH ha scritto:
Alllllloorraaaa!!
Sting.. così mi offendi.. se continui a prendermi così in giro, ti lascio affrontare quei cattivoni degli FBI da solo!!

Va beh dai Marco HHH....Sting li può pure battere da solo quei poveracci....xò dannazione....sposta il naso che non riesco bene a leggere le indicazioni Razz marameo
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 19:07

Sting.. bisogna prendere dei provvedimenti...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 19:13

Marco HHH ha scritto:
Sting.. bisogna prendere dei provvedimenti...

Esagerato!!! Manco sai stare allo scherzo...e poi dannazione...vengo da un mese sotto terra e fammi divertire un po pure a me no! marameo
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 20:25

Marco HHH ha scritto:
Sting.. bisogna prendere dei provvedimenti...

Te l'ho già detto più volte: non posso far passare alla dirigenza HCW l'operazione chirurgica come rimborso spese di trasferta!!!
Cerca di capire, suvvia...e sposta il naso che TIB deve passare!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 21:23

Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Sting.. bisogna prendere dei provvedimenti...

Te l'ho già detto più volte: non posso far passare alla dirigenza HCW l'operazione chirurgica come rimborso spese di trasferta!!!
Cerca di capire, suvvia...e sposta il naso che TIB deve passare!

Bah bah bah!!!! u.u sei troppo permaloso Marco HHH!!!! E poi Sting tra poco ha un concerto! Si deve impegnare a fare autografi alle signore...eh che signore Very Happy!!!...xò....edddaaaaaiiiii dimmi dove fa il concerto...ti preeeegoooo!!!!!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 12:25

Gianni e Pinotto.. questi vostri simpatici apprezzamenti mi stanno infastidendo..
vi chiedo cortesemente di smettarla perchè mi fate sentire in imbarazzo.. visto che seite solamente invidiosi !!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 12:38

Marco HHH ha scritto:
Gianni e Pinotto.. questi vostri simpatici apprezzamenti mi stanno infastidendo..
vi chiedo cortesemente di smettarla perchè mi fate sentire in imbarazzo.. visto che seite solamente invidiosi !!

E va bene mi hai scoperto u.u ti chiedo umilmente scusa!!! u.u...xò sono disposto a pagarti per farmi dire la località segreta dove sarà il prossimo concerto di Sting!!!! Eddaaaaaiiiiii Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 13:55

Marco HHH ha scritto:
Gianni e Pinotto.. questi vostri simpatici apprezzamenti mi stanno infastidendo..
vi chiedo cortesemente di smettarla perchè mi fate sentire in imbarazzo.. visto che seite solamente invidiosi !!

Non devi, avercelo lungo è un vanto amico mio...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 14:19

Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Gianni e Pinotto.. questi vostri simpatici apprezzamenti mi stanno infastidendo..
vi chiedo cortesemente di smettarla perchè mi fate sentire in imbarazzo.. visto che seite solamente invidiosi !!

Non devi, avercelo lungo è un vanto amico mio...

....emmm....sting cosa c'è da vantarsi?????...Non volevo dire....certo Marco HHH ce l'avessi io così a quest'ora sarei l'uomo più bello e affascinante del mondo
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 15:07

Chiedi a Pamela...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 15:08

E mo chi è Pamela????? O.O
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeDom 15 Ago 2010, 11:18

pamela??? una disperata che finge di essere la famosa porno-star.....

in realtà è la leggendaria vecchietta acchiappa amori, 80enne proprio fatta per la DX.....
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitimeDom 15 Ago 2010, 11:34

Oddeeeeeeeeeeeeoooooooooooooooooooooooo O.O
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane vs Il Distruttore (report da escalation)   Shane vs Il Distruttore (report da escalation) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Shane vs Il Distruttore (report da escalation)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Funerale del Distruttore: Report da Escalation
» Shane vs. The Crippler: Report da Escalation
» Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report
» Shane's Public Apologies @ Escalation - REPORT
» Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: