Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report

Andare in basso 
+2
Batista
The Phenomenal Sting
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report   Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Icon_minitimeMar 13 Gen 2009, 18:57

Il match tra i due inseparabili fratelli sancito per ordine del CaOs, ed in particolare dalla voce di Sting, prosegue da diversi minuti e lo spettacolo non sta certo mancando...dopo l'abbraccio iniziale, i due hanno reso onore all'impegno non escludendo nessun colpo...
A bordo ring Sting segue l'azione con i commentatori e colora la telecronaca con la sua parlantina, mentre dimostra di volersi davvero godere il match senza interferire nell'azione, gustandosi popcorn e Pepsi senza preoccuparsi d'altro...Tra l'altro, notiamo come Sting sia ritornato all'usuale trucco bianco-nero...che sia forse indice di un suo ravvedimento?
All'angolo di Shane vediamo invece un The Crippler di tutt'altro umore, teso come una corda di violino e pronto a stoppare qualsiasi interferenza del signore del Caos...Crippler lancia occhiatacce in successione a Sting ma questi, dal canto suo, non lo degna del minimo sguardo...
I due fratelli intanto sembra essere a corto di fiato! Non si sono certo risparmiati...Ma che succede? Sting si toglie le cuffie e si porta a bordo ring...e Crippler subito gli va incontro!!!Sting continua a non considerarlo...Ma cosa fa?? Si toglie una lametta dal polsino e si taglia sopra l'occhio sinistro!!! Sting raccoglie una sedia e colpisce una transenna...dopo di che lancia la sedia in mano a Crippler, sempre senza guardarlo...e richiama l'attenzione dell'arbitro che ovviamente non ha seguito lo svolgersi dei fatti perchè concentrato sull'azione all'interno del ring!!!
L'arbitro vede Sting sanguinante e, da bravo attore, dolorante...vede Crippler con la sedia in mano...ed inizia ad urlare!!
Arbitro: <<The Crippler cosa diavolo fai!!! Eri qui per mantenere l'ordine come Enforcer, non certo per essere tu a provocare altro Caos!!! Che ti salta in testa? Perchè lo hai attaccato senza motivo!!!è abbastanza...sei OUT!!! tornatene negli spogliatoi!!!FUORI!!!>>
Crippler è in preda al panico e cerca di spiegarsi...anche Shane va da lui a chiedere spiegazioni...e Sting nel frattempo cosa fa? gira attorno al ring...e si batte i pugni sopra l'occhio sinistro...il sangue gli cola lungo la parte sinistra del viso...è ritornato ad avere metà maschera rossa!!!
Sale sul ring dal lato opposto a dove arbitro, Shane e Crippler discutono...si porta a fianco di Batista e gli da delle pacche sulle spalle...Batista lo guarda in cagnesco ma non pare preoccupato...e sbaglia!!! Calcio all'addome di Sting all'animale e Scorpion Death Drop!!!Ma non basta...Sting riprende la lametta e taglia la fronte di Batista che sanguina copiosamente!!!
Sting scende dal ring e fa lo gnorri...
Intanto l'arbitro concede a Crippler di rimanere a bordo ring ma di non creare altri guai...il Referee invita a Shane di tornare al match e quando si girano...rimangono entrambi sorpresi nel vedere Batista sanguinante a terra!!! Shane va subito a sincerarsi delle condizioni del fratello, ma questo è cieco causa il sangue colato negli occhi...e, probabilmente pensado si tratti ancora di Sting, non appena sente Shane avvicinarsi lo afferra e...SPINEBUSTER!!!
L'animale è però privo di forze per il precedente pestaggio...e crolla su Shane!!!
L'arbitro non può far altro che contare!!!
1...2...3!!!
Batista sconfigge il World Champion in modo roccambolesco!!

Sting, con metà trucco sostituito dal suo rosso sangue, sale la rampa che conduce agli spogliatoi e si gira un'unica volta...con uno sguardo indecifrabile...è uno sguardo sadicamente soddisfatto o uno sguardo scrigno di mille ripensamenti?

OFF STORY: Mi scuso se mi sono permesso di scrivere il report senza chiedere l'autorizzazione dei coinvolti, ma speravo così di velocizzare l'evoluzione della/e storyline...se qualcosa non dovesse andarvi non fatevi problemi a dirmelo che modifichiamo!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report   Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Icon_minitimeMar 13 Gen 2009, 18:57

shane caro...cosa ti succede? Dov'è finita tutta la tua spavalderia? Dov'è finita tutta la tua superbia e la pienezza di te?
Allora ragazzo mio...ora che ti sei ridimensionato possiamo ricominciare un discorso sensato? Hai ripiantato ben bene i piedi a terra?
Spero tanto non sia troppo tardi per te perchè non mi vorrei annoiare con un avversario di livello infimo alla Rumble...Questo Escalation ti ha dimostrato cosa accade quando si sottovalutano gli avversari, quando ci si crede il dio in terra...quando si lascia che l'ego personale prevalga sulla realtà dei fatti...
Da campione osannato, da vincitore dello scramble Match, da dominatore dell'elimination chamber...ti sei ridotto, con tutta la tua altezzosità, a non saper sconfiggere un avversario con aiuto esterno...
Ebbene sì...devo dire che è stato molto, molto, molto divertente infierire sul povero Batista quando meno se l'aspettava...Una volta superato quella pulce di Crippler, tipico esempio di nullità, è stato facile sorprendere l'animale...ma il ragazzo ha risposto! eccome se ha risposto! Dite quel che volete...ma la cura CaOs sta ritirando fuori l'incotrollabile furia che Batista aveva perso...Proprio quel che volevo, proprio quel che cercavo...Ancora una volta, sto dimostrando di aver ragione oltre ogni vostra critica.

Shane...vedi di rimetterti in sesto e di concentrarti su te stesso anzichè sull'esterno...
Sai a cosa mi riferisco..."L'aiutino" che mi avevi chiesto è arrivato puntuale, eppure non è servito a nulla...
ma..oooooooppppppppppsssss....Forse questo il buon Bati non lo doveva sapere vero?
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report   Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Icon_minitimeMar 13 Gen 2009, 23:44

Sting ti avevo detto di non interferire nel match ed invece tu l'hai fatto........la stipulazione per me è finita ed al prossimo escalation ti verrà offerto lo stesso trattamento........
Tgo voglio Sting al prossimo escalation!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report   Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Icon_minitimeMer 14 Gen 2009, 10:56

Avevo detto che volevo un match pulito, senza interferenze, mi ero cautelato inserendo lo special enforcer ma non è servito a niente
Sei furbo Sting, sei furbo...ma se questa volta mi hai fregato farò in modo che non accada più
Sei incontrollabile ma non per sempre
Hia voluto agire? E dora agisco io
Al prossimo Esclation vedrai....Batista chiede ed io ci penso....
A presto una risposta

off: Ottimo report Mark Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report   Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Icon_minitimeMer 14 Gen 2009, 13:47

Bla bla bla...Hai finito? Fai quel che vuoi per Escalation...non avrò problemi ad cavarmela, così come non ne ho avuti in questo Escalation.
Per quel che ne so io, se il coniglio bagnato shane non ci ha già ripensato, al prossimo Escalation ci sarà la stipula del contratto e come già detto ho delle clausole interessanti da proporre...

P.s. è divertente notare come anche tu fai notare che The Crippler non serve a nulla....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report   Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Icon_minitimeMer 14 Gen 2009, 15:22

Complimenti Sting..
Complimenti vivissimi.. non posso esimermi dal farteli davvero, questa volta.. sei stato un artista..
Hai fatto fessi nello stesso momento, Shane, Batista, Crippler e il gm Tgo, non che fossero tra i più furbi, ma pur sempre 4 persone.. complimenti davvero..
Hai fatto ciò che volevi.. l'hai detto subito e l'hai portato a termine durante lo show!
Quando ti meriti i complimenti, è giusto che ti vengano fatti..

Complimenti agli altri 4 stolti per l'encomiabile figura fatta in mondo-visione..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report   Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Icon_minitimeMer 14 Gen 2009, 16:27

Presto gli stolti a far una figuraccia in mondo visione saranno 5....un altro fara' una figura di merda davanti a tutti...perche' io sputtanero' cio' che ha fatto......
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report   Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Icon_minitimeMer 14 Gen 2009, 18:45

Ti senti davvero di avere fatto una cosa grande Sting??
Hai soltanto rovinato un match, cercando di attirare l'attenzione su di te...cosa che non accade da molto tempo!!
Un match tra fratelli, il primo, che doveva essere disputato senza che nessuno mettesse il becco... ma tu volevi fare l'artista principale..

Alla rumble, dove le cose si fanno sul serio, saremo io e te!! Senza giri di parole e sotterfugi!! Vediamo se sei ancora bravo!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report   Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Icon_minitimeMer 14 Gen 2009, 21:03

Marco HHH ha scritto:
Complimenti Sting..
Complimenti vivissimi.. non posso esimermi dal farteli davvero, questa volta.. sei stato un artista..
Hai fatto fessi nello stesso momento, Shane, Batista, Crippler e il gm Tgo, non che fossero tra i più furbi, ma pur sempre 4 persone.. complimenti davvero..
Hai fatto ciò che volevi.. l'hai detto subito e l'hai portato a termine durante lo show!
Quando ti meriti i complimenti, è giusto che ti vengano fatti..

Complimenti agli altri 4 stolti per l'encomiabile figura fatta in mondo-visione..


Be Marco detto da un esperto come te fa molto piacere.........la tua è solo invidia di non essere piu nei principali incontri ma figurare solo come controfigure!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report   Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Icon_minitimeGio 15 Gen 2009, 10:40

Sting non ti permetterò di fare quel che ti pare
The Crippler è stato impossibilitato nell'agire per colpa dell'arbitro che ha preso un granchio
E' vero che la settimana prossima c'è la stipula del contratto MA ciò non esclude che potrà esserci anche dell'altro
Tieniti pronto Sting, ti avevo avvisato ma tu te ne sei fregato ed ora ne pagherai le conseguenze
Non farò passare inosservato il tuo gesto
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report   Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Icon_minitimeGio 15 Gen 2009, 19:50

CI vediamo alla firma del contratto Sting....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report   Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Icon_minitimeVen 16 Gen 2009, 14:18

Chiedo venia Batista, umile serve del caos..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report   Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Icon_minitimeVen 16 Gen 2009, 14:52

Marco HHH ha scritto:
Chiedo venia Batista, umile serve del caos..


Il Caos avra i suoi problemi.........ho pagato la stipulazione mentre tu sei sempre stato servo di qualcuno.......
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report   Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Icon_minitimeVen 16 Gen 2009, 19:08

Continua Shane...continua così...continua a fare la parte dell'invincibile, a fare l'intoccabile...
Devo ammetterlo, potenzialmente saresti anche potuto essere un grande...ultimamente ho solo avuto parole di rispetto per te ma...che errore.
L'unica cosa da fare, al cospetto del nome Shane, è sputarci addosso. Sei un miracolato che non merita un briciolo di ciò che ha avuto...e presto, io, ti chiuderò una volta per tutte quella boccuccia spavalda ed altezzosa.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report   Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Icon_minitimeVen 16 Gen 2009, 19:10

Sting ha scritto:
Continua Shane...continua così...continua a fare la parte dell'invincibile, a fare l'intoccabile...
Devo ammetterlo, potenzialmente saresti anche potuto essere un grande...ultimamente ho solo avuto parole di rispetto per te ma...che errore.
L'unica cosa da fare, al cospetto del nome Shane, è sputarci addosso. Sei un miracolato che non merita un briciolo di ciò che ha avuto...e presto, io, ti chiuderò una volta per tutte quella boccuccia spavalda ed altezzosa.


Caro il mio finto guerriero bisogna vedere se alla rissa arriverai con le tue gambe......se il gm ufficializzerà quello che penso mi sa che Shane dovrà trovarsi un altro sfidante!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report   Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Icon_minitimeVen 16 Gen 2009, 23:40

Da GM voglio che sia Sting che Shane arrivino al grande appuntamento della Rumble in perfette condizioni ma devo ammettere che Sting se l'è cercata...
Ti avevo avvertito di non provare ad interferire nel match tra i fratelli, ma tu te ne sei fregato ed hai rovinato lo spettacolo per cui ho sancito il match su richiesta di Batista
Un animale quando è ferito è ancor più devastante e pericoloso...ora Sting hai un grande problema...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report   Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Icon_minitimeVen 16 Gen 2009, 23:47

The Great One ha scritto:
Da GM voglio che sia Sting che Shane arrivino al grande appuntamento della Rumble in perfette condizioni ma devo ammettere che Sting se l'è cercata...
Ti avevo avvertito di non provare ad interferire nel match tra i fratelli, ma tu te ne sei fregato ed hai rovinato lo spettacolo per cui ho sancito il match su richiesta di Batista
Un animale quando è ferito è ancor più devastante e pericoloso...ora Sting hai un grande problema...


Grazie Gm sei stato di parola e questo te ne fa onore.......Sting are you ready?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report   Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Icon_minitimeSab 17 Gen 2009, 09:54

Ti sei creato il problema in casa Sting.... credi davvero di controllare tutto?? ma questa volta la cosa ti è scappata di mano... e a pochi giorni dal PPV, non so cosa ti possa capitare ad Escalation....

Finalmente vedo una tua dichiarazione che dice che mi porterai via il titolo.... questa è la prima volta che lo fai....
Alla Rumble continuerò ad essere il campione del mondo...il campione unificato della federazione...King Shane!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report   Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report
» The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report
» Batista vs. Kurt Angle - Quick Report
» Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report
» Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: