Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riunione degli HORDES

Andare in basso 
+5
The Joker
The Sharpshooter
Mr.Italia
The Italian Badass
Francy Y2J
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 10:28


Se il GM non mi da quanto mi spetta di diritto posso fare qualsiasi cosa...compreso gustarmi il tuo match da una posizione "privilegiata".
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 10:30

Tranquillo....lo avrai fidati!!! TGO ha una falla nel suo essere un numero 1....

E' orgoglioso e smanioso di combattere per l'universo HCW e questo lo porterà ad accettare la tua sfida....ma tu devi interagire, ferirlo all'orgoglio, portarlo ai margini della pazienza hehehehe......combatterai dammi retta... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 10:31

The Joker ha scritto:

Non spingete,eh...

Io non mi offro per un solo motivo e l'occasione che mostri di cosa è capace, invece di cercare aiuti deve farcela da solo con le proprie gambe, solo così diventerà un bravo lottatore.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 10:36

Distruttore hai ragione....ma se Badass metterà in moto la sua organizzazione???

Mi ritroverò da solo contro.....Molti forse!!!
Di certo non mi tiro indietro...ma allora fate questo, state nei PARAGGI quel giorno
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 11:35

francy80 ha scritto:
Distruttore hai ragione....ma se Badass metterà in moto la sua organizzazione???

Mi ritroverò da solo contro.....Molti forse!!!
Di certo non mi tiro indietro...ma allora fate questo, state nei PARAGGI quel giorno

Se qualcuno oserà Attaccarti io intenverro di sicuro, stanne certo! in quel caso verrai aiutato.


Ultima modifica di Il Distruttore il Gio 04 Nov 2010, 15:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 11:36

Il Distruttore ha scritto:
francy80 ha scritto:
Distruttore hai ragione....ma se Badass metterà in moto la sua organizzazione???

Mi ritroverò da solo contro.....Molti forse!!!
Di certo non mi tiro indietro...ma allora fate questo, state nei PARAGGI quel giorno

Se qualcuno osera Attaccarti io intenverro di sicuro, stanne certo! in quel caso verrai aiutato.

Sempre se qualcuno non attacchi te per prima!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 11:38

The Italian Badass ha scritto:
Il Distruttore ha scritto:
francy80 ha scritto:
Distruttore hai ragione....ma se Badass metterà in moto la sua organizzazione???

Mi ritroverò da solo contro.....Molti forse!!!
Di certo non mi tiro indietro...ma allora fate questo, state nei PARAGGI quel giorno

Se qualcuno osera Attaccarti io intenverro di sicuro, stanne certo! in quel caso verrai aiutato.

Sempre se qualcuno non attacchi te per prima!

Io sono Il Distruttore non temo niente e nessuno!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 11:40

Il Distruttore ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:
Il Distruttore ha scritto:
francy80 ha scritto:
Distruttore hai ragione....ma se Badass metterà in moto la sua organizzazione???

Mi ritroverò da solo contro.....Molti forse!!!
Di certo non mi tiro indietro...ma allora fate questo, state nei PARAGGI quel giorno

Se qualcuno osera Attaccarti io intenverro di sicuro, stanne certo! in quel caso verrai aiutato.

Sempre se qualcuno non attacchi te per prima!

Io sono Il Distruttore non temo niente e nessuno!

E' questo quello che mi piace di te....ma non so fino a che punto potrai vantartene!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 16:29


Ma tu parli ancora Badass ? Non ti sono bastate le continue lezioni che ricevi da noi ?

Dopo Escalation ti farò una proposta definitiva per mettere la parola fine alla questione. Ti consiglio di far apparire questi presunti alleati-fantasmi che hai (SE gli hai) e di pensare a come fermarci.

Distruttore appoggio la tua decisione...ma se chiunque si butterà nella mischia nel match di Francy...noi scatteremo a molla.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Nov 2010, 12:08

Ragazzi voglio complimentarvi con tutti voi e me naturalmente....siete tutti invitati al cutting Edge che celebrerà la nostra grande vittoria Cool

Si svolgerà domani credo, o al massimo sabato pomeriggio ehehehhe......

Viva gli HORDES OF CHAOS!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 10:03

Chiedo conferma al Leader degli Hordes The Sharpshooter: è francy80 il vostro prescelto come #1 contender al pure title?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 14:31

Certo che sono io....eravamo già d'accordo ragazzi, Sting attendi pure la conferma, ma ricordati che resto io al 100%
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 14:36

Sting ha scritto:
Chiedo conferma al Leader degli Hordes The Sharpshooter: è francy80 il vostro prescelto come #1 contender al pure title?
Mah... alcuni treni passano una sola volta nella vita e decidono di sprecarlo in questo modo regalando la shot al moccioso? Contenti loro... Cool
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 14:41

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Chiedo conferma al Leader degli Hordes The Sharpshooter: è francy80 il vostro prescelto come #1 contender al pure title?
Mah... alcuni treni passano una sola volta nella vita e decidono di sprecarlo in questo modo regalando la shot al moccioso? Contenti loro... Cool

Eiiii eiii eiiii....Mr. Italia, cosa c'è??? invidia perchè tu sei all'asciutto???.....sei geloso dei nostri successi??? sei invidioso dell'opportunità che avrò di conquistare il titolo Pure???

Beh, del resto ti capisco....dalla disperazione, hai scelto di comprare un fantoccio inutile che ti aiuti nella riconquista dei titoli di coppia e del titolo HCW!!!....mmmm, interessante, ma non so se i miei compari se ne staranno buoni e zitti...ahahahahaha, preparatevi, sta arrivando un ciclone e quel ciclone si chiama Francy80, seguito dal chaos totale, cioè gli Hordes....allora Sting, Italia e come si chiama??? a si!!! Battista o Batista, non so...la gente inutile non la conto....ARE YOU READY?? ahahahhahaha
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 14:45

francy80 ha scritto:
ARE YOU READY?? ahahahhahaha
Sei passato alla DX?

Ha già riaperto il mercato invernale che Marco HHH compra nani in saldo per rimpiazzare la grave perdita di Sting?

Io all'asciutto? Forse non ti sei reso conto dell'ovazione del pubblico per il feud dell'anno... quello da me organizzato... quello della talpa! Nemmeno in 100 anni di carriera riuscirai a fare di meglio, ottenne!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 14:55

Ma a me non interessa il feud, la folla, l'ovazione, l'essere il piu' acclamato, l'essere il piu' visto ecc.....che scemenze eheheh....

A me interessano i titoli e io andrò per un titolo il prossimo PPV, cosa che tu non puoi comprendere, dato che sei fuori dal giro da un bel pezzo amico....

Comunque non perdo piu' tempo con voi....Hordes sbrigatevi a darmi via libera, devo regolare i conti con 3D....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 14:58

Eh già, con questo acquisto Marco si dimostra sempre più il miglior Capitan DX della storia!

Socio, qua va a finire che non ci sarà più soddisfazione...ci toccherà fare un torneo Mr.Italia Vs Sting Vs Batista per vendere qualche ppv...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 15:01

Ahahahahhaha.....e va bene lo ammetto Sting!! sono geloso di te, tu sei il migliore, hai sputato in faccia ad un amico...cosa che apprezzo molto, tutti deflettori su di te, i fans che ti odiano, il piu' grande Team della storia HCW gli FBI....

lol!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 15:08

francy80 ha scritto:
Hordes sbrigatevi a darmi via libera, devo regolare i conti con 3D....
Ora si che capisco. Sei tu che dai gli ordini... se tu il leader della tua stable. Ottimo nano, sei l'unico con personalità in quella stable... non farti mettere i piedi in faccia da nessuno! Bravo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 15:13

Mr.Italia ha scritto:
francy80 ha scritto:
Hordes sbrigatevi a darmi via libera, devo regolare i conti con 3D....
Ora si che capisco. Sei tu che dai gli ordini... se tu il leader della tua stable. Ottimo nano, sei l'unico con personalità in quella stable... non farti mettere i piedi in faccia da nessuno! Bravo!!!!

Infatti le regole per me non esistono all'interno della stable....riconosco il grande valore del fondatore Sharp, ma non mi faccio controllare a bacchetta.... Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 15:14

francy80 ha scritto:
Ahahahahhaha.....e va bene lo ammetto Sting!! sono geloso di te, tu sei il migliore, hai sputato in faccia ad un amico...cosa che apprezzo molto, tutti deflettori su di te, i fans che ti odiano, il piu' grande Team della storia HCW gli FBI....

lol!

Perchè reagisci sempre così? Mi hai forse mai visto punzecchiare lorenz? Mi ha forse mai visto accanirmi su "TIB"? No francy...se l'unico rookie che ha attirato la mia intenzione sei tu, un motivo ci sarà...ed il motivo è che vedo del potenziale in te...Non prendere sempre tutto alla rovescia e RAGIONA.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 15:17

Sting ha scritto:
francy80 ha scritto:
Ahahahahhaha.....e va bene lo ammetto Sting!! sono geloso di te, tu sei il migliore, hai sputato in faccia ad un amico...cosa che apprezzo molto, tutti deflettori su di te, i fans che ti odiano, il piu' grande Team della storia HCW gli FBI....

lol!

Perchè reagisci sempre così? Mi hai forse mai visto punzecchiare lorenz? Mi ha forse mai visto accanirmi su "TIB"? No francy...se l'unico rookie che ha attirato la mia intenzione sei tu, un motivo ci sarà...ed il motivo è che vedo del potenziale in te...Non prendere sempre tutto alla rovescia e RAGIONA.

Mmmmm....vedi del potenziale in me'?? pensa che quasi ti credo, io sono qui per dimostrarlo, ok, faccio mille proclami e sembro schizzato, ma intanto ecco i miei fatti....Incontro per il Pure championship!!!....Non paragonarmi a Lorenz75, o peggio a Badass....due falliti dello stesso brodo eheheheh....

Apprezzo il tuo commento leggenda della federazione, questo va detto.....ma non montarti ora lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 15:20

francy80 ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
francy80 ha scritto:
Hordes sbrigatevi a darmi via libera, devo regolare i conti con 3D....
Ora si che capisco. Sei tu che dai gli ordini... se tu il leader della tua stable. Ottimo nano, sei l'unico con personalità in quella stable... non farti mettere i piedi in faccia da nessuno! Bravo!!!!

Infatti le regole per me non esistono all'interno della stable....riconosco il grande valore del fondatore Sharp, ma non mi faccio controllare a bacchetta.... Cool

Ottima personalità Non sarebbe giusto che Joker ti metta il bastone tra le ruote solo per soddisfare i suoi interessi.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 15:29


Il mio pensiero è semplice : io vado per il World Title, Francy ha il mio via libera
Io non ci vado, il Pure title è mio.
Io non ho shots, al prossimo show mi "ritaglierò" un bersaglio a caso.
Ah, e Francy sarebbe fuori.

Non esistono regole Francy..ma i miei interessi SI.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 15:34

The Joker ha scritto:

Io non ho shots, al prossimo show mi "ritaglierò" un bersaglio a caso.
Ah, e Francy sarebbe fuori.

Non esistono regole Francy..ma i miei interessi SI.

Ma fuori in che senso? Caccieresti Francy fuori dalla stable???

Che spreco di potenziale....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 15:39

The Joker ha scritto:

Il mio pensiero è semplice : io vado per il World Title, Francy ha il mio via libera
Io non ci vado, il Pure title è mio.
Io non ho shots, al prossimo show mi "ritaglierò" un bersaglio a caso.
Ah, e Francy sarebbe fuori.

Non esistono regole Francy..ma i miei interessi SI.

Il mio pensiero è ancora più semplice: la stipulazione parlava di shot al pure title, non ci sono mai state in mezzo condizioni riguardanti un tuo match per il massimo titolo...Non provate a prendervi più di quel che vi spetta: con me, cadete male.
Finchè non avrò sistemato la faccenda del Pure Title, non mi esprimerò sul World Title.

Ti vedo agitato Joker...forse le parole di Francy ed il suo carattere dimostrato ti spaventano?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 15:43

Sting ha scritto:

Ti vedo agitato Joker...forse le parole di Francy ed il suo carattere dimostrato ti spaventano?
Dici che sente vacillare il suo posto di leader della stable? scratch Oppure a Frency una stable di bambocci inizia a stare un pò stretta....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 15:51

Oh, il suo carattere mi spaventa molto.
Sarebbe un avversario impossibile per me e perderei di sicuro.
Se volete dominare voi FBI non dovreste fare a meno del miglior giovane dell'HCW, no ?
Ve lo regalo: se lo volete è tutto vostro. Francy80 ti piace l'FBI ?

GM io non mi oppongo a te lo sai. Tu prendi le tue decisioni sul Pure Title ion base a ciò che hai visto a Survivor Series. AL MATCH, non alle parole.

Poi pensa bene a chi merita di essere campione del mondo. Tu comandi, tu decidi, Io mi adeguo.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 16:18

Sting ha scritto:
Chiedo conferma al Leader degli Hordes The Sharpshooter: è francy80 il vostro prescelto come #1 contender al pure title?
Io dico... è Francy e confermo!
La accendiamo!
E ultima ma non ultima... così è deciso... l'udienza è tolta... bembembem!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 16:19

The Sharpshooter ha scritto:
Sting ha scritto:
Chiedo conferma al Leader degli Hordes The Sharpshooter: è francy80 il vostro prescelto come #1 contender al pure title?
Io dico... è Francy e confermo!
La accendiamo!
E ultima ma non ultima... così è deciso... l'udienza è tolta... bembembem!

Sharp....sapevo che potevo contare su di te.....grazie bellooo, stasera tutti in tiro, perchè gli Hordes of Chaos festeggeranno la grande vittoria delle S.S.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riunione degli HORDES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione degli HORDES   Riunione degli HORDES - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riunione degli HORDES
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!
» Hordes Of Chaos @ Sunday Night Super Escalation
» 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT
» Hordes Of Chaos @ Escalation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: