| Sting is coming back??? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
The Italian Badass
Numero di messaggi : 2664 Età : 33 Data d'iscrizione : 25.06.10
HCW Wrestler: Claudio Castagnoli Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: Sting is coming back??? Mar 11 Gen 2011, 12:05 | |
| Siamo ormai giunti alla famosissima e ormai, sempre più attesissima, road to Wrestlemania che come ben sapete, si svolgerà al Georgia Dome in quel di Atlanta, sede dell'ormai defunta WCW. Nei mesi passati si vociferava di un ritorno di Goldberg nel PPV più importante della federazione, ma dopo un po questi "pettegolezzi" sono cessati di esistere (per creare più suspance o la solita notizia tutto fumo e niente arrosto?)! Il piano del signor Mc Mahon è di introdurre i pilastri della federazione di Ted Turner nella Hall Of Fame: il primo è come ho citato prima, Goldberg...e il secondo? Il secondo è niente poco di mento che...STING (non te Marco )! Si vocifera di contatti tra lo scorpione e Mc Mahon, che sta facendo di tutto per portarlo in WWE. Se accetterà di presenziare al Grand Daddy Of'em All, sarà inserito nella Hall Of Fame! C'è da dire che per ora lo scorpione è un free agent, ma fà parte della TNA solo sulla parola data a Dixie Carter, in quanto non ha rinnovato il contratto dopo l'ultima scadenza dell'anno scorso! Come finirà?? Eppure...io...sogno un match Undertaker vs Sting da anni...che sia possibile? | |
|
| |
lorenz75
Numero di messaggi : 3560 Età : 49 Data d'iscrizione : 25.05.10
HCW Wrestler: Jun Kasai Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: Re: Sting is coming back??? Mar 11 Gen 2011, 12:12 | |
| Speriamo, ma bisogno vedere in che condizioni arriveranno al match. Non considero il match che hanno disputato in WCW. | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: Sting is coming back??? Mar 11 Gen 2011, 12:16 | |
| - lorenz75 ha scritto:
- Speriamo, ma bisogno vedere in che condizioni arriveranno al match. Non considero il match che hanno disputato in WCW.
Se per questo nemmeno io ...però Sting in WWE...beh vedremo...ripeto, a me non mi dispiacerebbe, ma parliamo di un wrestler tartassato dagli infortuni (come Undertaker d'altronde) | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: Sting is coming back??? Mar 11 Gen 2011, 14:48 | |
| Non c'è 1 sola possibilità di vedere Sting su di un ring WWE per un match...non una sola! Forse per l'hall of fame se ne può parlare...ma se Sting dovesse continuare a lottare non lo farà mai per la WWE. | |
|
| |
The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: Sting is coming back??? Mar 11 Gen 2011, 15:02 | |
| Sarebbe davvero fantastico !!! Sting, l'icona, finalmente in WWE... penso che in TNA abbia già fatto tutto il possibile, e l'unica cosa che sarebbe servita (one more match vs Hogan) a quanto pare non si può fare. Sting attualmente non dovrebbe essere così malridotto. Per tutto il 2010 non ha combattuto con regolarità per colpa di un fastidioso infortunio alla spalla. Sting però lo stava curando, e la pausa dovrebbe essere servita a recuperare una buona condizione (non so se si sia operato). In ogni caso non sarebbe la classica leggenda che non è più in grado di combattere (HOgan,Hart), qualche buon match può ancora farlo. Sarebbe strepitoso vederlo in un match a WM 27, contro una star di alto livello (Undertaker è il massimo ma oso dire che tante combinazioni sarebbero affascinanti). Tre i punti che mi spingono a credere che sia possibile : _l' Hall Of Fame 2011 sarà dedicata a tanti ex-WCW (WM si terrà ad Atlanta) e chi meglio di Sting rappresenta la defunta federazione ? NESSUNO. Tra l'altro pare potrebbero esserci altri grandi nomi (HBK già annunciato...possibili inserimenti di Goldberg e Ultimate Warrior) _Sting è in ottimi rapporti con Vince McMahon, e lo stampo PG dei programmi WWE è sicuramente molto gradito allo Stinger (non venne in WWE nel 2001 per il tipo di programma "Attitude" della federazione) _Di solito Sting in questi anni rinnova sempre di un anno il contratto con la TNA ( che scadeva sempre il 31 dicembre mi pare) ma quest'anno non l'ha ancora fatto. Ah, e la WWE ha in cantiere da mesi un progetto di DVD sullo Stinger. | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: Sting is coming back??? Mar 11 Gen 2011, 16:00 | |
| Non vedo perchè sarebbe fantastico...neanche lontanamente. Sting ha accresciuto il suo mito proprio per essere stato l' unico big ad aver fatto una scelta di vita ben precisa e non essere mai andato in WWE, diventanto la bandiera della WCW prima e della TNA dopo. Per me vederlo in WWE sarebbe una grandissima delusione, un po' come vedere Del Piero all'Inter. Non vedo poi cosa ne guadagnerebbe la sua carriera...Sting si è già guadagnato il suo pezzo nella storia ed anzi, secondo me è sopra tutti proprio per essere diventato chi è senza mai passare per la WWE...facile diventare Hogan nella WWF degli anni 80... Mettetevi l'anima in pace: com'era evidente (almeno per me lo era) che Sting non era realmente diventato heel ed era lui il vero face della TNA nell'ultima story che lo ha visto coinvolto, è ora evidente che lo stesso Sting avrà un ruolo cruciale nella conclusione della Story degli Immortal... Fidatevi | |
|
| |
The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: Sting is coming back??? Mar 11 Gen 2011, 16:13 | |
| Ma le federazioni di wrestling non sono come le squadre di calcio. Intendiamoci, mi piacerebbe molto vederlo di nuovo ad alti livelli in TNA e battagliare con gli Immortal. Ma un introduzione alla HoF mi sembra dovuta e vederlo lottare a WM sarebbe affascinante. Poi potrebbe ritirarsi definitivamente. Per quanto mi riguarda, gradirei entrambe le scelte. Ma un arrivo in WWE (breve e ben gestito, altrimenti ANCHE NO...su questo non si discute) non mi sembra utopia e lo stesso Sting ha più volte aperto ad una possibiltà del genere. Sting è stato fedele quando serviva, ora è tutto così diverso che una scelta di diverso tipo non sarebbe da condannare. | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: Sting is coming back??? Mar 11 Gen 2011, 17:01 | |
| La penso un po come Joker....non mi dispiacerebbe per niente vederlo...ma che il personaggio sia gestito bene...e non come Bret Hart l'anno scorso...e io ve lo ripeto...io voglio un Undertaker vs Sting...a meno che marco non lo sancisca per la nostra Wrestlemania XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sting is coming back??? | |
| |
|
| |
| Sting is coming back??? | |
|