Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler  Empty
MessaggioTitolo: La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler    La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler  Icon_minitimeVen 18 Feb 2011, 17:07

TIB entra sul ring, ha indetto una conferenza stampa prima dell’ Elimination Chamber, vorrà parlare sicuramente al pubblico di tutto quello che gli è successo in questo mese così rocambolesco che gli ha cambiato la vita improvvisamente e che lo ha proiettato in un ladder match contro Marco HHH con in palio una misteriosa valigetta! TIB sale sul ring, ma smonta tutta la scenografia a lui dedicata, prende una scala, la mette al centro ring, prende il microfono e inizia a parlare: “Dead man walking…no no no…non sto nominando il wrestler di questa federazione…ma parlo di Marco HHH!!!” TIB osserva il pubblico e inizia a salire la scala: “non farò il discorso che ho fatto per TLC, assolutamente no! Sono qui per parlare del mio avversario di EC!” Il pubblico inizia a inneggiare l suo nome: “L’unica cosa che mi dispiace e non essermi concentrato seriamente sul match contro Crippler” Mentre TIB si va a sedere in cima alla scala partono le immagini della rivincità tra il biker e il membro dell’Aliance:

“I due disputano come sempre un ottimo match, ma stavolta è Cripler ad avvicinarsi sempre di più alla vittoria, mentre TIB sembra distratto sul ring…MA ECCO I 3 GERMAN SUPPLEX DA PARTE DEL CRIPPLER…TIB blocca l’ultimo, rigira l’avversario e DRAGON SUPPLEX…1…2..niente….TIB si dispera con l’arbitro, ma The Cripler è reattivo…e CROSFACE…CROSFACE….TIB STA PER CEDERE…MA CULLA IMPROVVISA…NIENTE DA FARE….TIB si innervosisce, calcio all’addome e… LAST RIDE…LAST RID…NO…CULLA DI THE CRIPLER 1…2….3!!!!! The Crippler riesce a battere l’Italian Badass ma che match dei due, TIB si rialza incredulo da quello che è appena successo, discute con l’arbitro ma ha capito che ormai il risultato è stato scritto…TIB osserva l’avversario esultare va verso di lui, non sembra avere buone intenzioni però, The Crippler è fermo di fronte a lui, parlottano…e TIB gli stende la mano in segno di rispetto…sembra quasi scioccato il Crippler ma la stringe e TIB in punta di piedi si allontana dal ring! I due hanno disputato un bel match”

TIB si siede in cima alla scala: “Mi dispiace solo di una cosa, non essermi veramente concentrato sul mio match, ho altri pensieri per la testa…ma Crippler non ti preoccupare…ora siamo sull’uno a uno…e sappi che questo pareggio mi sta molto stretto…ma torniamo a qualcosa di più importante! Fine gennaio, mi rompo il culo, arrivo all’ultimo contro Marco HHH nella Rumble, dopo i grandi sacrifici di High e Sting…e dopo aver eliminato molti avversari e soprattutto quella cosa inutile di Mr Italia” sospira: “momento di puro godimento!...Elimino pure quella cosa lì di Marco…ma ecco che si intromette il vecchio…coso lì Hulaker, che salvo il suo “amico” che poi sale sul ring e mi elimina! E poi? Colpisce Marco??? Cioè non solo mi danneggia, ma ho pure la beffa finale???? Ma meno male che c’è un GM con le palle è indice questa rivincita! E ora??? Marco sei pronto al tuo personale inferno??? Tu pensi già a WM…ma se non sai nemmeno cosa c’è all’interno di quella valigetta come fai ad essere sicuro della tua presenza?? Forse non hai capito che all’interno di essa ci può essere di tutto..oppure niente…ma sarebbe un beffa se all’interno di essa ci possa essere i nostri contratti….avrei la tua carriera in mano…pensaci su! Non ti vuoi concentrare sul nostro match? Non è un mio problema, anzi se vincerò mi darai solo l’occasione di dimostrare che voi, tu, Mr Italia TGO ecc ecc….state solo facendo il vostro tempo, tramontando e lasciando spazio a noi giovani! Ora…il Ladder match è uno delle tipologie dei miei match preferiti e Big Sexy Cool ne sa qualcosa…era a malapena in piedi dopo il nostro match a TLC…e tu pensi di arrivare a WM integro??? Benvenuto in uno dei miei playground…benvenuto nel tuo personale inferno…THE GAME IS OV..”

IT’S TIME TO PLAY THE GAME…risuona la canzone di Marco HHH per tutta l’arena…ecco che entra in scena il vincitore 2011 della Royal Rumble con la tenuta da civile che avanza ridendo verso il ring: “Bimbo bimbo bimbo..hai finito??? Non hai ancora capito che per me non sei un problema? Sei solo un piccolo riscaldamento prima di affrontare il prossimo campione! Non hai capito che IO SONO IL GIOCO…e tu sei solo una pedina…uno stupido pedone nella mia scacchiera…che sta per essere eliminato!” Sale sul ring, mentre TIB lo osserva sorridendo: “Sarò un pedone, ma ricordati che io ho la mossa iniziale e posso fare due passi…tu solo uno e potresti rischiare di essere eliminato in qualsiasi momento...e lì si che il gioco sarebbe OVER!!!”
“Ma tu ancora parli??? Non hai vinto niente, non sei nessuno sul mio cammino e ancora cerchi di metterti sul mio stesso piano? Sei più stupido di quanto immaginassi, ma tranquillo, il ladder match durerà poco, il tempo di un pedigree, salire sulla scala, e mi sarò tolto il tuo pensiero per sempre!” Marco si avvicina alla scala: “O meglio, ora ti faccio vedere cosa significa mettersi contro di me…bimbo” Marco HHH ALZA LA SCALA CON SOPRA L’ITALIAN BADASS PER FARLA CADERE E VI RIESCE MA TIB ATTERRA CON I PIEDI SULLA TERZA CORDA E DANDOSI UNA SPINTA IN AVANTI ESEGUE UN HURRICARRANA! Marco HHH è stordito, ma iniziando a prendersi a pugni! Scambio di colpi tra i due, ma è TIB che sembra avere la meglio….Irish Wip da parte del motociclista, ma errore imperdonabile…perché…JUMPING KNEE!!! TIB è stordito e Marco HHH si strappa la camicia e mostra i muscoli al pubblico e si prepara per il PEEEEEDI GREEEEE….primo braccio preso, secondo pure…MA TIB LO FA VOLARE VIA!!!! Calcio all’addome e LAST RIDE….LAST RIDE…MA MARCO EVITA…IRISH WIP E SPINE BUSTER…SPINE BUSTER!!!!!! Marco lo riprende…calcio all’addome e preparativi per il Pedigree….si ferma prima guarda il pubblico e SCREW JOB!!!! Per prendere in giro lo stesso Hualer….e….PEDIGREEE A SEGNO!!! TIB e a terra esamine, mentre Marco sorride verso il pubblico ancora in ginocchio si avvicina all’orecchio del rivale: “preparati bimbo…perché a EC potrebbe essere il tuo ultimo match”…si rialza fa il gesto di sparargli!!! Cosa succederà a EC?? Non perdetevi il prossimo PPV della HCW
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler  Empty
MessaggioTitolo: Re: La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler    La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler  Icon_minitimeVen 18 Feb 2011, 17:26

Forse non hai sentito bene tutte le mie parole..
Mentre eri a terra ho anche aggiunto "Fucking ITALIAN bastard"..

Hulaker, questo messaggio è per te..
Questo è un avvertimento per il tuo futuro.. prima schiaccio la formica ad EC.. poi mi prendo il titolo del mondo a WM.. e il giorno dopo il ppv dell'anno sei invitato alla mia festa di incoronazione.. dove finalmente ammetterai che NON ho bisogno di nessuno per essere il migliore..
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler  Empty
MessaggioTitolo: Re: La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler    La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler  Icon_minitimeVen 18 Feb 2011, 17:30

Marco HHH ha scritto:
Forse non hai sentito bene tutte le mie parole..
Mentre eri a terra ho anche aggiunto "Fucking ITALIAN bastard"...

Hai vinto la prima battaglia...NON LA GUERRA!!!! Tu sai solo approfittare degli avvenimenti, io combatto mi rompo il culo...e te come la cicala approfitti...ma la favola dice...che io, formica operaia che mi rompo il culo, d'inverno sopravviverò...mentre te...perirai!!!! Questa è una promessa Marco....sul mio stesso onore....ma tu non andrai MAI A WRESTLEMANIA PER IL TITOLO FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FARO' IN QUESTA FEDERAZIONE!!!!! A ELIMINATION CHAMBER AVRAI QUELLO CHE MERITI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler  Empty
MessaggioTitolo: Re: La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler    La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler  Icon_minitimeVen 18 Feb 2011, 20:56

Qui si parla di titoli!!! di rivalità!!! vi dico questo....la mia vittoria contro Joker! è solo l'inizio! e il prossimo PPV, io diventerò campione di coppia!!!

Poi avrò la strada spianata per il titolo!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler  Empty
MessaggioTitolo: Re: La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler    La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler  Icon_minitimeVen 18 Feb 2011, 22:53

Io ti chiedo una cosa....ma secondo te....chi ti caca?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler  Empty
MessaggioTitolo: Re: La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler    La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler  Icon_minitimeSab 19 Feb 2011, 10:56

The Italian Badass ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Forse non hai sentito bene tutte le mie parole..
Mentre eri a terra ho anche aggiunto "Fucking ITALIAN bastard"...

Hai vinto la prima battaglia...NON LA GUERRA!!!! Tu sai solo approfittare degli avvenimenti, io combatto mi rompo il culo...e te come la cicala approfitti...ma la favola dice...che io, formica operaia che mi rompo il culo, d'inverno sopravviverò...mentre te...perirai!!!! Questa è una promessa Marco....sul mio stesso onore....ma tu non andrai MAI A WRESTLEMANIA PER IL TITOLO FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FARO' IN QUESTA FEDERAZIONE!!!!! A ELIMINATION CHAMBER AVRAI QUELLO CHE MERITI!!!!

E se a Elimination Chamber non mi presentassi affatto ??? Suspect
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler  Empty
MessaggioTitolo: Re: La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler    La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler  Icon_minitimeSab 19 Feb 2011, 11:44

Non è un mio problema su quello che tu farai...io sarò sul ring!!! Se tu non ci sarai per me non ha alcuna differenza...sappi solo che quella valigetta sarà mia con...o SENZA la tua presenza!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler  Empty
MessaggioTitolo: Re: La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler    La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler  Icon_minitimeSab 19 Feb 2011, 16:16

Marco HHH ha scritto:
Hulaker, questo messaggio è per te..
Questo è un avvertimento per il tuo futuro.. prima schiaccio la formica ad EC.. poi mi prendo il titolo del mondo a WM.. e il giorno dopo il ppv dell'anno sei invitato alla mia festa di incoronazione.. dove finalmente ammetterai che NON ho bisogno di nessuno per essere il migliore..

Forse non hai capito Marco. Non sei tu a stabilire come, quando e perché...le regole le decido io. Sarò il tuo tormento...fisico e psicologico. Tu non sei nessuno se non hai un appoggio.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler  Empty
MessaggioTitolo: Re: La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler    La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler  Icon_minitimeLun 21 Feb 2011, 13:34

Non sprecare del fiato prezioso, alla tua età..
Piuttosto preparati un discorso decente e decoroso da fare la notte subito dopo Wrestlemania..
Ti inviterò alla mia festa di ennesima incoronazione..
Sarai il paggio.. ma il paggio d'onore e dovrai tenere un discorso nel quale tessi tutte le mie lodi.. preparati bene..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler  Empty
MessaggioTitolo: Re: La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler    La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler  Icon_minitimeMar 22 Feb 2011, 13:07

Sì Marco...non vedo l'ora che arrivi quella notte...ci sarà da festeggiare...tanto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler  Empty
MessaggioTitolo: Re: La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler    La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker
» Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass
» Summerslam Spoiler: Buried Alive Match: The Italian Badass vs Il Distruttore
» Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker
» World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: