Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT

Andare in basso 
+2
The Italian Badass
The Tiz Harper
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 12:52

Ladies and Gentlemen, benvenuti all’attesissima edizione di HCW Summerslam 2012, dove tanti fantastici match prenderanno luogo qui in questa arena, e la rivalità tra le due grandi fazioni dell’Alliance of Chaos e i The Avengers! Ma il match con cui cominciamo, non è un semplice match da inizio show, è qualcosa di molto personale. Dopo l’attacco scatenato di TIB ai danni di TheTizWSM, la rabbia di quest’ultimo è tantissima, viste le tante occasioni passate insieme da tag team e da amici. I due hanno provato a chiarirsi dopo quest’attacco, ma Tiz si è sentito terribilmente tradito. E quindi questo match, che vede contrapposti per altro due membri di stable diverse, sarà molto energico e personale.

Possiamo vedere da due telecamere dal backstage, la preparazione dell’imminente match fra i due. TIB è concentrato: conosce Tiz molto bene, e chissà se riuscirà a metterlo KO anche oggi.

Tiz è molto teso; il da poco debuttante ha già ottenuto qualche vittoria di rilievo, ma la maggior parte delle volte c’era TIB affianco a lui. Forse il match più importante per Tiz da quando è in HCW, e ora possiamo vederlo alzarsi, prendere per il collo violentemente un addetto alle pulizie del backstage e scaraventarlo contro l’armadietto! Rabbia e insicurezza da parte sua, che non sappiamo quanto gli saranno utili stasera.
Pochi secondi prima del match i due sguardi si incrociano. TIB si avvicina a Tiz. I due si guardano negli occhi per un bel po’, finché TIB non porge la mano a Tiz. Quest’ultimo accecato ancora dalla rabbia lo guarda negli occhi e gli sputa in faccia! TIB rimane fermo e incredulo. TIB ci riprova una seconda volta, con uno sguardo ancora più deciso. Ma Tiz gli risputa incredibilmente in faccia, mancandogli di rispetto in una maniera clamorosa! TIB applaude Tiz, i due daranno sfogo alle loro ire tra un po’ nel ring. Ma sarà questa un’ottima mossa da parte di Tiz? Sputandogli in faccia ha solo provocato maggiormente l’ira di TIB, che non sappiamo come reagirà nel ring!


Former friends singles match: TheTizWSM vs The Italian Badass:
Il match è molto tecnico ed equilibrato; The Tiz è in evidente difficoltà anche sulle astuzie di TIB, che sa ormai i suoi punti deboli maggiori, soprattutto legati alla sua ingenuità. TIB prova con la Ricola Bomb svariate volte, ma Tiz riesce fortunatamente sempre ad uscirne. Una disattenzione è però fatale per TIB: dopo aver fallito ancora la sua finisher, viene incredibilmente imprigionato nella YES-LOCK! Presa di sottomissione che sembra durare ore! TIB cede!! Tiz sembra dolorante dopo la sua finisher, la resistenza di TIB è stata epica. Tiz scende frettolosamente dal ring rabbioso, strappando qualche banner dei fans. TIB è incredulo: ha avuto un grande match, ma ha perso.

TIB è senza parole, non se lo sarebbe mai aspettato, una minima disattenzione da parte sua, che lo ha portato alla sconfitta. 3 punti per l’Alliance of Chaos e importantissima vittoria per The Tiz!


Ultima modifica di TheTizWSM il Ven 24 Ago 2012, 12:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 12:53

Ottimo, hai avuto quel che meritavi dopo il tuo meschino attacco TIB. Dovevo sputarti ancora qualche altra volta in faccia... Ora leccati le ferite e togliti dalle palle. Voglio un avversario degno del mio livello attuale ora.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 13:13

Non ho nulla da dire se non, bravo Tiz, hai fatto un ottimo lavoro! Sono veramente orgoglioso di te
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 13:28

TIZ, bravissimo!
Grazie per la tua grande prestazione e per aver portato 3 punti fondamentali all'Alliance!
Di certo non passerà inosservato questo successo.

TIB sai dire solo questo? Bravo, complimenti ecc.? Sei una vera delusione.
Non è rimasto nemmeno il ricordo del TIB con cui avevo lottato io un anno fa a SummerSlam.


Ultima modifica di The Joker il Ven 24 Ago 2012, 14:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 13:56

The Joker ha scritto:
TIB sai dire solo questo? Bravo, complimenti ecc.? Sei una versa delusione.
Non è rimasto nemmeno il ricordo del TIB con cui avevo lottato io un anno fa a SummerSlam.

So che il ragazzo è in buone mani con te...so che puoi farlo arrivare in alto!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 14:43

Applausi...applausi e ancora applausi....ma per cosa poi...TIZ ti sei rivelato la merda che sei, una delusione per colui che ti ha lanciato in questa federazione e come ho potuto notare, sei l'ennesima deludente carie che JOker ha assoldato. TIB sei FINITO, non lo dico per dire, ma sei messo peggio di quanto ero io un mese fa. ahahahhahahahahha tradito da un amico fraterno per denaro. Ormai sei alla frutta.

TIZ TIZ, congratulazioni ancora...ma hai idea del patto che hai suggellato? Twisted Evil buona fortuna ragazzo.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 15:07

The Italian Badass ha scritto:
The Joker ha scritto:
TIB sai dire solo questo? Bravo, complimenti ecc.? Sei una versa delusione.
Non è rimasto nemmeno il ricordo del TIB con cui avevo lottato io un anno fa a SummerSlam.

So che il ragazzo è in buone mani con te...so che puoi farlo arrivare in alto!

Quante inutili smancerie, sei pa-te-ti-co.


Ultima modifica di The Joker il Ven 24 Ago 2012, 17:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 17:34

francy80 ha scritto:
Applausi...applausi e ancora applausi....ma per cosa poi...TIZ ti sei rivelato la merda che sei, una delusione per colui che ti ha lanciato in questa federazione e come ho potuto notare, sei l'ennesima deludente carie che JOker ha assoldato. TIB sei FINITO, non lo dico per dire, ma sei messo peggio di quanto ero io un mese fa. ahahahhahahahahha tradito da un amico fraterno per denaro. Ormai sei alla frutta.

TIZ TIZ, congratulazioni ancora...ma hai idea del patto che hai suggellato? Twisted Evil buona fortuna ragazzo.

Meglio una carie che vince che un parassita come te sempre pronto a criticare e a sparlare... quando i fatti concreti?... Ci vediamo presto sul ring Francy... dimostrerò ancora di più quel che valgo a Joker e alla mia stable
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeSab 25 Ago 2012, 02:42

ahahahahhaha ti prendo in parola bello....io non declino mai sfide decisive e soprattutto piacevoli Twisted Evil Ora ho delle questioni ben più elevate, ma non temere, avremo modo di batterci stanne certo amico.

Escalation è vicino...potremmo prendere in considerazione questa data, che ne dici e una volta distrutta la tua faccia di merda...potrò dedicarmi al CODICE MASSIMO.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeSab 25 Ago 2012, 03:09

Ne sarei onorato Francy... troverai un bel grande ostacolo sul tuo cammino, non preoccuparti. E mi raccomando a non scappare piangendo come una femminuccia anche al prossimo incontro eh, ci tengo!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeSab 25 Ago 2012, 12:16

No tranquillo e credimi...ci sarà molto più dell'onore in palio Cool ....sono ansioso di battermi e dimostrarti che sei solo chiacchiere, benchè contro TIB hai vinto, ma io sono superiore.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeSab 25 Ago 2012, 23:14

Attendo solo l'ufficialità del match...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 16:06

YOU TAP OUT TIB!

Tiz ti ha dato una sonora lezione.
Ad ogni azione corrisponde una reazione.
Qualche settimana fa ti eri così divertito colpendolo a tradimento ma ride bene chi ride ultimo... Twisted Evil

Bravo Tiz, la combo doppio sputo in faccia + vittoria per sottomissione vale molto di più di una vittoria. Siamo fieri di te Cool
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 16:11

The Great One ha scritto:
YOU TAP OUT TIB!

Tiz ti ha dato una sonora lezione.
Ad ogni azione corrisponde una reazione.
Qualche settimana fa ti eri così divertito colpendolo a tradimento ma ride bene chi ride ultimo... Twisted Evil

Bravo Tiz, la combo doppio sputo in faccia + vittoria per sottomissione vale molto di più di una vittoria. Siamo fieri di te Cool

E' stato un gioco da ragazzi TGO... Avessi l'occasione lo rifarei per ben più di 2 volte. Dopo il TIB's Cafè e la sua presa in giro sul mio aspetto da "GOATFACE" assolutamente inventato, mi sa che dovrà guardarsi le spalle ancora per un bel po'... Potrebbero piovere sputi!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 17:49

EEEEEEEEEEEE....BEEEEEEEEEEEEE.....BEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeSab 01 Set 2012, 00:34

Sputi, sputi, sputi... meriti solo quelli TIB
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeSab 01 Set 2012, 11:36

Ah...quindi non sei una pecora...sei un lama?
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeSab 01 Set 2012, 12:32

Esatto... e tu sei un coniglio che prendi sputi e non reagisci nemmeno... Subendo per altro una delle tue peggiori sconfitte della tua carriera
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeSab 01 Set 2012, 12:59

Senti coso, ora vedi di non esagerare sparando stronzate a raffica! Hai vinto, è vero ma ora non immaginare di essere diventato il re del mondo...gli sputi? Oh mio caro lama, io so l'educazione...e poi, credo che la spear di qualche giorno fa, ti sia bastata come risposta alle tue provocazioni...quindi beee bene chi beee per ultimo
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeSab 01 Set 2012, 20:01

The Italian Badass ha scritto:
Senti coso, ora vedi di non esagerare sparando stronzate a raffica! Hai vinto, è vero ma ora non immaginare di essere diventato il re del mondo...gli sputi? Oh mio caro lama, io so l'educazione...e poi, credo che la spear di qualche giorno fa, ti sia bastata come risposta alle tue provocazioni...quindi beee bene chi beee per ultimo

E' qui che ti sbagli, caro mio.. hai perso anche l'onore e la reputazione contro di me, non solo il match. Educazione? un pazzo come te che pensa all'educazione? Sei solo impotente, e da Summerslam sei anche un grandissimo perdente. Ma come ti ho già detto, non ho più tempo x te, togliti dalle palle.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeDom 02 Set 2012, 14:15

Mmmmh sento voci grosse da queste parti...TIZ amico mio, perche' devi apparire come un grandissimo e comunissimo...COGLIONE Evil or Very Mad TIB a differenza tua, lottera' contro uno dei campioni di coppia e a NOC , diventera' campione di coppia! .

Mentre tu? credo che resterai a bocca asciutta caro mio...che disdetta, forse l'unico momento di gloria sara' quando ti pestero' sul ring Cool Considerati fortunato.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeDom 02 Set 2012, 15:32

TheTizWSM ha scritto:
E' qui che ti sbagli, caro mio.. hai perso anche l'onore e la reputazione contro di me, non solo il match. Educazione? un pazzo come te che pensa all'educazione? Sei solo impotente, e da Summerslam sei anche un grandissimo perdente. Ma come ti ho già detto, non ho più tempo x te, togliti dalle palle.

Aspe, avrei perso l'onore perchè tu mi hai battuto? Naaaa l'onore l'hai perso te entrando a far parte di quella combriccola sperando di fare passi da gigante in poco tempo, risparmiandoti la fatica di lottare per un qualcosa che vale molto di più di un titolo! Vedi, questa sarà sempre la differenza tra me e te...e, se non fosse per me, capretta...tu qui non ci saresti MAI entrato! Saresti ancora un wrestlerucolo da 3 soldi che gira con la sua macchina, alla ricerca di un posto di lavoro che ti dia una ciotola di zuppa calda per riscaldarti nelle notti calde...c'è molta differenza...ma non servo rancore per te...anzi, ti auguro ogni bene! Ma ricordati cosa significa avere una dignità....cosa che stai sempre più dimenticando
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeDom 02 Set 2012, 15:34

francy80 ha scritto:
Mmmmh sento voci grosse da queste parti...TIZ amico mio, perche' devi apparire come un grandissimo e comunissimo...COGLIONE Evil or Very Mad TIB a differenza tua, lottera' contro uno dei campioni di coppia e a NOC , diventera' campione di coppia! .

Mentre tu? credo che resterai a bocca asciutta caro mio...che disdetta, forse l'unico momento di gloria sara' quando ti pestero' sul ring Cool Considerati fortunato.

Bla bla bla bla bla bla bla, hai davvero scocciato Francy, cambia disco, davvero... E poi, campione di coppia, sai che culo?
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeDom 02 Set 2012, 15:36

The Italian Badass ha scritto:
TheTizWSM ha scritto:
E' qui che ti sbagli, caro mio.. hai perso anche l'onore e la reputazione contro di me, non solo il match. Educazione? un pazzo come te che pensa all'educazione? Sei solo impotente, e da Summerslam sei anche un grandissimo perdente. Ma come ti ho già detto, non ho più tempo x te, togliti dalle palle.

Aspe, avrei perso l'onore perchè tu mi hai battuto? Naaaa l'onore l'hai perso te entrando a far parte di quella combriccola sperando di fare passi da gigante in poco tempo, risparmiandoti la fatica di lottare per un qualcosa che vale molto di più di un titolo! Vedi, questa sarà sempre la differenza tra me e te...e, se non fosse per me, capretta...tu qui non ci saresti MAI entrato! Saresti ancora un wrestlerucolo da 3 soldi che gira con la sua macchina, alla ricerca di un posto di lavoro che ti dia una ciotola di zuppa calda per riscaldarti nelle notti calde...c'è molta differenza...ma non servo rancore per te...anzi, ti auguro ogni bene! Ma ricordati cosa significa avere una dignità....cosa che stai sempre più dimenticando

Infatti ti ho ringraziato per quello che hai fatto per me, ma ricorda che quello a voltarmi le spalle sei stato TU! hai meritato ogni singolo sputo che hai ricevuto da me a Summerslam, oltre che la sconfitta. Ora occupati dei titoli di coppia e levatevi dalle palle entrambi, quello che voglio ora è solo rompere il culo a Francy e puntare molto più in alto subito dopo.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeDom 02 Set 2012, 15:41

...come prevedevo le mie parole non sono sbagliate...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeDom 02 Set 2012, 23:31

ahahahahahahahahah TIZ...un titolo rimane un titolo. La storia e' stata fatta anche da alcune coppie di grandi wretler e credimi, io e TIB saremo una di queste. Ho gia' detto cosa accadra' a seguito di NOC riguardo noi due. Goditi queste ultime 2 settimane, perche' sta per arrivare........LA TUA FINE.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeLun 03 Set 2012, 03:28

Non vedo l'ora guarda
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeLun 03 Set 2012, 11:05

TIB ricordati che se non fosse stato per me. tu non saresti qui ora....
E' vero che hai portato TIZ ma lui a differenza tua è stato inteliggente a scegliere da che parte stare.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeLun 03 Set 2012, 16:19

Saggio o venduto?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitimeSab 08 Set 2012, 11:23

Saggio...TIZ ha scelto con fermezza mentre tu hai voluto "giocare" facendo credere di non sapere da che parte andare, hai voluto fare lo show, ma il tuo gesto si è rivelato un flop tant'è che hai fatti: TIZ SCONFIGGE TIB (con tanto di sputazzi) Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT   Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» "End Of An Era" Hell In A Cell Match: The Joker vs. The Italian Badass - Report
» Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass
» Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker
» Report Match: Francy80 & Night Hero vs Lorenz75 & Distruttore (Interferenza di 3D e ANNUNCIO per ITALIAN BADASS da parte di Francy80, la stipulazione per TLC)
» Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: