Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass

Andare in basso 
+3
The Joker
Hulaker
The Italian Badass
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 18:53

Hulaker ha scritto:
Non esageriamo adesso...carte false...è bastata una chiamata...due paroline di conforto...qualche bella donna...e le motivazioni ti sono tornate subito. Vecchio lupo...la vita DX l'hai amata, ti è entrata dentro e ti ha fatto rinascere. Di tutti i membri della DX che ricordi, tu e BSC siete quelli che hanno tratto maggiori stimoli dall'aspetto "privato" che i vantaggi della nostra stable metteva a disposizione! In fondo in fondo non siete molto diversi...forse è x questo che con voi ho trovato i miei Tag Team Partner ideali.
X vincere definitivamente la mia scommessa mi devi battere...x me non sarebbe una vera sconfitta. Questo tu non l'hai mai capito. E' vero che il sottoscritto nella sua carriera ha perso pochi match...ma in realtà sotto ogni sconfitta si è sempre celata una vittoria. Ciò mi ha reso grande...sono pochi quelli capaci di vincere pur sconfitti sul ring.

Alt, alt, alt.. Hulaker.. frena!
Fammi capire..
Se vinci a WM, hai vinto..
Se perdi a Wm, hai vinto..
Non credi che le 2 cose facciano un pò fatica a coesistere??
O meglio.. ANCHE questo è un ennesimo atteggiamento di falso perbenismo come quello di rendere i titoli "liberi" per paura di perderli ogni volta ??
Veramente ti sei ridotto a questa scusa per giustificare una tua eventuale sconfitta ?? La mia vittoria non sarebbe una tua sconfitta??
No Hulaker.. questo non mi piace.. questo tuo atteggiamento non mi piace.. è molle.. rinunciatario..
Non è questo Hulaker.. the Heartbreak Kid.. the Showstopper.. the Headliner.. the Main Event.. the Icon.. Mr. Wrestlemania.. non mi costringere a usare le stesse carte che ha messo in tavola Shane.. non costringermi..
Sai che sono capacissimo di farlo!! Twisted Evil
Non vuoi questo Hulaker.. vero ??
Lo so che non lo vuoi!!
Forza.. esci allo scoperto e fammi vedere chi sei !!!

Hulaker.. la vita della DX non è mai stata distante dalla mia vita.. sono sempre stati gli stessi, i miei atteggiamenti.. cambiava solo che a volte avevo anche Sting, tu o Bsc in mezzo a i piedi..
Torna in alto Andare in basso
 
Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler
» Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker
» Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT
» "End Of An Era" Hell In A Cell Match: The Joker vs. The Italian Badass - Report
» Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: