Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mr.Italia Kiss My Ass Club

Andare in basso 
+3
Mr.Italia
Marco HHH
The Phenomenal Sting
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia Kiss My Ass Club Empty
MessaggioTitolo: Mr.Italia Kiss My Ass Club   Mr.Italia Kiss My Ass Club Icon_minitimeMar 22 Mar 2011, 22:03

Ebbene è giunto il momento...il momento che ogni fan di wrestler storico, di un'icona qual'è Sting, non vorrebbe mai vedere.
Ricapitoliamo la situazione: negli ultimi giorni lo Stinger ha dimostrato un certo disagio ed una certa sofferenza nei suoi promo, schiacciato, a suo dire, dalla responsabilità per il match di Wrestlemania, dalla pressione esercitata su di lui dallo spietato Mr.Italia...e quest'ultimo si è offerto di alleviare le sue tensioni con uno scambio "equo": lo stesso Mr.Italia smetterà di incalzare Sting, a patto che il cavaliere oscuro entri nel suo Kiss My Ass Club, il quale annovera già tra i suoi membri niente meno che l'antico maestro di Sting, Billy JH.
Come se non bastasse tutto ciò, il Chairman, Mr.McHavoc, ha aggiunto del suo alla situazione: se Sting non entrerà nel club, sarà sollevato dalla carica di GM.
Avete capito bene: se lo Stinger non bacerà il deretano di Mr.Italia, perderà il suo ruolo di GM e Dio solo sa cosa potrebbe a quel punto fare di lui Mr.McHavoc.

Ma veniamo al dunque...Mr.Italia è sul ring, circondato da un plotone di guardie del corpo!
Italia: <<Hey burattino...muoviti!!! Lo sai che sono un uomo generoso e che ti voglio in forma a Wrestlemania, quindi ho promesso di lasciarti in pace dopo che mi avrai baciato le chiappe...ma la mia pazienza ha un limite!! Porta qui la tua faccia da baldracca e fai il tuo dovere, burattino!!!>>

Assolo di chitarra...Sting compare sullo stage!!
Sting scende lentamente, triste, a testa bassa, evidentemente demoralizzato...
Il pubblico lo sostiene e tutta l'arena si unisce in un solo coro: PLEASE DON'T DO IT!! PLEASE DON'T DO IT!! PLEASE DON'T DO IT!!

L'Icon solleva la testa e guarda con malinconia i suoi fan...e finalmente sale sul ring.

Italia: <<Bene burattino!!! Vedo che hai preso la tua decisione...non avevo dubbi che avresti fatto la scelta migliore per concederci il feud del secolo. Dopo stasera potrai chiuderti in qualche palestra, allenarti, e non preoccuparti più di me! Ma non voglio che si dica che sei stato costretto...voglio che tutti sappiano che MI HAI BACIATO IL CULO di tua spontanea volontà...quindi...SECURITY, TORNATEVENE NEL BACKSTAGE!>>

Sting osserva con sguardo vuoto i gorilla scendere dal ring...mentre Italia si slaccia la cintura e ad abbassarsi i pantaloni...finchè le sue natiche non rimangono del tutto scoperte! Quale orrida visione!

Sting inclina la testa...dubbioso...il pubblica canta sempre più forte...PLEASE DON'T DO IT!! PLEASE DON'T DO IT!! PLEASE DON'T DO IT!! e lui si guarda attorno, prima a destra...poi a sinistra...mentre Italia lo sprona: FALLO!! FALLO BURATTINO!!

L'attuale GM sembra però riluttante...NO CHANCE IN HELL!!! La theme song del Chairman!!! Il faccione di Mr.McHavoc compare sul TitanTron!!!

McHavoc: <<Sting!! Sting, non mi perderei mai, per nulla al mondo questo momento!! Il momento in cui ti umilierai di fronte a tutto il mondo, baciando il culo del tuo avversario!! Bwahahahah!!!>>
<<Oppure, e per me sarà un eguale godimento, il momento in cui mi libererò definitivamente di quella spina nel fianco che sei come GM...Rifletti Sting, rifletti...se non baci le chiappe ad Italia, lascerai tutto il potere in mano mia...i tuoi adorati fan non conteranno più nulla...non ci sarà più nessuna "giusta" decisione...solo il mio tornaconto personale, solo i miei capricci...la tua baldracca Lady Justice finirà a battere sulle strade e l'HCW perderà il suo protettore!!!Bwahahaha decidi Sting, decidi!!! Bwhahahaha>>

Sting è evidentemente scosso da queste ultime parole...lo hanno colpito nel profondo...si porta a fianco di Mr.Italia...appoggia un ginocchia terra...avvicina il volto al sedere dell'avversario...si ritrae un attimo...e torna a guardare i fans... possiamo leggere il suo labiale: "LO FACCIO PER VOI"...!!!

Sting va con la bocca verso la natica destra di Italia e...
...
...!!!!

***fine prima parte***

...TO BE CONTINUED...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Mr.Italia Kiss My Ass Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Kiss My Ass Club   Mr.Italia Kiss My Ass Club Icon_minitimeMer 23 Mar 2011, 16:59

LOOOOLLL.. fanculo Marco.. stavo leggendo il report scorrendo lentamente la barra in giù per vedere una riga alla volta e poi mi trovo "***fine prima parte***"....
Maledettttttttii.. Very Happy Very Happy Very Happy
Però bravi, il fatto di creare suspance è riuscito in maniera perfetta.. almeno con me.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia Kiss My Ass Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Kiss My Ass Club   Mr.Italia Kiss My Ass Club Icon_minitimeMer 23 Mar 2011, 17:42

Marco HHH ha scritto:
LOOOOLLL.. fanculo Marco.. stavo leggendo il report scorrendo lentamente la barra in giù per vedere una riga alla volta e poi mi trovo "***fine prima parte***"....
Maledettttttttii.. Very Happy Very Happy Very Happy
Però bravi, il fatto di creare suspance è riuscito in maniera perfetta.. almeno con me.. Wink
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ancora convinto di poter competere con questo feud??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia Kiss My Ass Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Kiss My Ass Club   Mr.Italia Kiss My Ass Club Icon_minitimeMer 23 Mar 2011, 20:54

Marco HHH ha scritto:
LOOOOLLL.. fanculo Marco.. stavo leggendo il report scorrendo lentamente la barra in giù per vedere una riga alla volta e poi mi trovo "***fine prima parte***"....
Maledettttttttii.. Very Happy Very Happy Very Happy
Però bravi, il fatto di creare suspance è riuscito in maniera perfetta.. almeno con me.. Wink

OFF: lol! lol! scusami!! Mi sento un po' in colpa ora...è una bella soddisfazione sapere che qualcuno legge riga per riga...grazie!
Dai, prometto che concludo...prima o poi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Mr.Italia Kiss My Ass Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Kiss My Ass Club   Mr.Italia Kiss My Ass Club Icon_minitimeGio 24 Mar 2011, 17:51

Off: Competere, non più.. avete usato i colpi bassi.. Razz
Noi siamo stati limpidi nella nostra story.. bastava il confronto mediatico di 2 pezzi da 90 come Marco HHH e Hulaker.. voi avete dovuto trovare dei sotterfugi.. perchè sulla carta eravate nettamente sfavoriti.. Razz Twisted Evil Razz
Lool, stiamo "feudando" anche off story.. Benny, appoggiami nella mia crociata! Very Happy

Sì, Marco/Sting.. dico davvero.. la vostra story mi piace, mi appassiona e mi interessa.. per questo leggevo lentamente riga per riga.. per non aver anticipazioni e farmi coinvolgere appieno nel feud.. Wink
Bravi! Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia Kiss My Ass Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Kiss My Ass Club   Mr.Italia Kiss My Ass Club Icon_minitimeGio 24 Mar 2011, 19:07

***fine prima parte***

Sting è evidentemente scosso da queste ultime parole...lo hanno colpito nel profondo...si porta a fianco di Mr.Italia...appoggia un ginocchia terra...avvicina il volto al sedere dell'avversario...si ritrae un attimo...e torna a guardare i fans... possiamo leggere il suo labiale: "LO FACCIO PER VOI"...!!!

Sting va con la bocca verso la natica destra di Italia e...
...
...!!!!

WHAT??!!??

SI SPENGONO LE LUCI!!
Proprio mentre Sting stava per infamarsi...
Si vedono dei flash sul ring...un'ombra si muove!!
E LA LUCE RITORNA!

Italia è ancora nella stessa posa di prima, ginocchia leggermente piegate, pantaloni calati, occhi chiusi...
E davanti a lui c'è un uomo...la figura che si muoveva sul ring...in piedi di fronte a lui che lo guarda disgustato...
È STING!!!
Italia sente l'incombente figura su di lui...apre gli occhi...calcio all'addome da parte di Sting!!!
Poi lo afferra e...SCORPION DEATH DROP!!!

Sting ha appena fatto la sua scelta...mettendo al tappeto Mr.Italia!!

Sentiamo McHavoc, ancora collegato sul Titan Tron, urlare: <<Damn It!!! Damn It!!! Prendetelo! Andate a prenderlo!!!>>
I gorilla della security accorrono nuovamente sul ring, ma Sting è lesto ad afferrare la sua Big Black Bat, misticamente comparsa nell'angolo del ring al ritorno dall'oscurità...e li fa volare fuori ring uno ad uno!!!

McHavoc: <<Io ti rovino!! Ti rovino!! Sei finito Sting!! Non sei più GM e Wrestlemania Italia ti...>>
Sting: <<Bla, bla, bla...Anche se non sono più il GM ho ancora qualche amico nella produzione! Togliete l'audio a questo vecchio pazzoide!!>>
...e la voce di McHavoc svanisce! Lo vediamo rosso di rabbia urlare nel Titan Tron...ma non possiamo più udirlo!!

Sting: <<Come ho detto prima...>> lo Stinger si rivolge ai fans nell'arena <<L'ho fatto per voi!!! Per me...e per voi!! Oggi volevo darsi un esempio...un esempio di come a volte bisogna saper affrontare le avversità...opporsi ai prepotenti...combattere le ingiustizie!! Anche a costo di rischiare tutto...anche a costo di perdere qualcosa di importante...Nulla vale come una battaglia giusta.
E se anche solo uno di voi dal mio gesto ha imparato qualcosa, ne è valsa la pena...
A volte, per vincere la guerra, è necessario perdere delle battaglie...a volte, per essere gli ultimi ad ergersi vittoriosi, è necessario rinunciare a molto e sopportare gravi perdite...ma alla fine, non mollando mai, ne sarà valsa la pena!!>>

Sting fa un passo e si volta verso Italia, ancora semi-incoscente al tappeto: << Hai capito ora Italia? Hai capito qual'è il punto debole al quale alludevo? Tu hai un grave problema Italia...pecchi di superbia e sei convinto di essere invincibile, il migliore! È bastato assecondare questa tua convinzione...è bastato alimentare questo tuo DELIRIO DI ONNIPOTENZA per averti in pugno! Credevi davvero che fossi così "depresso" per le tue angherie? Pensavi sul serio che sarei arrivato ad umiliarmi in questo modo?
Nemmeno tu sei un super uomo Italia...ora ne hai la prova...
Ed hai anche un'altra certezza con la quale scendere a patti: ora sai per certo che oer quel match di Wrestlemania io sono pronto a tutto, a dare tutto, a sacrificare tutto. Non ho paura di mettere a repentaglio tutto il mio mondo Italia...da oggi a Wrestlemania nella mia testa esisterai solo tu...tu ed il nostro match...quel match che sintetizza qualcosa che va ben oltre i suoi due protagonisti...un incontro che riassume una lotta per ciò che nella vita più conta: l'onore, il rispetto, la dignità...in una parola: GIUSTIZIA.
Avevo un posto assicurato in questa fed, potevo vivere di rendita fino ai miei ultimi giorni sul ring, rimanendo GM...ma non ho esitato a rinunciare a tutto, pur di mandarti questo messaggio e dare questo esempio...questa SPERANZA, alle persone...pensi di poter competere Italia?>>

Sting fa una pausa, poi riprende: <<Infine tu, McHavoc. Ora non sono più il GM, allegria, sei libero, potrai furoreggiare con la tua corruzione...NON ESISTE! Pensi che fosse solo quella carica a proteggermi? Patetico...ora cosa farai? Mi renderai la vita un incubo? Mi torturerai? Accomodati...quale originalità. Ci hanno provato in molti prima di te...anche, e soprattutto, uomini più capaci...e nessuno è riuscito a spegnermi. Non mi serve una carica di GM per colpirti, McHavoc...Questa federazione non è crollata quando al comando c'era Hulaker in un periodo della sua vita in cui il suo cuore era più nero della notte prima dell'alba...Ti assicurò che non cadrà ora.>>

Sting chiude gli occhi e fa un sospiro...quasi per godersi i cori "Sting! Sting! Sting!" che gli dedica il pubblico...e poi le LUCI SI SPENGONO DI NUOVO!!!

Al loro ritorno, Sting non c'è più...
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia Kiss My Ass Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Kiss My Ass Club   Mr.Italia Kiss My Ass Club Icon_minitimeGio 24 Mar 2011, 21:18

Rendo ufficiale quanto già stabilito prima di Escalation...la stipulazione parlava chiaro: Sting non è più il GM della Havoc Championship Wrestling.
Fino a Wrestlemania, in un momento così delicato, solo un uomo ha lo spessore ed il carisma per ricoprire il ruolo e salvare l'evento più importante dell'anno, evento che Sting ha messo a repentagli con la sua condotta...me!

Ufficialmente, con effetto immediato, mi auto nomino quindi GM ad Interim.

Non ho motivo di commentare oltre quanto accaduto ad Escalation.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia Kiss My Ass Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Kiss My Ass Club   Mr.Italia Kiss My Ass Club Icon_minitimeVen 25 Mar 2011, 00:11

Ecco...parte un fenomeno, ne arriva un altro...da baraccone!!!

Presidente! finalmente ti conosciamo! Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia Kiss My Ass Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Kiss My Ass Club   Mr.Italia Kiss My Ass Club Icon_minitimeVen 25 Mar 2011, 13:12

Ti ho portato all'inferno burattino... hai perso il lume della ragione e ti ho messo con le spalle al muro.
Ti ho tolto il ruolo di GM e il bello è proprio che tu credi che sia stata una TUA scelta!

Mi ha colpito, mi ha messo ko... ma anche questa volta chi è uscito dallo show più indebolito? Tu!!!

Ora ci sono le condizioni ideali per fare un match a 5 stelle, l'entusiasmo della gente, la tua rabbia, la mia consapevolezza di averti in pugno, la tua determinazione e senso di responsabilità del sapere che non puoi fallire ma c'è una piccola cosa, una promessa che ti avevo fatto che non sono in grado di mantenere...

Quando ho richiamato "loro" pensavo di poterli gestire e controllare, ti avevo assicurato che non avrebbero interferito con la nostra guerra... invece non è così. A Wrestlemania creeranno scompiglio e non ti assicuro che tu non faccia parte del loro piano. Non sono in grado di frenarli, non sono in grado di gestirli e ora che non sei nemmeno GM non hai nemmeno i mezzi per tenerli alla larga. Sei fottuto Sting Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Mr.Italia Kiss My Ass Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Kiss My Ass Club   Mr.Italia Kiss My Ass Club Icon_minitimeVen 25 Mar 2011, 17:39

Che scena patetica.. pensavo a quale evento sensazionale per l'HCW.. e invece si è concluso tutto in una bolla di sapone..
Sting che rinuncia al ruolo di GM, quando aveva garantito di portare la giustizia in questa federazione fallendo miseramente.. e ora, meno che prima, può mantenere la sua promessa..
Italia che vuole una cosa e prontamente non la ottiene.. poi parla dell'arrivo di loro, convinto che alla federazione importi qualcosa, quando invece tutti se ne sbattono altamente..

Infine leggo sui giornali che questo dovrebbe essere un feud a 5 stelle ?? Ma andiamo.. un pò di serietà in questa federazione..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia Kiss My Ass Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Kiss My Ass Club   Mr.Italia Kiss My Ass Club Icon_minitimeVen 25 Mar 2011, 17:55

Davvero non trovi di meglio Italia? Sei patetico, scontato, prevedibile.
Non avevo dubbi che avresti detto qualcosa del genere...non avevo dubbi che anche di fronte alla più innegabile evidenza e colpito dal più duro degli schiaffi, avresti cercato di attribuirti qualche merito...

Sono uscito indebolito da Escalation? O no mio caro...ne sono uscito a testa alta...
Ne sono sono uscito come un uomo libero.
Ne sono uscito nel segno dell'onore, della dignità, del rispetto.
Ne sono uscito come...un uomo giusto.

E tu questo lo sai...e tu questo lo temi! Chissà come mai, ora che tutto il tuo piccolo mondo che ti eri creato in testa, in cui tu eri l'unico ed il solo dio, è crollato...ora torni a parte di questi "loro", torni a cercare un qualche appiglio, un qualche modo di restare a galla...
Eppure, evidentemente, sempre solo un poveraccio che sta affogando.

Portali tutti questi "loro", portane tanti e portali convinti, non deludermi ancora...non rivelarti ancora solo aria al vento...mantieni la promessa e mandali tutti addosso...

Uno dopo l'altro, cadrete tutti.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Mr.Italia Kiss My Ass Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Kiss My Ass Club   Mr.Italia Kiss My Ass Club Icon_minitimeSab 26 Mar 2011, 14:12

Quello che è successo ad Escalation è stata una cosa inaudita...cioè vedere le chiappe di Italia in prima serata??? Mc Havoc Mc Havoc Mc Havoc...so che tu sei il capo e lo concedi...MA LO SAI A QUANTI BAMBINI HAI BLOCCATO LA CRESCITA???? Mah cose da denuncia!!!
Italia...per favore...il tuo culo...lascialo a te e ai tuoi familiari, non è uno spettacolo va

Maestro, noi della WCW ti saremo sempre e comunque vicini, anche se non hai più la carica di GM, ora dobbiamo fare pulizia di questa immondizia!!!

Off: Grandioso report
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia Kiss My Ass Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Kiss My Ass Club   Mr.Italia Kiss My Ass Club Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 13:08

Ho gustato ogni parola...
Ho gustato ogni scena...
Ho gustato ogni singolo colpo che si è visto...

Tutto questo perchè? Perchè condivido quello fatto dal mio amico e maestro Sting.Io ci credo veramente alle sue parole e appunto sono del suo stesso parere...

Ciò che non uccide fortifica...
Ha preso la sua decisione,che per molti era quella sbagliata,beh io sento di dire che è stata la più giusta...

Finalmente un uomo libero...E un uomo non vincolato è molto ma molto pericoloso...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia Kiss My Ass Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Kiss My Ass Club   Mr.Italia Kiss My Ass Club Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 14:01

Sting ha scritto:
Davvero non trovi di meglio Italia? Sei patetico, scontato, prevedibile.
Non avevo dubbi che avresti detto qualcosa del genere...non avevo dubbi che anche di fronte alla più innegabile evidenza e colpito dal più duro degli schiaffi, avresti cercato di attribuirti qualche merito...

Sono uscito indebolito da Escalation? O no mio caro...ne sono uscito a testa alta...
Ne sono sono uscito come un uomo libero.
Ne sono uscito nel segno dell'onore, della dignità, del rispetto.
Ne sono uscito come...un uomo giusto.

E tu questo lo sai...e tu questo lo temi! Chissà come mai, ora che tutto il tuo piccolo mondo che ti eri creato in testa, in cui tu eri l'unico ed il solo dio, è crollato...ora torni a parte di questi "loro", torni a cercare un qualche appiglio, un qualche modo di restare a galla...
Eppure, evidentemente, sempre solo un poveraccio che sta affogando.

Portali tutti questi "loro", portane tanti e portali convinti, non deludermi ancora...non rivelarti ancora solo aria al vento...mantieni la promessa e mandali tutti addosso...

Uno dopo l'altro, cadrete tutti.

Sting è qui che non capisci. I non porto nessun "loro" o per lo meno la mia idea era di tenerli lontani dal nostro match ma ora non sono più sicuro che succederà. Li conosci, sai benissimo di cosa sono capaci e assieme diventano incontrollabili, nemmeno io riuscirò a frenarli.

Sei un uomo libero? Vero, fosse capitato ad un altro forse ne sarebbe uscito fortificato da questo lunedì sera. Ma tu Sting no... tu sei un assetato di popolarità e potere, la popolarità te l'ho data con il nostro feud, non sei mai stato al centro dell'attenzione così tanto in tutta la tua carriera... ma il potere bamboccio... te l'ho portato via... e ora ti senti vuoto, qualcosa ti manca, quel qualcosa su cui hai fatto troppe volte affidamento in passato. E' stato come togliere il bastone ad uno zoppo... ora sei in pericolo, rischi di cadere e farti male seriamente!

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia Kiss My Ass Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Kiss My Ass Club   Mr.Italia Kiss My Ass Club Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 14:06

The Highlander ha scritto:
Ho gustato ogni parola...
Ho gustato ogni scena...
Ho gustato ogni singolo colpo che si è visto...

Tutto questo perchè? Perchè condivido quello fatto dal mio amico e maestro Sting.Io ci credo veramente alle sue parole e appunto sono del suo stesso parere...

Ciò che non uccide fortifica...
Ha preso la sua decisione,che per molti era quella sbagliata,beh io sento di dire che è stata la più giusta...

Finalmente un uomo libero...E un uomo non vincolato è molto ma molto pericoloso...

Che spettacolo... sto già assaporando il primo escalation post Wrestlemania, quella in cui salirò sul ring e guarderò tutti i vostri volti... i volti degli Sting "fans boy" che saranno avviliti dalla mia vittoria!

Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Mr.Italia Kiss My Ass Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Kiss My Ass Club   Mr.Italia Kiss My Ass Club Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 17:15

Io li conosco bene questi "loro".. ci ho già avuto a che fare in passato e sicuramente ci avrò a che fare appena si presenteranno..
Non vedo proprio l'ora.. e se ci sarà bisogno, mi schiererò dalla parte di Sting ..


Off: Mr. Italia, spero veramente che stavolta tu stia parlando di chi spero io.. Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia Kiss My Ass Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Kiss My Ass Club   Mr.Italia Kiss My Ass Club Icon_minitimeMar 29 Mar 2011, 21:01

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Davvero non trovi di meglio Italia? Sei patetico, scontato, prevedibile.
Non avevo dubbi che avresti detto qualcosa del genere...non avevo dubbi che anche di fronte alla più innegabile evidenza e colpito dal più duro degli schiaffi, avresti cercato di attribuirti qualche merito...

Sono uscito indebolito da Escalation? O no mio caro...ne sono uscito a testa alta...
Ne sono sono uscito come un uomo libero.
Ne sono uscito nel segno dell'onore, della dignità, del rispetto.
Ne sono uscito come...un uomo giusto.

E tu questo lo sai...e tu questo lo temi! Chissà come mai, ora che tutto il tuo piccolo mondo che ti eri creato in testa, in cui tu eri l'unico ed il solo dio, è crollato...ora torni a parte di questi "loro", torni a cercare un qualche appiglio, un qualche modo di restare a galla...
Eppure, evidentemente, sempre solo un poveraccio che sta affogando.

Portali tutti questi "loro", portane tanti e portali convinti, non deludermi ancora...non rivelarti ancora solo aria al vento...mantieni la promessa e mandali tutti addosso...

Uno dopo l'altro, cadrete tutti.

Sting è qui che non capisci. I non porto nessun "loro" o per lo meno la mia idea era di tenerli lontani dal nostro match ma ora non sono più sicuro che succederà. Li conosci, sai benissimo di cosa sono capaci e assieme diventano incontrollabili, nemmeno io riuscirò a frenarli.

Sei un uomo libero? Vero, fosse capitato ad un altro forse ne sarebbe uscito fortificato da questo lunedì sera. Ma tu Sting no... tu sei un assetato di popolarità e potere, la popolarità te l'ho data con il nostro feud, non sei mai stato al centro dell'attenzione così tanto in tutta la tua carriera... ma il potere bamboccio... te l'ho portato via... e ora ti senti vuoto, qualcosa ti manca, quel qualcosa su cui hai fatto troppe volte affidamento in passato. E' stato come togliere il bastone ad uno zoppo... ora sei in pericolo, rischi di cadere e farti male seriamente!


Io sono assetato di una sola cosa Italia: giustizia.
E cosa fa una persona quando è assetato di qualcosa? Cosa fa un tossico per la sua dose? Fa di tutto...scende a qualsiasi patto con il diavolo...
E se la mia "dose" fosse stata il potere avrei fatto di tutto per averlo...avrei anche baciato il culo al mio peggior nemico...Ed invece? Invece no Italia...cerchi di girarci attorno....ma ad Escalation hai capito che la mia dose è un 'altra...la mia sete è una sola... la mia necessità è la GIUSTIZIA...e per essa sono pronto a tutto...sono disposto a tutto.

Tu sei l'antitesi della mia necessità...sei la personificazione del concetto di ingiusto...ed io ti darò battaglia finchè avrò fiato...ancora una volta, l'ultima volta...dove nascono e muoiono eroi...A Wrestlemania!!

I tuoi amici voglio rovinare il finale così come hanno rivinato l'intera storia? Accomodatevi...facciamo a modo vostro...Io vi affronterò a modo mio: da guerriero.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia Kiss My Ass Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Kiss My Ass Club   Mr.Italia Kiss My Ass Club Icon_minitimeMer 30 Mar 2011, 09:11

Sting ha scritto:

Io sono assetato di una sola cosa Italia: giustizia.
E cosa fa una persona quando è assetato di qualcosa? Cosa fa un tossico per la sua dose? Fa di tutto...scende a qualsiasi patto con il diavolo...
E se la mia "dose" fosse stata il potere avrei fatto di tutto per averlo...avrei anche baciato il culo al mio peggior nemico...Ed invece? Invece no Italia...cerchi di girarci attorno....ma ad Escalation hai capito che la mia dose è un 'altra...la mia sete è una sola... la mia necessità è la GIUSTIZIA...e per essa sono pronto a tutto...sono disposto a tutto.

Tu sei l'antitesi della mia necessità...sei la personificazione del concetto di ingiusto...ed io ti darò battaglia finchè avrò fiato...ancora una volta, l'ultima volta...dove nascono e muoiono eroi...A Wrestlemania!!

I tuoi amici voglio rovinare il finale così come hanno rivinato l'intera storia? Accomodatevi...facciamo a modo vostro...Io vi affronterò a modo mio: da guerriero.
I fatti però ti smentiranno. Presto o tardi farai quel passo falso che ti spingerà dove io credo... nuovamente alla ricerca del potere.
Stai recitando la parte del giusto, ma il vero giusto non ha bisogno del potere... predica giustizia... non la impone!

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia Kiss My Ass Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Kiss My Ass Club   Mr.Italia Kiss My Ass Club Icon_minitimeMer 30 Mar 2011, 22:31

Infatti, a te non tenterò di imporre nulla: sarebbe tempo perso.
Inutile usare la piuma con chi non la merita...meglio andare di spada...e credimi, prevedo di trafiggerti molte molte volte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mr.Italia Kiss My Ass Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Kiss My Ass Club   Mr.Italia Kiss My Ass Club Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mr.Italia Kiss My Ass Club
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Bullet Club Night
» Siamo solo noi - Bullet Club vs. DX e Annuncio Ufficiale Match Wrestlemania
» Mr.Italia "Best4Business" Show #2
» Italia: you're next!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: