Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Italia: you're next!

Andare in basso 
+2
Mr.Italia
Hulaker
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 20:13

Dopo aver conquistato nuovamente le cinture di coppia, adesso tocca a te, Italia.
Pronto alla battaglia? Da qui a WrestleMania non manca tanto. La nostra guerra sta x concludersi e chi la spunterà potrà affermare di aver compiuto una grande impresa.
Il prossimo passo è lo Streetfight Match...chi di noi entrerà nel Grand Daddy of 'em All con la cintura attorno la vita?
La nostra rivalità ha radici che affondano nel passato...ma mai come adesso ci siamo ritrovati così vicini nel combattere x qualcosa di tanto importante. Non mi riferisco alla cintura...mi riferisco alla ferma volontà di dimostrare all'avversario di essere superiore, a prescindere dalla posta in palio. La vittoria di uno o dell'altro assume un'importanza particolare perché, sono certo, nessuno dei due vuole uscire sconfitto da questa lunga guerra. Sarebbe dura ammettere: Italia è stato superiore o viceversa. Proprio x il fatto che due "primedonne" si affrontano sul ring...da una parte un lottatore ormai esperiente ed affermato da tempo, che ha dimostrato tutta la sua supremazia nel 2011...dall'altra un lottatore "anziano", con un pesante palmares, che vuole ancora dimostrare di essere il migliore.
E' stata e sarà una grande lotta...e sono certo che i nostri incontri saranno all'altezza della nostra fama...perché sarebbe una vera sconfitta deludere il pubblico...da noi si aspettano tanto...e noi gli dobbiamo dare di più.

Il percorso riprende...io non vedo l'ora di scendere in campo e sono prontissimo x questa sfida...affronterò gli impegni come se fossero gli ultimi, fino alla notte di WrestleMania...non risparmierò né una goccia di sudore né una goccia di sangue. Fino alla fine...a testa alta!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeVen 09 Mar 2012, 10:23

Conquistato? Che superego Hulaker. Avessi fatto "il mio dovere" a quest'ora saresti qui a piangere per aver fallito l'assalto alle cinture, evidenziando il fatto che non mi sono fatto scappare l'occasione per colpirti da vigliacco e averti fatto perdere il match.
Io, che non sono di certo un burattino del GM, non l'ho fatto e questo ti ha consentito di rimettere le mani sui titoli di coppia. Se non ti conoscessi bene sarei quasi sorpreso da come per te la cosa sia passata del tutto inosservata, come hai fatto finta di non vedere e di non essere stupito dal fatto che Mr.Italia per una volta non ha usato il suo ruolo per avantaggiarsi. Io però so benissimo che questa cosa ti ha sorpeso... questo mio modo di agire e pensare ti spaventa.

Mi chiedi se sono pronto per le prossime battaglie? Sali su quel ring e scoprilo da te.
Batterò te e Shane nella stessa sera. Preparatevi ad assistere alla mia vittoria Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeVen 09 Mar 2012, 13:47

In fondo, Hulaker e Shane si assomigliano molto.. pensao, credono, immaginano di sapere le nostre mosse.. e come sempre SBAGLIANO clamorosamente..

Chissà come arriverà Shane al match per il titolo...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeVen 09 Mar 2012, 14:13

Marco HHH ha scritto:
In fondo, Hulaker e Shane si assomigliano molto.. pensao, credono, immaginano di sapere le nostre mosse.. e come sempre SBAGLIANO clamorosamente..

Chissà come arriverà Shane al match per il titolo...
Shane avrà una wrestlemania da incubo... nella stessa sera perderà sia da Marco HHH che da Mr.Italia...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeVen 09 Mar 2012, 17:45

Mr.Italia ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
In fondo, Hulaker e Shane si assomigliano molto.. pensao, credono, immaginano di sapere le nostre mosse.. e come sempre SBAGLIANO clamorosamente..

Chissà come arriverà Shane al match per il titolo...
Shane avrà una wrestlemania da incubo... nella stessa sera perderà sia da Marco HHH che da Mr.Italia...

Vi piacerebbe vero?? Purtroppo per voi, la nostra voglia e il nostro cuore ci porteranno molto lontano!!

Marco, nel match d'apertura preparati a subire una sconfitta che sarà totalmente diversa da tutte quelle che hai già subito!! Ti umilierò e per te non ci sarà nessuna pietà! Su quel ring nessun passato nessuna remora!!

Italia, se hai fatto tutto questo per avere un ringraziamento bastava dirlo no.. Se fai una cosa, poi non rinfacciare di essere stato "onesto".. Purtroppo per te, non ci incontreremo a Wrestlemania...Sarà per un altra volta, prima o poi un 1 vs 1 Shane Vs Italia si farà, ma lo scenario non sarà Wrestlemania, e il perchè già lo immagini!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeVen 09 Mar 2012, 19:54

E beh Italia...eri li ad arbitrare in modo tanto onesto...non mi meraviglio che tu abbia deciso di rimanere super partes...in fondo, avresti potuto pur rimpiangere il fatto di intrometterti...non è cosa saggia rischiare di farsi male con impegni così importanti in vista. Hai fatto la cosa giusta...ma stai certo...se il match fosse stato alla pari, com'era giusto che fosse, beh...beh...da quel ring con le cinture addosso non potevano che uscire gli Icons. La vittoria ce la siamo meritata...i titoli li abbiamo riportati a casa, dopo non averli mai persi.
Abbiamo sudato x ottenere questa vittoria...e nel nostro cammino sono stati più i bastoni tra le ruote che le strade spianate...nessuno ci ha regalato niente...e credo che il ring abbia emesso il suo giusto verdetto.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeLun 12 Mar 2012, 21:34

Ufficiale: nel prossimo Escalation sarà ancora World Title on the line, sarà ancora Street Fight Match, sarà ancora Mr. Italia Vs. Hulaker a sole due settimane da WM !!

HCW World Heavyweight Championship
Street Fight Return Match
Mr. Italia (c) Vs. Hulaker


Hulaker ti confermi sempre quella grande primadonna egoista che sei.
Il match per i titoli di coppia è stato irregolare e lo sappiamo tutti. Io e TGO abbiamo subito un torto arbitrale evidente, e questo è già sufficiente per dirti che avremo un rematch !
Ti sbagli se pensi che sia finita.
E potresti sbagliarti anche quando parli di una Wrestlemania trionfante per te e Shane...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeMar 13 Mar 2012, 09:15

The Joker ha scritto:
E potresti sbagliarti anche quando parli di una Wrestlemania trionfante per te e Shane...
... su questo siamo più che d'accordo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeMar 13 Mar 2012, 09:20

Shane ha scritto:
Vi piacerebbe vero?? Purtroppo per voi, la nostra voglia e il nostro cuore ci porteranno molto lontano!!

Non basterà la tua voglia quando ti troverai uno contro uno con Marco HHH! Non basterà il tuo cuore quando subirai l'ennesimo Pedigree e verrai sconfitto. Ti senti abbastanza forte? Ti senti abbastanza uomo? Metti in palio qualcosa di importante... vuoi dare più hype al match? Giocati il biglietto per il main event... così almeno salverai la faccia evitando di perdere la stessa sera da entrambi i Power Trip!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeMar 13 Mar 2012, 14:34

Non lo farà mai.. non ha il coraggio.. non ha le palle.. non metterà mai in palio il suo "biglietto" per il main event perchè SA che non mi può battere!!!
E già si è dimostrato stupido accettando la mia sfida, non si dimostrerà due volte stupido accettando questa proposta..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeMar 13 Mar 2012, 19:14

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:
Vi piacerebbe vero?? Purtroppo per voi, la nostra voglia e il nostro cuore ci porteranno molto lontano!!

Non basterà la tua voglia quando ti troverai uno contro uno con Marco HHH! Non basterà il tuo cuore quando subirai l'ennesimo Pedigree e verrai sconfitto. Ti senti abbastanza forte? Ti senti abbastanza uomo? Metti in palio qualcosa di importante... vuoi dare più hype al match? Giocati il biglietto per il main event... così almeno salverai la faccia evitando di perdere la stessa sera da entrambi i Power Trip!

Bella questa... cheers cheers Bravi Power tripppp!!!!!

Comunque non fare tanti giri di parole Italia!!... Shane Vs Hulaker saranno in quel dannato Main event... e voi potrete solo guardarci e ammirare il vero Spettacolo!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 09:31

Shane ha scritto:
Comunque non fare tanti giri di parole Italia!!... Shane Vs Hulaker saranno in quel dannato Main event... e voi potrete solo guardarci e ammirare il vero Spettacolo!!
Rifletti... se ne sei capace. Come arriverai a quel main event contro di me? Deluso, ferito, distrutto dalla sconfitta appena subita contro Marco HHH... e che Main Event sarai in grado di regalare ai fans? Un Match scontato... noioso... dove ci metterò pochissimo a metterti KO!

Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 10:07

E in tutto questo, Shane non ha risposto alla domanda...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 16:21

dimentichi qualcosa italia.. E di molto importante.. Tu non arriverai mai a quell'incontro, quindi, prima di occuparti del tuo amichetto, pensa a come starài tu e il tuo morale dopo che hulaker ti avrà preso a calci per l'ennesima volta.. È questo il tuo problema..
Marco, ma davvero vuoi la risposta? Suvvia su, facciamo i seri..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 16:28

Shane ha scritto:
dimentichi qualcosa italia.. E di molto importante.. Tu non arriverai mai a quell'incontro, quindi, prima di occuparti del tuo amichetto, pensa a come starài tu e il tuo morale dopo che hulaker ti avrà preso a calci per l'ennesima volta.. È questo il tuo problema..
Marco, ma davvero vuoi la risposta? Suvvia su, facciamo i seri..
Beh... nel caso ci penserà Marco HHH a vendicarmi nella finale, tenendo il World Title dalla parte dei Power Trip Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 17:55

Certo certo... Tranquillo Italia, per oggi niente pastiglie in più...

Stai cercando di scappare dalla verità Italia?? stai cercando come al tuo solito di aggrapparti al nulla?? Purtroppo per te, sarà dura vedere 2 icon nell main event!!
il world champion e il vincitore della Rumble!!

Passano gli anni, i lottatori, ma i migliori, e sono sempre Shane e Hulaker..
Uno è già sicuro del main event, per l'altro c'è da passare un piccolo scoglio... uno scoglio che 1 vs 1 ha sempre battuto!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeGio 15 Mar 2012, 09:24

Uno è sicuro.. di essere un codardo..

Ehm.. Sting, coso, uomo con la faccia sporca di colore bianco, ho visto che tu sei bravo con queste nuove tecnologie.. tipo Twitter, Facebook e compagnia bella.. speresti insegnarmi a creare una pagina come quella che hai fatto tu, dedicata al codardo Shane.. per non eccedere di troppa fantasia potrei chiamarla #ShaneFearsMarcoHHH..
Mi aiuteresti ??
In cambio, Italia ti farà specchiare, una volta sola, nella cintura di campione del mondo...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeGio 15 Mar 2012, 09:56

Shane ha scritto:
Purtroppo per te, sarà dura vedere 2 icon nell main event!!
Senza dubbio... sarà durissima vedere un main event che non si farà! Provo ad organizzare il match alla PS3... è l'unico modo per vedere Shane vs Hulaker a Wrestlemania!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeGio 15 Mar 2012, 14:21

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:
Purtroppo per te, sarà dura vedere 2 icon nell main event!!
Senza dubbio... sarà durissima vedere un main event che non si farà! Provo ad organizzare il match alla PS3... è l'unico modo per vedere Shane vs Hulaker a Wrestlemania!

Siamo davvero ad un passo da questo super main event.. Quello che tutti i tifosi vogliono vedere.. 2 icone che si danno battaglia x la cintura massima della federazione. Storia, lealtà, amicizia e spettacolo.. C'e tutto! Non sarai certo tu ad interrompere tutto ciò.. Escalation è il primo passo x rendere tutto reale. Il 1 aprile, la storia sarà scritta!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeGio 15 Mar 2012, 14:35

Shane ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:
Purtroppo per te, sarà dura vedere 2 icon nell main event!!
Senza dubbio... sarà durissima vedere un main event che non si farà! Provo ad organizzare il match alla PS3... è l'unico modo per vedere Shane vs Hulaker a Wrestlemania!

Siamo davvero ad un passo da questo super main event.. Quello che tutti i tifosi vogliono vedere.. 2 icone che si danno battaglia x la cintura massima della federazione. Storia, lealtà, amicizia e spettacolo.. C'e tutto! Non sarai certo tu ad interrompere tutto ciò.. Escalation è il primo passo x rendere tutto reale. Il 1 aprile, la storia sarà scritta!
Si sente la puzza di merda... onorato di combattere contro l'unico Icon con le palle, Hulaker al tuo posto non avrebbe esitato un secondo a giocarsi qualcosa di importante contro Marco HHH. Mi concentrerò solo su di lui, una volta battuto Hualker tu sarai solo una formalità Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeGio 15 Mar 2012, 17:58

Una volta battuto lui è un'altra delle tue parole senza fine tanto per aprire la bocca... Ancora non ti sei reso conto che 1 vs 1 in maniera pulita non vali neanche il 30 % di Hulaker? Mischiè, casini e match a tanti uomini possono aiutarti.. solo quello...

Se avrai fortuna nel vincere con Hulaker, e ripeto fortuna, di fronte a te avrai colui diventerà il nuovo campione del mondo... facendo l'accoppiata Rumble, titolo massimo nel main event di Wrestlemania... Gli ICon non regalano, e non vogliono regali! Saprai superare il primo ostacolo? Io ho già i miei dubbi!! Nel palcoscenico più elettrizzante dell'anno non sarà un talk show!! Ma si deve lottare!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeVen 16 Mar 2012, 09:07

Shane ha scritto:
Una volta battuto lui è un'altra delle tue parole senza fine tanto per aprire la bocca... Ancora non ti sei reso conto che 1 vs 1 in maniera pulita non vali neanche il 30 % di Hulaker? Mischiè, casini e match a tanti uomini possono aiutarti.. solo quello...

Se avrai fortuna nel vincere con Hulaker, e ripeto fortuna, di fronte a te avrai colui diventerà il nuovo campione del mondo... facendo l'accoppiata Rumble, titolo massimo nel main event di Wrestlemania... Gli ICon non regalano, e non vogliono regali! Saprai superare il primo ostacolo? Io ho già i miei dubbi!! Nel palcoscenico più elettrizzante dell'anno non sarà un talk show!! Ma si deve lottare!!
Da quanto tempo non ti avvicini ad una cintura del genere? Ti piace? C'è scritto sopra il mio nome... e da parecchio tempo (salvo una piccola parentesi in cui l'ho fatta annusare al tuo capo).

Mr.Italia ha dimostrato di saper lottare contro chiunque nell'ultimo anno e di poter sconfiggere chiunque... tu che stai facendo? Stai solo scappando da un match che potrebbe essere storico solo per paura di perdere il bigliettino del main event? La storia vale molto di più di un match che non puoi vincere contro di me.

Dopo che avrò sconfitto Hulaker e tu avrai perso contro Marco HHH, chiederò a TED di non fare nemmeno quel match inutile contro di te... per risparmiare uno squallido spettacolo al pubblico: uomo contro senza palle non è un qualcosa che meritano come main event dell'evento dell'anno!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeVen 16 Mar 2012, 11:30

ti faccio così paura? Capisco la mia netta superiorità, però renditi conto di quello che dici.. Cadi sul ridicolo..
Tu contro di me non hai speranze italia.. E questo anche tu lo sai, non avresti architettato questa farsa altrimenti..
Non partecipo da molto ad un evento così.. Ci credo, dopo 1 anno di assenza, e al mio rientro mi sono dedicato principalmente alla categoria tag, fai 2 calcoli..
È arrivata la tua fine, su questo non ci sono dubbi.. Contro chi non si sa ancora.. Io credo già al primo step sai..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeVen 16 Mar 2012, 12:02

Shane ha scritto:
Io credo già al primo step sai..
Credi? Fino a poco fa ne avevi la certezza. Inizi a mostrare qualche segno debolezza, qualche dubbio nelle tue parole.

Errore errore... non mostrarmi mai i tuoi punti deboli e le tue insicurezze: potrei farti tanto male Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeVen 16 Mar 2012, 14:35

Shane ha scritto:
ti faccio così paura? Capisco la mia netta superiorità, però renditi conto di quello che dici.. Cadi sul ridicolo..
Tu contro di me non hai speranze italia.. E questo anche tu lo sai, non avresti architettato questa farsa altrimenti..
Non partecipo da molto ad un evento così.. Ci credo, dopo 1 anno di assenza, e al mio rientro mi sono dedicato principalmente alla categoria tag, fai 2 calcoli..
È arrivata la tua fine, su questo non ci sono dubbi.. Contro chi non si sa ancora.. Io credo già al primo step sai..

Guarda che belle queste tue parole verso Italia, caro Shane.. le sto ascoltando spesso e devo dire che mi servono totalmente da spunto per quello che sto per dirti...
Marco dice al cameramen di far partire un video e si vede l'intervista rilasciata da Shane, doppiata con la voce di Marco HHH

"ti faccio così paura? Capisco la mia netta superiorità, però renditi conto di quello che dici.. Cadi sul ridicolo..
Tu contro di me non hai speranze Shane.. E questo anche tu lo sai, non avresti architettato questa farsa altrimenti..

È arrivata la tua fine, su questo non ci sono dubbi.. Contro chi non si sa ancora.. Io credo già al primo step sai...."
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeVen 16 Mar 2012, 18:56

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:
Io credo già al primo step sai..
Credi? Fino a poco fa ne avevi la certezza. Inizi a mostrare qualche segno debolezza, qualche dubbio nelle tue parole.

Errore errore... non mostrarmi mai i tuoi punti deboli e le tue insicurezze: potrei farti tanto male Twisted Evil

Avresti dovuto fare lo psicologo Italia.. Se da questa mia frase riesci a vedere una mia incertezza, bè inizio a fare qualche seduta nel tuo studio. Anzi, la prossima volta ti mando la mia firma.. magari riesci a vedere dal mio tratto qualcosa in più..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeLun 19 Mar 2012, 09:13

Shane ha scritto:
Avresti dovuto fare lo psicologo Italia.. Se da questa mia frase riesci a vedere una mia incertezza, bè inizio a fare qualche seduta nel tuo studio. Anzi, la prossima volta ti mando la mia firma.. magari riesci a vedere dal mio tratto qualcosa in più..
Dalle tue parole noto anche un'altra cosa... che eviti sempre di affrontare il punto principale del nostro discorso. Non hai problema a replicare alle frecciatine ma quando si tratta di affrontare l'argomento "palle di mettere in palio..." chissà come mai... fai finta di non sentirci bene
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeLun 19 Mar 2012, 09:56

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:
Avresti dovuto fare lo psicologo Italia.. Se da questa mia frase riesci a vedere una mia incertezza, bè inizio a fare qualche seduta nel tuo studio. Anzi, la prossima volta ti mando la mia firma.. magari riesci a vedere dal mio tratto qualcosa in più..
Dalle tue parole noto anche un'altra cosa... che eviti sempre di affrontare il punto principale del nostro discorso. Non hai problema a replicare alle frecciatine ma quando si tratta di affrontare l'argomento "palle di mettere in palio..." chissà come mai... fai finta di non sentirci bene

Perchè ti accanisci sul povero shane? non hai un feud con Hully boy tu?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeLun 19 Mar 2012, 10:39

Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:
Avresti dovuto fare lo psicologo Italia.. Se da questa mia frase riesci a vedere una mia incertezza, bè inizio a fare qualche seduta nel tuo studio. Anzi, la prossima volta ti mando la mia firma.. magari riesci a vedere dal mio tratto qualcosa in più..
Dalle tue parole noto anche un'altra cosa... che eviti sempre di affrontare il punto principale del nostro discorso. Non hai problema a replicare alle frecciatine ma quando si tratta di affrontare l'argomento "palle di mettere in palio..." chissà come mai... fai finta di non sentirci bene

Perchè ti accanisci sul povero shane? non hai un feud con Hully boy tu?
Attacco Shane per fare uscire Hullyboy allo scoperto... ma di lui nessuna traccia Sad
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitimeLun 19 Mar 2012, 11:39

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:
Avresti dovuto fare lo psicologo Italia.. Se da questa mia frase riesci a vedere una mia incertezza, bè inizio a fare qualche seduta nel tuo studio. Anzi, la prossima volta ti mando la mia firma.. magari riesci a vedere dal mio tratto qualcosa in più..
Dalle tue parole noto anche un'altra cosa... che eviti sempre di affrontare il punto principale del nostro discorso. Non hai problema a replicare alle frecciatine ma quando si tratta di affrontare l'argomento "palle di mettere in palio..." chissà come mai... fai finta di non sentirci bene

Perchè ti accanisci sul povero shane? non hai un feud con Hully boy tu?
Attacco Shane per fare uscire Hullyboy allo scoperto... ma di lui nessuna traccia Sad

Ah ecco...non sapevo se stavate tenendo un feud telefonico privato bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Italia: you're next! Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia: you're next!   Italia: you're next! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Italia: you're next!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mr.Italia "Best4Business" Show #9
» Mr.Italia is here... again!!!
» Mr.Italia "Best4Business" Show #2
» Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath
» Mr.Italia "Best4Business" Show #8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: