Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mr.Italia "Best4Business" Show #2

Andare in basso 
+3
Hulaker
Mr.Italia
The Highlander
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Empty
MessaggioTitolo: Mr.Italia "Best4Business" Show #2   Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 10:54




Sceneggiatura montata, luci spente, parte la musica di Mr.Italia. Tutto fa pensare che stiamo per assistere al Mr.Italia "Best4Business" Show episodio #2!

"Eccoci ancora qui. E' passato veramente poco dall'ultimo episodio ma dopo aver fatto dell'ironia sulle decisioni prese da The Great One fino a quel momento pensavo che gli annunci seguenti sarebbero stati finalmente decenti, invece abbiamo tutti quanti scoperto che non c'è mai limite al peggio. C'è poco da dire il vostro capo ha davvero un gran talento, riesce a ricoprirsi di ridicolo annuncio dopo annuncio, dimostrando come sia in grado di gettare sempre più merda sul futuro di questa federazione. Ma andiamo con ordine. Come vi avevo annunciato nel primo episodio qualora lo ritenessi opportuno avrei invitato nel mio show degli ospiti ed infatti oggi ho deciso di parlare  di alcuni fatti con un ospite speciale, il mio tag team partner, the Heartbreak Kid... Hulaker!!!"







Parte la musica di Hulaker che immediatamente arriva sullo stage. Hulaker non è solo, entra in abiti civili tenendo per mano sua figlia. I due si dirigono verso il ring. Mr.Italia & Hulaker si stringono la mano e l'ex GM si fa passare una sedia anche per la figlia di Hulaker.


Mr.Italia: "Benvenuto al Mr.Italia "Best4Business" Show, è un piacere averti qui."
Hulaker: "Piacere mio socio."
Mr.Italia: "Beh, vorrei affrontare con te subito il discorso principale, ciò che ci riguarda di persona. Il Grande capo della WCW ha fatto il suo annuncio credendo di turbare qualcuno... ti senti turbato Hul?
Hulaker: "Per niente, e tu?"
Mr.Italia: "Ah guarda, mi trema ancora la voce, mi sento messo con le spalle al muro... non so più che fare. Comunque lasciami ricordare ai milioni di fans di TGO l'annuncio che ha sconvolto l'HCW. Ad Extreme Rules, Mr.Italia & Hulaker si affronteranno in un match 1vs1 e lo sconfitto non potrà per un tempo indeterminato avere più alcun match titolato fin quando non finiranno le mestruazioni di TGO! Ho detto tutto bene?
Hulaker: "Tutto benissimo. Che poi non ha parlato di che tipo di match dovremo fare. Ci affrontiamo così o vuole che ci massacriamo in qualche match estremo? Dopo tutto siamo ad Extreme Rules... la gente vuole vedere il sangue. Hai qualche idea socio?"
Mr.Italia: "Sai che per queste cose... lascio carta bianca a te. Sei tu l'esperto di sfide estreme... io sono uno più affezionato al vecchio stile, al classico 1vs1. Prima di parlare di questo però, quello che ti voglio chiedere è... tu che ne pensi? No perché... woowowoowowww... Mr.Italia vs Hulaker, finalmente un match, finalmente si parla di Wrestling.
Hulaker: "Sai Italia... TGO pensa di farci un dispetto facendoci combattere l'uno contro l'altro davanti a milioni di persone. Non capisce che probabilmente vedendoci combattere, la gente ricorderà ancora una volta che siamo i migliori. No perché se è pur vero che lo sconfitto per stipulazione non potrà più avere alcun match titolato, stavo pensando... ma il vincitore di questo match? No perché come hai già ricordato alla gente, tu vieni da una serie importante di vittorie. Hai battuto Sting, poi hai battuto Joker a Wrestlemania per poi rischienarlo nuovamente nel Main event. Anch'io però posso vantare una serie di successi non indifferenti. Nell'ultimo anno nessuno ha battuto High? Beh io l'ho fatto, in una serie estrema, vincendo l'hardcore title. Ho vinto il King of The Ring e ho sfidato Sting a Wrestlemania per il Pure title, uscendo senza cintura ma senza perdere il match, tenendo testa al probabile, da quel che ho capito, futuro first contender per il World Title. Quindi quello che stavo cercando di dirti... credi che chi vinca tra noi due ad extreme rules... meriti un'occasione per il World Title?
Mr.Italia: "Osservazione geniale Hulaker. Se alla guida di questa federazione ci fosse una mente intelligente ed attenta ai particolari, questa cosa sarebbe sotto gli occhi di tutti, invece visto lo schifo che c'è in questo momento, direi che hai fatto benissimo a sottolineare queste cose. Quello che mi domando io però è questo. E' giusto affrontarci uno contro uno? No perché io non ho alcun interesse nel salire su quel ring e battermi con te. Non abbiamo niente da dimostrare, non ho nessuna voglia di dare tutto per impedirti di ottenere shot titolate per tempo indefinito. Quello che pensavo è... TGO pensa di averci messo con le spalle al muro? L'HCW vuole davvero vedere questo match? Beh che si fottano tutti. Io potrei benissimo non salire sul ring... potrei tranquillamente lasciarti vincere questo match perché poi tanto, e su questo non ci sono dubbi, il modo di ottenere ciò che voglio lo troverei in ogni caso!!!
Hulaker: "Vero Mr.Italia, per me è lo stesso. Non ho intenzione di salire sul ring e battermi con te. Vuole punirmi... beh che lo faccia. Ha già licenziato Shane, pensa di poter fare a meno anche di Mr.Italia e Hulaker nella sua federazione... io ne dubito seriamente."
Mr.Italia: "Questa dunque, e siamo entrambi d'accordo... è una prima opzione. Ora veniamo alla seconda...
Hulaker: "Io sono qui per parlare della seconda... "
Mr.Italia: "La seconda opzione è che io e te saliamo su quel ring, e ci scanniamo a vicenda dando al pubblico l'ennesimo spettacolo. Non per TGO, non per impedire all'avversario di avere shot titolate, solo per noi stessi... per ribadire ancora una volta che siamo i migliori"
Hulaker: "Siamo qui da tanti anni, siamo sempre stati due Alpha e quando abbiamo fondato la Money Inc Connection tutti ci davano pochi mesi di vita. Eppure dopo oltre un anno siamo ancora qui, a combattere fianco a fianco, uno nel rispetto dell'altro. Però io non avrei alcun problema a salire su quel ring e batterti.


La figlia di Hulaker mentre il padre parla gli tira la manica della giacca, come se volesse chiedere qualcosa al padre...


Mr.Italia: "Che c'è piccolina, volevi dire qualcosa?"
Figlia di Hul:" Tu sei Mr.Italia vero?"
Mr.Italia: "Si esatto, vedo che tuo padre ti ha parlato di me..."
Figlia di Hul:" Si, mi ha detto che una volta ti ha preso a calci nel culo..."


Hulaker ridendo prende il microfono alla figlia, dicendo di non ripetere certe cose in pubblico. Mr.Italia rimane un attimo spiazzato dalle dichiarazioni della figlia del suo tag team partner e sorridendo le risponde

Mr.Italia: "Vedi piccolina, tuo padre in passato ha fatto uso di psicofarmaci, quindi ha i ricordi annebbiati"
Hulaker: "Chissà, magari ad Extreme Rules ci rinfrescheremo meglio le idee tutti e due."
Mr.Italia: "Magari lo faremo... o magari no. Vedi Hulaker, se io salirò su quel ring per affrontarti, non ti considererò per un momento un amico... ma sarai un avversario e gli avversari io gli schiaccio. Non farò sconti, salirò sul ring per batterti... in qualunque modo.
Hulaker: "... e per me vale lo stesso. Se decideremo di combattere... combatteremo. Altrimenti potremmo anche sabotare lo show ed incontrarci al bar a berci due birre.
Mr.Italia: "Proposta molto allettante. Ciò che è certo è che TGO per quanto mi riguarda ha fatto il terzo strike. Prima la cazzata dell'Hardcore Title, poi il licenziamento di Shane, poi questo match... avrà la mia risposta direttamente ad Extreme Rules!!!

Hulaker e sua figlia si alzano dalla sedia. Stretta di mano con Mr.Italia e abbandona il ring.

Mr.Italia: "E anche questa edizione di Best4Business termina qui con uno speciale invito a tutto il roster. Ho le spalle larghe, non ho paura di certo dei ricatti del verme o di chi esercita ed eserciterà il potere per conto suo. Chiunque abbia voglia di parlare liberamente, di far sentire la propria voce può venire a farlo qui, in questo show. Qui non sarete censurati, qui non sarete toccati. Questo è il mio show... perché io sono il Best4Business!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #2   Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 13:52

OFF: La citazione è spettacolare Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #2   Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 14:46

Sai Hul stavo pensando a che occasione sta sciupando l'attuale dirigenza...
Volevano vedere Hulaker vs Mr.Italia darsele di santa ragione ad Extreme Rules? C'erano tutti i motivi per fare di questa sfida una super sfida.

Hulaker, l'unico che è stato in grado di battere Highlander, l'imbattibile campione del Mondo, nell'ultimo anno...

Mr.Italia, l'unico che ha affrontato Highlander, l'imbattibile campione del Mondo e lo ha sconfitto 2 volte su 2.

Hulaker contro Mr.Italia ad extreme rules.... in un match con in palio una title shot per il World Title.
Li si che avresti visto due dei più grandi wrestler di sempre, due amici, che sarebbero saliti sul ring e si sarebbero scannati come un PPV chiamato Extreme Rules meriterebbe.
Invece il coglione vuole fare il duro e ci obbliga ad affrontarci dando allo sconfitto una "punizione" e al vincitore un bel cazzo di niente.

Come ottenere zero da un match che poteva regalarti 100. Questa è la nuova WormCW!!! vomito
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #2   Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 15:19

La WormWCW, dove la motivazione la fa da padrone...purtroppo Boss si nasce, non si diventa, mio caro socio. Qualcuno vorrebbe prenderne le sembianze, ma se ha fatto una vita da scagnozzo, tale resterà in eterno.
Torna in alto Andare in basso
Tiger "Boss" Hogan

Tiger


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.04.15

Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #2   Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 16:36

Mr.Italia...Hulaker....due vecchi leoni dell'HCW, bello rivedervi ancora qui ai massimi livelli.
Ma la guerra l'avete persa, e ora i vostri giochini sono finiti...questa è la nuova HCW, e vi dovrete abituare.
Un match 1vs1 tra voi è veramente il Best4Business...o forse è soltanto una bella presa per il c*** ai vostri danni, chi lo sa?
Suvvia, non vi arrabbiate, sapete come funzionano queste cose, si vince, si perde, e se si perde bisogna pagarne le conseguenze.
Ma a parte questo, nessuno di voi due ora è all'altezza di affrontare mio figlio per il titolo...il passato non conta, l'Universo HCW e TGO mi hanno rivoluto qui e io non intendo deluderli. Voi siete gli sconfitti e ripartirete da zero ai miei occhi, e se volete qualcosa...dovrete guadagnarvelo come tutti combattendo e vincendo, a partire da Extreme Rules. Ora ballate per l'HCW Universe, rimettetevi al suo servizio ragazzi, dateci spettacolo!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #2   Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 17:52

Mi scusi Boss...dall'alto della sua esperienza, secondo lei dare spettacolo significa menar le mani ad un fratello? Così motiva i suoi atleti? Anziché metterli sul ring col mordente, li fa combattere demotivati? Crede che a personaggi come noi possa interessare lottare o meno x una possibilità di shot? Beh...la vedo dura x la federazione...ha molto su cui lavorare.
Torna in alto Andare in basso
Tiger "Boss" Hogan

Tiger


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.04.15

Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #2   Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 18:21

Hulaker ha scritto:
Mi scusi Boss...dall'alto della sua esperienza, secondo lei dare spettacolo significa menar le mani ad un fratello? Così motiva i suoi atleti? Anziché metterli sul ring col mordente, li fa combattere demotivati? Crede che a personaggi come noi possa interessare lottare o meno x una possibilità di shot? Beh...la vedo dura x la federazione...ha molto su cui lavorare.

SI Hulaker...la mia risposta è SI...anzi, in realtà la stipulazione è un'aggiunta che sicuramente influirà poco su di voi...credo proprio che quando vi troverete 1vs1 su quel ring, anche se ci fosse una caramella in palio, vi dimenticherete amicizie, fratellanze e quant'altro e vi scannerete perchè nessuno di voi vuole avere nel palmares una sconfitta contro l'altro. Lo splendido match nella finale dell'ultimo King of Havoc sta lì a dimostrare quanto spettacolo possiate dare voi due quando siete uno contro l'altro. Voi vi darete battaglia perchè l'Universo HCW lo reclama...in caso contrario, se in qualunque modo saboterete il match o il PPV, rivelereste la vostra natura di egocentrici opportunisti e menefreghisti, dimostrando così che TGO e il suo team hanno avuto ragione ad identificarvi come il male dell'HCW e a combattervi per tutti questi mesi. Ma sono certo che non accadrà...sono certo che Mr.Italia e Hulaker, che stimo, faranno veramente il "Best4Business" dando ai fans il match stellare che tutti si aspettano.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #2   Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Icon_minitimeGio 09 Apr 2015, 11:35

Allora, signor Boss...Lei deve vedere e capire i contesti in cui e come si disputano le contese. Hulaker vs. Mr.Italia è un match stellato, uno showstealer...indubbiamente...ma adesso non ha alcun significato...è solo un "capriccio" di TGO, non dell'HCW Universe, sebbene i suoi fantasiosi sondaggi dicano il contrario...
Hulaker ha bisogno di altro...Hulaker ha bisogno di combattere, ma avere di fronte lottatori con cui ha conti in sospeso, con cui sa di poter esprimere tutto il suo potenziale. Senza motivazione un wrestler non va da nessuna parte. Boss...questo lo deve imparare.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #2   Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Icon_minitimeGio 09 Apr 2015, 11:47

Mi scusi Boss...signor Boss...
Che è successo? Dio è sceso in terra? Sei finalmente caduto dalle nuvole?
Sforzati Hul, "forse" stai finalmente capendo che non puoi sovvertire nessuna decisione.
Tu e il socio Italia vi state smascherando con le vostre mani, volete questo 1vs1 solo se c'è profumo di "titolo" o qualcosa che porti verso la cintura (qualcuno ha detto shot?)

Hul, a quest'ora Totò ti avrebbe risposto così! Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #2   Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Icon_minitimeGio 09 Apr 2015, 11:52

TGO...io sono solamente sconfortato nel vedere che brutta piega stai dando alla federazione, ancor peggio di quanto immaginassi.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #2   Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Icon_minitimeGio 09 Apr 2015, 12:01

Il tuo sconforto varia in base alla tua personale situazione. Della fed nn ti interessa, l'importante è che Hul sia al #1. Se ci sarà mai un ulteriore TCS, impegnati per vincerlo...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #2   Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Icon_minitimeGio 09 Apr 2015, 12:07

The Great One ha scritto:
Il tuo sconforto varia in base alla tua personale situazione. Della fed nn ti interessa, l'importante è che Hul sia al #1. Se ci sarà mai un ulteriore TCS, impegnati per vincerlo...

Sei sempre più solo... il primo mese puoi fare il figo... il secondo sono guai per te!! Improvvisare non serve a nulla!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #2   Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Icon_minitimeGio 09 Apr 2015, 12:16

Io valuto solo i fatti, ossia che le tue prese da posizione da leader sono state:
1. Taroccare sondaggi
2. Licenziare un campione come Shane
3. Ripristinare un'ulteriore categoria senza alimentazione di roster
4. Mettere un "pupazzo" come GM dopo un sondaggio "fittizio"
5. Dare un nuovo look al massimo alloro (se questo è un cambiamento fondamentale x rilanciare la federazione io sono Babbo Natale)
6. Sancire un match tra due "amici" senza alcun build-up di storia (non ne capisco la motivazione...bah...) e senza nessuna avvisaglia di rottura...solo x il tuo personale piacere
7. Nessuna linea direttiva concreta x molti wrestler che sono in ogni modo indispensabili x il roster

Non mi va di andare avanti, ma ho qualche dubbio che questi cambiamenti possano far risplendere la federazione...da una persona intelligente e arguta come te aspettavo un rilancio immediato...invece hai badato solo alle tue seghe mentali da sfogare contro chi ti ha osteggiato nel recente passato. Vincere o perdere il TCS significava solo prendere in mano la fed x mostrare le proprie capacità nel saperla riportare in alto...non togliersi capricci personali...almeno la intendevo così questa guerra. Sono notevolmente deluso...che poi mi metti contro Italia x una shot o x qualcos'altro sai che mi importa...so che chi gestisce in questo momento non mi sta dando, personalmente, quello x cui potrei sputare sangue...so che non mi sta mettendo nella situazione x poter contribuire nel migliore dei modi al rilancio dell'HCW...questo mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #2   Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Icon_minitimeGio 09 Apr 2015, 15:39

Non è la tua opinione che conta Hul, ma quella dell'universo HCW. E se guardiamo il roster, oltre al tuo socio, sei l'unico che sta impazzendo xchè non ottiene ciò che vuole. La storia la conosciamo, hai un ego smisurato, così come Italia, e quando non riesce ad avere la situazione sotto controllo...apriti cielo. Non serve che tu capisca o che tu dia il consenso alle decisioni prese.
Sei uno dei tanti, ne più ne meno.
Per Dio Hul questo è inaccettabile, vero?
Peccato.
Sei deluso...ti dispiace...la tua falsità è imbarazzante. Dov'è finito Hulaker che fino a due giorni fa diceva: "Qui comando io, sono Dio".
Tentativo andato a vuoto Hul.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #2   Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Icon_minitimeGio 09 Apr 2015, 15:48

Quello che non capisci è che io ho perfettamente la situazione sotto controllo... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Tiger "Boss" Hogan

Tiger


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.04.15

Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #2   Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Icon_minitimeGio 09 Apr 2015, 19:14

Hulaker ha scritto:
Allora, signor Boss...Lei deve vedere e capire i contesti in cui e come si disputano le contese. Hulaker vs. Mr.Italia è un match stellato, uno showstealer...indubbiamente...ma adesso non ha alcun significato...è solo un "capriccio" di TGO, non dell'HCW Universe, sebbene i suoi fantasiosi sondaggi dicano il contrario...
Hulaker ha bisogno di altro...Hulaker ha bisogno di combattere, ma avere di fronte lottatori con cui ha conti in sospeso, con cui sa di poter esprimere tutto il suo potenziale. Senza motivazione un wrestler non va da nessuna parte. Boss...questo lo deve imparare.

Motivazioni? In questo match ci sono delle enormi motivazioni Hul...perchè ai miei occhi, e agli occhi dell'Universo HCW, tu sei uno sconfitto. Tu hai perso una guerra. E a livello personale il 2015, per intenderci da dopo il KoH, finora è un anno in cui non hai ottenuto assolutamente nessun risultato rilevante. Ai miei occhi partono tutti dal fondo, partono tutti da da zero, compresi i grandi Mr.Italia e Hulaker che hanno bisogno di un grosso bagno di umiltà e di riabilitarsi di fronte ai fans. Ecco come la penso Hulaker...di fronte a ER non avrai il tuo "amico" Mr.Italia, ma avrai un avversario che dovrai assolutamente battere per iniziare la risalita ai vertici dell'HCW. Ah, e forse non vi è ancora stata detta una cosa...il vostro match sarà l'OPENER DEL PPV!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #2   Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Icon_minitimeVen 10 Apr 2015, 11:22

TGO...qui l'unico che sta impazzendo sei tu nel vedere che i tuoi presunti annunci non stanno praticamente dando nulla di concreto alla federazione. Io sono tranquillo e beato, TGO...non hai nessun potere su di me, non sono una persona che puoi controllare e racchiudere in degli schemi.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #2   Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Icon_minitimeVen 10 Apr 2015, 13:12

C'è un GM ora caro Hul. Il tuo incontro con Mr.Italia sarà l'opener del ppv, non farti trovare impreparato.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #2   Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Icon_minitimeVen 10 Apr 2015, 15:43

Oh l'opener!! Che notizia!!
Improvvisare non serve a niente.... lo ripeto!!

Non basta mettere 2 nomi grandi in un match, se le motivazioni stanno a zero!! Come si può notare, zero feud, zero hype...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #2   Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Icon_minitimeVen 10 Apr 2015, 21:39

Io penso che questa federazione andrà in fallimento molto presto....l'unica persona con un po di sale in zucca del team vincente ha abbandonato la federazione e siamo in balia di una massa di incompetenti......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #2   Mr.Italia "Best4Business" Show #2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mr.Italia "Best4Business" Show #2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mr.Italia "Best4Business" Show #4
» Mr.Italia "Best4Business" Show #5
» Mr.Italia "Best4Business" Show #6
» Mr.Italia "Best4Business" Show #7
» Mr.Italia "Best4Business" Show #8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: