Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

  3D (c) Vs The Joker: The Aftermath

Andare in basso 
+2
3D
The Phenomenal Sting
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath    3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 12:51

Usiamo questo topic per le discussioni post Wrestlemania sul match in questione.
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath    3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 13:48

Bè, che dire?
Era gia scritto nelle stelle, come diceva Joker.
Se malmenarmi a fine match ti ha reso felice, sono contento per te.
Sapevamo che alla fine solo uno di noi due sarebbe uscito sorridente, e dal momento che ho mantenuto il titolo quello che ride sono io!
Tutto quello che viene dopo è solo una minuscola rivincita che ti sei potuto prendere, nulla di più!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath    3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 19:44

AAHHEHHIHIIHIHIHIHIH !!!!
3D !!! Dimmi amico...cosa pensavi che sarebbe successo ? Cosa ti aspettavi eh ???
Si...è stata tutta una finta, fin dal primissimo secondo !!!
Ma il bello non era questo...è chiaro che ognuno di voi lo sapeva benissimo cosa sarebbe successo. Ma nessuno di voi è riuscito a fermarmi, nessuno di voi aveva le prove per incastrarmi !!! Una recitazione impeccabile, la mia...

Ma tu 3D, idiota, sei riuscito a mantenerti integro, DANNAZIONE !!!! Ho cercato in tutti di modi di farti capire che fingevo, che il mio era tutto un piano studiato nei più minimi dettagli...e TU LO SAPEVI, MA NON HAI REAGITO !!! Ti ho portato al limite, ti ho persino colpito "accidentalmente" con il calcio. Potevi colpirmi e smascherarmi...eri ad un passo dal gettare la maschera, dal compiere un gesto riprovevole contro di me...MA NON L'HAI FATTO !!! PERCHE' 3D ??? LO SAPEVI CHE SAREBBE SUCCESSO !!! PERCHE' ??? Ero sul punto di farti cadere in trappola, così tutto il mondo avrebbe saputo che tu eri capace di attaccare alle spalle qualcuno...PERCHE' NON L'HAI FATTO ????
Chiunque mi avrebbe dato del bugiardo e mi avrebbe attaccato...MA TU NO !!!
3D...maledetto...ho fallito, tu sei veramente un eroe...un incorruttibile...un PURO.

Ma non temere...WM 27 è stato solo l'inizio per te. Sono arrivato ad un passo dal farti crollare moralmente...ma ti sei salvato. Sei riuscito a mantenere l'equilibrio. Ora però io sono tornato ad essere il vero Joker, e ti garantisco che non soppravviverai...eeiieiihiihihihihiihihihiihihi
Al diavolo il tuo schifoso Puke title, ci sputo sopra...io ti entrerò in testa, corroderò la tua anima, ti porterò nel lato più buio della tua psiche...delle tue pulsioni più nascoste...TI FARO' ABBASSARE AL MIO LIVELLO !!! Diventerai un mostro orribile, intraprenderai un cammino di non-ritorno !! Tu dovrai diventare un essere spregevole se vorrai salvarti....E non si tratta di quella m**** di titolo, ma della tua pellaccia !
A WM 27 ho visto i tuoi occhi pieni di rabbia nel post-match...auuuhuhuhuuhuuhu...questa tua sete di vendetta sarà un ottimo punto di partenza per me. Ora si gioca a carte scoperte "campione"...riuscirai a mentenere, ancora una volta, la tua integralità...la tua purezza ??
Sarà interessante per tutti scoprirlo...

Presto avrai di nuovo mie notizie ragazzo...so che smani dalla vaglia di colpirmi davvero, di dare libero sfogo alla tua rabbia...di vendicarti.
Molto presto, amico mio...conoscerai il vero Joker...e non ti piacerà per nulla...
Nei match "normali", con tutti i tuoi ben fan attorno, sei stato fortunato...ma adesso è il momento di giocare - FINALMENTE- secondo le mie regole.

La sorpresa che troverai nell'uovo di Pasqua ti sarà moooolto amara 3D....
eehhehehehehihiih....
Ti trascinerò all'inferno....
aahahahahoooioohohohohoo....
o meglio....in MANICOMIO !!!!!....ehiihihihihiihihihiihih !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath    3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 11:53

Ehilà pazzo!
Volevi fortemente il Pure Title e nonostante tu afferma il contrario, sai benissimo che è falso
Hai tentato in tutti i modi di penetrare nell'anima di 3D per scovare una minima piccolissima parte negativa ma hai commesso un errore
3D e' PURO
Non esiste in lui della malvagità
Potrai agire in qualsiasi maniera e 3D ti risponderà con la purezza che lo contraddistingue

A Wrestlemania potevi eseguire anche 100 Twist Of Hate che lui si sarebbe ugualmente rialzato
3D e L'HCW Universe sono in perenne contatto e quando sono sul ring è come se ci fosse una fusione vera e propria
Tu non potevi vederlo ma ad ogni TOH la gente lo rialzava in piedi, non avevi nessuna chance di batterlo e mai l'avrai!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath    3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 12:22

Bugio Joker! Stai dicendo solo bugie!
Come ha gia detto The Great One, quel titolo ti interessa eccome! Sei ossessionato da quel titolo, ma dal momento che hai fallito più di una volta stai cercando di autoconvincerti che non ti interessa! Ma tu in prima persona sai la verità, sai che quel titolo è tutto quello che ora vorresti, e stai diventando pazzo, anzi sei diventato pazzo!
E' tutto frutto della tua ossessione per il mio titolo, e lo sai anche tu!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath    3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 14:34

AHAHIHIIHIHIIHIHI.....davvero ? davvero ragazzi ???
No...lo so io qual è la verità.
Tu 3D hai vinto il primo round...sei passato indenne alla mia prova. Nonostante la minaccia al tuo titolo, ti sei salvato....uihihihihihiihihi....sei rimasto "puro"...ma è stato relativamente facile. Pensavo di minare il tuo equlibrio e di farti scoppiare con la mia "sceneggiata", ma tu sei riuscito a rimanere fedele ai tuoi sani ideali. Da questo lato, è vero, ne sono uscito sconfitto...complimenti...eeeihihiihihih...
 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath 728866  3D (c) Vs The Joker: The Aftermath 728866  3D (c) Vs The Joker: The Aftermath 728866  3D (c) Vs The Joker: The Aftermath 728866  3D (c) Vs The Joker: The Aftermath 728866  3D (c) Vs The Joker: The Aftermath 728866  3D (c) Vs The Joker: The Aftermath 728866  3D (c) Vs The Joker: The Aftermath 728866  3D (c) Vs The Joker: The Aftermath 728866  3D (c) Vs The Joker: The Aftermath 728866  3D (c) Vs The Joker: The Aftermath 728866  3D (c) Vs The Joker: The Aftermath 728866  3D (c) Vs The Joker: The Aftermath 728866  3D (c) Vs The Joker: The Aftermath 728866  3D (c) Vs The Joker: The Aftermath 728866

Ma ora è tutto diverso...io ho visto rabbia nei tuoi occhi, anche ora che mi rispondi...so di aver macchiato il tuo cuore. Forse avrei dovuto giocare fin dall'inizio secondo le mie regole, e a quest'ora sarei già a cavallo. Ma non importa, sono già a buon punto 3D....ti sbagli di grosso, a me il titolo non interessa per nulla...io ho puntato su di lui perchè speravo di farti crollare da quel lato.
A quanto pare però, dovrò essere un pochetto più "diretto" con te amico...

Per dimostrarti che la tua cintura non mi interessa minimamente ti faccio un'ultima proposta: ancora un altro match 3D...io...te...NELLO SPECIALE ESCALATION HARDCORE DEL 1 MAGGIO !. Stavolta però senza il Titolo Pure in palio. Non serve quella cintura, sarà Batista ad avere la title shot, a me non importa !!!
L'unica cosa che devi capire è questa: il tuo prezioso titolo non sarà in palio, ma pensi di poter accettare un match alle mie condizioni ???
Hai davanti a te una stipulazione a scatola chiusa...pensi di aver abbastanza fegato per accetare un ultimo incontro senza sapere la stipulazione, secondo le mie regole ???

Una volta che avrai accettato, io annuncerò al mondo il match più folle che questa federazione abbia mai visto...and that's the bottom line, 'cause The Joker said so !!!


Ultima modifica di The Joker il Gio 21 Apr 2011, 18:00 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath    3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 16:32

E dopo la seconda sconfitta per il Pure Championship-.....il nostro Joker si diletta nel suo nuovo lavoro di venditore di panini imbottiti

 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath 19933310

Beh c'è da capirlo...può solo fare questo nella sua vita
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath    3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 17:58

Togliti dalle scatole tu perdente...hai fallito con Sharp, ciò vuol dire che il tuo progetto di abbattere uno ad uno ogni membro degli Hordes è fallito miseramente. Dopo mesi e mesi di lotte hai subito la sconfitta definitiva, e ora non hai più nulla da fare qui in HCW.
Fa il bravo, vai a giocare con le bambole con Francy e Cav1...

Io sto attendendo una risposta molto importante.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath    3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 18:33

Oh ma da che pulpito viene la predica...almeno io ho fallito solo IL PRIMO tentativo...può capitare, ciò non mi demoralizza! Sei stato sconfitto 2 Volte dal campione HCW e dal Pure Champion....mmmmmm mi sa che se i messo peggio te!

E' stato solo un piccolo incidente di percorso tutto qui! Ho sbagliato solo a "fare i conti"...volevo subito tagliare la testa al toro...ma prima dovevo sbarazzarmi dei suoi "sottotenenti"...ora a lui ci penserà Sting...ma te e il Distruttore ora...non potrete dormire sonni tranquilli!

Te la do io la risposta importante...e la stessa cosa la dico al Distruttore....YOU'RE NEXT!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath    3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 20:51

Nei tuoi sogni avrai un match contro di me.
Nella realtà no di certo, almeno fino a quando avrò terminato con 3D. Sono sicuro che sarai costretto a rivalutare tutto dopo il 1 maggio...

La HCW sta per assistere ad una contesa spaventosa, che mai nessno aveva osato proporre prima. Un match malato, sanguinario, in cui le vite di tutti i poartecipanti saranno in pericolo. E ora, dopo una rivalità lunga mesi, tutto potrebbe avverarsi.

Campione Pure...attendo impaziente la tua risposta...manca solo quella.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath    3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 12:04

...e poi sono io il pazzo che dice le date...uff ma non ti secca??? Cioè dai ma è una rottura di pall* ora....1 maggio...56nella ruota di Roma, 43 a Firenze! Cioè Joker va bene una volta...2....ma alla terza diventi noioso!

E poi Jokeruccio...io non ho bisogno di sognare per avere un match contro di te...tu sarai imprevedibile (per gli altri)...ma non ti dimenticare che anche io ho qualche asso nella manica Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath    3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 12:44

E' solo la data del match tra me e 3D nello speciale HARCORE ESCALATION, e credimi, persino tu lo troverai ripugnante.

3D...ci stai pensando, lo so. Non è facile...ma non vorrai mica deludere tutti i tuoi preziosi fan voltando le spalle ad una sfida ???
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath    3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 13:17

Joker...guarda in faccia alla realtà...hai perso per 2 volte...hai attaccato 3D solo perchè volevi far mira sul suo onore per farti dare un terzo match! Cosa pensi che siamo tutti così imbecilli?? No spiegamelo...e poi sei sceso nella classifica di First Contender...ora c'è Batista!!! Il tuo momento è finito!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath    3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 13:55

Spreco il mio tempo solo per risponderti un'ultima volta...la proposta è di un match SENZA TITOLO PURE IN PALIO.
Mettiti gli occhiali se l'eccessivo entusiasmo per l'arrivo di Cav1 ti ha offuscato la vista  3D (c) Vs The Joker: The Aftermath 627281  3D (c) Vs The Joker: The Aftermath 627281  3D (c) Vs The Joker: The Aftermath 627281

Il titolo lo può avere Batista, lo puoi avere tu, lo può avere chiunque...non è mai stato nei miei pensieri. Era un mezzo che utilizzavo per provocare 3D e la sua integrità, ora non mi serve più.

Un match "puro" non è adatto per un Escalation HardCore...serve qualcosa di estremo, sconvolgente, malato, mai visto prima...in una cornice davvero terrificante...in poche parole, l'ultimissima cosa che ci resta da vedere è se 3D manterrà il suo cuore puro anche quando si giocherà secondo la mia unica regola: NON CI SONO REGOLE !!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath    3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Icon_minitimeSab 23 Apr 2011, 10:52

Joker, la purezza ha varie sfaccettature...."RICORDATELO"....
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath    3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Icon_minitimeSab 23 Apr 2011, 11:59

Seriamente Joker tu pensi di avermi messo in difficoltà con questa scelta?
Siamo molto, troppo diversi se davvero pensi che io possa avere qualche dubbio.
Sono disposto a mettere in palio la mia stessa incolumità, ma non mi tirerò sicuramente indietro. Ogni volta cerchi di trovare qualche diversivo per spostare la contesa a tuo favore, ma finora hai sempre fallito.
Ora che hai trovato qualcosa di nuovo torni qui a sfidarmi. Magari stavolta vincerai, mi torturerai o chissà cosa ti inventerai, ma questo non cambierà di una virgola la storia: io sono il vincente in questa nostra faida, e tu sei solo uno che ha fallito più di una volta.

Se ancora non hai capito Joker: ACCETTO LA SFIDA!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath    3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Icon_minitimeSab 23 Apr 2011, 12:12

3d faresti meglio a pensare alla prossima sfida per il titolo ne avrai bisogno........adesso che mi sonoliberato da quella zavorra di Italia nessuno puo fermare la mia scalata verso l'alto....wrestlemania il PPv piu importante è stato solo l'inizio!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath    3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Icon_minitimeDom 24 Apr 2011, 12:04

3D ha scritto:

Se ancora non hai capito Joker: ACCETTO LA SFIDA!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Molto bene...annuncerò presto la stipulazione. Sono sicuro che non deluderà le tue aspettative.
E non mi raccontare storie...so bene che tu non ritieni ancora di aver vinto la "faida", altrimenti non avresti accettato. Sei rimasto Puro, è vero...ma sei anche profondamente orgoglioso, e non vedi l'ora di vendicarti, di riscattare il post-match di WM 27. 3D rieco a leggere tra le righe...tu vuoi eliminarmi, vuoi dimostrare di essere così superiore da battermi anche quando sono io a dettare le regole. Vuoi l'ultima, grande vittoria per il tuo Universo HCW. Non volevo metterti in difficoltà, io ero CERTO che tu accettassi.
Ma l'inganno è questo: se vuoi vincere anche l'ultima sfida dovrai diventare proprio ciò che ti disgusta tanto: ME.

Tranquillo Animaletto...avrai ciò che ti spetta presto, molto presto.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath    3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Icon_minitimeLun 25 Apr 2011, 10:19

Joker, non conoscendo la "purezza" rimarrai spiazzato...
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath    3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 12:36

The Joker ha scritto:
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Molto bene...annuncerò presto la stipulazione. Sono sicuro che non deluderà le tue aspettative.
E non mi raccontare storie...so bene che tu non ritieni ancora di aver vinto la "faida", altrimenti non avresti accettato. Sei rimasto Puro, è vero...ma sei anche profondamente orgoglioso, e non vedi l'ora di vendicarti, di riscattare il post-match di WM 27. 3D rieco a leggere tra le righe...tu vuoi eliminarmi, vuoi dimostrare di essere così superiore da battermi anche quando sono io a dettare le regole. Vuoi l'ultima, grande vittoria per il tuo Universo HCW. Non volevo metterti in difficoltà, io ero CERTO che tu accettassi.
Ma l'inganno è questo: se vuoi vincere anche l'ultima sfida dovrai diventare proprio ciò che ti disgusta tanto: ME.

Tranquillo Animaletto...avrai ciò che ti spetta presto, molto presto.
Joker mi conosci molto meno di quanto pensavo.
La vendetta è una caratteristica che non mi appartiene per nulla.
Io se guardo la mia spalla vedo una bella cintura lucicante, e proprio per questo motivo mi ritengo il vincitore della nostra faida. Potrò perdere anche altri dieci match contro di te, ma finchè avrò la cintura mi riterrò il vincente di questa faida, perchè la mia cintura è quello che TU volevi, quello per cui TU hai voluto inventarti il finto cambiamento, quello per cui TU stai uscendo fuori di testa.

Dici che non vedo l'ora di vendicarmi? Dalle tue parole una cosa è chiara: sei TU quello che vuole vendicarsi, io sono a posto, sei TU quello che vuole vendicarsi, perchè non sei riuscito a battermi, e non una sola volta hai fallito.
Accetto la sfida perchè il non tirarsi mai indietro fa parte della "purezza".
Visto che sarai tu a dettare le regole, magari questa volta perderò, ma tra noi due il vincente rimmarrò io ancora una volta.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath    3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 21:07

Benissimo. Mi sta bene così, con te vincitore della faida. Con il titolo...saldamente sulle tue spalle...aihiihihihiihihih...credi che mi faccia problemi ??? Credi davvero che a uno "uscita di testa" come me possa importare la vittoria o la sconfitta ???...e a te amico...importa davvero solo del titolo ? Hai paura a mettere in palio, per una volta, qualcosa di più? Io spero, io spero che tu vinca ancora caro 3D. Solo che per farlo dovrai addentrarti in un mondo che non conosci,e chissà...chissà cosa penserà l'universo HCW una volta che sarai riemerso ??
Non scervellarti troppo...presto verrà pubblicata la card del PPV, e tu potrai leggere la stipulazione del nostro match. Solo allora cominceranno i veri enigmi per te...
Non appena la stipulazione sarà pubblica avrai tutti (oooops...forse non proprio tutti Twisted Evil ) i dettagli e le spiegazioni necessarie.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath    3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 11:09

Non addentrarti in faccende che non conosci...
Tra l'Alliance è l'HCW Universe c'è un legame indistruttibile
Fallirai anche in quest'altra tua missione Joker
Quel che conta è l'animo e tu non potrai mai capirlo
Potrai usare qualsiasi arma, qualsiasi gioco psicologico ma NULLA intaccherà la PUREZZA DI 3D Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath    3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 16:07

Ne sono convinto anch'io.
Vediamo se saremo della stessa opinione dopo l'Arkham Asylum match, non credi ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D (c) Vs The Joker: The Aftermath    3D (c) Vs The Joker: The Aftermath Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
3D (c) Vs The Joker: The Aftermath
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath
» The Joker vs. Batista - Post match @ Escalation KOH + JOKER VS HULAKER
» The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO***
» Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath
» Batista Vs. The Crippler: The Aftermath

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: