Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath   Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 12:50

Usiamo questo topic per le discussioni post Wrestlemania sul match in questione.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath   Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 14:04

Che dire Sting... credo che in questo business non ci sia MAI stato un feud tanto affascinante, duro e sentito come il nostro.

Il mio obbiettivo era un feud indimenticabile e credo di averlo ottenuto. Prima del match avevo detto che l'Iron Man match era l'unico modo che avevi per battermi e il ring mi ha dato ragione. Psicologicamente stavo molto meglio di te, sono più furbo, più spietato e infatti in un match normale avrei vinto in pochi minuti... ma il mio ego mi ha tradito, ho accettato questa stipulazione dove la tua tenuta fisica ha avuto la meglio... ed esco sconfitto!

Non mi è mai capitato di dare la mano al mio avversario perchè ritengo che il rispetto non si dimostri con una stretta di mano ma con altri atteggiamenti... beh... questo match era diverso da tutti gli altri e credo che TU abbia fatto tantisssimo per renderlo epocale. La stretta di mano a fine match non è solo un segno di rispetto ma voleva essere anche un grazie, un grazie per aver collaborato a rendere questo match il migliore di sempre.

Chiuso questo capitolo, come avevo preannunciato, inizia una nuova era, era in cui 2 tra i più grandi showman della federazione con il supporto di colui che detiene il potere, il boss Ted, detteranno legge!!!

THE POWER TRIP RULES!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath   Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 11:17

Mr.Italia ha scritto:
Che dire Sting... credo che in questo business non ci sia MAI stato un feud tanto affascinante, duro e sentito come il nostro.

Credo che due "memorie storiche" più risalenti delle nostre siano difficili da trovare e te lo posso confermare...no, non c'è mai stato. E mai un feud mi ha consumato così tanto come l'ultimo anno e mezzo che ci ha visto protagonisti.

Mr.Italia ha scritto:
Il mio obbiettivo era un feud indimenticabile e credo di averlo ottenuto. Prima del match avevo detto che l'Iron Man match era l'unico modo che avevi per battermi e il ring mi ha dato ragione. Psicologicamente stavo molto meglio di te, sono più furbo, più spietato e infatti in un match normale avrei vinto in pochi minuti... ma il mio ego mi ha tradito, ho accettato questa stipulazione dove la tua tenuta fisica ha avuto la meglio... ed esco sconfitto!

La mia vittoria va ben oltre la tenuta fisica...60 minuti di totale equilibrio ne sono la dimostrazione perfetta...La mia vittoria parla di indifferenza alla realtà, al dolore che ti dice di cedere...parla di forza di volontà che ti impone di andare avanti...non solo per te, ma per tutti quelli che in te hanno riposto le loro speranze.
Ne esci sconfitto, ma non sei l'unico...Credo di poter dire che le nostre carcasse hanno sopportato uno sforzo che accorcerà di qualche anno le nostre carriere, ma...ne è valsa la pena.

Mr.Italia ha scritto:
Non mi è mai capitato di dare la mano al mio avversario perchè ritengo che il rispetto non si dimostri con una stretta di mano ma con altri atteggiamenti... beh... questo match era diverso da tutti gli altri e credo che TU abbia fatto tantisssimo per renderlo epocale. La stretta di mano a fine match non è solo un segno di rispetto ma voleva essere anche un grazie, un grazie per aver collaborato a rendere questo match il migliore di sempre.

E lo stesso vale per me...Il sole non può apparire splendente se prima non è stato preceduto dall'oscurità...e tanto più l'alba è meravigliosa quanto le tenebre hanno afflitto la notte...
Un avversario dal cuore nero come te ha permesso alla giustizia di ergersi e risplendere come non mai...ed io, come suo emissario, non posso che ricambiare il ringraziamento.

Mr.Italia ha scritto:
Chiuso questo capitolo, come avevo preannunciato, inizia una nuova era, era in cui 2 tra i più grandi showman della federazione con il supporto di colui che detiene il potere, il boss Ted, detteranno legge!!!

The Story Ends Where It Has Begun...
Tutto termina...solo per ricominciare di nuovo. Eccoci qui, il giorno dopo il massacro che ci ha visto protagonisti, di nuovo in disaccordo su tutto.
Dici il vero quando dici che una nuova era è iniziata, ma non è di certo l'era che credi tu...quel 61esimo minuto rappresenta una sola cosa...un solo istante che può aver cambiato il corso della storia...L'Era degli Eroi è iniziata.

Abbiamo speso troppo, noi due, perchè quanto visto a WM si ripeta presto...ma lo sappiamo entrambi, siamo troppo vecchi per non saperlo...

È solo questione di tempo, Italia, prima che tutto riparta...nuovamente. E quando il tempo giungerà...Io sarò pronto.

Mr.Italia ha scritto:
THE POWER TRIP RULES!!!!

...AND JUSTICE PREVAILS...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath   Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 11:21

Sting ha scritto:
The Story Ends Where It Has Begun...
Tutto termina...solo per ricominciare di nuovo. Eccoci qui, il giorno dopo il massacro che ci ha visto protagonisti, di nuovo in disaccordo su tutto.
Dici il vero quando dici che una nuova era è iniziata, ma non è di certo l'era che credi tu...quel 61esimo minuto rappresenta una sola cosa...un solo istante che può aver cambiato il corso della storia...L'Era degli Eroi è iniziata.

Abbiamo speso troppo, noi due, perchè quanto visto a WM si ripeta presto...ma lo sappiamo entrambi, siamo troppo vecchi per non saperlo...

È solo questione di tempo, Italia, prima che tutto riparta...nuovamente. E quando il tempo giungerà...Io sarò pronto.


Anche Wrestlemania lo ha dimostrato... la fine del PPV è stato "il nuovo inizio" inizio che ha visto 3 uomini al centro del ring a festeggiare... 3 uomini in piedi difronte ad un pubblico ammutolito e preoccupato, 3 uomini che hanno mezzi e potere per fare ciò che vogliono in questa federazione... i POWER TRIP!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath   Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 15:06

Sting.. bravo. belle parole.. hai avuto la meglio su Mr. Italia e questo non si può negare, nessuno lo può negare.. ma, e sai bene che c'è un MA.. un MA grosso come una casa che fa crollare tutte le tue convinzioni, perchè quel lottatore che tu hai battuto, arrivando allo stremo delle forze al minuto numero 61, non è più solo.. ora ha un alleato pronto a lottare fianco a fiAnco con lui e a sacrificarsi, se ne sarà necessario.. e sai bene che quell'alleato, TU NON PUOI BATTERLO !!!

POWER TRIP RULESSS !!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath   Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 22:33

Marco HHH ha scritto:
quel lottatore che tu hai battuto, arrivando allo stremo delle forze al minuto numero 61, non è più solo.. ora ha un alleato pronto a lottare fianco a fiAnco con lui e a sacrificarsi, se ne sarà necessario..

... Shocked
... affraid
... paura

l'unica cosa che riesco a dire è....Mr.Italia, che culo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath   Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath Icon_minitimeVen 29 Apr 2011, 13:25

Ecco bravo.. buttala sul ridere .e DIMENTICATI del passato.. solo così potrai continuare a vedere un pò di speranza nel futuro..
Speranza che per te, però, passa sotto le grinfie del POWER TRIP..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath   Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GM Sting calls out Mr.Italia
» Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione
» Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report
» Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)
» HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: