Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath

Andare in basso 
+2
The Apex Predator
The Joker
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeMar 18 Giu 2013, 14:52

***Backstage, spogliatoio dell'Alliance Of Chaos***

TGO sta provando la casacca da arbitro, lamentandosi con Tiz e la Trinidad per il fatto di dover indossare una maglietta a striscie bianco e nere.
Ma ecco arrivare alle sue spalle il campione, Joker!!

JOK: Ehi amico, ti senti pronto?

TGO: Certo...non ti preoccupare Joker, non ti deluderò. So già cosa mi stai per dire, ma non temere: dirigerò il match in modo impeccabile, sarò assolutamente imparziale.
Conterò sia quando cav avrà le spalle al tappetto...sia quando sarai tu ad averle.


JOK: Grazie amico...lo so che non ti piace fare questa cosa, ma te lo chiedo come favore...sono certo che tutto andrà perfettamente. Ricorda: il mondo ci guarda. E' importante mostrare a tutti che l'Alliance è un gruppo di grandi campioni che sanno essere i migliori sul ring senza ricorrere ai trucchetti di cui ci hanno sempre accusati.

TGO: Giusto, ma ricordati altrettanto che tu sei il nostro numero uno, il campione del mondo, e una sconfitta, stasera, non è contemplata. Sai cosa vuol dire per te e per tutti noi questo incontro...tu DEVI vincerlo, perchè il match tra me e te DEVE farsi. Ti stai prendendo troppi rischi, spero tu sappia quello che stai facendo Joker...

JOK: Fidati di me, ho voluto io cav...e io lo batterò. Vincere questo match è il mio unico pensiero, e sono certo che nel post-match festeggeremo tutti insieme come sempre.
Ci vediamo sul ring Guerriero, buon lavoro...


TGO: Ok, mi voglio fidare di te, so che ce la farai...ci vediamo sul ring...

Joker esce dalla stanza, mentre TGO ha uno sguardo tutt'altro che rassicurante sul volto. Il Guerriero lancia un'occhiata agli altri presenti e scambia con loro un cenno d'intesa.
All'improvviso Joker si riaffaccia alla porta dello spogliatoio:

JOK: Ehi amico,  dimenticavo: ti dona molto la maglietta bianconera!! Very Happy

TGO sorride di rimando alla battuta di Joker, ma appena quest'ultimo se ne va l'espressione del volto del Guerriero si tramuta da divertita a molto, molto corrucciata...
___________________________________________________________________________________________________

***Main event***

Ci siamo...HCW World Undisputed Title match...it's main event time!!!
Il primo a entrare è l'arbitro speciale, invitato dal campione del mondo Joker...The Great One!!
Il secondo ad entrare è lo sfidante, cav1, che viene accolto da un'autentica ovazione!
E finalmente ecco il campione Joker...reazione mista per lui, ma l'ex-GM in questi mesi ha sicuramente raccolto un numero di consensi che mai aveva avuto in passato. Questa sera Joker forse si gioca molta della sua reputazione oltre al fatto che, vincendo, si avvicinerà ulteriormente al record per il regno di campione più longevo della storia dell'HCW. Dall'altra parte anche cav1 si gioca moltissimo, forse tutto: se perderà, non potrà più competere per il titolo del mondo finchè sarà lo stesso Joker a detenere il titolo. Sguardi di fuoco tra TGO e cav, ma Joker invita entrambi a calmarsi. Joker porge sportivamente la mano a cav, che ci pensa un po' su...e alla fine cav stringe a sua volta la mano al campione, per poi rifilargli subito dopo un sonoro ceffone giusto per mettere le cose in chiaro! E il match può partire!!!

[...]

Siamo nelle fasi finali ormai, match molto concitato e spettacolare, contendenti praticamente alla pari. Nonostante le perplessità di molti, e di cav in particolare, TGO sta svolgendo egregiamente il ruolo di arbitro rispettando così la richiesta di Joker. Cav con un drop-kick! 1..2...niente! Cav è in un momento di grande spolvero, e Joker fatica a reggere il ritmo! E all'improvviso cav va a segno con la CAPATA DREAM!!! CLAMOROSO!!! Cav ad un passo dal diventare campione del mondo...cav copre Joker...TGO sembra perplesso ma non può far altro che contare...1....2.....eeeeeeeeee NOOOO!!! JOKER SI SALVA!!! All'ultimo secondo Joker esce dal conteggio! Anche TGO, letteralmente sbiancato in volto, sembra tirare un grosso sospiro di sollievo, per poco non era costretto a sancire la sconfitta dell'amico. Cav però è nero di rabbia e se la prende con TGO...lo spintona e gli urla che è un c*****e!!! Joker intanto si è ripreso, cav invece si è distratto...TWIST OF HATE!!! TWIST OF HATE!!! Joker esegue la sua manovra finale e va per il conteggio....1....2.....cav mette un piede sulla corda....ma 3!!! 3!!! 3!!! TGO conta ugualmente il tre anche se cav aveva chiaramente un piede sulla corda più bassa!!! Ciò che tutti temevano si è alla fine concretizzato!
Joker vince il match e mantiene ancora una volta il titolo HCW!!! Ma possibile che TGO non si sia accorto di nulla?

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Miniat10
HCW Undisputed World Championship
Singles Match
The Joker © Vs. cav1

Special Referee: The Great One

Vincitore: The Joker

TGO va a prendere il titolo HCW, mentre Joker festeggia ricevendo, come spesso accaduto negli ultimi mesi, una buona reazione da parte del pubblico. Joker alza al cielo il titolo HCW, ma evidentemente non sa che questa vittoria è derivata da un grave errore(?) del suo amico TGO. Cav si sta per rialzare, e TGO interrompe i festeggiamenti di Joker...l'ex-GM vorrebbe stare ancora un po' sul ring a festeggiare ma TGO lo invita a tornare in fretta negli spogliatoi. Joker, ignaro di tutto, lo ascolta e i due ritornano nel backstage, non prima di aver salutato qualche fans mostrando un'ultima volta con orgoglio il suo titolo HCW. Intanto cav1 è in piedi al centro del ring...sguardo pieno di rabbia e amarezza...a causa di questa sconfitta, la prima in PPV dopo mesi e mesi, non potrà più lottare per il titolo HCW quantomeno finchè sarà Joker il campione. Cav sembra imprecare in tutti i modi contro l'arbitro TGO e il commissioner Apex, ma nonostante tutto si prende gli applausi convinti dell'intera l'arena. Anche questo Payback va agli archivi...ma che ne sarà ora di cav? Come si giustificherà TGO per l'errore commesso? E soprattutto, come reagirà Joker non appena vedrà in tv le immagini del fattaccio in questione?
Per le risposte a queste e a tante altre domande, continuate a seguire l'HCW! Alla prossima!!!

Report by: The Joker
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeMar 18 Giu 2013, 17:55

- Messaggio lasciato dall'ospedale -

In questi giorni che userò per riprendermi, controllerò bene le immagini della fase finale del Main Event, da diverse angolazioni.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeMar 18 Giu 2013, 21:51

Lo sapevo...era impossibile che lottassi in un match contro Joker e tgo ad armi pari....avevo contro anche il commissioner che ha sancito una stipulazione stupida quanto ingiusta....ho perso...ho perso immeritatamente...

Mi ripagano solo gli applausi del mio pubblico al quale ho dovuto nuovamente mostrare la faccia perdente di Cav1......
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 00:50

Perchè non mostri anche un'altra faccia Cav...quella del piagnucoloso inutile essere quale sei. Sai io sono uno dei peggiori, forse il peggiore degli ultimi dieci anni eppure...ho sopportato a caro prezzo il fardello di WM e poi di EXTREME R.

Ma ora sono diverso, ora sono cambiato e il ...Commissioner è in degenza :twisted:mentre tu, come tutto l'universo HCW sei solo spazzatura. Non meriti opportunità, meriti solo di essere messo da parte...HAI PERSO
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 10:50

cav1 ha scritto:
avevo contro anche il commissioner che ha sancito una stipulazione stupida quanto ingiusta.

- Messaggio lasciato dall'ospedale -

Caro Cav, come hai visto, io non sono partito prevenuto con nessuno, sei stato tu con i tuoi comportamenti durante gli show settimanali e le tue mancanze di rispetto nei miei confronti, a scavarti la fossa da solo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 11:35

Cav1 aveva un piede sulla corda più bassa ???
confusedconfusedconfused
Io non ho visto nulla e cmq se è vero non devo di certo scusarmi, a capita a tutti di avere delle sviste, può succedere...d'altronde avevo la casacca bianconera, sarò stato impossessato dallo spirito juventino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 14:00

Mi dispiace...tutto questo.....è colpa mia. Solo colpa mia.
Scusami cav. E' solo colpa mia.

Commissioner...al prossimo Escalation, andrò al centro del ring. Devo parlare. Ti prego, concedimelo.

(Joker se ne va, scuro in volto)
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 14:24

Joker quel raccomandato del GM non "merita" le tue scuse...che vada a farsi fottere...
E' stato del tutto casuale, ora il fatto è archiviato, punto e a capo Cool

E inoltre non rivolgerti al Commissioner, lui conta meno di zero, se vuoi salire sul ring per parlare non abbiamo bisogno del suo consenso.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 15:34

Ma tu sei davvero Joker??? mio fratello??? quello che fino a qualche settimana fa detestava le regole e faceva tutto per proprio torna conto? ed ora ti ritrovo qui, come campione a chiedere...CHIEDERE SCUSA???

sei diventato patetico...persino io che forse sono il perdente numero 1...ho più rispetto di te ormai...che diavolo vi succede a tutti.
Ma specialmente a te Joker....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 16:23

Non voglio sembrare un rammollito, ma avevo promesso che il match sarebbe stato pulito...e così non è stato.
Ora mi prenderò le mie responsabilità, e al prossimo Escalation...farò ciò che devo.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 17:39

- Messaggio lasciato dall'ospedale -

Joker, se vuoi salire sul ring a Escalation, non sarò di certo io ad impedirtelo. Fai pure, ad inizio show l'universo HCW ascolterà le tue parole.

TGO, non ti conviene provocarmi, so essere molto cattivo.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 18:27

Apex...riposati, rimettiti...perchè non sei nelle condizioni di minacciare.

TGO mi ha battuto due volte, è stato superiore a me, io ho battuto te, mandandoti all'ospedale....prima di parlare, impara a riflettere ragazzo.

Hai un incarico secondo me...valido...ma non abusarne...usa la testa...altrimenti, i veri squali ti prenderanno e tu...andrai a fondo...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeGio 20 Giu 2013, 19:06

Joker...tu nn sapevi niente??? secondo e era tutto in preventivo....da quando ero il tuo schiavo...a quando mi sn liberato...non l' hai mai digerito...ti facevo comodo e il fatto di nn potermi sfruttare piu' ti ha lacerato...hai organizzato tutto per vendicarti e farmela pagare...Mi hai concesso una possibilita' dandomi l illusione di pter vincere...mi hai portato alle stelle e rigettato nella stalla.....fa tutto parte del tuo piano...ed io ci sn cascato....
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeGio 20 Giu 2013, 19:13

- Messaggio lasciato dall'ospedale -

Francy, torna in te, hai battuto me, non hai conquistato il mondo. Rimani comunque un fallito. Le mie minacce, erano riferite alla mia carica, non fisicamente nel ring.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeGio 20 Giu 2013, 20:24

The Apex Predator ha scritto:
- Messaggio lasciato dall'ospedale -

Joker, se vuoi salire sul ring a Escalation, non sarò di certo io ad impedirtelo. Fai pure, ad inizio show l'universo HCW ascolterà le tue parole.

TGO, non ti conviene provocarmi, so essere molto cattivo.

TAP te l'avevo di non fare il passo più lungo della gamba...aspiravi a titoli ma dopo che TIZ ti ha sconfitto, dopo aver sognato invano il titolo del mondo, sei nuovamente caduto in battaglia contro Francy Y2J...

...e se ad Escalation vorrò salire sul ring lo farò senza chiederti il permesso....Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeGio 20 Giu 2013, 20:27

cav1 ha scritto:
Joker...tu nn sapevi niente??? secondo e era tutto in preventivo....da quando ero il tuo schiavo...a quando mi sn liberato...non l' hai mai digerito...ti facevo comodo e il fatto di nn potermi sfruttare piu' ti ha lacerato...hai organizzato tutto per vendicarti e farmela pagare...Mi hai concesso una possibilita' dandomi l illusione di poter vincere...mi hai portato alle stelle e rigettato nella stalla.....fa tutto parte del tuo piano...ed io ci sn cascato....

Mi dispiace che tu la pensi così, ma come ho detto, non mi sto nascondendo: quello che è successo è colpa mia.
La responsabilità è mia e solo mia...ma ti capisco, non merito la tua fiducia nè il tuo rispetto.
So che non ci crederai, ma il finale di Payback fa più male a me di quanto lo faccia a te...

Per questo motivo, al prossimo Escalation salirò sul ring con un microfono...parlerò...e farò qualcosa che non è mai stato fatto prima.

E' giunto il momento...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeGio 20 Giu 2013, 22:18

- Messaggio lasciato dall'ospedale -

The Great One ha scritto:
dopo aver sognato invano il titolo del mondo

Questo quando è avvenuto??? Forse ho subito più danni cerebrali di quelli che mi hanno diagnosticato, perchè sinceramente non ricordo questo momento...

The Great One ha scritto:
...e se ad Escalation vorrò salire sul ring lo farò senza chiederti il permesso....Cool

Anche io se vorrò licenziarti, lo farò senza chiedeti il permesso Cool


Ultima modifica di The Apex Predator il Ven 21 Giu 2013, 11:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeGio 20 Giu 2013, 23:05

Joker avresti vinto lo stesso e tu questo lo sai benissimo. Ti sei dimostrato superiore per tutta la durata dell'incontro e l'errore ci può stare. Lo fanno gli arbitri normali, non può farlo TGO? 

Vorresti privarti del titolo? Pensaci bene, quel titolo è fatto su misura per te! E' fatto per l'Alliance of Chaos!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeVen 21 Giu 2013, 11:32

The Apex Predator ha scritto:

The Great One ha scritto:
...e se ad Escalation vorrò salire sul ring lo farò senza chiederti il permesso....Cool

Anche io se vorrò licenziarti, lo farò senza chiedeti il permesso Cool

sisi....certo...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeVen 21 Giu 2013, 12:46

RM Vit ha scritto:
Joker avresti vinto lo stesso e tu questo lo sai benissimo. Ti sei dimostrato superiore per tutta la durata dell'incontro e l'errore ci può stare. Lo fanno gli arbitri normali, non può farlo TGO? 

Vorresti privarti del titolo? Pensaci bene, quel titolo è fatto su misura per te! E' fatto per l'Alliance of Chaos!

Amici dell'AoC, ciò che voglio fare lo vedrete tutti al prossimo Escalation.
Ma nelle tue parole, forse, c'è la chiave per comprendere ciò che succederà...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeVen 21 Giu 2013, 13:27

Mi piacciono le sorprese Joker...non vedo l'ora che arrivi Escalation Cool
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeVen 21 Giu 2013, 18:10

Forse immagino già cosa vuoi fare...vuoi dimostrarti il più forte e forse c'è un solo modo per farlo...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeVen 21 Giu 2013, 19:13

Oooooh Joker Joker Joker....ma guardati...non ho parole per descriverti...da pazzo sanguinario che eri, che sei, ti nascondi dietro un volto di onestà??? di giustizia??? proprio tu che ha combattuto tutto questo??? sei patetico.....

Cav ha perso!!! è un inutile essere....battuto anche da me...DA UN CIUCO!!! sei un campione che vale, che ha battuto tutti....TRANNE UNA PERSONA Cool


Ma ciò che sei...non sei tu pagliaccio....questo è il pagliaccio....e a breve....saprò io cosa fare.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeVen 21 Giu 2013, 21:47

CHe farsa...questi mind games possono ingannare questi novellini appena arrivati....

io so gia' cosa succedera'...arriverai cn le lacrime agli occhi al centro del ring....il pubblico credera' ad una tua conversione...e tu dimostrerai che le lacrime sn per le risate a crepapelle che ti stai facendo alle mie spalle dopo aver organizzato l'ennesimo tranello......sancirai il match contro TGO e tra i fischi del pubblico continuerai a divertirti.....io nn potro' lottare contro di te per il titolo...ma potro' sempre raggiungerti e pestarti ogni qualvolta io voglia...senza intrusioni dei tuoi amici..o del tuo commissioner....
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeSab 22 Giu 2013, 14:40

Di fatti ecco la voce di chi non ha voce..Cav ha indovinato il verdetto del JOKER.
I novellino possono credere ad una simile buffonata...NOI VETERANI NO

Joker, torno a ripetere che tu ed io siamo come fratelli di sangue, debuttanti assieme tre anni fa, ma solo uno di noi ha ottenuto quel successo che tanto ho agoniato.
Ma vederti in queste ridicole condizioni, non farai altro che rovinare ciò che sei in realtà...e credimi...sto per fare un GROSSO ANNUNCIO a breve 8)sintonizzati su HCW IS Y2J!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeSab 22 Giu 2013, 18:44

Tutti a fare grandi annunci nei prossimi giorni...è una mania?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeDom 23 Giu 2013, 15:41

Ricordatevi che state parlando di JOKER e non di uno qualunque...
A tutti può succedere di passare un periodo di dubbi ma il peggio è passato.
Joker ovviamente è ancora il "nostro" campione, è il campione della fed.
Portata rispetto...altrimenti fate come volete...e fottetevi Cool Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeMar 25 Giu 2013, 14:30

cav1 ha scritto:
CHe farsa...questi mind games possono ingannare questi novellini appena arrivati....

io so gia' cosa succedera'...arriverai cn le lacrime agli occhi al centro del ring....il pubblico credera' ad una tua conversione...e tu dimostrerai che le lacrime sn per le risate a crepapelle che ti stai facendo alle mie spalle dopo aver organizzato l'ennesimo tranello......sancirai il match contro TGO e tra i fischi del pubblico continuerai a divertirti.....io nn potro' lottare contro di te per il titolo...ma potro' sempre raggiungerti e pestarti ogni qualvolta io voglia...senza intrusioni dei tuoi amici..o del tuo commissioner....

Libero di pensarla così cav...forse hai ragione sai? D'altro canto, perchè non dovrei farlo? Potrei salire su quel ring e indire una mega festa perchè io alla fine ho vinto ancora...perchè io sono il campione al mondo, e al diavolo tutto il resto...certo, potrei fare così...OPPURE....

Francy Y2J ha scritto:

Joker, torno a ripetere che tu ed io siamo come fratelli di sangue, debuttanti assieme tre anni fa, ma solo uno di noi ha ottenuto quel successo che tanto ho agoniato.
Ma vederti in queste ridicole condizioni, non farai altro che rovinare ciò che sei in realtà...e credimi...sto per fare un GROSSO ANNUNCIO a breve Cool sintonizzati su HCW IS Y2J!!!

Ridicole condizioni? Francy, non so se ti sei accorto che ho una cintura attorno alla vita...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeMar 25 Giu 2013, 15:55

Si hai una cintura e nessuno la merita più di te.....io riconosco questo....ma sei ridicolo da settimane, ti ostini a voler apparire per il buono e giusto wrestler di ora....sei penoso Joker, sei una menzogna dietro l'altra...sei uno STINGER
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitimeMar 25 Giu 2013, 20:07

Si Joker io la penso cosi'..e andra' esattamente come ti ho detto......

Il pubblico andra' a prendersi le patatine al bar appena salirai sul ring...perche' e' stufo delle tue farse....dall'aiuto arbitrale....al finto moralismo.......sei una carta conosciuta joker...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath   HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
»  3D (c) Vs The Joker: The Aftermath
» L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014
» The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!!
» Joker vs. Sting - DELETION GAMES Final Act @ Payback
» The Tiz vs cav1 - Report NoC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: