Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vi sono mancato??

Andare in basso 
+9
The Highlander
Hulaker
Francy Y2J
The Italian Badass
The Joker
The Great One
The Phenomenal Sting
The Sharpshooter
cav1
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 09:49

Il mio costumino rosa mi andav un po' stretto...quasi tutti i muscoli si erano afflosciati...lo smalto era un po' sbiadito...e i tacchi consumati....ma quando subisco un affronto difficilmente rieasco a tenermelo....per questo sn tornato...carico come una molla...o come una teenager al suo primo appuntamento con un bell'uomo di colore grosso..con i muscoli tonici e lo sguardo frizzante..emh..vabbe' questo e' un altro discorso...

Ma cmq son tornato....per rimanere e per consacrarmi nuovamente come la piu' grande diva della federazione...per tornar campione del mondo...e per uscire dopo tanti anni finalmente con Marco HHH!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 10:07

Oooohhh... guarda chi è tornato... la checca isterica!
Hai finito di dar via il culo a destra e a manca ed ora ritorni tra i maschioni?
Sei il solito povero illuso, tutto freakkettone che sculetta.
Ahahahah!!!!
Devo dire che alla fine un pò mi sei mancato... come vedi sono ancora l'uomo da battere.
So che prima o poi mi tornerai sotto, e ne vedremo delle belle, non dimentico che il match forse più spettacolare della mia vita è stato contro di te.
E fino al momento in cui non mi pesterai i piedi Cav... in bocca al lupo... ops no... in culo alla balena!

Off: ciao Lucianone! Ben tornato! Sono contento che abbia ritrovato la voglia di stare con noi. Sono felice di riavere qui il compagno del mio primo video incontro!
Per chi non sappia di cosa sto parlando può cliccare sul video sottostante.


Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 11:02

The Sharpshooter ha scritto:
Sono felice di riavere qui il compagno

'nuff said!!!


Cav, vecchio amico di mille battaglie...nonchè nemico di altrettante battaglie.
Ne abbiamo passate tante...eppure un filo conduttore ha sempre accomunato le nostre carriere...tre lettere...W C W...
E indovina un po'? Quelle 3 lettere sono rinate dalle loro ceneri, ancora una volta...

Chi ha orecchie per intendere...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 11:15

WCW?
Sting hai ridato vita alla stable ma ci manca una pedina, un tassello per erigere nuovamente le mura...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 11:30

La WCW va oltre i suoi attuali uomini...la WCW è un concetto, un'idea, un'ideale.

Kurt Angle oramai è fuori dal buissness, ma questo non cambia nulla...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 11:35

La W C W e' oltre gli uomini ..oltre lo spirito oltre le battaglie..W C W un modo di vivere la vita come il businness...La W C W anche in passato era oltre.......

Sharp...amico traditore...ti lascio al vertice e ti ritrovo al vertice...o davvero sei forte o davvero paghi molto gli arbitri per rimaner li'su!....molto sarcasmo nelle mie parole...hai subito voluto rimarcare la tua vittoria in quel ladder match..altri tempi....tempi passati...preoccupati del presente non sempre ti andra' bene...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 12:01

cav1 ha scritto:
preoccupati del presente non sempre ti andra' bene...

Non hai perso la tua saggezza Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 14:05

E chi diavolo sei tu ??
Bah...ci mancava giusto la "diva" dell'HCW...questo posto è un porcile ! Giusto con quell'altro impiastro potevi prendertela...

Lascia che mi presenti...io sono The Joker, uno dei fondatori dell'Hordes Of Chaos, perciò evita soltanto di mettermi i bastoni tra le ruote. Altrimenti sarò costretto a prenderti a calci in **** per tutta la federazione...e bada bene idiota, ho detto CALCI !!!
Se cerchi qualche "emozione forte", allora quel pivello che è stato strapazzato da Sharp a WM forse potrà soddisfare le tue richieste.
Addio !

OFF: Bentornato !! Vi sono mancato?? 405830
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 14:12

L'emozioni forti si hanno quando abbandoni l'arena!! "No ma io sono cambiato" puoi prendere per il cul* il Francy di turno, non me Joker....io starei attento a Cav...che il calcio te lo da lui...e non sarà nel cul*
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 14:28

Weee weee weee!!!

Ragazzi...vi sembra il modo adatto per accogliere di nuovo la nostra QUEEN SEXY BOY???

suvvia, una leggenda del suo calibro e fama, merita molto piu' rispetto...eheheh
Tanto che, caro Cav 1...ti invito nel mio show, il cutting EDGE!!!! dove ci sarà spettacolo e potremo confrontarci a parole per ora, e ho una sorpresa per te, se ti presenterai!!!

Pensaci su amico mio!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 07:18

Off: bentornato di cuore Lucia'. Ci sei mancato sì...e tanto. Mi fa tantissimo piacere "rivederti" qui.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 11:14

AL cutting edge?!?!? e cos'e'?? sai quando sei fuori se nn sei una stella sul serio nn si parla tanto di te...e di questo cutting edge nn ho mai sentito niente.....
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 11:21

cav1 ha scritto:
AL cutting edge?!?!? e cos'e'?? sai quando sei fuori se nn sei una stella sul serio nn si parla tanto di te...e di questo cutting edge nn ho mai sentito niente.....

ahahahah Tranquillo amico mio...si tratta di uno SHOW in cui io ti intervisterò, roba semplice, dove tu ti mostrerai al pubblico e racconterai di te Wink

Ah una cosa....non escludo la SPEAR!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 11:30

Ah ecco roba semplice....ho gia' capito ceh il tuo intelletto e' molta poca roba...di conseguenza questo nn poteva che essere roba semplice..che anche tu potevi fare....
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 12:01

oohohoho detto da te lo prendo per complimenti, mister intellettuale dell'anno!!! marameo
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 14:34

Cav...Amico...rivale...e poi nuovamente amico...Sono contento di rivederti nella federazione,sono contento del fatto che hai già parlato con la tua solita saggezza. Però non farmi l'errore di andare in quello show da due soldi...ti ricordi il vero talk show come si chiama vero?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 15:56

Cav1 SCORDATELO!!
Se sei tornato con questo obbiettivo, puoi pure tornare dov'eri perchè non si verificherà mai!!


Off: Riberntornato grande Lucianone!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 22:16

Off: ahaahahah

In: Valoroso highlander....Suvvia...ricordo che lo show numero 1 e' il piper's pit...ma devo pur accontentare il piccolo Francy bisognoso di qualcuno che lo vada a trovar nel suo di show....altrimenti se nessuno se lo caga poi mi vengono a dire che io batto gli inutili....
Vado li'...lo malmeno..vado ad extreme rulez...lo malmeno ....torno nel backstage e lo malmeno nuovamente e poi tutto di un fiato sulla prossima vittima!

Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeSab 23 Apr 2011, 00:45

Spero non ti sia arrugginito! Sai bene che per consigli e allenamenti ESTREMI io ci sono sempre e sono disponibile dal punto di vista professionale.
Per quello personale c'è pur sempre Big Eviluccio
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeSab 23 Apr 2011, 12:13

Grande Cav sono veramente contento del tuo ritorno finalmente un lottatore old style!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeSab 23 Apr 2011, 14:30

Qui si parla tanto...ma la verità dei fatti è che io ho stile....classe, carisma, tutto!!!

Highlander, tu, patetico uomo in gonnella, staresti davvero bene tra le braccia di Cav 1 marameo

Poi Marco HHH, icona della federazione! infatti sei così importante che hai addosso la cintura che per mesi hai millantato di essere degno di possedere!

Infine Batista! ciao animale, è tanto che non ci vediamo....in effetti dalla sconfitta che hai subito con me! Cool
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeDom 24 Apr 2011, 10:32

EH si Francy..che classe...la t ua classe e' tutta nella tua firma....
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeDom 24 Apr 2011, 10:57

Retade lol!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeMar 26 Apr 2011, 19:47

Lorenz...e tu chi sei? non ti permettere di sbeffeggiar eil mio rivale...nn si ride delle disgrazie altrui!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 16:54

Francy, hai alzato la mano e chiesto il permesso per aver detto il mio nome ???
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 17:23

Francy si può descrivere in due parole EPIC FAIL
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 18:22

bentornato
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 22:44

Marco HHH ha scritto:
Francy, hai alzato la mano e chiesto il permesso per aver detto il mio nome ???

Eiiii Marco....scusa se ti ho offeso, o supremo essere! ma il fatto è...che non me ne frega nulla!!! ahahahha

e nemmeno meriti la mia attenzione! forse non sei nulla, nemmeno al mio confronto bello!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 15:54

The Highlander ha scritto:
Francy si può descrivere in due parole EPIC FAIL


Non mastico bene l'inglese ma mi sembra di aver capito ceh Francy si puo' descrivere come un FALLO EPICO!!!! giusto??? :-)
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 17:14

The Highlander ha scritto:
Francy si può descrivere in due parole EPIC FAIL

Si forse è così...ma vedi, io continuerò sempre a lottare, finchè la federazione non si sarà depurata, epurata da sterpaglia come voi!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi sono mancato?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sono mancato??   Vi sono mancato?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi sono mancato??
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sai chi sono, GM?
» Sono Concentrato
» Mr.Italia e Hulaker...sono stufo di voi!!!
» Io sono l'Oblio
» Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: