Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 23:08

Tutto tace nell'Arena sino a quando nella tenebra scattano i fuochi d'artificio e tutto cambia forma e risuona una musica a tutti famigliare e qui piovono i primi fischi perchè fa la sua comparsa il Pure Champ, dopo la disfatta di Hell in a Cell, Francy y2j!!! IS baaaack!!! ed eccolo percorrere la rampa senza degnare nessuno di un sorriso, assoluta indifferenza e mostra con fierezza alla vita la sua cintura. Ha saputo il nome del prossimo sfidante e dunque sale nel ring andando a cercare un microfono



Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor 2i0DS


FRANCY Y2J: A quanto pare c'è un polverone enorme da queste parti, si direbbe quasi un uragano. Vi sono mancato vero? lo so che non è così e sinceramente me ne frego altamente. Non ho percorso quella rampa per essere il vostro idolo o sapere se vi piaccio o meno, sono anni che ci conosciamo (sorrisetto). Ah e per chi ha problemi di vista o udito, RM Vit, sono qui mi vedi ora? onoro la cintura che indosso? sei contento? bene, spero di averti fatto felice così stasera quando dormirai nel tuo lettuccio ti sentirai bello e al sicuro, Y2J is back!!! (piovono buuuuuuu a ruota).
Ora passiamo alle cose serie, sipario chiuso sulle stronzate ok? bene!. Lo ammetto, mi rode dentro e questa ennesima cocente sconfitta proprio nel mio match per il Titolo di Campione del Mondo mi lascia perplesso. In quella fottuta gabbia c'ero io, c'era Shane e c'era il Campione Highlander al quale faccio i complimenti, lui è mio amico si è guadagnato questo merito e lo rispetto. Ma ti dico questo Campione, mi rode e non so che cosa succederà da qui a anno nuovo mi sono spiegato? non dormo sonni tranquilli, vedo ancora la gabbia metallica infernale che ci ha tenuti prigionieri pronti per massacrarci. La nota positiva è che il mio connazionale piagnucoloso e sig. purezza, scusa Shane parlo di te, è rimasto a secco ancora una volta (se la ride con sonori buuu dietro del pubblico). Inutile che mi fischiate non mi interessa. Sono abbastanza uomo da ammettere ancora una volta, HO FALLITO. Probabilmente non basta detenere questa cintura con successo da ormai quanti...4 mesi? non basta aver battuto ex Campioni come Tiz, come TIB e compagnia bella, a scusate anche la mezza sega RM Vit, ma non conta, ormai non più. So che dovrai affrontare Sting, al posto tuo lo considererei un onore appunto, ma nella realtà dei fatti beh....buon funerale...eeee si.

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor YwlWx

FRANCY Y2J: Ora ascoltatemi: Hell in a Cell mi lascia con l'amaro in bocca e mi lascia con delle sacrosante lezioni che io ho imparato. Ciò che non capisce certa gente, ma a quanto pare solo il GM, è che questa sconfitta mi ha reso più forte. Rinchiuso nella gabbia infernale assieme a due Leggende viventi (sorrisetto), non è stato tutto un fallimento ma bensì un po' di sana Old...School...Style, lo ammetto da solo. Ma a differenza di Shane io resto e rimango il Pure Champ!!! mentre tu canadese solo una marionetta per riempire i buchi in PPV. Quanto a te Hig, ti dico questo e poi finisco; ci rivedremo sullo stesso ring....(piovono buuuuu e fischi contro Y2J che guarda il pubblico serio, camminando nel ring). Bene veniamo al presente, se da una parte ho fallito la rincorsa al Titolo del Mondo, a quanto pare mi resta una cintura e che cintura, il Pue Title signore e signori, che vi piaccia o no, che piaccia a chiunque abbia ancora voglia di chiacchierare....e mi rivolgo direttamente all'interessato, il sig. Thor (sorrisetto). Ti ho già messo giù, mi chiedo perchè vuoi ancora ritrovarti face to face con la sconfitta. Vit ha ragione in una cosa sola, sono il Pure Champ e la cintura va difesa con onore, infatti mai mi sono tirato indietro e sono pronto a prenderti a calci nel culo Thor per tutto il palazzetto lunedì notte!!! (Fischi a ruota). Puoi avere i soldi, le macchine, tutto quello che vuoi amigo...ma non hai la classe, ne la mia capacità di sopravvivere sul ring. Tutti dicono "Y2J è deluso, a pezzi, finito per la sconfitta in PPV" io invece ti dico, sono pronto e carico e non hai idea di quanto io sia incazzato amico mio! Quindi senza dilagare oltre, hai un match stabilito dai Boss? benissimo, ci vediamo sul ring di Escalation e quando avrò finito con te, allora ancora una volta potrò dire a tutto il mondo...THE...CHAMP...IS...HERE!!!!


Altri fischi verso il Pure Champ che non ha minimamente parlato di lui e della losca e trascorsa alleanza con Mr. Italia e Hulaker. Tutto resta un mistero all'alba di HIAC. Eppure stasera sotto la sua theme, si incammina nuovamente dopo aver chiarito la sua posizione in Federazione e l'aver accettato e ribattuto la sfida di Thor, prossimo avversario per il Pure Title. Che proprio il messicano sarà colui che porterà alla prima sconfitta titolata il Campione?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 23:48

Bel discorso e belle parole, non c'è che dire... ma la realtà rimane: eccolo qui, l'altro venduto che si è venduto molto, molto male.
Batista si è venduto per un pareggio con il rookie tutto fumo e niente arrosto, Francy per una doppia batosta in mondo visione...

Direi che la vostra dignità che avete ceduto ai Money Inc. è andata via davvero, davvero in saldo.

Mi chiedo come sia, per voi, guardavi ora allo specchio...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 09:11

Sting ha scritto:
Bel discorso e belle parole, non c'è che dire... ma la realtà rimane: eccolo qui, l'altro venduto che si è venduto molto, molto male.
Batista si è venduto per un pareggio con il rookie tutto fumo e niente arrosto, Francy per una doppia batosta in mondo visione...

Direi che la vostra dignità che avete ceduto ai Money Inc. è andata via davvero, davvero in saldo.

Mi chiedo come sia, per voi, guardavi ora allo specchio...

Quelli che stanno dalla parte di TED sono dei venduti... quelli invece che si alleano allo zingaro TGO che viene a sfrattare l'unico e vero proprietario dell'HCW, stando quindi dalla parte dei guardiani che cosa sono invece?

Dal vostro punto di vista allora potrei dire così.

RMVit si è venduto per un pareggio, i guardiano e i fratellini per la più grossa figura di merda degli ultimi tempi... si accordano per un match da fare per i titoli di coppia... senza titoli di coppia perché questi gli vengono portati via dalla Money Inc Connection!!!

Mi chiedo come sia, per voi, guardarvi allo specchio...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 09:29

Quando mi sarei venduto per un pareggio?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 09:31

RM Vit ha scritto:
Quando mi sarei venduto per un pareggio?

Tu sei nato venduto... sei una puttanella che aspetta che qualcuno si accorga di lei per farsi comprare.
Tranquillo, il tuo turno verrà ad Escalation... Sting e Joker stanno venendo a raccoglierti dalla strada!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 09:36

Wow Italia, addirittura l'avvocato difensore di questa gentaglia sei diventato?
Davvero, tu non sai che stretta al cuore mi porta vederti ridotto in questo stato.
Non ti ho mai amato, ma so bene che "i buoni" non sono niente senza "i cattivi" e tu sapevi condurre le tue campagne con un certo stile.
Ora? Ora accorri in difesa di gente che usualmente avresti preso per il culo con spacconeria.
Ti sei rammollito Italia, ma rammollito forte.
Sei diventato... come dire... soft.

Inoltre... "Quelli che stanno dalla parte di TED" ?? Really?? Siamo arrivati a tanto?? A nasconderci dietro un dito, a sgattaiolare sotto le gonne del vecchio, a non saperci nemmeno mettere la faccia?

Lo ripeto: you're soft.

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Soft.0
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 09:39

Detto da colui che corre a difendere il peggior bimbo minkia degli ultimi anni... ma certo la tua è una missione in quanto sei un guardiano della notte e questo giustifica tutto!

Io non difendo nessuno... io attacco te e i bambocci che ti seguono... questa si chiama guerra!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 09:45

Mr.Italia ha scritto:
RM Vit ha scritto:
Quando mi sarei venduto per un pareggio?

Tu sei nato venduto... sei una puttanella che aspetta che qualcuno si accorga di lei per farsi comprare.
Tranquillo, il tuo turno verrà ad Escalation... Sting e Joker stanno venendo a raccoglierti dalla strada!!!

Mi sa che qui i venduti sono altri, e uno di questi lo hai difeso proprio ora. Cosa c'è, da solo ora è debole? Oppure stai ricambiando il favore fatto prima di Hell In A Cell?

Non è detto che vinca, mi troverò davanti ad una leggenda di questo business e dovrò metterci il 101% per cercare di batterlo, è davvero la mia Wrestlemania, una di quelle sfide inedite che sicuramente fanno gola a tutti. A differenza tua c'è qualcuno che mi sta mettendo alla prova, che sta creando il futuro. Non sei eterno e non potrai andare avanti per sempre, dovresti dare fiducia a chi vuole emergere, ma è inutile fare questo discorso dato che per fare una cosa del genere si deve essere per forza dalla tua parte.

Sting che mi difende? Mi sta bacchettando da quasi un mese, non mi ha dato la soddisfazione di dire che quello che stavo facendo era giusto, che un mio match era buono, niente di tutto ciò. Lunedi mi ha lanciato questa sfida e io so che se perderò, non avrò perso solo un match...avrò perso la grande occasione di far vedere a tutti quanto valgo.

Difendi Francy, ha bisogno di te. Mi raccomando, stagli vicino durante il suo match, chissà che te non intervenga per riportare giustizia sul ring.

Ma magari vuoi rimanere a guardare il match tra me e Sting, chissà che non si dimostri il match della serata. In qualità di GM ovviamente, non di chi vuole andare in guerra avendo già quello che vuole.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 10:40

Mio caro Sting...tu vedi la sconfitta di Francy...vedi il pareggio di Batista...non guardi mai nel tuo orticello...cerca...cerca bene che troverai la vostra disfatta...e non mi riferisco direttamente al Triple Hell in a Cell che avete perso...ricorda mio caro...ride bene chi ride ultimo.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 10:44

RM Vit ha scritto:

Mi sa che qui i venduti sono altri, e uno di questi lo hai difeso proprio ora. Cosa c'è, da solo ora è debole? Oppure stai ricambiando il favore fatto prima di Hell In A Cell?

Non è detto che vinca, mi troverò davanti ad una leggenda di questo business e dovrò metterci il 101% per cercare di batterlo, è davvero la mia Wrestlemania, una di quelle sfide inedite che sicuramente fanno gola a tutti. A differenza tua c'è qualcuno che mi sta mettendo alla prova, che sta creando il futuro. Non sei eterno e non potrai andare avanti per sempre, dovresti dare fiducia a chi vuole emergere, ma è inutile fare questo discorso dato che per fare una cosa del genere si deve essere per forza dalla tua parte.

Sting che mi difende? Mi sta bacchettando da quasi un mese, non mi ha dato la soddisfazione di dire che quello che stavo facendo era giusto, che un mio match era buono, niente di tutto ciò. Lunedi mi ha lanciato questa sfida e io so che se perderò, non avrò perso solo un match...avrò perso la grande occasione di far vedere a tutti quanto valgo.

Difendi Francy, ha bisogno di te. Mi raccomando, stagli vicino durante il suo match, chissà che te non intervenga per riportare giustizia sul ring.

Ma magari vuoi rimanere a guardare il match tra me e Sting, chissà che non si dimostri il match della serata. In qualità di GM ovviamente, non di chi vuole andare in guerra avendo già quello che vuole.

Taci puttanella... esegui gli ordini del tuo capo. Zitto e pensa solo al tuo match cane
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 13:13

Commara Numero 1 ha scritto:
RM Vit ha scritto:

Mi sa che qui i venduti sono altri, e uno di questi lo hai difeso proprio ora. Cosa c'è, da solo ora è debole? Oppure stai ricambiando il favore fatto prima di Hell In A Cell?

Non è detto che vinca, mi troverò davanti ad una leggenda di questo business e dovrò metterci il 101% per cercare di batterlo, è davvero la mia Wrestlemania, una di quelle sfide inedite che sicuramente fanno gola a tutti. A differenza tua c'è qualcuno che mi sta mettendo alla prova, che sta creando il futuro. Non sei eterno e non potrai andare avanti per sempre, dovresti dare fiducia a chi vuole emergere, ma è inutile fare questo discorso dato che per fare una cosa del genere si deve essere per forza dalla tua parte.

Sting che mi difende? Mi sta bacchettando da quasi un mese, non mi ha dato la soddisfazione di dire che quello che stavo facendo era giusto, che un mio match era buono, niente di tutto ciò. Lunedi mi ha lanciato questa sfida e io so che se perderò, non avrò perso solo un match...avrò perso la grande occasione di far vedere a tutti quanto valgo.

Difendi Francy, ha bisogno di te. Mi raccomando, stagli vicino durante il suo match, chissà che te non intervenga per riportare giustizia sul ring.

Ma magari vuoi rimanere a guardare il match tra me e Sting, chissà che non si dimostri il match della serata. In qualità di GM ovviamente, non di chi vuole andare in guerra avendo già quello che vuole.

Taci puttanella... esegui gli ordini del tuo capo. Zitto e pensa solo al tuo match cane

Cara commara, la tua amichetta di chiacchiere e di punto croce sta facendo si che questa guerra sia presa come un passatempo. Invece di provocare qualcuno che ne fa parte, la commara numero 2 che fa? Pensa al titolo Hardcore di Highlander. Ovviamente decide modalità, decide tempi e decide tutto lui, segno che ormai potete fare tutto quello che volete. Magari il suo prossimo passo sarà riesumare qualche altro titolo andato perduto? Che dici? Ah giusto, non dici niente perchè hai paura di rimaneresolo...ora avete conquistato i titoli, di certo non vorrete litigare già. Combatterete per i titoli di coppia, lui combatterà in un semplicissimo Extreme Rules Match e poi magari lo mettiamo anche in un 5 vs 5 per questa guerra che tanto vuoi. Sicuri che siete interessati alla causa di Ted? State facendo gli affari vostri e vuoi che io pensi al mio match guardando tutta questa schifezza?

Comunque Commara 2, tra un allenamento e un altro in vista del mio match di Lunedi ti faccio una lista di tutti i titoli che potresti conquistare, tanto Italia non ti dirà mai niente.

inchino inchino inchino
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 13:14

Perché sei così invidioso di tutti? Fai tenerezza...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 13:21

Non si tratta di essere invidiosi, si tratta che qua dentro ognuno fa quello che vuole e ci riesce pure. Hulaker dal nulla vuole il titolo Hardcore e lo vuole nella sera in cui deve combattere 3 match? Non mi venire a dire che lui può e che ce la farà, sono idiozie enormi. Ha deciso tutto lui, ma se a te sta bene, figuriamoci. Mi fa piacere che tutti gli altri qui dentro stiano zitti e subiscano in silenzio, d'altronde siamo in un Paese che ci ha abituato ad essere cosi.

Complimenti a tutti, permettiamo che le due commare facciano i loro comodi.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 13:26

RM Vit ha scritto:


Complimenti a tutti, permettiamo che le due commare facciano i loro comodi.

Dai continua a piangere bamboccino... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

C'è una cosa semplice, una sola regola da seguire: nessuno è obbligato a venire a combattere in HCW... se non ti stanno bene come gestiamo le cose io (GM) e Joker (commissioner) potresti fare un favore a tutti... levati dai coglioni che tanto ti assicuro, nessuno sentirà la tua mancanza...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 13:30

Va bene Italia, ricevuto.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 19:11

A quanto pare sono tornato a fare casino dico bene? quanti paroloni Sting, ma quanti davvero...mmm vediamo parli del Pure Champ ancora in azione e tu? aimè hai perso qualcosa ad HIAC o sbaglio? te l'ho detto milioni e milioni di volte, a me dell'Universo HCW e dell'onore, del rispetto TUO mi ci pulisco il culo...ciò che conta per me è la vittoria e il prestigio, l'opportunità, ciò che nessuno ancora ha capito che da questa guerra usciranno VINCITORI che governeranno la Federazione.
E che succederà quando cadrete a uno a uno, Vit, Sock, Hig, Shane, ...STING...che succederà dimmelo....

Succederà quello che sta succedendo da tempo, perderete ogni cosa. Ma poi io dico, RM Vit, che pare la bocca e da fiato andando a ficcare il naso in faccende più grosse di lui, in ogni senso. Vedete io e Mr. Italia non andiamo e mai andremo d'accordo, ma a distanza di quattro anni posso dire che l'aver RESISTITO al suo impeto mi ha fatto capire una cosa: ADATTATI
O PERISCI sarcastico
Buisness, affari, non è altro l'HCW, questo è e questo sarà...sempre...punzecchiamoci, chiamate me perdente o bimbo, quello che vi pare. Io lunedì difenderò ancora questa GLORIOSA cintura e alle Survivor Series....beh...non c'è bisogno io dica altro, la Federazione...sarà....NOSTRA
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeGio 06 Nov 2014, 12:04

Francy Y2J ha scritto:
A quanto pare sono tornato a fare casino dico bene? quanti paroloni Sting, ma quanti davvero...mmm vediamo parli del Pure Champ ancora in azione e tu? aimè hai perso qualcosa ad HIAC o sbaglio? te l'ho detto milioni e milioni di volte, a me dell'Universo HCW e dell'onore, del rispetto TUO mi ci pulisco il culo...ciò che conta per me è la vittoria e il prestigio, l'opportunità, ciò che nessuno ancora ha capito che da questa guerra usciranno VINCITORI che governeranno la Federazione.
E che succederà quando cadrete a uno a uno, Vit, Sock, Hig, Shane, ...STING...che succederà dimmelo....

Succederà quello che sta succedendo da tempo, perderete ogni cosa. Ma poi io dico, RM Vit, che pare la bocca e da fiato andando a ficcare il naso in faccende più grosse di lui, in ogni senso. Vedete io e Mr. Italia non andiamo e mai andremo d'accordo, ma a distanza di quattro anni posso dire che l'aver RESISTITO al suo impeto mi ha fatto capire una cosa: ADATTATI
O PERISCI sarcastico
Buisness, affari, non è altro l'HCW, questo è e questo sarà...sempre...punzecchiamoci, chiamate me perdente o bimbo, quello che vi pare. Io lunedì difenderò ancora questa GLORIOSA cintura e alle Survivor Series....beh...non c'è bisogno io dica altro, la Federazione...sarà....NOSTRA

Francy, ti prego: non fare nomi troppo grossi per te... non mettere in maiuscolo nomi se non sei disposto a pagare il prezzo delle tue parole.

E fidati... se per una ragione su un milione la "tua" fazione dovesse prevalere... non ci sarà nessun "NOSTRA" per te, ma solo un "LORO"... non sei altro che carne da cannone Francy, datti una svegliata.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeGio 06 Nov 2014, 15:54

Dopo quattro anni ancora con questi discorsi? io che ho fregato tutti qua dentro? io che ho tradito tutti e ho raggiunto sempre il mio scopo? Io parlo e nomino, e non sei un pezzo troppo grosso...non più Sting, posso batterti quando e come voglio da due anni. Sei vecchio, so tutto di te.
Tutto. A differenza di chi non ha le palle, io so usarle quando è necessario.

Tu non fai più paura, sei un numero come tanti altri che troverò prima o poi sul ring. Ma sarò curioso di vederti all'opera contro il tuo nuovo protetto, il nano da giardino affraid
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeGio 06 Nov 2014, 16:01

Francy Y2J ha scritto:
Dopo quattro anni ancora con questi discorsi? io che ho fregato tutti qua dentro? io che ho tradito tutti e ho raggiunto sempre il mio scopo? Io parlo e nomino, e non sei un pezzo troppo grosso...non più Sting, posso batterti quando e come voglio da due anni. Sei vecchio, so tutto di te.
Tutto. A differenza di chi non ha le palle, io so usarle quando è necessario.

Tu non fai più paura, sei un numero come tanti altri che troverò prima o poi sul ring. Ma sarò curioso di vederti all'opera contro il tuo nuovo protetto, il nano da giardino affraid

Tu hai fregato tutti? Cavolo, devo essermi proprio distratto... :/

Francy io non metto in dubbio che tu mi possa battere, non sono invincibile, nessuno lo è.
Dico solo che se sei voglioso di fare affermazioni altisonanti, devi essere pronto a sostenerle con i fatti.

Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeGio 06 Nov 2014, 17:28

Sting ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
Dopo quattro anni ancora con questi discorsi? io che ho fregato tutti qua dentro? io che ho tradito tutti e ho raggiunto sempre il mio scopo? Io parlo e nomino, e non sei un pezzo troppo grosso...non più Sting, posso batterti quando e come voglio da due anni. Sei vecchio, so tutto di te.
Tutto. A differenza di chi non ha le palle, io so usarle quando è necessario.

Tu non fai più paura, sei un numero come tanti altri che troverò prima o poi sul ring. Ma sarò curioso di vederti all'opera contro il tuo nuovo protetto, il nano da giardino affraid

Tu hai fregato tutti? Cavolo, devo essermi proprio distratto... :/

Francy io non metto in dubbio che tu mi possa battere, non sono invincibile, nessuno lo è.
Dico solo che se sei voglioso di fare affermazioni altisonanti, devi essere pronto a sostenerle con i fatti.


Non parlarmi come se fossi Vit, Crying or Very sad credo di averne fatti abbastanza di FATTI, sono 4 mesi che sono Pure Champ e nonostante io abbia perso ad Hell in a Cell sono ancora qua, sono ancora schierato con chi dominerà la Federazione e credimi Sting, io non faccio MAI niente per niente, c'è sempre...come dite tu e Joker? un PIANO B sarcastico

Ammetto di essere un po' ammaccato, tante battaglie senza mai tirarmi indietro e lunedì notte Thor porterà l'assalto alla mia cintura e mi troverà sul ring, pronto a spaccargli il culo. Vincerò? perderò? chi lo sa io sono Y2J e con me nulla è mai come dovrebbe essere...non sarà mai e dico mai più come prima.
Il bello è che tu Sting ti fregherai da solo e non dovrò alzare dito Twisted Evil pazienta e lo vedrai....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeGio 06 Nov 2014, 21:42

Non so se sei stupido o sei fai finta di esserlo, francamente mi interessa poco e lascia agli giudicare, ma nel frattempo te lo scandirò meglio: non si tratta di "fatti" astratti, mesi da Pure Champ, vittorie, sconfitte, whatever...

Quando fai il mio nome e dici che sarò uno di quelli che cadranno, quando dici che posso battere Sting quando e come vuoi, devi essere pronto a provarlo od è meglio che torni sotto la gonna del GM e te ne stai zitto.

Ti credi così forte? Provalo.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeGio 06 Nov 2014, 23:01

Sai...ho una vasta lista di gente che vorrebbe farmi a pezzi Very Happy Very Happy

Non saprei da dove iniziare sinceramente, perciò goditi la tua permanenza in panciolle e guarda come conquistiamo la Federazione alle Survivor Series mmmm?
Magari ci scappa il match tra me e te chi lo sa sarcastico

Ma se nemmeno saprai battere Vit....beh francamente credo varresti poco...come sfidante

affraid affraid affraid affraid io devo tutelarmi e mantenermi al TOP, mi capisci vero?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeVen 07 Nov 2014, 00:53

Ecco, Francy, CVD.

Come volevasi dimostrare... sei solo chiacchiere.

Mi sono bastate 3 parole per smascherarti e rivelarti per il verme che sei.
Tranquillo, rimani pure al tuo "Top"... abbiamo visto cosa succede quando cerchi di salire di livello come a HIAC.

Ta-ta e Au Revoir!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeVen 07 Nov 2014, 12:10

Sting ha scritto:
Ecco, Francy, CVD.

Come volevasi dimostrare... sei solo chiacchiere.

Mi sono bastate 3 parole per smascherarti e rivelarti per il verme che sei.
Tranquillo, rimani pure al tuo "Top"... abbiamo visto cosa succede quando cerchi di salire di livello come a HIAC.

Ta-ta e Au Revoir!

SOLE....CUORE....AMORE? tre parole Sting

Parliamoci chiaro non dico mai di no ad una sfida INTERESSANTE, ad una sfida ad alto livello e credimi tu sei l'alto livello.....già....cioè...lo ERI.
Sei una Leggenda qua dentro e ti seguo da quando mi pulivo nel vasino io almeno lo ammetto, ma come dire non hai nulla di valore che possa interessarmi, capisci no? io sono il Pure Champ e spero ancora a lungo, mentre tu....ormai...sei solo Sting Embarassed

Per di più potresti addirittura perdere contro un bamboccio mascherato entrato ieri e a quel punto mi chiedo, ACCETTARE la sfida di Sting Leggenda battuta da uno che ho distrutto due volte di seguito? o pensare realmente ad alti livelli? posso dirti questo VINCI contro RM Vit e forse potrò tenerti in considerazione, chissà magari proprio per questa cintura sarcastico . Gli affari si fanno bene o non si fanno per niente...
Buona fortuna vecchio Sting
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeLun 10 Nov 2014, 10:07

Ma ti sei proprio montato il cervello...stai parlando come se fossi il campione di tutto, come se nella carriera avessi raggiunto già il massimo. Sei da quattro anni qui e in tutto questo tempo cosa hai vinto? 2 volte il titolo Pure (che IO ho conquistato già 3 volte in un anno) e un titolo di coppia...aspetta, aspetta...non hai mai vinto il titolo del mondo? Oh, ma questa si che è una sorpresa, colui che si crede invincibile ha perso SEMPRE quando si trattava di qualcosa di importante. Dici che alle SS diventerete i padroni...e se non sarà cosi? C'è sempre l'altro lato della medaglia e sappiamo che quando te fai proclami tutto ti va storto. Non sono un wrestler che vale poco, ricorda che ti ho messo al tappeto già tante volte come te hai messo al tappeto me. Io non ho niente da invidiarti, anzi, hai perso delle faide importanti e ti sei coperto di ridicolo negli anni, sei stato chiamato CAPRA per mesi, io invece no, io ho tempo di costruirmi il futuro.

Fai tanto il forte e poi ti "auguri" di essere il Pure Champion ancora a lungo? Non è che non credi più nelle tue possibilità? Ma aspettiamo stasera...se non te lo toglie Thor il titolo potrà farlo qualcun altro Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitimeLun 10 Nov 2014, 11:35

Di certo non tu amico. Hai sciupato come si suol dire FIOR FIORI di opportunità Embarassed

Ciao Vit, nano da giardino. Visto? sei così famoso che ti conosco pure io, ma tra me e te c'è una piccola dfferenza al momento seguimi ok? non sono io chiamato Bimbo Minkia da??? praticamente tutto il roster. Comunque a parte questo sarebbe contro la mia intelligenza continuare a parlare con te. Non ha alcun senso. Certo è che mi viene da ridere però....e se in tutto questo casino tu batti Sting? Vit forse per la prima volta .....tiferò per te lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Renditi conto a che livelli siamo ormai giunti. Dai nano battilo, tira fuori le palle e dai tutto.
Ah e ricordati, mi hai battuto si e no UNA VOLTA non tante volte. La memoria non mi manca ancora benchè sono più vecchio di te poppante.
Stai pur certo che alle Series non vi sarà lieto fine per voi, è già scritto il domani HCW Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor   Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cav1 e' vivo....
» Il traditore? Sepolto vivo...
» Sai chi sono, GM?
» Vi sono mancato??
» Io sono l'Oblio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: