Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sledgehammer Match: Report

Andare in basso 
+7
cav1
The Sharpshooter
Shane
Il Distruttore
The Phenomenal Sting
Marco HHH
Hulaker
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 07:08

Siamo forse nelle battute conclusive del match. Hulaker riesce a staccare il martellone dall'angolo destro e, con un chiaro gesto di intesa, lo passa a HH. Dall'altra parte intanto si nota BSC preso in mezzo dai Power Trip che si scagliano contro di lui, ma così facendo Batista, solo e indisturbato, stacca il martellone! Tutte e tre le coppie hanno così l'arma tanto desiderata! E adesso può succedere di tutto, il match è ovviamente senza squalifiche!

Batista si dirige verso il compagno per aiutarlo, e con il martellone colpisce violentemente Marco HHH! Dall'altra parte, allo stesso tempo, HH se la vede con Italia...va per colpirlo, ma!!! Si ferma! Lancia il martellone a Hulaker! Sorriso da oscar per Italia! Un nuovo membro dei Power Trip?!
HH piano piano si toglie la maschera...vuole rivelarsi!!! Vediamo pezzi di rosa che spuntano...è SHANE!!! SHANE E' TORNATO!!! Il sorriso di Italia diventa incredibilmente stupore e Hulaker ne approfitta per scagliarsi contro di lui e colpirlo con l'amico di Marco HHH...il martellone! Italia, stordito, tenta di rialzarsi, ma barcolla e non fa in tempo ad evitare la Death Chin Music dell'ex leader della DX! E mentre Hulaker atterra Italia, BSC abbranca Marco HHH e lo spazza violentemente con la sua Jacknife Powerbom...e...incredibile...doppio schienamento simultaneo! L'arbitro ha due secondi di pausa, non sa bene cosa fare...poi doppio braccio al tappeto...e...1...2...3!!! L'arbitro fa suonare il gong...gli schienamenti sono considerati validi. Match pazzesco e piene di sorprese...vittoria per la nuova coppia BSC e Batista e Hulaker e, a questo punto, si può rivelare, SHANE!!! I quattro alzano le braccia al cielo in segno di vittoria, mentre i due cocchi del Boss rotolano fuori dal quadrato e se ne tornano velocemente nel backstage.
Brutta sconfitta per i Power Trip al loro esordio come team...finale che farà discutere!

Pubblico in visibilio, Shane prende il microfono: "Finalmente sono tornato, dopo mesi passati a casa a guardarvi in TV, sono di nuovo una superstar a tutti gli effetti! King Shane è tornato!! Mesi fa fui io (in modi tutt'altro che legittimi) a riportare Hulaker in questa federazione. Ora, dopo pressanti telefonate e un progetto a mio avviso superbo, è lui che mi ha riportato al wrestling! Una nuova coppia si è formata, la migliore di sempre!"

Shane lancia il microfono al suo nuovo partner e Hulaker, che prende subito la parola: "Questa di oggi è una giornata storica per il business, due icone, due tra i lottatori più forti di sempre si uniscono per combattere il male e primeggiare con lealtà e impegno! Ci dedicheremo anima e corpo nella categoria di coppia...abbiamo vinto tutto da singoli...è ora di scrivere nuove pagine di storia..." pausa di riflessione...Hulaker abbassa il microfono, guarda il suo amico Shane che, dopo un cenno d'intesa, si avvicina a lui...e, a gran voce, insieme: "Signori e signori...noi siamo gli...ICON CONNECTION!" Hulaker e Shane si abbracciano tra la standing ovation del pubblico. Durante questo discorso, BSC e Batista sono rimasti da parte, in un angolo, a lasciare da signori la scena alla nuova coppia...ma sembra che adesso anche loro abbiano qualcosa da dire..

Hulaker e Shane abbandonano il ring, ma prima di scendere dal quadrato Shane si avvicina al fratello e, dopo alcuni attimi di sguardi e tensione, gli porge il microfono. Batista prende la parola: "Sono contento che mio fratello Shane sia tornato nel business che conta, ma adesso voglio parlare del mio nuovo alleato, una persona che stimo molto...il mio passato da FBI è morto per sempre ed ora finalmente ho trovato il compagno di coppia giusto...", BSC si prende il microfono e risponde: "Batista, sono anch'io dello stesso avviso, il passato è passato e quello sbruffone di Marco ha avuto la lezione che meritava, capitolo chiuso. Adesso vorrei proporti di unire le nostre forze per sconfiggere non solo i Power Trip, ma tutti coloro i quali si porranno innanzi al nostro cammino. Ed è per questo motivo che ti propongo di formare ufficialmente il nostro Tag Team"...e tende la mano a Batista, che prontamente accetta. I due si stringono la mano energicamente ed il pubblico sembra apprezzare questa nuova unione. BSC e Batista si avvicinano per parlarsi sottovoce...e, dopo un cenno d'intesa, BSC prende di nuovo la parola annunciando: "Noi siamo THE NEW AGE DEMOLITION e saremo la coppia migliore della federazione, la più distruttrice, la più violenta, nessuno potrà fermarci, nessuno sarà in grado di contrastare la nostra potenza!"...BSC lascia cadere il microfono a terra e stringe nuovamente la mano a Batista...una nuova alleanza è stata ufficializzata. Dopodiché i due tornano nel backstage prendendosi una buona dose di applausi da un pubblico che appare quantomeno incuriosito dai nuovi scenari che si stanno creando, con una categoria di coppia che sembra stia per raggiungere un livello mai toccato fino ad oggi.


Questo è tutto...che match!...quante novità!...un finale controverso...un ritorno eccellente...due nuovi Tag Team...si prospetta un futuro molto roseo nella lotta ai titoli di coppia. Si cala il sipario.


Report a cura di Shane e Batista
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 16:22

Che carini che siete.. siete proprio teneri.. meno male che avete riservato la parte più "hot" per le telecamere spente..

Shane.. immaginavo ci fossi tu dietro tutto questo.. finalmente sei tornato.. non potevi vivere senza di me.. ne eri ossessionato.. e anche la scelta della maschera, del provare il MIO Pedigree e usare come nome d'arte 2 mie iniziali, ne sono la prova..
Hai fatto un grave errore..
E devo dire che è abbastanza ridicolo come tu sia tornato per scambiare "effusioni" proprio con Hulaker..
Avete visto.. si è girato tutto. Prima eravamo io e il nonno ad avere come avversari Italia e Shane.. poi c'è stata gente che ha visto lontano e gente che si è ritirata..
Le coppie si sono ri-formate e per fortuna, io e Italia, siamo riusciti a prendere il meglio che potevamo trovare... Twisted Evil

Shane e Hulaker.. avete imparato molto da me quando abbiamo formato 2 tra le coppie più forti su questo panorama, e devo dirlo, un pò anche io da voi.. ma.. ma.. avrete imparato DAVVERO TUTTO ???
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 21:01

Welcome back, Shane...
Se devo esser sincero, me lo sentivo da tempo che eri tu...potevi ingannare molti, forse tutti...ma non chi con te ha dato vita al match dell'anno per ben due anni consecutivi...
Come uno dei miei migliori avversari di sempre, ti dico con piacere che è bello rivederti qui dove è giusto che tu stia.

Uno dei miei più grandi avversari torna e cosa fa? Forma un Tag Team con un altro dei miei avversari storici di un tempo...se non forse quello che è stato il mio più acerrimo rivale in assoluto...Hulaker.

In bocca al lupo alla vostra avventura nella categoria di coppia...vi assicuro che prendere a schiaffi Marco e Italia sarà molto divertente, parlo per esperienza.

Solo un appunto: "Icon Connection"...in questo sport, è difficile pensare alla parola Icon senza pensare a "The Icon" Sting...magari un giorno, verrò a far valere i miei diritti...
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 21:50

Shane anche io non sono sorpreso e sono felice di rivederlo, spero sia in forma come sempre perchè è un vero avversario.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 09:01

Finalmente mi sono rivelato, finalmente sono tornato in federazione! Mi siete mancati tutti. Avete sentito il mio discorso post ppv. Quindi non starò a ripetermi. Ringrazio tutti per le belle parole, sting, sono sicuro che mi hai riconosciuto, i nostri match non si dimenticano. Marco, come al solito ti sbagli tu. Il mio era un piano ben stabilito fin dall'inizio. E visto il risultato è andato bene. Il nome HH non deriva da quello che pensi tu. Ma sono stato sempre costante HITMAN HART significa il nick! Tutto il resto un diversivo
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 17:09

Ritorno alquanto insignificante il tuo.. non hai avuto impatto.. non hai fatto il botto.. non hai avuto successo.. non hai avuto trionfo..
Quindi.. cosa sei tornato a fare ??

Certo.. sei fortunato a poter dire che non sei tornato con un nicik che non facesse riferimento a me.. ma sai che non è vero..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 17:12

Sting ha scritto:
vi assicuro che prendere a schiaffi Marco e Italia sarà molto divertente, parlo per esperienza.

Ti abbiamo giostrato come abbiamo voluto..
Ti sarai pure divertito.. ma a conti fatti, il divertirti NON ti ha portato a niente..

Pensa se tu dovessi vincere il titolo contro l'arrapato.. e se sulla tua strada capitassi io NUOVAMENTE.. come ti divertiresti, eh ??
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 20:09

Immagino che Sting abbia già le mutande marroni dopo aver sentito le tue parole.
Marco...mio caro bello Marco...funzioni SOLO e, ripeto, SOLO quando hai un partner di lusso al tuo fianco...e ne hai avuti in passato...vedi Shane, Sting e...me! Ma con Mr.Italia...povero te...prevedo tempi duri!

Shane...mesi e mesi sono passati...quasi un anno da quando mi hai riportato sul ring, con forza, come sapessi che non poteva finire lì la mia storia...e dopo la chiusura di quella straordinaria contesa, non poteva che aprirsi un nuovo futuro...hai tentennato, ci hai riflettuto, ma non potevi dire di no...ti ho chiamato ad una nuova sfida...una sfida che solo noi, insieme, potevamo affrontare...dopo aver trascorso una carriera di successi...dopo aver dominato in lungo e largo questo business...rimettersi in discussione...solo i CAMPIONI possono farlo...ed è x questo che THE ICON CONNECTION è venuta alla luce. Il bello, adesso, deve solo venire...noi combattiamo x passione e x un solo obiettivo...divertire e divertirci. Non potremo mai delure i nostri supporters...sappiamo già che da ogni contesa usciremo a testa alta perché non avremo centellinato una goccia del nostro sangue...questo significa amare il wrestling...questo significa rispettare il nostro pubblico che spende i propri risparmi solo x vederci ancora in azione...questo significa che affronteremo ogni incontro come se fosse l'ultimo...e così sarà.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 21:55

The Icon Connection...
Perchè non Matusalem Connection?
Sempre le stesse cose... sempre i soliti polli bolliti...
Avevi fatto la cosa migliore andandotene, ora di nuovo qui a farti prendere in giro?
Guarda se vuoi possiamo farti una categoria a parte insieme a Bruno Sammartino, Dusty Rhodes, Jimmy Snuka e Iron Sheik!
Anche se a quel punto si parlerebbe di Katetere Connection... ma penso tu ci possa stare dentro benissimo...

Off: Bentornato Shane, felicissimo di rivedere il mio wrestler preferito in azione!
Cazzo però... porca mignotta! Un altro paio di settimane e Bret Hart me lo fottevo stavolta...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 06:52

Dovresti essere felice Sharp...ritieniti fortunato che il nostro rientro sia mirato meramente alla categoria di coppia, altrimenti la tua sedia potrebbe iniziare a traballare seriamente. E poi quale Matusalem Connection, Katetere Connection...x te si sarebbe direttamente aperta la porta dell'ospizio...ed è lì che andrai a finire se continui a sparare scemenze. Quindi statti zitto e goditi i tuoi momenti di gloria bamboccio.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 09:16

Momenti di gloria che durano ormai da quasi tre anni...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 09:18

The Sharpshooter ha scritto:
Momenti di gloria che durano ormai da quasi tre anni...

E che stanno per terminare...miseramente.
Te l'ho già detto e lo ripeto: evitarmi da qui al PPV non ti servirà: il tuo avversario sono, non distrarti buffone.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 14:48

cerchi sempre di attirare le attenzioni in tutti i modi marco.. Vedo che non è cambiato molto,anzi sei peggiorato. Purtroppo x te, questa volta hai scelto un partner che non ti farà scrivere la storia.. Non ci sarò io a rimediare ai vuoi errori.. X Italia, un capitolo a parte. Avrò da dire anche su di lui.. Sharp.. Questi nonnetti come ci chiami tu, sono pronti a prenderti a calci nel culo sempre e comunque. La nostra esperienza e volontà e più forte di tutto. Shane e Hulaker insieme.. Pensate a cosa può capitarvi..
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 15:04

Shane ha scritto:
Shane e Hulaker insieme.. Pensate a cosa può capitarvi..
Di ritrovarsi in un circolo bocciofilo?!?!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 15:34

Il solito discorso ceh va avanti da anni....La miglior coppia del mnondo e' ed e' stata una sola....

CAV1 and CUB ! W C W l' originale...sfide epiche titoli vinti dissapori ma anche grandi ricongiungimenti quel che e' possibile solo in W C W......

Shane bentornato...darai valore alla categoria tag....anche se per te non sara' facile...soprattutto ora hce ti vesti ancor piu' di rosa....vuoi dirmi per caso qualcosa??? Cool
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 17:19

Hulaker ha scritto:
Immagino che Sting abbia già le mutande marroni dopo aver sentito le tue parole.
Marco...mio caro bello Marco...funzioni SOLO e, ripeto, SOLO quando hai un partner di lusso al tuo fianco...e ne hai avuti in passato...vedi Shane, Sting e...me! Ma con Mr.Italia...povero te...prevedo tempi duri!

Visto Hulaker.. Sting ha glissato.. lo sa bene cosa significa affrontarmi.. lo ha provato e riprovato sulla sua pelle..
Preferisce attaccarmi, così come chi non ha altro a cui appigliarsi, con lo sport nazionale.. "senza un partner non vali niente".. quando sa benissimo, match alla mano, che il fuoco brucia.. e anche molto.. brucia come il conto di 1-2-3..
Non mi importa delle vostre frasi dette e ridette.. e mi va anche bene così.. non ho niente da dimostrare a nessuno..

Ora ho una domanda per voi.. visto che io, "da solo" non valgo niente.. ma ho una carriera ricca di successi e gloria, vuol dire che "in coppia" valgo molto, indipendentemente da che partner abbia visto che sono sempre stato sulla cresta dell'onda.. quindi la domanda è.. ora che il mio partner è il migliore che ci sia in circolazione e Ted "tifa" per noi, per il resto del roster, cosa resta ???
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 17:19

Marco HHH ha scritto:
Ora ho una domanda per voi.. visto che io, "da solo" non valgo niente.. ma ho una carriera ricca di successi e gloria, vuol dire che "in coppia" valgo molto, indipendentemente da che partner abbia visto che sono sempre stato sulla cresta dell'onda.. quindi la domanda è.. ora che il mio partner è il migliore che ci sia in circolazione e Ted "tifa" per noi, per il resto del roster, cosa resta ???

E il mio italiano, dov'è finito ??? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 18:01

Infatti marco... non ho capito nulla Very Happy

la storia degli anziani è vecchia ormai.. non basta essere giovani per dominare la federazione. Sappiamo più cose di tutti voi messi insieme, abbiamo incontrato tutti i migliori della federazione. Unendo le forze la Icon Connection non avrà rivali.

vestirmi di rosa cav.. ti rispondo come il principale aveva detto ( Smile ) : Bisogna essere dei veri uomini per vestire di rosa in un mondo come il wrestling e ottenere quello che ho ottenuto. vittorie e rispetto!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeSab 14 Mag 2011, 13:33

Tutti vi concentratew sulla coppia Shane Hulaker,ma vi state dimenticando della coppia che cambierà per sempre questa federazione..........il miglior compagno di coppia che potreio avere e l'animale infuriato hanno il mirino puntato......il power pip è avvisato!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeLun 16 Mag 2011, 06:50

Infatti Batista...siete molto più temibili voi che i Power Pip...da una parte due Animali affamati, due bestie feroci, nel buon senso della parola...dall'altra un ometto che senza un grande partner diventa nullo ed il cui partner è appunto un lottatore tutto parole e pochi fatti. Ma chissà...magari mi sbaglio...anche se già al primo scoglio, con l'aggravante del boss dalla loro parte, si sono sciolti come neve al sole.

cav...non dire bestemmie...tu e CUB siete stati grandi...ma se citi WCW, ricordati che il Tag Team storico rimane uno e solo uno: Kurt Angle & CUB.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeLun 16 Mag 2011, 09:54

Batista ha scritto:
Tutti vi concentratew sulla coppia Shane Hulaker,ma vi state dimenticando della coppia che cambierà per sempre questa federazione..........il miglior compagno di coppia che potreio avere e l'animale infuriato hanno il mirino puntato......il power pip è avvisato!
Tutti chi? Batista fai pace con quel neurone... i Power Trip sono concentrati su un solo obbiettivo al momento: te!! Twisted Evil

Il ritorno di Shane ci ha talmente impressionato che non lo caghiamo nemmeno tanto è stato inutile e scontato!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeLun 16 Mag 2011, 12:24

Ahià Batista.. ahià.. il mirino è puntato..
Il dado è tratto...

E ora .....??
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeLun 16 Mag 2011, 23:24

Siete 2 pippe e presto ve lo dimostreremo.........
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 09:14

Batista ha scritto:
Siete 2 pippe e presto ve lo dimostreremo.........
Ve chi? Tu e quanta altra gente? Perchè diciamolo francamente... tu da solo non vali un cazzo e tu con il ciccione ancor meno. Ti auguro di avere un esercito al tuo seguito... se no lascia perdere a priori: sarebbe fatica sprecata!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 09:23

Da quale pulpito...parla la coppia più temibile di tutti i secoli, con uno che non vale niente da solo ed il cui riparo fa acqua da tutte le parti!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 09:27

Hulaker ha scritto:
Da quale pulpito...parla la coppia più temibile di tutti i secoli, con uno che non vale niente da solo ed il cui riparo fa acqua da tutte le parti!
Si ma non mi sembrava il caso di parlare subito di te e Shane! Quando sarà il momento di parlare di altra gente che non vale più niente... tranquillo, parlerò anche di voi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 10:40

Bentornato Shane
Mi fa piacere rivederti qui in fed
Il richiamo del "ring" ti ha contagiato come contagiò Hulaker
ICON CONNECTION?
Magari un giorno dovrete battagliare con l'Alliance...sarà spettacolo...PURO spettacolo
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 13:04

Mr.Italia ha scritto:
Hulaker ha scritto:
Da quale pulpito...parla la coppia più temibile di tutti i secoli, con uno che non vale niente da solo ed il cui riparo fa acqua da tutte le parti!
Si ma non mi sembrava il caso di parlare subito di te e Shane! Quando sarà il momento di parlare di altra gente che non vale più niente... tranquillo, parlerò anche di voi Twisted Evil

Ovviamente verrà anche il loro momento.. ovviamente !!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 17:30

Grazie tgo... potremmo davvero fare grandi incontri.. a differenza di altri, ci siamo odiati e rispettati.. ma sul ring abbiamo sempre dato il massimo..

per i power trip, che dire.. tante parole Italia, solite minacce ma fatti zero.
Ti conosco bene Italia, nel periodo dell'FBI ho tenuto da solo a galla il salvabile. le tue sconfitte non hanno fatto altro che danneggiare la stable. si prima di ogni PPV facevi i tuoi proclami ma poi sul ring. andavi giù!!! come adesso mi pare, la musica non è cambiata!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 19:26

E tornato Shane,un uomo che non ho mai affrontato sul ring uno contro uno,un uomo che odia l'Hardcore ma non l'ha mai nascosto e merita il mio rispetto nonostante la discordanza.

Un vecchio mentore come Hulaker,nel cui armadio sono sicuro abbia un posto d'onore un vecchio kilt.

E poi TGO,che già va in giro a leccare sederi e a cercare avversari che si ammorbidiscano alla sua vista.Ma non parlerò o minaccerò,non è questa la sede giusta.Qui posso solo dare il bentornato a due autentiche leggende del nostro sport.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sledgehammer Match: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Sledgehammer Match: Report   Sledgehammer Match: Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sledgehammer Match: Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match
» Exhibition Match Single Match Thor Vs. lorenz75 report
» Due Report Match da NOC!
» HCW Championship Match Report!
» Report Tag tem championship match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: