Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Report Tag tem championship match

Andare in basso 
+4
diamond luca
Mr.Italia
Shane
Batista
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeGio 27 Ott 2011, 22:36

Match di coppia sensazionale con le due coppie che si danno battaglia per arrivare alle cinture siamo nel finale del match Shane approfitta dela situazione e stende Cav con una spine buster,cerca di salire sulla scala cerca di staccarla ma proprio quando poteva sembrare di avercela fatta interviene Diamond che fa cadere Shane fuori ring........rinviene Hulaker e sweet cheen music su diamond,rinviene Cav e stende Hulaker con una powerbomb......che match lotta tra sHane e cav,cav lo lancia dalle corde ma c'è il braccio teso d'incontro tutti e 2 a terra........DIamond si rialza e cerca per l'ennesima volta di scalare la vetta,Cav e Shane si rialzano ma vanno tutti e 2 fuori ring ormai solo Hulaker puo fermare tutto ma è provato e Diamond stacca le cinture.........abbiamo I NUOVI CAMPIONI DI COPPIA che match emozionante.........I due campioni si abbracciano al centro del ring........ma che succede!!!!!2 Persone incappucciate colpiscono Diamond e Cav e si tolgono il cappuccio........Batista e Big Sexy se ne fregano della sospensione pestaggio dei 2 con Diamond e Cav stesi per terra........arrivano Shane ed Hulaker e vanno per attaccare i 2 ma Batista e Big sexy fermano tutto.......tendono la mano ad Hulaker e Shane che si guardano perplessi........Batista guarda il fratello che guarda Hul..........ERa UN inganno Batista bomb su Shane e Powerbomb di Big sexy su Hulaker che rifilano un altro calcione a Diamond e Cav che stavano per rimettersi in piedi..........Batista vuole un microfono:Shane fratello mio mi dispiace ma purtroppo tu hai fatto la tua scelta la settimana scorsa,non sei intervenuto a mio favore e quindi da adesso in poi è tutto finito.Anche Big sxy prende un microfono:Hulaker se pensavi che io te la facessi passare liscia non mi conosci bene e non ci interessa Di Sting e della sua decisione di sospenderci avevamo prromesso che presto saremmo tornati e le promesse si mantengono........Sting chiama la security ma i 2 manigoldi fanno in fretta a scappare dal pubblico......e con i 4 protagonisti del match che si rialzano lentamente.......arrivano i soccorsi ma non ce ne bisogno i 4 nel ring arrabbiati neri si stringono le mani e Shane ed Hulaker, sportivamenete, alzano le braccia ai loro avversari.........cosi si conclude il match cosa succederà adesso?Cosa fara Sting?Alla prossima

Off:Spero che vi piaccia è il mio primo report Smile
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeVen 28 Ott 2011, 11:21

grande.. Bel report.. Dal nulla così.. cheers
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeVen 28 Ott 2011, 11:25

bel report, peccato per il match scadente.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeVen 28 Ott 2011, 11:34

scadente perché si vuole tutelare gente che non merita qui..tutti hanno visto che quella cintura era stata staccata da me..

Batista, hai attaccato tuo fratello, colui che ti ha portato qui.. Questo è stato un gesto figlio della frutruazione x l'allontanamento da parte di sting.. Ti conosco e so che non sei così.. Parlerò personalmente con lui x un tuo inserimento nella federazione..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeVen 28 Ott 2011, 11:46

Shane ha scritto:
scadente perché si vuole tutelare gente che non merita qui..tutti hanno visto che quella cintura era stata staccata da me..

Batista, hai attaccato tuo fratello, colui che ti ha portato qui.. Questo è stato un gesto figlio della frutruazione x l'allontanamento da parte di sting.. Ti conosco e so che non sei così.. Parlerò personalmente con lui x un tuo inserimento nella federazione..

Se Sting non ci assume immediatamente promettiamo altri attacchi improvvisi..........Shane hai cominciato tu è tua la colpa se adesso mi trovo in questa situazione,se fossi intervenuto in mio favore adesso sarebbe un'altra storia e chissà altri campioni di coppia!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeVen 28 Ott 2011, 12:33

Ma non mi pare di avervi mai attaccato o che siamo andati contro di voi... La tua è una rabbia regressa che dovresti mettere sul ring, e non fuori dal ring..

Chiedo ufficialmente, Hul non me ne vorrà, di poter fare coppia con Batista per il prossimo Escalation... siamo fratelli e non può andare così la faccenda!!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeVen 28 Ott 2011, 13:39

Perse le cinture per via di una interferenza, ce le siamo subito riprese.
Ho mantenuto la promessa, sapevo di vivere finalmente un ottimo stato di forma e al di là delle normali difficoltà io e Cav siamo riusciti a riprenderci subito gli allori.
Avevamo davanti due campioni, ma loro avevano davanti due leggende. E quando i fenomeni vivono ottimi stati di forma, non li si può battere.
Ed eccola, alla mia vita, ancora una volta, la cintura.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeVen 28 Ott 2011, 14:17

perse le cinture per una interferenza?! Mi sono perso qualcosa diamond? Siamo sulla terra ancora? Comunque dopo le series ci sarà l'incontro finale tra noi. Vedremo chi la spunterà, e vedremo se avrete le palle di affrontarci senza punti bonus come fatto noi..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeVen 28 Ott 2011, 15:52

Shane ha scritto:
Ma non mi pare di avervi mai attaccato o che siamo andati contro di voi... La tua è una rabbia regressa che dovresti mettere sul ring, e non fuori dal ring..

Chiedo ufficialmente, Hul non me ne vorrà, di poter fare coppia con Batista per il prossimo Escalation... siamo fratelli e non può andare così la faccenda!!

Come pensi che io mi possa fidare di te dopo l'ultimo escalation?La mia priorità è il reintegro a tempo pieno è questo che voglio......
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeVen 28 Ott 2011, 16:58

Shane ha scritto:
perse le cinture per una interferenza?! Mi sono perso qualcosa diamond? Siamo sulla terra ancora? Comunque dopo le series ci sarà l'incontro finale tra noi. Vedremo chi la spunterà, e vedremo se avrete le palle di affrontarci senza punti bonus come fatto noi..

Io sono sulla terra, tu?

Ti dice nulla il doppio -10% di interferenza di Batista e BSC allo scorso PPV...do you remember?

Io ricordo...ed infatti ci siam ripresi subito le cinture non appena il match è stato regolare.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeVen 28 Ott 2011, 17:29

diamond luca ha scritto:
Shane ha scritto:
perse le cinture per una interferenza?! Mi sono perso qualcosa diamond? Siamo sulla terra ancora? Comunque dopo le series ci sarà l'incontro finale tra noi. Vedremo chi la spunterà, e vedremo se avrete le palle di affrontarci senza punti bonus come fatto noi..

Io sono sulla terra, tu?

Ti dice nulla il doppio -10% di interferenza di Batista e BSC allo scorso PPV...do you remember?

Io ricordo...ed infatti ci siam ripresi subito le cinture non appena il match è stato regolare.

Li noi eravamo già campioni di coppia... il match che via abbiamo tolto le cinture era stato pulito e regoalare... 1 a 1 quindi... ci sarà un incontro ancora.. e questo succederà purtroppo per voi!!

Batista, fidare per non avervi aiutato in un match regolarissimo.. sai come la penso su queste cose. Insieme a questo escalation, capirai che questo tuo sfogo è solo passeggero!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeVen 28 Ott 2011, 19:06

[Batista, fidare per non avervi aiutato in un match regolarissimo.. sai come la penso su queste cose. Insieme a questo escalation, capirai che questo tuo sfogo è solo passeggero!![/quote]


Tu mettiti nei miei panni il mio fratello che non prende posizione senza aiutarmi mentre io la settimana prima sono corso in tuo aiuto......cosa succede se mi dovessi trovare in difficoltà?
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeSab 29 Ott 2011, 10:13

Complimenti a duo-dinamico che ha vinto i tag team titles. Meritato o non meritati non sta a me dirlo, ma forse provvisori questo si. Godetevi questo momento,poichè, al prossimo show andrete incontro a una "dolce" sorpresa.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeSab 29 Ott 2011, 13:29

Ehi un atitmo...mettiamo ordine...

Shane ed Hulaker hanno combattuto sportivamente come dicevano di voler fare..hanno lottato e ci hanno dato filo da torcere..ma noi eravamo troppo in forma e troppo presi dalla sete di vendetta dopo aver perso allo scorso ppv a causa di un' interferenza...

Abbiamo vinto e nn abbiam dubitato della stretta di mano da parte dei due ex campioni che lealmente hanno ammesso la nostra superiorita'....hanno lottato alla grande facendo quel che ci avevano promesso ovvero di nn farsi aiutare da nessuno...

Ora cari Shane e caro Hulaker siamo dalla stessa parte....siam stati attaccati brutalmente da Batista e BSC....loro oltre a ferirci non ci hanno permesso di festeggiare adeguatamente il nostro titolo e a voi nn hanno permesso di aver il giusto tributo da parte del pubblico....

Tocca a noi 4 ora vendicarci...siam dalla stessa parte....noi siam sempre stati dei giusti...e Batista e Bsc ora dovranno pagare per quel che hanno fatto......


Off: bravo Batista ottimo report...hai scritto in sintesi tutto cio' che "doveva essere scritto" ;-).....dobbiamo coordinarci un po' per il seguito con gli altri........
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeSab 29 Ott 2011, 13:46

No cav non è come dici..

Ormai qui non si parla più di cinture o vittorie in HCW... ma di quello che sta succedendo in famiglia..
L'attacco di Batista, voi non lo potete capire, e cercate vendetta in questo. Ma io che lo conosco, so che quello è stato un colpo unico, per far vedere a Sting che non meritano l'allontanamento dalla federazione.. Io e lui possiamo fare grandi cose insieme... come sempre!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeSab 29 Ott 2011, 13:52

Ok Shane....lo conosci meglio di me....perche' nn affrontate me ed un partner al prossimo escalation??

Il mio partner lo comunichero' a tempo debito........
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeSab 29 Ott 2011, 15:14

Shocked i can't wait
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeSab 29 Ott 2011, 15:51

cav1 ha scritto:
Ok Shane....lo conosci meglio di me....perche' nn affrontate me ed un partner al prossimo escalation??

Il mio partner lo comunichero' a tempo debito........

Ovviamente dobbiamo ancora aspettare cosa il Gm decide con i Nad... poi qualsiasi avversario per noi va bene... Questi giorni li passeremo insieme io e Batista, e insieme troveremo lo spirito dei vecchi tempi
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeSab 29 Ott 2011, 19:22

Se aspettate che il vostro GM si rifaccia vivo, fate tempo ad arrivare a Natale...

E, in ogni caso, dovete tenere conto di un'altra grande coppia, Lorenz75 e The Crippler. Loro sono troppo signori per avanzare pretese, ma ormai anche le cinture di coppia devono essere l'obiettivo dell'Alliance of Chaos. E presto ve ne accorgerete tutti...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeDom 30 Ott 2011, 08:12

diamond...do you remember? Noi, da sfidanti, abbiamo conquistato le cinture prendendovi letteralmente a pallate senza chiedere una stipulazione che ci mettesse alla pari, vincendo in maniera limpida e cristallina. Noi, col coltello dalla parte del manico, da campioni, abbiamo scelto una stipulazione x il rematch che fosse più imparziale possibile, e voi vi siete ripresi le cinture dopo una contesa straordinaria ed equilibratissima. Sai bene che se avessimo esercitato il diritto di campioni a quest'ora le cinture potreste solo ammirarle alla nostra vita. Tu, anziché rendere onore e merito a due "giusti" lottatori come me e Shane, preferisci soffermarti su una insignificante contesa di uno show infrasettimanale che, anzi, vi ha portato solo giovamento perché, in realtà, vi ha permesso di tornare ad essere campioni, in quanto di fronte a voi avete trovato non solo due campioni, ma due signori.
Le cose bisogna raccontarle come "storia", non come "favole".
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeDom 30 Ott 2011, 11:18

Hulaker ha scritto:
diamond...do you remember? Noi, da sfidanti, abbiamo conquistato le cinture prendendovi letteralmente a pallate senza chiedere una stipulazione che ci mettesse alla pari, vincendo in maniera limpida e cristallina. Noi, col coltello dalla parte del manico, da campioni, abbiamo scelto una stipulazione x il rematch che fosse più imparziale possibile, e voi vi siete ripresi le cinture dopo una contesa straordinaria ed equilibratissima. Sai bene che se avessimo esercitato il diritto di campioni a quest'ora le cinture potreste solo ammirarle alla nostra vita. Tu, anziché rendere onore e merito a due "giusti" lottatori come me e Shane, preferisci soffermarti su una insignificante contesa di uno show infrasettimanale che, anzi, vi ha portato solo giovamento perché, in realtà, vi ha permesso di tornare ad essere campioni, in quanto di fronte a voi avete trovato non solo due campioni, ma due signori.
Le cose bisogna raccontarle come "storia", non come "favole".

Esattamente quello che gli ho cercato di fare capire... ma si sa, ognuno loda le proprie vittorie e sminuisce le altre (o fa finta di non ricordare).

Siamo 1 a 1 adesso, e mi aspetto che dopo le Series ci sia il capitolo finale, e come detto vediamo se ricambiano il "favore" che abbiamo concesso noi a vengeance...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeLun 31 Ott 2011, 18:27

Off: ricordate la linea che stiamo seguendo in privato? ...:-)

In: A vengenace abbiam vinto..voi avete combattuto con onore...ma ora penso hce piu' del passato bisogna pensare al futuro..c'e' un affronto da vendicare...questo affronto l abbiam subito io...Diamond...Hulaker e tu shane...a fine match siamo stati attaccati barbaramente...nn credo ceh questa cosa possa passare senza ripercussioni...

tu credi che Batista abbia agito cosi' preso dalla furia di un momento...ma questa e' la seconda volta che perde la testa dopo il super escalation......vuoi dargli una possibilita'...bene...pero' affronterai me ed un partner a sorpresa perche' voglio vedere da vicino come si comportera'....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeLun 31 Ott 2011, 21:41

cav1 ha scritto:
Off: ricordate la linea che stiamo seguendo in privato? ...:-)

In: A vengenace abbiam vinto..voi avete combattuto con onore...ma ora penso hce piu' del passato bisogna pensare al futuro..c'e' un affronto da vendicare...questo affronto l abbiam subito io...Diamond...Hulaker e tu shane...a fine match siamo stati attaccati barbaramente...nn credo ceh questa cosa possa passare senza ripercussioni...

tu credi che Batista abbia agito cosi' preso dalla furia di un momento...ma questa e' la seconda volta che perde la testa dopo il super escalation......vuoi dargli una possibilita'...bene...pero' affronterai me ed un partner a sorpresa perche' voglio vedere da vicino come si comportera'....

Certo cav... ma le cose meglio dirle adesso..
Come vedi le persone diminticano in fretta come sono andate le cose..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeMar 01 Nov 2011, 12:13

Pensiamo al futuro cav. E' giusto guardare avanti e vendicare l'attacco subito dai NAD, ma è anche giusto avere rispetto x i propri avversari, nemici e compagni. diamond mi ha deluso perché l'ho sempre considerato uno dei tre migliori lottatori nella storia di questo business, le sue dichiarazioni mi sono sembrate poco degne di un campione della sua caratura.
Intanto sarebbe un peccato se la competizione tra noi Tag Team dovesse morire...le nostre contese sono state ragguardevoli a livello di prestazioni e mi sembrerebbe davvero poco riconoscente da parte vostra se passaste avanti senza il capitolo conclusivo di un'appassionante faida. Poi...che dire...voi siete i campioni e voi stabilite...non staremo certo a piangere se dopo le Survivor Series non ci sarà il terzo e risolutivo scontro diretto. Sapremo riconquistarci con merito la nostra possibilità, come abbiamo fatto sin dal nostro ritorno, senza mai scavalcare nessuno.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeMer 02 Nov 2011, 19:01

Hulaker sei troppo oltre gia' pensi ad oltre le SS:...io ora ho piu' delle cinture un altro obiettivo..I NAD!

Mai attacco piu' vile ho subito nemmeno nei mieei peggio ri match hardcore di un tempo...mai nessuno aveva ferito uno spettatore durante un mio match e mai nessuno aveva osato arrivare a tanto...I nad hanno superato il segno.....

E' tempo che si capisca finalmente come ci si comporta qui....Hulaker tu puoi darmi una mano..sei stato un valoroso avversario cosi' come Shane...a far cambiare rotta a questi ribelli..Diamond e' dalla mia parte naturalmente.....

Shane ha ancora speranze per il fratello...io ne nutro poche per questo al prox escalation saro' li' sul ring per vedere cosa succede......
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeMer 02 Nov 2011, 23:02

cav1 ha scritto:
Hulaker sei troppo oltre gia' pensi ad oltre le SS:...io ora ho piu' delle cinture un altro obiettivo..I NAD!

Mai attacco piu' vile ho subito nemmeno nei mieei peggio ri match hardcore di un tempo...mai nessuno aveva ferito uno spettatore durante un mio match e mai nessuno aveva osato arrivare a tanto...I nad hanno superato il segno.....

E' tempo che si capisca finalmente come ci si comporta qui....Hulaker tu puoi darmi una mano..sei stato un valoroso avversario cosi' come Shane...a far cambiare rotta a questi ribelli..Diamond e' dalla mia parte naturalmente.....

Shane ha ancora speranze per il fratello...io ne nutro poche per questo al prox escalation saro' li' sul ring per vedere cosa succede......

Mio fratello sa che io non posso voltargli le spalle,certo ci sono state delle incomprensioni,ma ora questo match cambia i binari e tu ed il tuo socio,chiunque sia, farete bene a concentrarvi per il match che voi aspetta!Ci sarà tempo Cav per un nostro scontro........se vi abbiamo attaccati la colpa non è nostra........
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitimeGio 03 Nov 2011, 14:54

La colpa e' solo vostra....se avesse aspettato il vostro turno di sicuro io e DIamond nn avremmo negato la vostra opportunita'..e invece dovevate intervenire..mettervi in mezzo scatenare il caos...per quale motivo?? perche' siete abituati ad aver tutto e subito...ma cn noi nn va cosi'...le cose si meritano e voi nn meritate niente ...anzi una cosa...il nostro disprezzo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Report Tag tem championship match Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Tag tem championship match   Report Tag tem championship match Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Report Tag tem championship match
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match
» HCW Championship Match Report!
» No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report
» World Heavyweight Championship Match Mini Report
» Tag Team Championship #1 Contender's Match: mini report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: