Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Here's The New King of Havoc!

Andare in basso 
+6
The Great One
Batista
diamond luca
Shane
Kurt Angle
Hulaker
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 23:18

diamond luca ha scritto:
Shane ha scritto:
Diamond sempre più patetico.... sei fortunato che in questo momento non ci sono con la testa.... ma ti assicuro che per GAB io sarò a posto mentalmente... e che il risultato non sarà diverso dall'ultima volta..... io con le braccia al cielo e tu a terra.....

E questa volta c'è in palio la cintura..... non cercare altri avversari....questa volta non puoi più scappare!!

Sono felice che ci sia tu.
Così la faremo finire e ti abbassero quella cresta alta 20 cm.
Vorrei che il PPV fosse domani per scannarti e zittire le tue stupide dichiarazioni da pivello bugiardo...
Un fetente vigliacco che è scappato da un rematch già sancito per paura di perdere e non sentirsi forte...hai vinto e te ne sei scappato a casa...rintanato per non subire sconfitte e ritornare a terra patetico verme come sei.

Contro di te non ci sarà un Diamond face...ci sarà un Diamond immensamente HEEL...cattivo ai limiti dell'omicidio...mi fermerà solo la polizia per portarmi in carcere...te sarai preda delle carogne e delle agenzie funebri.
Di alla famiglia di non aspettarti per cena...


Non credo che riuscirai a resistere piu di 10 minuti con Shane........
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 08:31

Nella vita non si smette mai di dimostrare...ogni nuova tappa segna un momento di crescita. Una sconfitta, una vittoria, non importa...importa solo non aver paura di mettersi sempre in discussione. 15 anni di gloriosa carriera, diamond, tu ben sai, ci insegnano questo...ed è il motivo x cui siamo ancora qui, tu col World Title, io in vetta alle classifiche della critica, con lo scettro di campione del Ring, primo pretendente al World Title. E' x questo che siamo ancora competitivi...è x questo che ci chiamano "dinosauri"...è x questo che siamo in grado di competere con i più giovani e di batterli. La competizione è il sale della nostra vita. Non ho paura di mettere la shot in palio amico mio...ho solo da perdere, è vero, ma posso dimostrare un'altra volta che Hulaker non si tira indietro, nemmeno davanti alla sfida più pazza. Se Dio vorrà, ci vedremo a Summerslam, diamond...one more time...The Legend vs. The Icon! Se questo è il nostro destino, vedrai che nessuno potrà ostacolarlo.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 09:42

Hulaker ha scritto:
Nella vita non si smette mai di dimostrare...ogni nuova tappa segna un momento di crescita. Una sconfitta, una vittoria, non importa...importa solo non aver paura di mettersi sempre in discussione. 15 anni di gloriosa carriera, diamond, tu ben sai, ci insegnano questo...ed è il motivo x cui siamo ancora qui, tu col World Title, io in vetta alle classifiche della critica, con lo scettro di campione del Ring, primo pretendente al World Title. E' x questo che siamo ancora competitivi...è x questo che ci chiamano "dinosauri"...è x questo che siamo in grado di competere con i più giovani e di batterli. La competizione è il sale della nostra vita. Non ho paura di mettere la shot in palio amico mio...ho solo da perdere, è vero, ma posso dimostrare un'altra volta che Hulaker non si tira indietro, nemmeno davanti alla sfida più pazza. Se Dio vorrà, ci vedremo a Summerslam, diamond...one more time...The Legend vs. The Icon! Se questo è il nostro destino, vedrai che nessuno potrà ostacolarlo.

bugie solo bugie hulaker, tu non sei e non sarai mai il re del ring............
vai a vederti nello specchio icone dinosauro o come cavolo vuoi essere chiamato e li vedrai il falso che c'è in te, metti in palio la corona di re del ring contro di me e dimostra di avere le palle.... io sono qui a dimostrare fatti e non parole di benevolenza…..
hula io ho bisogno di dire di aver vinto il mio feud contro un uomo e non contro un verme.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 10:40

Diamond visto che sei in vena di proposte ascolta questa: perchè non vai in bagno e immergi quella testa nel cesso? Twisted Evil
Come sempre voi "carcasse" avete il vizio di camibare la realtà dei fatti, la shot che ha "per il momento" Hul è valida per SummerSlam
Sò bene che ti paicerebbe un altro match tra voi della combriccola ma a TGAB dovrai affrontare Shane...oppure vuoi evitare la contesa, vero conogilio :albino:

Hul noi facciamo wrestling e non esiste nessun giudice che deve assegnare le vittorie
Sei un finto KOH
E basta con questi discorsi, se tutto vaà come deve andare perderai con un netto 4a0 e a SummerSlam ci sarà un main event spettacolare
KURT ANGLE vs SHANE! Cool
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 14:54

The Great One ha scritto:
Diamond visto che sei in vena di proposte ascolta questa: perchè non vai in bagno e immergi quella testa nel cesso? Twisted Evil
Come sempre voi "carcasse" avete il vizio di camibare la realtà dei fatti, la shot che ha "per il momento" Hul è valida per SummerSlam
Sò bene che ti paicerebbe un altro match tra voi della combriccola ma a TGAB dovrai affrontare Shane...oppure vuoi evitare la contesa, vero conogilio :albino:

Hul noi facciamo wrestling e non esiste nessun giudice che deve assegnare le vittorie
Sei un finto KOH
E basta con questi discorsi, se tutto vaà come deve andare perderai con un netto 4a0 e a SummerSlam ci sarà un main event spettacolare
KURT ANGLE vs SHANE! Cool

Se il main event sarà quello...inizia a cercarti un lavoro...lo perderemo tutti perchè la fed non incasserà un euro in quanto non sarà venduto alcun biglietto.
Un main event come quello è degno di una fed. di basso profilo...e la nostra fed. è invece il meglio del meglio.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 18:05

Diamond....tu sei proprio la persona giusta per farmi dimenticare quello che Marco mi ha fatto.....
E' passato quasi un anno dalla tua sconfitta contro di me, e dal tuo rifiuto di incontrarci ancora..... ma come ho detto questa volta ci siamo.....
Io e te...nessun altro!!
Quella volta era a rischio la mia carriera.... adesso c'è in ballo la vita, il titolo del mondo!!!

Hulaker...stai troppo guardando avanti..... per Summerslam non ci saranno due vecchiacci a contendersi il titolo.... ma i due wrestler più tecnici della federazione!! Shane Vs Angle!!

Spettacolo puro, che gli amanti del wrestling vero pagherebbero per vedere!!! Questo è il meglio Diamond.....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 19:28

Shane ha scritto:
Diamond....tu sei proprio la persona giusta per farmi dimenticare quello che Marco mi ha fatto.....
E' passato quasi un anno dalla tua sconfitta contro di me, e dal tuo rifiuto di incontrarci ancora..... ma come ho detto questa volta ci siamo.....
Io e te...nessun altro!!
Quella volta era a rischio la mia carriera.... adesso c'è in ballo la vita, il titolo del mondo!!!

Hulaker...stai troppo guardando avanti..... per Summerslam non ci saranno due vecchiacci a contendersi il titolo.... ma i due wrestler più tecnici della federazione!! Shane Vs Angle!!

Spettacolo puro, che gli amanti del wrestling vero pagherebbero per vedere!!! Questo è il meglio Diamond.....

Mi ricordo che mio fratello ha cercato in tutti i modi di convincerti ad affrontarlo,ma tu eri sicuro di perdere un'altra volta e quindi,con la coda tra le gambe,hai preferito scappare......Hulaker hai vinto il KOH ma ricorda che Angle è 3-0 contro di te e questo non dovrebbe farti dire di essere il migliore!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 20:01

Perché? Ho affermato di essere il migliore? Ho detto di essere superiore a Kurt Angle? Mah...siete incontentabili! Andatevelo a trovare un altro che vince il King of Havoc e mette in palio la shot al World Title. Il Torneo me lo sono sudato e l'ho vinto...mi dispiace...la corona non sarà in palio. Il regolamento così com'è l'avete voluto voi...le garanzie ve le siete cercate e noi abbiamo approvato il regolamento. Se ho corrotto i vostri giudici non m'interessa...m'importa solo non aver demeritato ed aver vinto uscendo a testa alta. Potrei dire di essere stato superiore a Kurt in 2 occasione su 3 nei nostri primi tre incontri della Serie...ma il risultato non mi dà ragione, quindi merito a lui che sta sul 3a0. Darò il massimo, come sempre, cercherò di segnare un'impresa storica. Non sono un illuso...sò bene che non si tratta di una passeggiata, ma non mi posso dare x sconfitto prima di aver dato tutto.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 20:34

Batista ha scritto:
Shane ha scritto:
Diamond....tu sei proprio la persona giusta per farmi dimenticare quello che Marco mi ha fatto.....
E' passato quasi un anno dalla tua sconfitta contro di me, e dal tuo rifiuto di incontrarci ancora..... ma come ho detto questa volta ci siamo.....
Io e te...nessun altro!!
Quella volta era a rischio la mia carriera.... adesso c'è in ballo la vita, il titolo del mondo!!!

Hulaker...stai troppo guardando avanti..... per Summerslam non ci saranno due vecchiacci a contendersi il titolo.... ma i due wrestler più tecnici della federazione!! Shane Vs Angle!!

Spettacolo puro, che gli amanti del wrestling vero pagherebbero per vedere!!! Questo è il meglio Diamond.....

Mi ricordo che mio fratello ha cercato in tutti i modi di convincerti ad affrontarlo,ma tu eri sicuro di perdere un'altra volta e quindi,con la coda tra le gambe,hai preferito scappare......Hulaker hai vinto il KOH ma ricorda che Angle è 3-0 contro di te e questo non dovrebbe farti dire di essere il migliore!

Vedi che l'italiano non lo capisci...il tuo non è RICORDARE...è INVENTARE...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 05 Lug 2008, 10:11

Il coniglio Dimaond questa volta non potrà scappare
Il dinosauro si è montato la testa solo per aver battuto "mr.valigetta" ma Shane vale molto di più di quel Distruttore
Shane ha vinto, vinto e vinto per arrivare al match titolato, non ha preso nessuna scorciatoia, ha fatto km e km per poter arrivare al top ed ora che è giunto al traguardo non ha nessuna intenzione di farsi scappare questo opportunità

Hul quella coroncina potrai usara come portafrutta oppure per un portatovaglioli
L'unico KOH è il sottoscritto che ha vinto match x match solo ed esclusivamente per aver schienato l'avversario, cosa che tu non puoi affermare visto che per ben due occassioni sono stati quei giduici corrotti a fart avanzare
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 05 Lug 2008, 11:00

Hulaker ha scritto:
Perché? Ho affermato di essere il migliore? Ho detto di essere superiore a Kurt Angle? Mah...siete incontentabili! Andatevelo a trovare un altro che vince il King of Havoc e mette in palio la shot al World Title. Il Torneo me lo sono sudato e l'ho vinto...mi dispiace...la corona non sarà in palio. Il regolamento così com'è l'avete voluto voi...le garanzie ve le siete cercate e noi abbiamo approvato il regolamento. Se ho corrotto i vostri giudici non m'interessa...m'importa solo non aver demeritato ed aver vinto uscendo a testa alta. Potrei dire di essere stato superiore a Kurt in 2 occasione su 3 nei nostri primi tre incontri della Serie...ma il risultato non mi dà ragione, quindi merito a lui che sta sul 3a0. Darò il massimo, come sempre, cercherò di segnare un'impresa storica. Non sono un illuso...sò bene che non si tratta di una passeggiata, ma non mi posso dare x sconfitto prima di aver dato tutto.

tu stai ad ascoltare quello che ti dicono le altre persone,ma non quello che ti sto dicendo io, cerchi di evitarmi hula………. io ti ho detto che non si parla di torneo, ma di onestà.
tu icona del wrestling perchè non mettere in palio quel titolo che secondo me non ti spetta? per un lottatore come te non dovrebbe essere un problema battermi........
cmq visto che sei cosi meschino io ti propongo di mettere il titolo di re del ring solo per GAB, chiederti per tutto il Bof7s forse mi sembra troppo perchè già vedo la paura e la consapevolezza che ormai sei finito, allora chiedo una opportunità. tu devi battermi una volta solo hula. credo che non dovrebbe essere per uno come te impresa impossibile. dimostrai quello che sei………. cerca di esse un uomo.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 05 Lug 2008, 13:01

Citazione :

Ora alzati da quel lettino, stacca le flebo e tra mezz'ora voglio vederti giù...so io dove portarti...so io come farti tornare la grinta dello stinger...so io cosa fare...fidati di me. Scendi, ti porterò nel luogo dove sei diventato LEGGENDA!
Ti aspetto.....

Venice Beach, California.
Venice Beach Hospital, reparto grandi ustionati.

Stanza 101. Ancora una volta.
Sting sta guardando l'intervista di diamond alla tv.
Poi guarda la flebo alla quale è attaccato.
Riguarda la tv.
E riguarda la flebo...e la stacca.
Claudicante si alza, si avvicina alla porta.
Controlla la terribile infermiera Madison e la vede indaffarata in un'altra stanza.
A Sting, non rimane che sedersi sulla carrozzina e lanciarsi verso l'ascensore.
Con uno sguardo pieno di grinta, vi entra e sparisce dietro la porta scorrevole dell'ascensore che si chiude.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Lug 2008, 09:10

Parliamo lingue diverse...metto la shot in palio...nessuno di voi l'avrebbe fatto...ma non mi interessa chi avrebbe fatto cosa e chi altri no. Il Torneo l'ho vinto con le mie forze, lottando diversi incontri e spuntandola anche alla fine, non mi interessano che sono stati i vostri giudici corrotti ad assegnarmi la vittoria...queste erano le regole fatte da voi.

A Great American Bash, se vuoi, Kurt, in palio ci sarà il 4° appuntamento del Bo7S e la shot al World Title...il riconoscimento di King of Havoc è fuori discussione. Sarebbe come dire al vincitore della Royal Rumble di mettere in palio la sua vittoria perché secondo il vostro parere immeritata, e quindi, eventualmente, di riscrivere l'albo d'oro, secondo un criterio impossibile da applicare...stiamo scherzando? Si può mettere in palio la shot, non il resto.

Non ho paura di affrontarti Kurt, non ho paura alla sfide più impervie e penalizzanti, ma quando una cosa è fuori logica non è possibile avere il mio benestare, anche perché sono GM.
E' come se ti chiedessi: nel primo e nel terzo incontro, secondo me, dovevo vincere io...allora se vinco la prossima contesa mi dai 3 punti. Siamo impazziti? Cerca di essere ragionevole.
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Lug 2008, 10:23

Complimenti Hul!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Lug 2008, 11:14

Di certo se proviamo a paragonare la mia vittoria del KOH con la tua non c'è paragone
Questo torneo è stato fasullo, l'unico King Of Havoc è il sottoscritto, colui proprio che ti schienò nella finale
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Lug 2008, 18:52

Sting ha scritto:
Citazione :

Ora alzati da quel lettino, stacca le flebo e tra mezz'ora voglio vederti giù...so io dove portarti...so io come farti tornare la grinta dello stinger...so io cosa fare...fidati di me. Scendi, ti porterò nel luogo dove sei diventato LEGGENDA!
Ti aspetto.....

Venice Beach, California.
Venice Beach Hospital, reparto grandi ustionati.

Stanza 101. Ancora una volta.
Sting sta guardando l'intervista di diamond alla tv.
Poi guarda la flebo alla quale è attaccato.
Riguarda la tv.
E riguarda la flebo...e la stacca.
Claudicante si alza, si avvicina alla porta.
Controlla la terribile infermiera Madison e la vede indaffarata in un'altra stanza.
A Sting, non rimane che sedersi sulla carrozzina e lanciarsi verso l'ascensore.
Con uno sguardo pieno di grinta, vi entra e sparisce dietro la porta scorrevole dell'ascensore che si chiude.



Venice Beach, California.
Venice Beach Hospital, reparto grandi ustionati.


Siamo nel parcheggio dell'ospedale, una splendida BMW Z4 NERA è ferma e c'è un uomo dentro...si sente una camminata molto affaticata ed un uomo che si avvicina al retro della macchina...E' STING!
«Sei arrivato allora...non avevo dubbi...» afferma l'uomo nell'auto, che si gira lentamente....è DIAMOND LUCA!
«Sali e non fare quella faccia...mica credevi che venissi a prenderti col monovolume solo perchè sei un po' malridotto...Diamond Luca viaggia solo con la sua fida Z4!»
Sting sale in auto e l'auto va via sgommando...
«Perchè mi hai chiesto di scendere, Luca? Non ho voglia di giri notturni in cerca di ragazze...ora devo solo pensare a me stesso ed al mio futuro»
«Pensi che ti abbia detto di scendere per portarti a mignotte? Pensi che Diamond Luca ti faccia tornare la grinta portandoti a scopare una puttana d'alto borgo? Fratello...che tu ci creda o no...io a te ci tengo e se c'è uno al mondo che può farti tornare la grinta...se c'è uno al mondo che può indicarti la strada da seguire...beh...quello sono io!!!»
«Lo stinger segue la sua via, Diamond! Non segue nessuno!»
«Calmati amico...non ho mica detto che devi fare quello che io voglio...ti ho solo detto che sei in un momento difficile, di transizione, di scelte importanti. Io posso aiutarti a prendere le giuste scelte. Ora fa silenzio...metti su i Nirvana e goditi il viaggetto...ci vorrà del tempo»
In auto parte SELF HIGH FIVE (la theme song di Diamond).
«No Sting, l'altro CD, quello che hai messo è il cd con cui mi sfogo dopo le grandi vittorie...»

Passano circa due ore e mezzo, Sting è rimasto in silenzio tutto il viaggio, un po' infastidito dal comportamento oscuro di Diamond.

«FERMA L'AUTO! ORA BASTA...ORA MI SONO STANCATO! O mi dici dove andiamo o mi lasci quì e me ne torno da solo in qualche modo. Sono stufo del tuo modo di fare!»
Diamond guarda un po' infastidito Sting...poi gli sorride...
«Per tua fortuna siamo arrivati...»
La telecamera inquadra una grande arena teatro di molto PPV della HCW
«Cos'è, uno scherzo? Mi hai portato in un'arena? Vuoi batterti con me? Lo sai che forse ha ragione il New Breed...a te piace vincere facile...ora vuoi batterti con me? Benissimo, sono pronto»
Sting esce dall'auto in modo stizzito...ma non riesce a reggersi in piedi, tossisce e si accascia a terra...respira affannosamente...
Diamond si avvicina...lo guarda e sta fermo...poi sorride
«Ti do una mano, aspetta...non voglio battermi con te, fa silenzio ed entriamo»
I due entrano...un inserviente gli apre la porta e Diamond gli da 500 dollari
«Grazie Billy per il favore» dice Diamond...

Sting e Diamond sono all'interno

«Sting...ricordi questa arena? Ricordi qualcosa di questa arena?»
«Si...ricordo bene...hanno rifatto la facciata esterna...non la riconoscevo col buio da fuori»
«Hai capito perchè ti ho portato quì? LO HAI CAPITO STING?
NON PER BATTERMI CON TE...NON PER PICCHIARTI...E' QUI' CHE TU SEI DIVENTATO IMMORTALE...RICORDI?
Io ero il campione...io ERO IL CAMPIONE DA 9 MESI...ININTERROTTI!!!!Avevo vinto handicap match, match nella gabbia....match singoli...9 MESI...IL REGNO PIU' LUNGO DI CAMPIONE DEL MONDO MAI ESISTITO!!!Ci chiamavamo THE BARD ti ricordi? Non eravamo ancora della HCW...ma di the bard...e tu...tu...pivello alle prime armi...tu...insolente e più pungente di quel pungiglione che suggerisce il tuo nome mi hai sfidato...hai vinto la title shoot...e tutti a dire...Diamond vince ancora...Sting è un pivello....
Tu sali sul ring e ti vedo tranquillo?
COSA?
Tu sali sul ring e non hai paura
COSA?
Tu sali sul ring e mi guardi negli occhi
COSA?
Quel giorno tu non avevi paura di me...è come se già sapessi che mi avresti battuto...e lo HAI FATTO!
TU HAI BATTUTO IL CAMPIONE DEL MONDO DIAMOND LUCA...PROPRIO QUI'!!!!!
E' QUELLA SERA CHE SEI DIVENTATO LEGGENDA, RICORDI????»

Sting guarda a terra...poi intorno...
«...io...Luca...io...»
«STA ZITTO! Mi costa dirti ciò perchè tu sei un fratello, ma io ho un orgoglio...E' vero...il mese dopo hai perso e mi sono ripreso il titolo....è vero...alla bella hai perso di nuovo nel primo memorabile TRIPLE CAGE MATCH DELLA STORIA!!!...ma quella sera tu hai sovvertito il mondo del wrestling...tu hai riscritto la storia...tu sei diventato campione...tu hai battuto IL campione»

Sting si guarda ancora intorno e Diamond Luca parla mentre cammina nervosamente avanti e indietro...

«Ecco perchè mi fa male vederti dire un mucchio di cazzate...rilasci dichiarazioni un po' strane...e hai iniziato a dubitare anche di me...TORNA IN TE STING...TORNA IN TE!!! TORNA L'EROE...IL CAMPIONE...LA LEGGENDA CHE SEI STATO...PERCHE' SE TU SOLO LO VOLESSI...LO SARESTI DI NUOVO...
Nulla può fermare Sting quando Sting crede in sé...forse neppure Diamond Luca....forse neppure io...»

Diamond Luca si siede...visibilmente provato...e sta zitto...Sting si gira ma non guarda in faccia l'amico...

«ascolta Luca...io...»

«no Sting...no...nessuna parola...hai ancora mezz'ora prima che Billy chiuda l'arena...io vado in auto...rimani quì da solo e pensa...pensa bene a ciò che farai in futuro....e pensa che lo sting del passato non è degno di essere rappresentato dallo sting avvilito, incapace di reagire del presente.
Sting è il wrestling....ricordalo.....ricordalo amico...»

Diamond va via....Sting allunga una mano come per fermarlo ma poi rinuncia...si gira....si siede....mani sul volto....







p.s. Modestamente ho scritto un reportino meraviglioso... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Lug 2008, 08:51

Già TGO...forse dimentichi che quel Torneo l'hai vinto perché eri in Finale contro di me che, x ovvi motivi, ti ho lasciato il passo...però dai, non parliamone. Hai vinto un Torneo con grande merito battendo tanti avversari...giusto riconoscimento il tuo, così come il mio.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Lug 2008, 09:49

Hul così facendo mi reggi il gioco, e cmq c'è una netta differenza tra il mio KH e il tuo
Il sottoscritto ha battuto tutti gli avversari per shcienamento cosa che tu non puoi affermare
Hai vinto senza vincere...qualcosa non quadra...sei sempre il soltio Hul, dove metti mano c'è sempre puzza di imbroglio

off: Mark ma in quel cervello hai un computer? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Lug 2008, 18:46

Hul, non c'è che dire.. complimenti per la vittoria, anche se un pò sporcata dalle "decisioni arbitrali".. ma soprattutto complimenti per aver messo in palio la shot.. questo ti fa onore, e lava via un pò le sporcizie arbitrali..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Lug 2008, 18:49

Shane ha scritto:
Io ho fatto i miei complimenti ad Hulaker.... ma è indubbia la presenza di giudici prezzolati....

Vedi a cosa i riferivo nelle mie ultime dichiarazioni...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 09 Lug 2008, 09:07

Beh...non è colpa mia se x garantire i vostri interessi vi abbiamo accordato un corpo giudici di vostra scelta...io avrei preferito continuare tutti gli incontri e finirli x schienamento. Sarebbe avvenuto? Non lo so...fatto sta che al termine dei 20 minuti massimi consentiti di combattimento i giudici hanno assegnato a me la vittoria...mi dispiace, la prossima volta scrivete meglio le regole. Non potete piangere sul vostro stesso operato. La Finale è comunque terminata x schienamento...ed il mio avversario si chiamava Shane, The King...non l'ultimo degli arrivati. Ho messo in palio la shot, ma nulla potrà macchiare la mia vittoria del Torneo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 09 Lug 2008, 10:20

Noi abbiamo scelto i giudici?
Tu sei GM, Sting è Commissioner e noi abbiamo scelto i giudici?
Il NB non ha niente a che fare con le decisoni amministrative
Hul la tua vittoira non è macchiata, no...è prorprio invalida
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Lug 2008, 19:35

Già...proprio tu parli? Non ricordi chi è stato a richiedere la commissione straodinaria x la scelta del regolamento del King of Havoc? Bello mio...sono tutti documenti ufficiali registrati...ed in quella seduta decisionale si è lasciato scegliere a voi. Ci sono i verbali. Perché continui ancora ad arrampicarti sugli specchi?
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Lug 2008, 19:51

TGO inutile tornare su questo discorso ormai sono stato rubato e non possiamo farci nulla. il potere lo detengono loro purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Lug 2008, 10:29

Hul che poi tu li hai corrotti questo non era previsto nei documenti

Certo Kurt hai ragione, ma presto le cose potrebbero cambiare...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Lug 2008, 17:38

Ho corrotto anche i filmati vero? Tutti possono vedere chi ha lottato meglio e stabilire se i giudici hanno deciso in maniera corretto oppure no.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Lug 2008, 10:44

Mi sembra esagerato mettere la carica in palio..... questo è il mio pensiero....

Kurt non ti attaccare a queste piccolezze.... domina e concentrati ancora sulla tua sfida con Hulaker.... facciamo il 4° punto e finiamola lì!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Lug 2008, 10:51

OK Hul hai ragione, contento?
Per quanto mi riguarda quello scettro te lo puoi infilare sù per le chiappe mentre la corona puoi utilizzarla come vasino per fare la popò Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Lug 2008, 19:44

Shane ha scritto:
facciamo il 4° punto e finiamola lì!!

ci puoi scommettere amico mio. Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 20:05

Nella spogliatoio di Kurt Prima della sua contesa: " Kurt Siamo arrivati....... questa è l'occasione per dimostrare al mondo di essere il numero 1.........
lo battuto in tutte le maniere,ma questo è il passo finale..........
lo sai bene è un osso duro, ma non ha saputo mai batterti........... è arrivato il momento di chiudere definitivamente la contesa e andare per quella corona che da troppo tempo è stata lontana............
Kurt lo sai benissimo che c'è la possiamo fare......... massima concentrazione e diamo un'altra dimostrazione di superiorità Kurt............. mostriamo al pubblico chi sia il vero re del ring."
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Here's The New King of Havoc!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» KING OF HAVOC Tournament
» The King of havoc 2012
» KING OF HAVOC 2009!
»  HCW Escalation - King Of Havoc 12-01-2015: Sfida
» The King Of Havoc Tournament 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: