Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Questione di affari

Andare in basso 
+5
The Great One
The Italian Badass
Francy Y2J
The Phenomenal Sting
Mr.Italia
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Questione di affari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 22:22

francy80 ha scritto:
sai Mr. Italia...non accetterò mai proprio perchè so come sei e chi gestisce i fili di tanti burattini! il caro Ted non è uno stupido e non fa mai niente per niente! complimenti però per l'ottima proposta Twisted Evil ma con me non funziona!...ragioniamo troppo similmente noi due!

Francy.. non dire così,, ci stai dando un duro colpo.. noi crediamo nelle tue potenzialità..
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Questione di affari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 08:32

Marco HHH ha scritto:
francy80 ha scritto:
sai Mr. Italia...non accetterò mai proprio perchè so come sei e chi gestisce i fili di tanti burattini! il caro Ted non è uno stupido e non fa mai niente per niente! complimenti però per l'ottima proposta Twisted Evil ma con me non funziona!...ragioniamo troppo similmente noi due!

Francy.. non dire così,, ci stai dando un duro colpo.. noi crediamo nelle tue potenzialità..

eheheheh sei così simpatico che ogni volta che ti ascolto.........oddio.............*a causa di alcuni guasti tecnici.......poche ore dopo, sciacquone* ecco, scusami! dicevo.

Ascoltami Marco HHH e questo vale anche per Mr. Italia o chiunque stia ai presunti e immeritati piani alti! godetevi questi momenti, tenetevi stretto il titolo del mondo e il vostro caro presidente, ma dopo HIAC.....molte cose cambieranno! ho già delle mire precise caro! e non potrai svincolarti o fare altre mosse da vigliacco pagliaccioso quale sei!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Questione di affari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 09:21

Shane ha scritto:
Sei proprio caduto in basso Italia.. Ti lascio da solo per 2 giorni e mi combini questa buffonata?? Sempre alla ricerca di aiuto, sempre cercare via di fuga..

Un giochetto dici, così vero??! di provocazioni parli tu, ma io sono sicuro che qualche pollo ci sarà ad aiutarti in PPV... ed ecco che il giochetto si è trasformato in grande e indispensabile aiuto per te!!
Sai, vuoi giocare con le parole, ma alla fine, avevo già coniato questo termine, sei la nuova Wanna Marchi dell' HCW niente più...

Ah per la cronaca, parli del MIO rispetto nei tuoi confronti.. come al solito vuoi capire quello che ti fa comodo.. a me non interessa darti il mio rispetto, perchè non c'è paragone tra noi... Ma il rispetto del backstage, che è diverso. avevi vinto con le tue forze.. Purtroppo per te, sai che è stato un caso, e da trionfo, potresti diventare il Pagliaccio #1!! ecco della scelta del boss di farti fare 1 mese tranquillo...
Cosa abbiamo in comune io e te? Solitamente nulla fortunatamente ma al momento "una cintura".

Ti sto mostrando la differenza tra un vero campione, un vero wrestler e la solita minestra riscaldata quale sei. Un vero campione è quello che sa attirare le attenzioni su di se, che fa parlare di se, nel bene o nel male. Ogni mia azione è mirata a creare interesse attorno al mio feud e in questo caso attorno a questa cintura. Sbagli di grosso Shane, come ti ho detto la gente non lo ammetterà mai perchè è vigliacca... ma il rispetto del backstage c'è eccome così come non lo ammetterà mai... ma l'interesse attorno alla mia proposta c'è eccome.

Non mi interessa avere riconoscimenti pubblici come te che non fai altro che parlare e inserire la lingua ovunque per cercare consensi... io so che quello che faccio crea attenzioni, crea interesse... quello che faccio è semplicemente SHOW!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Questione di affari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 10:24

Sting ha scritto:
TGO, ma certo...sono io così come ero io il mandate degli Stingers, vero?

Ora fai finta di niente e probabilmente cambierai i tuoi piani ma sei pronto a scendere a patti con i Power Trip pur di avere una chance al titolo del mondo.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Questione di affari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 10:46

Non hai risposto...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Questione di affari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 12:26

E-MAIL DI THE JOKER DALL'OSPEDALE

(off: And I Quote... Very Happy )

Power-Trip, la vostra è senz'altro un'offerta allettante. Ma al vostro gioco non ci casco: voi NON state ricevendo tutte queste proposte, è un bluff il vostro. E anche se Francy80 volesse tentare la sorte, sarebbe liberissimo di farlo. Immagino che abbia calcolato il rischio. Quanto a TIB, la sua fretta nell'accettare la dice lunga: si conferma un povero lecca**** incapace di vincere e dimostrare sul ring di meritare le shot...lui non ha mai vinto nulla in HCW, e, per quanto ne so io, mai vincerà. Vi è andata bene HHH e Italia, avrete una difesa del titolo semplicissima. Ad ogni modo, non ho manifestato l'intenzione di mettervi i bastoni tra le ruote, ho ancora più di 9 mesi per sfruttare la valigetta e ho intenzione di prendermi tutto il tempo necessario. Per quanto riguarda il mio futuro immediato, e i miei tempi di recupero, avrò modo di parlare ampiamente durante il collegamento via satellite dall'ospedale, live a HIAC.
Saluti.

The Joker
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Questione di affari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 14:04

Chiunque abbia pubblicato la mail inviata da Joker si è "dimenticato" di copiarla per intero.. visto che quella che è comparsa sulla scrivania di Ted, ha parole diverse da queste..
Chissà perchè..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Questione di affari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 14:12

Joker ma chi pensi di sorprendere. So benissimo il tuo piano... so che stai benissimo e che incasserai la valigetta già da questo PPV. Quello che ti dico è che... io sarò sul ring pronto ad aspettarti Twisted Evil

C'è una cosa che stai sottovalutando... i Power Trip hanno sempre un piano B, ricordi? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Questione di affari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 15:04

Marco HHH ha scritto:
Chiunque abbia pubblicato la mail inviata da Joker si è "dimenticato" di copiarla per intero.. visto che quella che è comparsa sulla scrivania di Ted, ha parole diverse da queste..
Chissà perchè..

Non mi dire...manca la frase "Marco HHH un caffè anche per me, oltra che per Mr.Italia, veloce, muoviti, grazie"?
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Questione di affari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Ott 2011, 10:59

Bene la situazione si fa interessante!
Il roster HCW è molto povera di gente dall'animo puro come il mio, quindi non mi sorprenderei nemmeno un pochino se qualcuno accetterebbe di patteggiare con il Power Trip.

Sting, io non so cosa tu abbia in mente di fare.
Hai spesso accuato Mr.Italia di usare delle scorciatoie per raggiungere i suoi obbiettivi. Domenica al PPV hai l'opportunità di dimostrare di non essere come lui.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Questione di affari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Ott 2011, 11:05

3D, la mia storia parla da sola...non sono nel buissness da due giorni. Se non sai chi sono, fatti a riguardare qualche vecchio ppv...
Io non ho nulla da dimostrare.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Questione di affari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Ott 2011, 11:09

Sting è peggio di Mr.Italia nel senso che a differenza del primo lui fa doppio gioco spacciandosi per paladino della giustizia ma alla fin fine ha l'animo da demone.
Ma 3D non ti permetterà di usufruire di lui per i tuoi luridi scopi.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Questione di affari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Ott 2011, 11:20

The Great One ha scritto:
Sting è peggio di Mr.Italia nel senso che a differenza del primo lui fa doppio gioco spacciandosi per paladino della giustizia ma alla fin fine ha l'animo da demone.
Ma 3D non ti permetterà di usufruire di lui per i tuoi luridi scopi.

Meschino essere, presto mostrerò a tutti di che pasta sei davvero fatto...Presto sarà evidente che chi vuol esser bianco è in realtà nero e chi invece appare nero...è infine bianco.

Prego solo per 3D che non sia così ingenuo da accorgersene troppo tardi...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Questione di affari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Ott 2011, 11:29

3D non è così ingenuo da cadere nella tua rete. Non farà la fine della mosca che rimane intrappolata nella ragnatela.
Il tuo castello sta lentamente cedendo e presto cadrai al suolo dalla torre.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questione di affari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Questione di affari
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» OFF STORY: Questione MITB
» Questione di business: le scelte del "GM"
» Ora ne hai fatto una questione personale....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: